Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

va bene!

nello specifico ti ho già aggiunto sul live,così come altri..

così si può fare partite insieme!!!

purtroppo non so darmi una spiegazione per gli obiettivi...

ricordo feci anche un'uccisione col blocco armatura distruggendo anche il veicolo covenant blu sul quale il mio nemico stava viaggiando,ma anche in quel caso..NADA

Dipende anche quando l'hai fatta l'uccisione...magari era stato quando ancora non avevano inserito nella lista canonica degli obiettivi quelli del Noble pack...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dipende anche quando l'hai fatta l'uccisione...magari era stato quando ancora non avevano inserito nella lista canonica degli obiettivi quelli del Noble pack...

per avere gli obiettivi devi avere le mappe seno non puoi farli, nel senso possono essere fatti ovunque ma devi acquistare prima le mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio spesso firefight arcade, perchè tra punti encomi e bonus prestazioni prendi minimo 4500 ;) quando ti va bene riesci a prende 6000 , po se fai score attack piu di 2500 non prendi:)

 

riguardo le sfide-completare 10 partite di firefight senza morire

-completare 17 partite multiplayer (mi pare)

 

in ogni firefight arcade ci sono 3 turni quindi bastavano 4 partite max :) per le partite basta fare i livin death che durano poco e le facevi in un ora :P spettacolare la settimale di questa settimana che 18000 basta completare 20 sfide del giorno:D

 

Mah, io non sono un semplice colonnello (non un noble) e in media prendo 2000. I 4000-6000 li vedo solo con i trigger degli encomi o con le sfide giornaliere.....

 

Circa la sfida settimanale:

Ricordo male o le sfide da completare sono 24?

Non è proprio semplice. devi farle tutte per 6 giorni! ti resta la domenica per coprire quelle che non riesci a fare i giorni precedenti. Non mi sembra proprio semplice.

Per ora sto' a 4 su 24 :(

Modificato da GLup117
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non sono un semplice colonnello (non un noble) e in media prendo 2000. I 4000-6000 li vedo solo con i trigger degli encomi o con le sfide giornaliere.....

 

Circa la sfida settimanale:

Ricordo male o le sfide da completare sono 24?

Non è proprio semplice. devi farle tutte per 6 giorni! ti resta la domenica per coprire quelle che non riesci a fare i giorni precedenti. Non mi sembra proprio semplice.

Per ora sto' a 4 su 24 :(

ma vi devo salvare la screen ? il minimo è 4000 se ti va male:P cmq io sto gia a 7 mo faccio l'ultima di oggi =) ( sono noble io)

 

ps. tu sei a basso grado mi sa con un team slayer prendi si e no 2000, io tipo con il team slayer 3000 li riesco a prende , quando faccio defiant map dato che sono enormi per 6 giocatori tipo highland e la partita finisce allo scadere del tempo sempre tra i 5000

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Mah, io non sono un semplice colonnello (non un noble) e in media prendo 2000. I 4000-6000 li vedo solo con i trigger degli encomi o con le sfide giornaliere.....

 

Circa la sfida settimanale:

Ricordo male o le sfide da completare sono 24?

Non è proprio semplice. devi farle tutte per 6 giorni! ti resta la domenica per coprire quelle che non riesci a fare i giorni precedenti. Non mi sembra proprio semplice.

Per ora sto' a 4 su 24 :(

Vengo io in tuo aiuto con un piccolo calcolo matematico...se ieri hai fatto tutte e 4 le sfide giornaliere, dovrai fare tutte e 4 le sfide per altri tre giorni minimo, poi potrai anche fare fino a 3 sfide nel resto della settimana. 4x4 + 3x3 = 25 nel caso minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi devo salvare la screen ? il minimo è 4000 se ti va male:P cmq io sto gia a 7 mo faccio l'ultima di oggi =) ( sono noble io)

 

ps. tu sei a basso grado mi sa con un team slayer prendi si e no 2000, io tipo con il team slayer 3000 li riesco a prende , quando faccio defiant map dato che sono enormi per 6 giocatori tipo highland e la partita finisce allo scadere del tempo sempre tra i 5000

 

Provo a ripetere per vedere se ho capito bene.

I crediti finali sono anche legati al grado e non a quello che il giocatore fa sul campo? O forse intendevi che, visto che ad un grado alto dovrebbe corrispondere maggior bravura, il punteggio è più alto perchè riesci sul campo a fare meglio di me?

