Rosso Fuoco117 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Posso usare la testa infuocata?plzzzzzzzzzzzzzzzz :asd: ... Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ok,inizio a fare i ruoli. Capitano Green (Drake46) Ricognitore Green () Medico Green (King_Troscio94) Ingegnere Green (Dark_Roxas) Capitano Silver (Rosso Fuoco117) Ricognitore Silver () Medico Silver () Ingegnere Silver () se posso partecipare vorrei interpretare il ricognitore........sono abbastanza presente per gli orari Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Posso usare la testa infuocata?plzzzzzzzzzzzzzzzz :asd: ... LOL direi proprio di no Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Posso usare la testa infuocata?plzzzzzzzzzzzzzzzz :asd: ... Se ci devo essere io vorrei delle regole, parla SOLO e dico SOLO chi è il "regista", niente BIMBOMINKIATE (vedi sopra), non è un'offesa, solo che io, me ne vado se non mi garantite queste condizioni. Punto 2 io ho la Beta della nuova dashbord ergo non vi sento nei party e voi mi sentite laggare quindi messaggiatemi NON vocalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Se ci devo essere io vorrei delle regole, parla SOLO e dico SOLO chi è il "regista", niente BIMBOMINKIATE (vedi sopra), non è un'offesa, solo che io, me ne vado se non mi garantite queste condizioni. Punto 2 io ho la Beta della nuova dashbord ergo non vi sento nei party e voi mi sentite laggare quindi messaggiatemi NON vocalmente. quoto zhark,sottostate ai comandi miei,di mmarrcoss e XOXOne,e quoto zhark anche per la dashboard,ho quella nuova quindi niente party o chat vacali con me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) In Chat di gioco però, per chi ha la dashboard nuova, potete parlarvi ma penso che lo sappiate già Modificato 21 Ottobre 2010 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo94 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) ok,inizio a fare i ruoli. Capitano Green (Drake46) Ricognitore Green () Medico Green (King_Troscio94) Ingegnere Green (Dark_Roxas) Capitano Silver (Rosso Fuoco117) Ricognitore Silver (lollo94) Medico Silver (mrricevuto) Ingegnere Silver () va bene cosi? Modificato 21 Ottobre 2010 da lollo94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 io potrei fare il medico silver Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 va bene cosi? purtroppo no,perchè dò la precedenza a chi fà il doppiatore,ecco perchè per esempio ho accettato subito la richiesta di King_Troscio e Rosso Fuoco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo94 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 purtroppo no,perchè dò la precedenza a chi fà il doppiatore,ecco perchè per esempio ho accettato subito la richiesta di King_Troscio e Rosso Fuoco aspetto tue conferme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Io so sparito per 4 giorni e mi serve un riassunto.. scrivete troppo Per quello che ho letto: Boni e con calma. Inanzitutto è una cavolata la cosa degli zombi dato che è un plagio di alien vs predator Si parla in italiano ma sotto ci vogliono i sottotitoli dato che l'utenza italiana che conosce i machinima è MOLTO ristretta rispetto a quella statunitense Considerando che l'inglese è accessibile a tutti, ci saranno anche futuri doppiaggi in altre lingue se ha successo. Grazie drake per avermi salvato un ruolo da attore Modificato 21 Ottobre 2010 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) ho fatto una lista dei doppiatori e degli attori a pagina 8,ho comprato bungie pro e stò incominciando a dare i ruoli agli attori EDIT:no infatti,solo ora stiamo decidendo i ruoli,tu in cosa ti proponi? Modificato 21 Ottobre 2010 da Drake46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Guarda io non lo so.. sinceramente posso ricoprire ruoli multipli dato che ho parecchi elmetti fighi.. il ruolo guarda lo lascio a te anche se la leadership non mi dispiacerebbe... ma dato che ci siete già voi due, in caso posso improvvisare un ruolo da Cecchino(notato che non c'è, qualsiasi cosa