Vai al contenuto

Pacchetto "Undead Nightmare"


ale tuning

Messaggi raccomandati

ragazzi, mi serve il vostro aiuto sono arrivato nella missione in cui alla suora serve un non morto comune! ma che tipo di non morto è? gliene ho portato di tutti i tipi ma niente!

 

uno di quelli freschi freschi di zombeggio xD praticamente sai che ci sono i tipi che vengono morsi e diventano zombie? ecco, devi catturarne uno che è stato appena contagiato

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito oggi Undead Nightmare al 100%.

Che dire: STUPENDO!

 

Io che sinceramente non amo alla follia i giochi di zombie, devo dire che mi son veramente divertito in queste 10 orette di gioco: l'atmosfera molto più tetra e scura (eccetto forse l'alba nel New Austin, non so se avete presente, di un giallo fosforesciente :mrgreen: ), la musica anche molto azzeccata come in Red Dead normale...quanto è epica la musica in sottofondo mentre dobbiamo dirigerci da reyes a escalera!! Si chiama Bad Vodoo dei Kreeps, ve la linko se ne siete interessati:

 

Bad Voodoo - Kreeps

 

Trama veramente interessante, che si intreccia bene con le avventure umane di John Marston, anche se devo essere sincero l'unico neo del capolavoro R* è non poter mai giocare in pace, dopo la quest principale, col nostro eroe! se ci pensate bene, in uno giochiamo con il figlio senza carisma, nell'altro con John mummificato che si esprime solo a versi! che sia un piccolo tiro mancino di Rockstar?! ;)

A far da cornice e da fondamenta alla trama, c'è la solita e meravigliosa impostazione del precedente, in grado di esprimere al meglio la vita nel west anche se pieno di zombie: caccia ad animali non morti, sfide ambientali, ricerca di tesori, incontri casuali, etc..

 

Veramente consigliato a tutti, non c'è che dire :)

Ed ora rituffiamoci nel multy, i non morti mi attendono!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Merita merita!!

 

Ma vedi che da gamestop&company puoi trovare la raccolta Terrore dall'Oltretomba a 30€, dove è presente l'avventura in singolo Undead Nightmare più il multiplayer completo di Red Dead Redemption (infatti son presenti anche i pack "Bari e Bugiardi" e "Leggende e Killer")...il tutto lo puoi giocare anche se non possiedi il RDR originale!! Oppure aspetti un pochetto che faranno uscire sicuramente la GOTY del gioco ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Merita merita!!

 

Ma vedi che da gamestop&company puoi trovare la raccolta Terrore dall'Oltretomba a 30€, dove è presente l'avventura in singolo Undead Nightmare più il multiplayer completo di Red Dead Redemption (infatti son presenti anche i pack "Bari e Bugiardi" e "Leggende e Killer")...il tutto lo puoi giocare anche se non possiedi il RDR originale!! Oppure aspetti un pochetto che faranno uscire sicuramente la GOTY del gioco ;)

 

Non è male l'idea della raccolta...ci farò un pensierino

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se scarico l'espansione dal live ci posso giocare tranquillamente senza il gioco red dead redemption?(il fatto è che mi si è rotto per la play 3)

L'espansione scaricata dal live di undead nightmare funziona solo con il gioco di red dead.A sto punto sei costretto a prenderti la versione su disco a 29,00 euro( come e' stato precedentemente detto contiene anche i 2 dlc per l'online)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena visto che oggi Undead Nightmare è scontato del 50%!!!!!!!!!!! Viene solo 400 MP!!!!!!!!!!!!

 

Avevo 500 Mp sul mio account a sarei stato costretto a comprarne altri se volevo portarmi a casa questa espansione coi fiocchi, ma evidentemente Rockstar mi vuole bene!! :mrgreen:

 

Oggi lo acquisto, e poi finirò di scaricarlo per giocarci a metà Febbraio quando mi comprerò anche Dead Space 2. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena visto che oggi Undead Nightmare è scontato del 50%!!!!!!!!!!! Viene solo 400 MP!!!!!!!!!!!!

 

Avevo 500 Mp sul mio account a sarei stato costretto a comprarne altri se volevo portarmi a casa questa espansione coi fiocchi, ma evidentemente Rockstar mi vuole bene!! :mrgreen:

 

Oggi lo acquisto, e poi finirò di scaricarlo per giocarci a metà Febbraio quando mi comprerò anche Dead Space 2. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sono contento per te :ok:

 

Io farei un inchino a Rockstar, che oltre ad aver sfornato uno dei dlc migliori del 2010, ha il coraggio (in senso positivissimo) di farlo scontare per ben due volte del 50% nel giro di un mese (era stato già scontato con le offerte di Natale) :bow:

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non ho capito, è uno stand alone?

 

O stand alone è solo il pack completo che si compra nei negozi?

 

No perchè ora danno sto dlc a 400 mp e ci stavo facendo un pensierino ._.

