Vai al contenuto

Pacchetto "Undead Nightmare"


ale tuning

Messaggi raccomandati

Ma non doveva costare 26€.? :??:

 

Ehm no: 800+800+800=2400 punti

ergo 10+10+10=30€

 

comunque il rivenditore del mio negozietto di fiducia non ce l'aveva, ma anzi diceva che esce fra un mese esatto, come è possibile? Non doveva uscire in coincidenza con l'uscita in live? :??:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm no: 800+800+800=2400 punti

ergo 10+10+10=30€

 

comunque il rivenditore del mio negozietto di fiducia non ce l'aveva, ma anzi diceva che esce fra un mese esatto, come è possibile? Non doveva uscire in coincidenza con l'uscita in live? :??:

Si infatti il prezzo esatto è 29,90 €. comunque anche io ho letto su vari forum che il disco dovrebbe uscire fra un mese

A saperlo non avrei venduto il gioco :bang:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti il prezzo esatto è 29,90 €. comunque anche io ho letto su vari forum che il disco dovrebbe uscire fra un mese

A saperlo non avrei venduto il gioco :bang:

 

per il nuovo dvd degli addon non serve possedere il gioco completo ;)

 

comunque ho scaricato undead nightmare... molto molto bello... munizioni contate e zombie a palate.. ohhh yeah..

 

l unica cosa che non mi piace molto (ma ovviamente serve a creare l ambience) è che è sempre nuvoloso e uggioso..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga un amico mio ha scaricato il pacchetto, divertente è bello ^^ ma quando prova a giocare ONLINE non lo fa giocare, gioca solo al RDR normale :ph34r: :ph34r: è possibile? non è online il apcchettoUNDEAD

il multiplayer è rimasto uguale con la sola aggiunta di personaggi nuovi e un nuova modalita

(selezionabile con back) che mi pare si chiamasse " attacco di non morti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ma è stupendo questo gioco!L'ho finito poco fa e devo dire che è tipo 1000 volte meglio rispetto alla media dei giochi in circolazione venduti a 70 euro!Se volete sapere il finale,metto tutto sotto spoiler.

Il finale è degno della grande gioco quale è.Nella vicenda normale di RDR il gioco ti da grandi emozioni e il finale è tragico,in questa espansione la storia è più tragica e tendente al film horror perciò il finale è degno dei migliori film di paura.Spego meglio:

Praticamente a metà gioco John si dirige in messico credendo di trovare una landa pacifica(tra l'altro stupenda la missione quando si va in messico dove John si veste da militare e assieme ad altri militari fuggono in messico con un treno inseguito da zombie :loving: )e invece è altrettanto invasa da morti viventi.Dopo varie missioni dove incontra la suora che dirige il convento di las hermanas,la leggenda Ricketts e molti altri,si viene a sapere che reyes,il governatore del messico, ha rubato una maschera "dell'invincibilità" situata nel profondo delle catacombe del suo palazzo,scatenando così l'ira di qualcuno di potente(dei,demoni,maya...non so chi di preciso :mrgreen: ).John quindi è nel palazzo di reyes,scopre che si è pure lui zombificato,lo uccide quindi con facilità mentre quest'ultimo sta tentando di sbranare una misteriosa ragazza;dopodichè,questa ragazza spiega la situazione della maschera e degli zombie e chiede a John di ri-portarla nelle catacombe del palazzo.Si scende in questo luogo inquietante dove degli zombie,di cui alcuni di una nuova razza simile ai ragni però che si muovono su 2 piedi,continuano ad attaccarci,fino a quando si raggiunge l'ultima stanza,si sigilla da sola e si fa l'ultima resistenza;John porge la maschera nel punto esatto da cui è stata rubata e la ragazza,che ci aveva accompagnato fino a quel luogo(senza essere,tra l'altro,mai attaccata),scompare.C'è una schermata nera e parte un video dove John torna a casa,slega i suoi cari non più zombie e finisce cosi il video.Ho detto il video perchè ne parte un altro dove c'è un omino dalla strana risata che ruba la maschera riportata da noi anni prima(l'uomo è chiaramente Seth).Anni perchè parte un ultimo video dove la tomba dalla tomba di John esce,guardate un po,il braccio di John!Praticamente Seth ha innescato nuovamente la maledizione e John,che nel frattempo era stato ucciso da Ross e i suoi soldati,resuscita zombificato e putrefatto,però con la sua vecchia anima,il tutto grazie a una fiaschetta che non ho capito ne cosa conteneva ne perchè l'aveva appresso.Dopo tutti questi stupendi video finali,ci siamo noi zombie e ancora l'intero territorio pieno di zombie da esplorare!

Comunque la linea cronologica della fine di John è:

-Torna a casa sua dopo aver ucciso Williamson

-Passano mesi e inizia Undead Nightmare

-Torna tutto alla normalità

-Muore

-Passano un paio di anni,Seth ruba la maschera e John resuscita(quando resuscita non c'è la tomba di Abigail di fianco alla sua)

-Passa un altro anno e muore Abigail

-Iniziano le vicende di Jack

 

Comunque indubbiamente RDR e UN merita il titolo di miglior storia del 2010!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha finito la storia, sapete dirmi se alla fine si potranno comunque sbloccare le sfide e, volendo, anche gli obiettivi ??

 

comunque io pestilenza l'ho trovato nella great plains !! (per capirci vicino la casa iniziale)

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha finito la storia, sapete dirmi se alla fine si potranno comunque sbloccare le sfide e, volendo, anche gli obiettivi ??

 

comunque io pestilenza l'ho trovato nella great plains !! (per capirci vicino la casa iniziale)

 

sì anche alla fine del dlc rimani in open world e puoi fare le sfide che ti mancano ed i relativi obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! questo nuovo dlc è davvero bello, ma volevo chiedervi una mano:

io ho completato il 66% del gioco facendo le missioni base e liberando tutte le città, dopo aver rimesso a posto la maschera maledetta nel tempio, ho visto il filmato nel quale jonh torna in vita come zombie, ma adesso non so più cosa devo fare... non ho nessun indicatore che mi indichi una missione o altro... qualcuno mi dica cosa devo fare grazie!

 

p.s dove si trova l'unicorno da domare??? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!! :mrgreen:

BUILT_TO_RESIST

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...