Vai al contenuto

EA Sports MMA


Ironman

Messaggi raccomandati

Quelli di Zavvi hanno pensato che la mia richiesta di cancellazione per l'ordine d'una copia di MMA dovesse essere uno scherzo, poco ma sicuro, perchè oggi (nonostante le mie svariate richieste in tal senso) me l'hanno spedito lo stesso... (_._) Prego, accomodatevi pure! Sul serio, senza fare complimenti! http://www.gameover30.it/forum/images/smilies/ph34r.gif

Cioè tu hai dato la disdetta ma loro te l hanno spedito lo stesso?e a che prezzo? :shocked:

Se è cosi si vede che era destino che lo dovevi prendere :)

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cioè tu hai dato la disdetta ma loro te l hanno spedito lo stesso?e a che prezzo? :shocked:

Se è cosi si vede che era destino che lo dovevi prendere :)

LOL, in verità sono contento che m'arrivi... ci voleva proprio una cosa del genere per rompere la mia ETERNA indecisione (una roba cronica, temo). Comprato a 45 euro, se ben ricordo... sono 25 in meno rispetto a quel che mavevano cercato al GameStop, tra parentesi, solo che ci sono rimasto di sasso perchè hanno bellamente IGNORATO (per la prima volta, in effetti) ben TRE richieste di cancellazione! Io facevo la richiesta di cancellazione e loro la CANCELLAVANO! Sul serio!!! :crazy: LOL! ;) Appena m'arriva, vengo a picchiarti online... cerca di non allenarti troppo, mi raccomando! :dance:

Modificato da Rinascimento
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, in verità sono contento che m'arrivi... ci voleva proprio una cosa del genere per rompere la mia ETERNA indecisione (una roba cronica, temo). Comprato a 45 euro, se ben ricordo... sono 25 in meno rispetto a quel che mavevano cercato al GameStop, tra parentesi, solo che ci sono rimasto di sasso perchè hanno bellamente IGNORATO (per la prima volta, in effetti) ben TRE richieste di cancellazione! Io facevo la richiesta di cancellazione e loro la CANCELLAVANO! Sul serio!!! :crazy: LOL! ;) Appena m'arriva, vengo a picchiarti online... cerca di non allenarti troppo, mi raccomando! :dance:

Allora è come ti ho detto io.Lo dovevi prendere per foza era destino!!! :mrgreen:

Fammi sapere cosa ne pensi dopo che ci hai giocato ,io ci sto giocando parecchio e devo dire è che veramente gratificante.Non puoi capire che soddisfazione quando ti entra uno spinning kick o uno spinning backfist.Non voglio toanre a fare il paragone con UFC,ma in quest'ultimo era veramente facile far entrare uno spinning o un superman punch(per carita non voglio sputare sul piatto dove ho mangiato),ma nella realta non è proprio cosi e tu che sei praticante me lo puoi confermare.

Comunque ti aspetto sl ring :boxe:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate su "FIGHT SHARE" da qualche giorno sono diponibili(gratis) molti personaggi dell UFC,dovete solo scaricarli e verranno implementati nella classe di peso di loro appartenenza.Adesso non so se sono creazioni di qualche utente o cosa,ma per il momento sembrano fatti davvero bene :mrgreen:

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho visto. Dovrebbero essere contenuti creati dagli utenti...ben vengano comunque. :ok:

Dai Animal che ti aspetto sul ring...comincio ad impratichirmi e ti darò filo da torcere :ok:

Ok volentieri ma non ti pensare che sia un fenomeno io.Ancora sto litigando con il total strike control :mrgreen:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare a tutti coloro che già possiedono questo MMA che ci stiamo "lentamente" raggruppando online per giocarci assieme (e imparare a giocare, già che ci siamo)! :mrgreen: Io, come al solito, devo aspettare che le poste italiane si decidano a recapitarmi il pacchetto... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare a tutti coloro che già possiedono questo MMA che ci stiamo "lentamente" raggruppando online per giocarci assieme (e imparare a giocare, già che ci siamo)! :mrgreen: Io, come al solito, devo aspettare che le poste italiane si decidano a recapitarmi il pacchetto... :ph34r:

 

Io ci sono, soprattutto per quel che riguarda l'imparare a giocare come si deve, dato che dopo la fugace serie di vittorie di ieri sono sprofondato nuovamente nella più totale incapacità... :oops: Che rabbia!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande serie di match ieri sera con Animal: una decina d'incontri di grandissima intensità giocati sempre sul filo del rasoio, ricchissimi di cambiamenti di fronte e risolti spesso al limite del tempo...fantastico!! :ok:

 

Rimango ogni giorno più sorpreso dal tasso tattico che occorre impiegare per portarsi a casa una vittoria e dal buon bilanciamento esistente tra la fase boxata, lotta a terra e submission, anche se gli strangolamenti proprio non li sopporto, in particolare quando sulla fine del match, con le mani ormai grondanti di sudore :ph34r: devo cercare il maledetto punto di rottura con le dita che inevitabilmente scivolano via dall'analogico :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande serie di match ieri sera con Animal: una decina d'incontri di grandissima intensità giocati sempre sul filo del rasoio, ricchissimi di cambiamenti di fronte e risolti spesso al limite del tempo...fantastico!! :ok:

 

Rimango ogni giorno più sorpreso dal tasso tattico che occorre impiegare per portarsi a casa una vittoria e dal buon bilanciamento esistente tra la fase boxata, lotta a terra e submission, anche se gli strangolamenti proprio non li sopporto, in particolare quando sulla fine del match, con le mani ormai grondanti di sudore :ph34r: devo cercare il maledetto punto di rottura con le dita che inevitabilmente scivolano via dall'analogico :bang:

 

E si ieri anche se non ero tanto in serata abbiamo dato spettacolo.Sopratutto l'ultimo incontro è stato veramente combattuto :boxe:

ormai Miller - Mousasi è un classico :mrgreen:

Comunque è vero, se riesci a trovare una persona che ha capito fino in fondo le meccaniche di gioco gli incontri si fanno veramente avvincenti :dance:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E si ieri anche se non ero tanto in serata abbiamo dato spettacolo.Sopratutto l'ultimo incontro è stato veramente combattuto :boxe:

ormai Miller - Mousasi è un classico :mrgreen:

Comunque è vero, se riesci a trovare una persona che ha capito fino in fondo le meccaniche di gioco gli incontri si fanno veramente avvincenti :dance:

 

E finalmente ho capito perchè non riuscivo mai ad interdire i takedown...sbagliavo levetta, maledizione (la nuova configurazione ancora non l'ho assimilata completamente :acc: ).

Vediamo cosa riuscirò a combinare in futuro...naturalmente con il mio adorato armeno Mouuuuuusassssiiiiii!!!!!! :loving:

Per quanto riguarda lo spettacolo ieri sera non l'abbiamo dato solo sul ring...ogni tanto mia moglie entrava in stanza per vedere chi stessi maledicendo in quel modo!!! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img189.imageshack.us/img189/1030/foto0095d.jpg

 

Ecco finalmente i frutti del duro lavoro! :mrgreen:

Non è durato molto ma stare in testa non è affatto male.... Animal, ti sfido a far meglio! :evil:

Sfida accettata!Per il momento massimo sono arrivato 8 :mrgreen:

Comunque complimenti :mrgreen: :mrgreen:

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfida accettata!Per il momento massimo sono arrivato 8 :mrgreen:

Comunque complimenti :mrgreen: :mrgreen:

 

Hahaha...una performance che m'ha certamente spalancato le porte dell'inferno, tu sai di che parlo :asd: .

Comunque le promozioni dalla cintura blu in poi cominciano ad essere veramente impegnative: 600 punti non sono pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...