disponibile). Comunque avendo la possibilità di cambiare più volte armature, mi piacerebbe fare il cameo con il tizio che tiene il banmartello in halo saga (spartan 250) Modificato 21 Ottobre 2010 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Per quanto mi riguarda io posso fare il generale Elite, dato che sono diventato tenente colonnello. Secondo me il generale dovrebbe essere il principale antagonista per i Team e dovrebbe essere l'unico a parlare, quindi dato che sabato mi vado a comprare le cuffie nuove mi propongo io. Comunque decidete voi. Modificato 21 Ottobre 2010 da SupremeDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ok allora,puoi essere il ricognitore dei silver se vuoi,per spartan 250,pensavo che poteva tranquillamente recitare la parte di un generale spartan,che aiuta i silver a conquistare e presidiare la struttura del portale dell'halo fino a quando non entrano nel portale e lui và via,augurandogli buona fortuna (naturalmente essendo un generale che si è guadagnato il suo rango sul campo,farà mattanza di qualsivogli elites) Per quanto mi riguarda io posso fare il generale Elite, dato che sono diventato tenente colonnello. Secondo me il generale dovrebbe essere il principale antagonista per i Team e dovrebbe essere l'unico a parlare, quindi dato che sabato mi vado a comprare le cuffie nuove mi propongo io. Comunque decidete voi. in effetti avevo in mente un bel cattivone elites,solo feldmaresciallo e completamente nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ok allora,puoi essere il ricognitore dei silver se vuoi,per spartan 250,pensavo che poteva tranquillamente recitare la parte di un generale spartan,che aiuta i silver a conquistare e presidiare la struttura del portale dell'halo fino a quando non entrano nel portale e lui và via,augurandogli buona fortuna (naturalmente essendo un generale che si è guadagnato il suo rango sul campo,farà mattanza di qualsivogli elites) in effetti avevo in mente un bel cattivone elites,solo feldmaresciallo e completamente nero Anchio potrei essere feldmaresciallo quando non compare il green team ma solo i silver. Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Ok come vuoi per me è uguale basta che mi date un ruolo, o Spartan o Elite. Comunque doppiamo tenere bene a mente il numero di persone, secondo me stanno comparendo un po' troppi Spartan. Per me il numero ideale sarebbe 7 Spartan e 9 Elite. Gli Spartan potrebbero essere suddivisi in due squadre: una squadra di 3 tutti ricognitori e una squadra di 4 con ciascuno il proprio ruolo. Poi a un certo punto della storia si perdono le tracce della sqadra di ricognizione e si manda l'altra per investigare. Cosa ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Come facciamo per doppiare? Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) però ragazzi sto topic stà a diventà un casotto,quindi andiamo con ordine,mi serve il tuo aiuto XOXOne,serve che scrivi nel topic iniziale le seguenti cose Attori:Drake46,Dark Roxas,King Troscio,Mmarrcoss,Rosso Fuoco,bio18,mricevuto,Spartuzzo,XOXOne,vincyZ,Effimero,lollo94,BooMeeR,Supreme Davide,nearDoppiatori:Drake46,Dark Roxas,King Troscio,Mmarcoss,Rosso Fuoco,XOXOne,vincyZ,Effimero,Zhark,Supreme Davide,near Copione 1°EpisodioSpoiler! --Clicca per mostrare--Legenda:C.G(capitano green)=Green OneR.G(ricognitore green)=Green TwoM.G(medico green)=Green ThreeI.G(ingegnere green)=Green FourT.G(tutta la squadra green)C.S(capitano silver)=Silver OneDurante il filmato della nave che vine abbattuta,mentre precipita:C.G:Spartan,nei falcon,via via!In volo i Falcon si disattivano,colpiti dall'onda EMP causata dal raggio della nave ammiraglia nemica (per fare questa scena bisogna farli colpire daa una pistola al plasma sovraccaricata)I.V:Il falcon, il motore,si è disattivato! Precipitiamo,reggetevi forte!I falcon precipitano,mentre sorvolano la mappa Torre,uno precipita nella mappa uno nella scarpata,poi nella mappa powerhouse.Mentra precipitano.T.G:Aaaaaah!Poco dopo.C.S:Giù dal Falcon,giù!Poco dopo lo schianto del falcon dei