Giovhy51 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ragazzi meno seghe mentali... Io trovo che sia stata la cosa migliore togliere l'EXP e "nascondere" l'abilità: pensate a giocare e soprattutto a DIVERTIRVI!!!! Non a queste cazzatelle... così tutti si fanno meno seghe mentali e pensano più a giocare anzichè rimbecillire dietro al grado... Se poi volete le statistiche l'arena ti inserisce in una divisione, e si aggiorna ogni 15 giorni quindi sempre attuale. quoto http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 sinceramente non me ne frega una cippa del grado, mi interessa solo avere i pezzi che mi piacciono da applicare allo spartan... Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 quotissimo, poi per fortuna che almeno in halo non ci sono "i prestigi" -_______- vi immaginate se quando sbloccate tutti i pezzi dell'armatura vi compare un messaggio che dice "scambia tutta la tua armatura per un nuovo simbolino!" xD http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 un conto è voler salire di livello, un conto è farlo da maniaco... diciamocelo, adesso contano solo i crediti, il grado in arena ci vorranno mesi per essere preso in considerazione, perchè giocarci e salire di grado non è una cosa immediata. Al posto dell'arena avrei preferito il vecchio sistema di halo 3 ma esposto in maniera più chiara: non si capiva mai quando e come si saliva, era solo frustante. ora contano SOLO i crediti, e c'è gente che è già capitano, generale... sono ore e ore di gioco giornaliere... per me è disumano giocarci così tanto, non ha nemmeno un senso filosofico avrei preferito un sistema che stimolasse di più le vittorie che il semplice farmaggio... fare una buona partita a score attack, o farla pessima, quanti crediti di differenza mi da? 2-3 centinaia, che sono veramente pochi... io vorrei sottolineata la differenza ANCHE in termini di crediti, ora come ora il gioco stimola solo a diventare zombie davanti allo schermo, non stimola a voler crescere di bravura... ma questo lo dici te scusa: c'è a chi interessa solo giocare in arena, e chi gioca nelle social o in firefight per divertirsi, salire, e sbloccare qualche pezzo di armatura. prova a fare massimo 5 uccisioni in una playlist che non sia firefight, se ti dà 400 punti sei fortunato... poi come fai a fare una pessima partita in score attack??? ma apparte questo, mi sembrava abbastanza chiaro che i crediti extra li davano gli encomi, non la playlist giocata, aspetta di arrivare con tutti gli encomi a livello argento, poi vediamo se è come prima il treskill non visibile c'è, l'ha detto la bungie ai tempi che furono, non io. la storia della divisione può star a significare che o te sei diventato più bravo, dopo essere stato classificato, o che quello classificato abbia fatto delle partite pessime, e quindi si ritrova a giocare con gente più "nabba". il trueskill sale e scende, non è stabile http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ieri sera ho provato l'arena per la prima volta, ma sbaglio o è più semplice rispetto alle competitive??? si beccano anche più punti forse è così perchè in arena anche se non conosci la gente giochi più di squadra lo stesso, invece nelle competitive ognuno va per i fatti suoi a parte qualche raro caso... boh ditemi voi che ci giocate di più... Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ieri sera ho provato l'arena per la prima volta, ma sbaglio o è più semplice rispetto alle competitive??? si beccano anche più punti forse è così perchè in arena anche se non conosci la gente giochi più di squadra lo stesso, invece nelle competitive ognuno va per i fatti suoi a parte qualche raro caso... boh ditemi voi che ci giocate di più... dipende da chi ti ritrovi contro e dalla squadra con cui giochi. io mi sono ritrovato in certe partite in cui smadonnavo di brutto... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 25 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ma questo lo dici te scusa: c'è a chi interessa solo giocare in arena, e chi gioca nelle social o in firefight per divertirsi, salire, e sbloccare qualche pezzo di armatura. prova a fare massimo 5 uccisioni in una playlist che non sia firefight, se ti dà 400 punti sei fortunato... poi come fai a fare una pessima partita in score attack??? ma apparte questo, mi sembrava abbastanza chiaro che i crediti extra li davano gli encomi, non la playlist giocata, aspetta di arrivare con tutti gli encomi a livello argento, poi vediamo se è come prima il treskill non visibile c'è, l'ha detto la bungie ai tempi che furono, non io. la storia della divisione può star a significare che o te sei diventato più bravo, dopo essere stato classificato, o che quello classificato abbia fatto delle partite pessime, e quindi si ritrova a giocare con gente più "nabba". il trueskill sale e scende, non è stabile quanto perbenismo... quale sarà la percentuale di persone che attualmente gioca ad HR senza curarsi dei crediti? 1%? 2%? neanche a chi interessano i gradi cerca di far crediti solo per sbloccare le armor... non diciamo cavolate, anche la bungie lo ha detto: stanno omogenizzando tutto, oramai i crediti non fanno il giocatore, è solo farm... i punti fanno il giocatore: più kill, più figate, più punti... ma a chi interessano veramente i punti? il trueskill, ma nasconderlo è veramente una cosa pessima, lasciarlo come in halo 3 sarebbe stata una bella cosa, ma anche mostrare di preciso cosa ti serve per salire e per non scendere.... non limitarsi a darti quel numerino lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 utilità topic 0 + tanto flame= -------------------- topic chiuso http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati