Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

Ragazzi si poteva fare pure impiegandoci 3 ore,e all'ultimo checkpoint mettere salva ed esci,quindi la reiniziavo dal checkpoint salvato e il tempo si azzerava :mrgreen:

 

Invece la sfida di mettere il video in condivisione come si fa?

Modificato da Dark Roxas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi si poteva fare pure impiegandoci 3 ore,e all'ultimo checkpoint mettere salva ed esci,quindi la reiniziavo dal checkpoint salvato e il tempo si azzerava :mrgreen:

 

Invece la sfida di mettere il video in condivisione come si fa?

Fai un video e lo metti in condivisione :mrgreen: Niente di più facile, la sblocchi in 30 secondi :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Come si fa la sfida di oggi quella delle capsule elite???

Vai a punto di raccolta Alpha in Lunga notte del solstizio, in pratica quando raggiungi Anchor 9 con il Sabre. Poi devi proseguire fin quando non attacchi la Corvette. Quindi dirigiti verso il basso della nave e spara a dei raggi viola che scendono verso Reach, sono le capsule degli Elite :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a punto di raccolta Alpha in Lunga notte del solstizio, in pratica quando raggiungi Anchor 9 con il Sabre. Poi devi proseguire fin quando non attacchi la Corvette. Quindi dirigiti verso il basso della nave e spara a dei raggi viola che scendono verso Reach, sono le capsule degli Elite :teach:

 

Io cerco di farla stamattina perchè mi manca solo questa :mrgreen:

Ma dobbiamo sparare alle capsule con la mitragliatrice o con i razzi?

 

EDIT: Ho fatto :mrgreen:

Modificato da Emanuele139
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a punto di raccolta Alpha in Lunga notte del solstizio, in pratica quando raggiungi Anchor 9 con il Sabre. Poi devi proseguire fin quando non attacchi la Corvette. Quindi dirigiti verso il basso della nave e spara a dei raggi viola che scendono verso Reach, sono le capsule degli Elite :teach:

 

Grazie mille finalmente ho sbloccato quell'obiettivo maledetto!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi non ho capito bene come funziona l'encoma di fare un'incredibile perfomance in una partita matchmaking

devi fare medaglie incredibili tipo showstopper, yoink, killjoy, killionaire, skullamanjaro, perfection, extermination, unfringgibelievable, first strike, pull, firebird, head case, emp blast,e il resto delle medaglie weapon and style tranne headshot e sniper kill se non mi sbaglio comunque delle prime sono sicuro visto che ora l'ho onyx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma l'avete vista la Settimanale che è stata aggiunta oggi?? Cavolo a volte penso che ci prendano in giro, quella della settimana scorsa era impossibile (o almeno molto difficile) e dava solo 17000 CR, mentre quella di questa settimana è facilissima (basta rigiocarsi la Campagna a difficoltà Eroica) e ne da quasi il doppio... mha

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è molto più facile di quanto pensassi.. ho saputo oggi grazie a degli amici che praticamente c'è un modo per evitare di farle tutte.In pratica durante la missione "emergenza winter" si deve arrivare fino al video dopo che si preme l'interruttore e aver sconfitto i due elite in cui Carter dice a Jorge "scopri quello che sa" (riguardo alla ragazza,figlia del Ribelle morto)...subito dopo la frase si deve premere "start" e successivamente "salva ed esci".Una volta fatto questo si va su "riprendi campagna singola" e facendolo tante volte si sbloccherà la sfida,un obiettivo (almeno che non già sbloccato) è un bel pò di encomi (oltre ai 30000 della sfida).

 

PS:mi sà che questo messaggio non dovevo postarlo in quanto è riguardo ad un glitch..se è così mi scuso e chiedo ad un mod di eliminarlo..ci ho pensato troppo tardi....

Modificato da shark96
http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è molto più facile di quanto pensassi.. ho saputo oggi grazie a degli amici che praticamente c'è un modo per evitare di farle tutte.In pratica durante la missione "emergenza winter" si deve arrivare fino al video dopo che si preme l'interruttore e aver sconfitto i due elite in cui Carter dice a Jorge "scopri quello che sa" (riguardo alla ragazza,figlia del Ribelle morto)...subito dopo la frase si deve premere "start" e successivamente "salva ed esci".Una volta fatto questo si va su "riprendi campagna singola" e facendolo tante volte si sbloccherà la sfida,un obiettivo (almeno che non già sbloccato) è un bel pò di encomi (oltre ai 30000 della sfida).

 

PS:mi sà che questo messaggio non dovevo postarlo in quanto è riguardo ad un glitch..se è così mi scuso e chiedo ad un mod di eliminarlo..ci ho pensato troppo tardi....

 

 

Grazie mille, mi sarà utile :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che facciate nightfall con il glitch del muletto... In 4 minuti e mezzo finite la missione e poi appena parte il filmato fate salva ed esci e fate la stessa cosa che ha detto shark96 2 post fa! in si e no 8 minuti avete fatto la settimanale :mrgreen:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è molto più facile di quanto pensassi.. ho saputo oggi grazie a degli amici che praticamente c'è un modo per evitare di farle tutte.In pratica durante la missione "emergenza winter" si deve arrivare fino al video dopo che si preme l'interruttore e aver sconfitto i due elite in cui Carter dice a Jorge "scopri quello che sa" (riguardo alla ragazza,figlia del Ribelle morto)...subito dopo la frase si deve premere "start" e successivamente "salva ed esci".Una volta fatto questo si va su "riprendi campagna singola" e facendolo tante volte si sbloccherà la sfida,un obiettivo (almeno che non già sbloccato) è un bel pò di encomi (oltre ai 30000 della sfida).

 

PS:mi sà che questo messaggio non dovevo postarlo in quanto è riguardo ad un glitch..se è così mi scuso e chiedo ad un mod di eliminarlo..ci ho pensato troppo tardi....

Anch'io ho fatto così :mrgreen: Non mi andava proprio di rigiocare la campagna...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io armato di buona volonta' avevo deciso di rifarmi Reach ma poi sul livello che ormai conosciamo bene non ho saputo resistere...ho salvato sulla cutscene e ricaricando il salvataggio praticamente vedevo solo i crediti per il completamento del livello (mi son fatto pure uno degli encomi e cioè quello del finire un livello senza morire :D :P).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...