Vai al contenuto

Pacchetto "Undead Nightmare"


ale tuning

Messaggi raccomandati

ho preso il DVD di Undead Nightmare. Volevo chiedere se è possibile giocarlo a parte per quanto riguarda la storia, i personaggi, i luoghi da esplorare o è consigliato aver finito prima Red Dead Redemption

 

Beh certamente è consigliato aver finito il gioco originale (in quanto Undead Nigthmare si colloca all'incirca verso la fine del primo gioco), anche perchè ti perderesti un sacco di citazioni sulle peripezie di John Marston, sul mondo di gioco e sui personaggi secondari.

Il mio consiglio è comprarsi anche l'originale, tanto è un anno che è uscito. Conta che se Undead Nigthmare vale un buon 9 come espansione, il gioco originale vale almeno 20 :bow:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovahkiin, metti sotto spoiler appena puoi che potresti rovinare la sorpresa anche ad altri, oltre al povero step.

 

Comunque è come dice commander:

 

come per tutti i free-roaming, deve esserci la possibilità di continuare il gioco dopo la fine della storia; ecco quindi che se nel gioco originale giocavi col figlio, anche qui, espansione a sè stante, occorreva un qualche "trucco" per continuare il gioco. La R* ha pensato di darti quindi la possibilità di vivere il cazzeggio da zombie xD, e quell'ultima missione che devi compiere per raggiungere il riposo eterno altro non serve che spingerti a completare il 100% del gioco :)

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ragazzi, ho appena comprato undead nightmare (prima lo avevo solo provato da un amico). Ho una domanda. Come si salva? Noto che si può salvare come sempre nelle case che c'è anche l'autosave. Ma non trovo l'accampamento nell'inventario e quindi la possibilità di salvare liberamente come succedeva con il normale red dead redemption. Questo è scocciante perchè non voglio perdere i progressi se devo spegnere la console mentre sto facendo una missione (cosa già capitata mentre cacciavo i sasquach).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Mi pare di ricordare che puoi salvare nei rifugi delle città appena liberate dai non morti! Non sono sicuro al 100%, ma prova :)

Si, questo lo sapevo. Ma nel gioco normale c'era l'accampamento dove potevi salvare liberamente. Non lo trovo in undead nightmare. Pr questo sospetto che non si possa salvare dove si voglia, a meno che qualcuno non mi dica dove comprare/trovare un accampamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, questo lo sapevo. Ma nel gioco normale c'era l'accampamento dove potevi salvare liberamente. Non lo trovo in undead nightmare. Pr questo sospetto che non si possa salvare dove si voglia, a meno che qualcuno non mi dica dove comprare/trovare un accampamento.

 

Purtroppo non ci sono, puoi salvare solo nei rifugi.. però ce ne sono tanti dai :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho due domande sulle munizioni.

Innanzitutto, come si fa per usare le costole di non morto come armi?

Seconda domanda, sono a corto di munizioni. In giro ce ne sono poche e saccheggiando cadaveri trovo solo costole. Come faccio a fare un pò di scorta di proiettili per pistole e fucili? Certo, potrei ripulire qualche città sotto attacco ma li si sprecano munizioni più che guadagnarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande sulle munizioni.

Innanzitutto, come si fa per usare le costole di non morto come armi?

Seconda domanda, sono a corto di munizioni. In giro ce ne sono poche e saccheggiando cadaveri trovo solo costole. Come faccio a fare un pò di scorta di proiettili per pistole e fucili? Certo, potrei ripulire qualche città sotto attacco ma li si sprecano munizioni più che guadagnarle.

 

1)tasto Back>RB (cioè dove ci son tutte le munizioni)>Crea:Munizioni Archibugio :teach:

2)Continua a cercare tra i cadaveri, altrimenti usa l'archibugio e la torcia ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ok, ho risolto con le munizioni.

Ho terminato il gioco e sono

 

con john marston non morto.

 

Cosa devo fare ora? Ho riappacificato tutte le città e completato tutte le missioni secondarie (quelle con il "?"). Ma poi?

Teoricamente dovrei

far riposare in pace john

ma come devo fare visto che sulla mappa non c'è nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho risolto con le munizioni.

Ho terminato il gioco e sono

 

con john marston non morto.

 

Cosa devo fare ora? Ho riappacificato tutte le città e completato tutte le missioni secondarie (quelle con il "?"). Ma poi?