 

No, non è uno stand alone: se ti scarichi il dlc, devi per forza avere red dead (infatti quando lo avvi ci sarà la scelta se far partire l'avventura originale oppure terrore dall'oltretomba).

 

Ma una cosa:ho preso Pestilenza,ma quando prenderò gli altri cavalli,se poi rivoglio prendere Pestilenza lo devo ricercare oppure no?

 

Allora procedendo nel gioco troverai tutti i cavalli dell'apocalisse. Come hai notato, ogni volta che ne catturi uno, completi contemporaneamente un livello della sfida del west collegata; quando avrai raggiunto il livello massimo, ovvero il livello 5, otterrai i 4 patti di sangue dei cavalli dell'apocalisse, e sarai così libero di scegliere liberamente il tuo cavallo dell'apocalisse! :ok:

Perciò, se tu ora hai trovato pestilenza, non appena avrai domato un nuovo cavallo dell'apocalisse sarà quest'ultimo la tua nuova montatura.

 

Però, c'è un trucchetto:

Se non ti vuoi separare dal tuo adorato cavallo, non appena domi il nuovo cavallo dell'apocalisse, raggiungi subito il tuo precedente cavallo (che nel mentre si sta allontanando pian piano), lo monti, e corri di filato verso una città dove tu lo possa legare al corral (come nel vecchio rdr). In questo modo ritornerà il tuo fido destriero :) (almeno, così ho fatto io per tenere guerra non appena avevo catturato carestia)

 

Perdona il papiro, spero di essermi fatto spiegare :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è uno stand alone: se ti scarichi il dlc, devi per forza avere red dead (infatti quando lo avvi ci sarà la scelta se far partire l'avventura originale oppure terrore dall'oltretomba).

 

 

 

Allora procedendo nel gioco troverai tutti i cavalli dell'apocalisse. Come hai notato, ogni volta che ne catturi uno, completi contemporaneamente un livello della sfida del west collegata; quando avrai raggiunto il livello massimo, ovvero il livello 5, otterrai i 4 patti di sangue dei cavalli dell'apocalisse, e sarai così libero di scegliere liberamente il tuo cavallo dell'apocalisse! :ok:

Perciò, se tu ora hai trovato pestilenza, non appena avrai domato un nuovo cavallo dell'apocalisse sarà quest'ultimo la tua nuova montatura.

 

Però, c'è un trucchetto:

Se non ti vuoi separare dal tuo adorato cavallo, non appena domi il nuovo cavallo dell'apocalisse, raggiungi subito il tuo precedente cavallo (che nel mentre si sta allontanando pian piano), lo monti, e corri di filato verso una città dove tu lo possa legare al corral (come nel vecchio rdr). In questo modo ritornerà il tuo fido destriero :) (almeno, così ho fatto io per tenere guerra non appena avevo catturato carestia)

 

Perdona il papiro, spero di essermi fatto spiegare :D

Grazie mille ti sei spiegato benissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yess.

Costa 30€ (forse si è abbassato anche a 25€) e c'è nel disco tutta la storia in singolo di Terrore dall'Oltretomba, più è presente l'intero multiplayer del gioco con tutte le modalità che si trovavano degli altri dlc (Bari e Bugiardi, Leggende e Killer).

Insomma, per 30 sacchi hai tutte le espansioni su disco (con conseguente risparmio anche dello spazio nell'HDD) :teach:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se ricordo bene, nella scena dove incontri nigel dickens, lui ti dà la boccetta attira non morti, ma ti chiede allo stesso tempo di andargli a cercare gli ingredienti per produrne di nuova (mi pare salvia del deserto e bucaneve). Ecco, tu esegui il suo incarico e potrai continuare la storia. :teach:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come lo trovo il tomahawk?

 

Dipende: se hai scaricato solo Undead Nightmare, non dovresti trovarlo in quanto fa parte del dlc "Leggende e Killer"; se invece hai scaricato/acquistato fisicamente tutto il pacchetto Terrore dall'Oltretomba, beh, proseguendo con il gioco lo trovi sicuramente, o anzi addirittura ce l'hai dall'inizio (almeno, così mi ricordo :D))

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

pur riconoscendo che undead nightmare sia un buon dlc in singolo,avrei preferito un dlc che ampliasse un po la storia,aggiungendo che ne so,gli indiani,qualche missione nelle riserve,potendo scegliere,se stare dalla loro parte,come in balla coi lupi,o se contrastarli...mi sarebbe piaciuto di piu.. :rolleyes:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pur riconoscendo che undead nightmare sia un buon dlc in singolo,avrei preferito un dlc che ampliasse un po la storia,aggiungendo che ne so,gli indiani,qualche missione nelle riserve,potendo scegliere,se stare dalla loro parte,come in balla coi lupi,o se contrastarli...mi sarebbe piaciuto di piu.. :rolleyes:

Bè, è improbabile che ci avessero messo gli indiani. Red dead redemption è ambientato nel 1911 e in quell'epoca gli indiani non ci sono più. Comunque dò atto che gli zombie non sono il massimo e non c'entrano granchè con il west.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...