Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] MX Machinima Halo


XOXOne

Messaggi raccomandati

  • Risposte 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Subito giuggio ma dammi una fascia oraria in cui ci sei.. se li ho tutti poi si può organizzare un giorno che vada bene per tutti!

Quindi te fai Oracolo e Comando UNSC? aggiungo subito

giusto, io ci sono sempre, dalle 3/4 fino alle 22... naturalmente, non gioco sempre ma se mi dite alle 6, sarò libero per quell'ora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Tutta la settimana dalle 8 e mezza di sera alle 10 (sempre di sera eh :mrgreen: )

Il fine settimana, oltre a quest'orario, ci sono anche dalle 2 circa di pomeriggio fino alle 3 e qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi scusate se non ho postato prima ma ero occupato, comunque io sono libero (se lo volete) tutta la settimana tranne il week-end alla sera oppure al pomeriggio(uno dei due ovviamente).

A proposito ho avuto la parte come medico del Team Green ? :crazy:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se non ho postato prima ma ero occupato, comunque io sono libero (se lo volete) tutta la settimana tranne il week-end alla sera oppure al pomeriggio(uno dei due ovviamente).

A proposito ho avuto la parte come medico del Team Green ? :crazy:

per quella parte ti ho battuto sul tempo :asd:

cmq, io ci sono tutte le sere dalle 21 alle 23.30 (dannata scuola :bang: ) nei giorni feriali

sabato e domenica, esclusa la sera di entrambi e il sabato mattina, mi posso adattare a qualsiasi orario

P.S. scusate se non mi faccio sentire tanto spesso ma in questo periodo a scuola ci stanno mettendo davvero sotto torchio :rolleyes:

Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

ops scusa pensavo me l'avessi modificata tu lol

ora aggiorno, comunque a fina settimana chi c'è c'è.

 

Oi XOXOne mi pareva di aver preso una parte come medico o ingegnere del team Green ma King troscio dice di no, puoi verificare?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
LEGGETE IN PRIMA PAGINA!

C'è qualcuno che non è parte dei green che è libero il week end? si potrebbero improvvisare degli elite, alla fine i colori delle armature sono quelli e almeno l'ultra penso ce l'abbiano tutti

Ci sono io, il pomeriggio dopo pranzo però, oltre al dopo cena (a meno che non esco di sabato, ma la domenica ci sono sicuramente)

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio di programma: lunedì è la giornata dei morti. Chi c'è?

 

Lunedì' è tutti i santi. Martedì è dei morti....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje rega manca solo drake e qualche elites improvvisato (io e effimero ci siamo sicuramente)

per chi non avesse letto

Lunedì che è la giornata DEI SANTI* dovremmo tutti essere liberi quindi si potrebbe iniziare a recitare

 

 

*Grazie dave xD

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: Prego! Te lo stavo riscivendo! :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...