Nayloth Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Me lo sono fatto regalare da un amico. Diciamo che è abbastanza bello, anche perchè almeno hai qualcuno su cui sfogare la tua cadenza di fuoco invece di far fuori sempre i civili e poi essere ricercato a vita Sì dai, per me è stata una buona pensata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 (modificato) Vorrei acquistare red dead redemption game of the year per poter giocare sia al gioco base che al dlc con gli zombie. Ho però una domanda. Posso giocare contemporaneamente ai due giochi? Cioè, gioco base e dlc sono separati o l'uno influenza l'altro? Progredendo con la storia principale, posso allo stesso tempo giocare ad undead nightmare senza influenze tra un gioco e l'altro? Modificato 31 Dicembre 2014 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Vorrei acquistare red dead redemption game of the year per poter giocare sia al gioco base che al dlc con gli zombie. Ho però una domanda. Posso giocare contemporaneamente ai due giochi? Cioè, gioco base e dlc sono separati o l'uno influenza l'altro? Progredendo con la storia principale, posso allo stesso tempo giocare ad undead nightmare senza influenze tra un gioco e l'altro?Si sono due dischi separati,ma non ti so dire con precisione se la versione zombie ti spoilera qualcosa sulla trama della storia principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Grazie per la risposta ma non è una questione di spoiler. Io la trama la conosco già. Il mio dubbio è sul fatto di poter giocare sia al gioco base che all'espansione senza che l'una interferisca con l'altra. Per esempio se io gioco alla trama principale di red dead redemption non voglio che mi compaiano gli zombie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Allora vai tranquillo,sono due giochi separati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.