Green.C.G:Green,ci siete?M.V:Si comandante.R.G:Operativo.I.G:Ci sono.C.G:Green Three,fai un check up delle funzioni vitali dei membri della squadra.Green Two,prova a metterti in contatto con i Silver tramite radio e Green Four,sai spiegarmi perchè è precipitato il Falcon?I.G:Ritengo che il raggio che ha distrutto la nave abbia creato una sorta di onda EMP disattivando tutti i dispositivi elettronici...R.G:Green One, i Silver non rispondono.I.G:...e rendendo impossibili le comunicazioni via radio.M.G:Comandante, gli scudi hanno attutito completamente lo schianto,non rilevo instabilità nelle funzioni vitali.C.G:Molto bene Green Three.La situazione quindi è la seguente:non sappiamo dove sia l'altra squadra e dato che le radio non funzionano non possiamo comunicare né con loro né con il Comando Centrale.Ci conviene quindi salire su un punto sopraelevato per cercare di scoprire dove si sono schiantati i Silver,e quella struttura Covenant sembra prestarsi perfettamente per questo compito.Purtroppo non abbiamo notizie riguardo presenze ostili nella zona,ma di certo non aspettatevi una scampagnata.Two,tu devi fare ricognizione,Three e Four,con me.Two si dirige verso un piccolo avamposto e, salito sul tetto di quest'ultimo inizia a scrutare con il suo fucile di precisione.Intanto One,Three e Four avanzano.R.G:Comandante,3 tango davanti a voi,sono elites.C.G:Three e Four,ingaggiamo,ma silenziosamente.I 3 assassinano gli elites.R.G:Green One,pattuglia ghost in avvicinamento.C.G:Three e Four nascondetevi,ingaggiate dopo il suo passaggioFour scatta sul ghost,disarciona l'elite e three lo assassina.R.G:Campo libero Green One,andate avanti vi raggiungo.A quel punto un elite,inconsapevole dlla presenza di Green Two sopra l'avamposto,quando lo vede estrae la spada e lo colpisce ma...è un ologramma!Two arriva dietro l'elite e lo assassina.R.G:Con chi pensi di giocare figlio di put*ana?Two si ricongiunge con il gruppo,che è davanti a un'ascensore gravitazionale,salgono tutti insieme, e subito si trovano davanti una forte presenza ostile nemica,circa 6 elites,tra cui un generale e uno strano elites dal colore nero.I Green però eliminano velocemente il nemico,apparte il generale e l'elites nero,che fuggono con 2 banshee.M.G:Io l'ammazzo quel basta*do!Cercando di inseguire invano l'elites nero.C.G:Non ti scaldare troppo (nome spartan).M.G:Si,mi dispiace comandante.C.G:(nome spartan),cerca di individuare i silver con il tuo fucile di precisione.R.G:Si comandante.Eccoli li vedo,hanno appena eliminato una squadra di elites a quanto pare.Pochi secondi dopo il comandante dei Silver chiama alla radio i Green.C.S:Team Green,(nome spartan),mi ricevete?C.G:Forte e chiaro Silver One,è un piacere parlare con te (nome spartan).C.S:Piacere mio,stò chiamando il recupero per entrambe le squadre...arriveranno 2 Falcon a prelevarvi,la vostra posizione?C.G:Settore Sierra 117,siamo in una torre covenant.C.S:Molto bene Green One,mando subito le vostre coordinate al comando,qui Silver One passo e chiudo.C.G:Green One chiudo.Va bene Green,stanno venendo a prelevarci.Preparatevi.I 2 Falcon arrivano sulla torre e i Green ci salgono sopra.I.G:Da quanto i sedili dei falcon sono così soffici?M.G:Da quando non ti siedi al posto del pilota.R.G:Ahahahaha.I Falcon si dirigono verso la scarpata.FINE EPISODIO Capitano Green (Drake46)Ricognitore Green (near)Medico Green (King_Troscio94)Ingegnere Green (Dark_Roxas) Capitano Silver (Rosso Fuoco117)Ricognitore Silver (XOXone)Medico Silver ()Ingegnere Silver () Feldmaresciallo Elites (Supreme Davide)Generale Elites () Ok come vuoi per me è uguale basta che mi date un ruolo, o Spartan o Elite. Comunque doppiamo tenere bene a mente il numero di persone, secondo me stanno comparendo un po' troppi Spartan. Per me il numero ideale sarebbe 7 Spartan e 9 Elite. Gli Spartan potrebbero essere suddivisi in due squadre: una squadra di 3 tutti ricognitori e una squadra di 4 con ciascuno il proprio ruolo. Poi a un certo punto della storia si perdono le tracce della sqadra di ricognizione