 

Circa l'ultima sfida giornaliera, quella delle 7 uccisioni in multipayer, durante il Rumble Pit ho notato che ero a 7 uccisioni ma me ne segnava solo 5. Forse non tutte le uccisioni contano?

 

Sulla sfida settimanale ora sono a 8/24... in tabella di marci per ora :lol:

 

Vengo io in tuo aiuto con un piccolo calcolo matematico...se ieri hai fatto tutte e 4 le sfide giornaliere, dovrai fare tutte e 4 le sfide per altri tre giorni minimo, poi potrai anche fare fino a 3 sfide nel resto della settimana. 4x4 + 3x3 = 25 nel caso minimo...

 

 

Grazie Mmarrcoss22 ma preferisco non rischiare.

A volte capitano sfide giornaliere strane dove non capisco cosa fare :bang: e non avendo molto tempo a disposizione per cercare e ricevere risposte non averla a male se preferisco il 6x4 al 4x4+3x3 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Provo a ripetere per vedere se ho capito bene.

I crediti finali sono anche legati al grado e non a quello che il giocatore fa sul campo? O forse intendevi che, visto che ad un grado alto dovrebbe corrispondere maggior bravura, il punteggio è più alto perchè riesci sul campo a fare meglio di me?

 

Circa l'ultima sfida giornaliera, quella delle 7 uccisioni in multipayer, durante il Rumble Pit ho notato che ero a 7 uccisioni ma me ne segnava solo 5. Forse non tutte le uccisioni contano?

 

Sulla sfida settimanale ora sono a 8/24... in tabella di marci per ora :lol:

 

 

 

 

Grazie Mmarrcoss22 ma preferisco non rischiare.

A volte capitano sfide giornaliere strane dove non capisco cosa fare :bang: e non avendo molto tempo a disposizione per cercare e ricevere risposte non averla a male se preferisco il 6x4 al 4x4+3x3 :(

Io sono a 11...e ho rifatto il calcolo, se fai tutte e 4 le sfide per 3 giorni, e ne fai 3 al giorno, partendo da lunedì, potresti raggiungere il numero di 24 sfide tonde tonde...è quello a cui miro io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 11...e ho rifatto il calcolo, se fai tutte e 4 le sfide per 3 giorni, e ne fai 3 al giorno, partendo da lunedì, potresti raggiungere il numero di 24 sfide tonde tonde...è quello a cui miro io.

 

Non mi fraintendere, matematicamente il tuo approccio è ineccepibile.

La pianificazione la condivido come piano alternativo.

Preferisco sempre avere un "piano B"... in questo caso il tuo. Piano A: 6x4.

 

Per ora sono a 12/24. B)

 

In bocca al lupo a tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sarà che spesso mi confondo e confondo le idee...ma ho fatto finora l'en plein, 16 sfide su 24 in 4 giorni :mrgreen:

 

Benfatto Mmarrcoss22!

 

segui il mio piano, allora :lol:

 

Sono anche io a 16/24. In quella dei 20.000 punti, son dovuto arrivare a 30.000 per ottenerlo.

ai 20k non mi aveva ancora riconosciuto nulla. E' successo ad altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Benfatto Mmarrcoss22!

 

segui il mio piano, allora :lol:

 

Sono anche io a 16/24. In quella dei 20.000 punti, son dovuto arrivare a 30.000 per ottenerlo.

ai 20k non mi aveva ancora riconosciuto nulla. E' successo ad altri?

A me no...appena ho superato la soglia dei 20k pop! sfida completata!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me no...appena ho superato la soglia dei 20k pop! sfida completata!

 

Anche a me è stato sbloccato subito... infatti appena ho visto che l'avevo completato, ho controllato e avevo poc più di 20.000 punti... insomma tutto regolare

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a ripetere per vedere se ho capito bene.

I crediti finali sono anche legati al grado e non a quello che il giocatore fa sul campo? O forse intendevi che, visto che ad un grado alto dovrebbe corrispondere maggior bravura, il punteggio è più alto perchè riesci sul campo a fare meglio di me?

 

 

 

Circa l'ultima sfida giornaliera, quella delle 7 uccisioni in multipayer, durante il Rumble Pit ho notato che ero a 7 uccisioni ma me ne segnava solo 5. Forse non tutte le uccisioni contano?

 

Sulla sfida settimanale ora sono a 8/24... in tabella di marci per ora :lol:

 

 

 

è per il grado , al grado tuo prendevo la metà :D poi se faccio piu di te non so ho K/D +17000 al momento(matchmaking)

 

oggi finisco la settimanale LOL facilissime le sfide qst settimana tranne le 8 assistenze

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Piedaniel per i chiarimenti. Purtroppo se quoto la tua risposta, mi da errore.

Ti rispondo da qua.

 

Quindi più sali di grado più crediti prendi rispetto ad un grado più basso, a parità di performace.

 

In bocca al lupo per la settimanale, io l'ho appena finita.

 

 

Nel matchmaking fai sicuramente + di me.... con quel rapporto K/D che hai. Complimenti.

Ho appena cominciato a fare matchmaking... sono un topo da "campagna", io.

Modificato da GLup117
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Piedaniel per i chiarimenti. Purtroppo se quoto la tua risposta, mi da errore.

Ti rispondo da qua.

 

Quindi più sali di grado più crediti prendi rispetto ad un grado più basso, a parità di performace.

 

In bocca al lupo per la settimanale, io l'ho appena finita.

 

 

Nel matchmaking fai sicuramente + di me.... con quel rapporto K/D che hai. Complimenti.

Ho appena cominciato a fare matchmaking... sono un topo da "campagna", io.

 

 

Se hai appena cominciato il Matchmaking come modalità ti consiglio Rumble Pit, cioè tutti contro tutti... secondo me è la modalità migliore per iniziare e capire il prima possibile le dinamiche del gioco :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luke,

 

seguirò il tuo consiglio.

In realtà evito di fare i giochi di team....per non far perdere la mia squadra!

Il rumble pit mi piace. Mi concentrerò li.

 

Ciao,

 

GLup117

 

Se vuoi prendere confidenza con il gioco,rumble pit è un'ottima modalità per iniziare...ma anche team slayer non è male...fregatene se fai perdere la squadra o meno...prima o poi dovrai giocare in tutte le modalità,e in ognuna avrai bisogno comunque di un pò di pratica per capire le meccaniche e per imparare a collaborare con i compagni... :mrgreen: :mrgreen:

 

Invece se vuoi giocare seriamente a Reach,prima o poi dovrai avere a che fare con i veicoli,e in rumble pit sicuramente non ne trovi...in Reach è importante saper affrontare nel modo giusto un avversario su un veicolo quando te lo trovi d'avanti...da questo punto di vista, Invasion e Bit Team Battle sono ottime come modalità... :mrgreen:

 

Ben presto ti troverai ad avere contro Warthog,Banshee,Skorpion e Wraith e in queste 2 modalità ne affronterai parecchi,quindi puoi benissimo allenarti e capire come affrontarli nel modo giusto...in ogni caso se ti servissero consigli noi siamo qui,ti basta chiedere nella sezione "[Reach] Matchmaking" e potrai sapere tutto ciò che ti interessa... ;)

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Piedaniel per i chiarimenti. Purtroppo se quoto la tua risposta, mi da errore.

Ti rispondo da qua.

 

Quindi più sali di grado più crediti prendi rispetto ad un grado più basso, a parità di performace.

 

In bocca al lupo per la settimanale, io l'ho appena finita.

 

 

Nel matchmaking fai sicuramente + di me.... con quel rapporto K/D che hai. Complimenti.

Ho appena cominciato a fare matchmaking... sono un topo da "campagna", io.

non pensare sono tanto forte, sono molto esperto solo in alcune modalità come rumble pit, team slayer o big team, anche swat, ma se mi metti ad arena, o MLG sono proprio un pesce fuor d'acqua è 1 stile di gioco molto diverso dal team slayer. si parla si comunica si gioca di squadra. a team slayer se sei bravo ce la fai anche da solo a vincere li no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

chi mi da una mano per la settimanale :?:

Se vuoi domenica la possiamo fare insieme e con un altro mio amico, per il dopo pranzo ti va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Lo so che per ora c'è la beta di Gears, ma...ci sono 3 volontari per la settimanale? Io ci sono domani, oppure venerdì o sabato o domenica. Fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...