Teoricamente dovrei

far riposare in pace john

ma come devo fare visto che sulla mappa non c'è nulla?

 

Come hai fatto con le munizioni? Potresti dirlo così magari se capita ad un altro il tuo stesso problema magari possiamo suggergli questo metodo. ;)

 

Comunque,

 

hai presente che nel gioco normale c'è Jack Marston?? Ecco, anche qui la R* ha usato lo stesso espediente per far continuare il gioco finita la storymode.

Far riposare in pace Marston è un invito a completare al 100% il gioco (anche se poi, a completamento, non è che john se ne tornerà in tomba eh) :ok:

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Per le munizioni, credevo che ci fosse un'opzione particolare per crearle. Invece poi ho scoperto che il "crea" era proprio nel nome dei prodotti stessi.

 

 

E come si fa a completare undead nightmare al 100%? Come ho già detto, io ho finito tutto quando john era ancora vivo. Ho riappacificato tutte le città e ho svolto tutte le missioni secondarie.

 

Cosa altro ci sarebbe da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le munizioni, credevo che ci fosse un'opzione particolare per crearle. Invece poi ho scoperto che il "crea" era proprio nel nome dei prodotti stessi.

 

 

E come si fa a completare undead nightmare al 100%? Come ho già detto, io ho finito tutto quando john era ancora vivo. Ho riappacificato tutte le città e ho svolto tutte le missioni secondarie.

 

Cosa altro ci sarebbe da fare?

 

Che mi venga in mente ci sono le sfide predatore, tiratore, etc..., o anche l'incarico di dover riportare le persone scomparse. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ah ok. E' per questo che stavo facendo qualche sfida ambientale.

Senti, come si sconfiggono gli orsi con la torcia? Io non ce la faccio.

E dove si trova qualche medicina? Quando vado a caccia ne uso sempre tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. E' per questo che stavo facendo qualche sfida ambientale.

Senti, come si sconfiggono gli orsi con la torcia? Io non ce la faccio.

E dove si trova qualche medicina? Quando vado a caccia ne uso sempre tante.

 

per gli orsi la strategia sarebbe di cercare di colpirli in sella ad un cavallo immortale, però secondo me la migliore tattica è correre tanto da aggirarli, colpirli alle spalle, e correre ancora per schivare gli artigli.

Per le medicine, fammi spremere un po' le meningi che non me lo ricordo per ora.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Allora, ho provato a seguire un pò la tua strategia per combattere gli orsi ma ho fallito. Io di cavalli immortali non ne ho e quando sono in sella non riesco a colpire l'orso. Ho provato a colpirlo da dietro girando intorno a lui ma anche li l'orso mi raggiunge e mi attacca. E poi non muore mai. Prima che john finisse ko, io lo avevo colpito con la torcia 4 vole e l'orso era rimasto in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai un cavallo dell'apocalisse non ti conviene attaccare gli orsi in sella.

Con la torcia, ci vogliono abbastanza colpi per abbatterlo, quindi armati di pazienza e di qualche medicina, da usare però quando sei sicuro di non riuscire a correre via a rigenerarti la vita. Lo so, ci vuole tanto tempo, ma quando ne abbatti uno ti senti stra realizzato :).

E salva subito appena lo uccidi!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Io come cavalli dell'apocalisse ho domato guerra e morte. Ma entrambi sono morti. Se mi dici dove posso trovare peste e carestia (e quante sono le probabilità di comparsa), provo a cercarli. Poi ho anche notato che è difficile riuscire a montargli sopra per domarli. Una volta presi al lazo è difficile smontare dal proprio cavallo e salire sull'altro da domare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io come cavalli dell'apocalisse ho domato guerra e morte. Ma entrambi sono morti. Se mi dici dove posso trovare peste e carestia (e quante sono le probabilità di comparsa), provo a cercarli. Poi ho anche notato che è difficile riuscire a montargli sopra per domarli. Una volta presi al lazo è difficile smontare dal proprio cavallo e salire sull'altro da domare.

 

basta che ti avvicini prima di scendere :rolleyes:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Si ma il problema è prprio quando scendo dal cavallo. Io ho il lazo tirato ma quando smonto, il cavallo dell'apocalisse che voglio catturare si impenna e john cade a terra, perdendo così l'animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...