e si manda l'altra per investigare. Cosa ne pensi? abbiamo già deciso che le squadre sono 2 da 4 persone,un capitano,un ricognitore,un medico e un ingegnere Il capitano,leader nato,esperto nelle tattiche e sempre con la situazione in mano,trova sempre un modo per cavarsela,sia lui che la sua squadraIl ricognitore,abile cecchino,esperto nelle operazioni silenziose e nell'uso di armi a distanza ma anche dell'arma bianca,il suo ruolo è appunto precedere la squadra e comunicare a cosa essa va incontroIl medico,membro essenziale della squadra,non solo cura i membri ma è anche un'esperto nelle armi a corto raggio e negli esplosiviL'ingegnere,abile pilota,è più propenso ad usare armi più tecnologiche,quali laser o plasma,è anche un'abile hacker e riparatore,un pò il tuttofare della squadra Come facciamo per doppiare?devi munirti di un microfono da collegare al tuo computer,dopodiche registri le battute e me le invii,io poi le darò a chi è addetto al montaggio Modificato 21 Ottobre 2010 da Drake46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 però ragazzi sto topic stà a diventà un casotto,quindi andiamo con ordine,mi serve il tuo aiuto XOXOne,serve che scrivi nel topic iniziale le seguenti cose Attori:Drake46,Dark Roxas,King Troscio,Mmarrcoss,Rosso Fuoco,bio18,mricevuto,Spartuzzo,XOXOne,vincyZ,Effimero,lollo94,BooMeeR,Supreme DavideDoppiatori:Drake46,Dark Roxas,King Troscio,Mmarcoss,Rosso Fuoco,XOXOne,vincyZ,Effimero,Zhark,Supreme Davide Copione 1°EpisodioSpoiler! --Clicca per mostrare--Legenda:C.G(capitano green)=Green OneR.G(ricognitore green)=Green TwoM.G(medico green)=Green ThreeI.G(ingegnere green)=Green FourT.G(tutta la squadra green)C.S(capitano silver)=Silver OneDurante il filmato della nave che vine abbattuta,mentre precipita:C.G:Spartan,nei falcon,via via!In volo i Falcon si disattivano,colpiti dall'onda EMP causata dal raggio della nave ammiraglia nemica (per fare questa scena bisogna farli colpire daa una pistola al plasma sovraccaricata)I.V:Il falcon, il motore,si è disattivato! Precipitiamo,reggetevi forte!I falcon precipitano,mentre sorvolano la mappa Torre,uno precipita nella mappa uno nella scarpata,poi nella mappa powerhouse.Mentra precipitano.T.G:Aaaaaah!Poco dopo.C.S:Giù dal Falcon,giù!Poco dopo lo schianto del falcon dei Green.C.G:Green,ci siete?M.V:Si comandante.R.G:Operativo.I.G:Ci sono.C.G:Green Three,fai un check up delle funzioni vitali dei membri della squadra.Green Two,prova a metterti in contatto con i Silver tramite radio e Green Four,sai spiegarmi perchè è precipitato il Falcon?I.G:Ritengo che il raggio che ha distrutto la nave abbia creato una sorta di onda EMP disattivando tutti i dispositivi elettronici...R.G:Green One, i Silver non rispondono.I.G:...e rendendo impossibili le comunicazioni via radio.M.G:Comandante, gli scudi hanno attutito completamente lo schianto,non rilevo instabilità nelle funzioni vitali.C.G:Molto bene Green Three.La situazione quindi è la seguente:non sappiamo dove sia l'altra squadra e dato che le radio non funzionano non possiamo comunicare né con loro né con il Comando Centrale.Ci conviene quindi salire su un punto sopraelevato per cercare di scoprire dove si sono schiantati i Silver,e quella struttura Covenant sembra prestarsi perfettamente per questo compito.Purtroppo non abbiamo notizie riguardo presenze ostili nella zona,ma di certo non aspettatevi una scampagnata.Two,tu devi fare ricognizione,Three e Four,con me.Two si dirige verso un piccolo avamposto e, salito sul tetto di quest'ultimo inizia a scrutare con il suo fucile di precisione.Intanto One,Three e Four avanzano.R.G:Comandante,3 tango davanti a voi,sono elites.C.G:Three e Four,ingaggiamo,ma silenziosamente.I 3 assassinano gli elites.R.G:Green One,pattuglia ghost in avvicinamento.C.G:Three e Four nascondetevi,ingaggiate dopo il suo passaggioFour scatta sul ghost,disarciona l'elite e three lo assassina.R.G:Campo libero Green One,andate avanti vi raggiungo.A quel punto un elite,inconsapevole dlla presenza di Green Two sopra l'avamposto,quando lo vede estrae la spada e lo colpisce ma...è un ologramma!Two arriva dietro l'elite e lo assassina.R.G:Con chi pensi di giocare figlio di put*ana?Two si ricongiunge con il gruppo,che è davanti a un'ascensore gravitazionale,salgono tutti insieme, e subito si trovano davanti una forte presenza ostile nemica,circa 6 elites,tra cui un generale e uno strano elites dal colore nero.I Green però eliminano velocemente il nemico,apparte il generale e l'elites nero,che fuggono con 2 banshee.M.G:Io l'ammazzo quel basta*do!Cercando di inseguire invano l'elites nero.C.G:Non ti scaldare troppo (nome spartan).M.G:Si,mi dispiace comandante.C.G:(nome spartan),cerca di individuare i silver con il tuo fucile di precisione.R.G:Si comandante.Eccoli li vedo,hanno appena eliminato una squadra di elites a quanto pare.Pochi secondi dopo il comandante dei Silver chiama alla radio i Green.C.S:Team Green,(nome spartan),mi ricevete?C.G:Forte e chiaro Silver One,è un piacere parlare con te (nome spartan).C.S:Piacere mio,stò chiamando il recupero per entrambe le squadre...arriveranno 2 Falcon a prelevarvi,la vostra posizione?C.G:Settore Sierra 117,siamo in una torre covenant.C.S:Molto bene Green One,mando subito le vostre coordinate al comando,qui Silver One passo e chiudo.C.G:Green One chiudo.Va bene Green,stanno venendo a prelevarci.Preparatevi.I 2 Falcon arrivano sulla torre e i Green ci salgono sopra.I.G:Da quanto i sedili dei falcon sono così soffici?M.G:Da quando non ti siedi al posto del pilota.R.G:Ahahahaha.I Falcon si dirigono verso la scarpata.FINE EPISODIO abbiamo già deciso che le squadre sono 2 da 4 persone,un capitano,un ricognitore,un medico e un ingegnereIl capitano,leader nato,esperto nelle tattiche e sempre con la situazione in mano,trova sempre un modo per cavarsela,sia lui che la sua squadraIl ricognitore,abile cecchino,esperto nelle operazioni silenziose e nell'uso di armi a distanza ma anche dell'arma bianca,il suo ruolo è appunto precedere la squadra e comunicare a cosa essa va incontroIl medico,membro essenziale della squadra,non solo cura i membri ma è anche un'esperto nelle armi a corto raggio e negli esplosiviL'ingegnere,abile pilota,è più propenso ad usare armi più tecnologiche,quali laser o plasma,è anche un'abile hacker e riparatore,un pò il tuttofare della squadraStai facendo il copia incolla di questo da 10 pagine . Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 perchè a quanto pare per la gente è troppo difficile leggere le pagine addietro,ma questa è l'ultima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Stai facendo il copia incolla di questo da 10 pagine . commento molto utile ed efficace coglie nel segno. un bel chissenefrega ce lo mettiamo? per doppiare basta che hai il lavoro finito e ci monti sopra la voce con qualsiasi strumento di montaggio io uso iMovie o Final Cut Express (correggetemi se non si fa così) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) perchè a quanto pare per la gente è troppo difficile leggere le pagine addietro,ma questa è l'ultima volta drake, ripeto, vedo che c'è un ruolo scoperto per il ricognitore green, se volete posso partecipare pure come doppiatore dato che sono munito di microfono, l'idea mi sembra ottima e la storia ha un bell'inizio, per il resto fa di me ciò che vuoi Modificato 21 Ottobre 2010 da near Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 per me andrebbe anche bene,ma sei l'ultimo che accetto,le iscrizioni alla machinima sono chiuse. (a parer mio infatti siamo abbastanza) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) per me andrebbe anche bene,ma sei l'ultimo che accetto,le iscrizioni alla machinima sono chiuse. (a parer mio infatti siamo abbastanza) grazie mille drake ah drake mi sembra a questo ounto doveroso aggiungerti sul live.......mi chiamo offsettsume quando vedi la richiesta accettala che così quando si girano le puntate o ci sono determinate battute da registrare ci contattiamo più facilmente Modificato 21 Ottobre 2010 da near Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.