Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

L'intero comparto audio sarà il medesimo del primo halo? i doppiaggi italiani saranno rifatti da 0 oppure ripresi da CE?

 

 

Non si sa ancora, ma penso che per quanto riguarda i doppiaggi verranno rifatti da 0... di quelli in lingua originale non mi importa proprio, ma la voce italiana del Chief di Halo CE era davvero una cosa stupenda

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa ancora, ma penso che per quanto riguarda i doppiaggi verranno rifatti da 0... di quelli in lingua originale non mi importa proprio, ma la voce italiana del Chief di Halo CE era davvero una cosa stupenda

 

Ridicola ma stupenda :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio resta lo stesso identico gente :S L'ho scritto io stessa in qualche news vecchia... Rifaranno (registrando nuovamente) le musiche e gli effetti sonori, ma il doppiaggio resta quello. Sinceramente speriamo che almeno in lingua nostrana rifacciano il doppiaggio però...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

il master chief di Halo CE è Mr Crab di Spongebob... una volta che si associa la voce al personaggio, non si può più ascoltare .-.

No, ha doppiato Plancton in Spongebob :mrgreen:

Però sarebbe stato meglio avere Giorgio Melazzi al suo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Scusate ma la voce di John non dovrebbe essere la stessa di Franky su One Piece?!

Posta un piccolo spezzone...non guardo One Piece :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah che risate comunque si sembra proprio franky di one piece che ridere per chief è una voce comica sembra un pagliaccio ih ih basta che non si mette ad imitare franky ed a fare le stesse pose ve lo immaginate un sacco di risate spero che gli aggiornamenti a reach ci sia una modalità in cui si sta a hermorrage con le stesse armi e le stesse caratteristiche del primo magari con solo la corsa scusate se sono un pò nostalgico ma giocando ad Halo CE mi vengono questi riflessi

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah che risate comunque si sembra proprio franky di one piece che ridere per chief è una voce comica sembra un pagliaccio ih ih basta che non si mette ad imitare franky ed a fare le stesse pose ve lo immaginate un sacco di risate spero che gli aggiornamenti a reach ci sia una modalità in cui si sta a hermorrage con le stesse armi e le stesse caratteristiche del primo magari con solo la corsa scusate se sono un pò nostalgico ma giocando ad Halo CE mi vengono questi riflessi

 

Ahahah nono Chief deve sempre stare serio :) comunque si spera aggiungano qualche altra mappa al classic slayer così puoi giocare tranquillamente alle nostalgiche mappe di H1-H2 :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Io non so se lo prenderò perchè vorrei Fifa 12..

Ma la tentazione è troppo forte :ph34r:

Piccolo consiglio? Fifa 12 può aspettare, e poi Halo è a 40 euri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se sei davvero un fan della serie sono convinto che tu non ce la faccia a resistere :)

Al contrario, proprio perchè sono un fan resisterò.

:D

 

Piccolo consiglio? Fifa 12 può aspettare, e poi Halo è a 40 euri...

Appunto per questo, scusa perchè prendere un gioco a 40€ (vecchio) che dopo neanche un mese sarà a 29,98?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario, proprio perchè sono un fan resisterò.

:D

 

 

Appunto per questo, scusa perchè prendere un gioco a 40€ (vecchio) che dopo neanche un mese sarà a 29,98?

 

Io mi ritengo un fan di Halo (ho giocato a tutti i capitoli su Xbox e Xbox 360 e ho letto la maggior parte dei libri) e prenderò 'sto gioco al lancio. Non mi faccio paranoie del genere, soprattutto considerando il fatto che i 343 hanno palesato da subito l'intento di lasciare il gioco così com'era 10 anni fa, eccetto per la grafica da 2011. Cosa si può volere di più? :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ritengo un fan di Halo (ho giocato a tutti i capitoli su Xbox e Xbox 360 e ho letto la maggior parte dei libri) e prenderò 'sto gioco al lancio. Non mi faccio paranoie del genere, soprattutto considerando il fatto che i 343 hanno palesato da subito l'intento di lasciare il gioco così com'era 10 anni fa, eccetto per la grafica da 2011. Cosa si può volere di più? :)

 

Che tolgano le AA?

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che lui fosse generico :P "Cosa vuoi che faccia di più la 343?" 343 sta lavorando bene, io da fan accanita che sono prenderò tutti i giochi di halo al d1 poco importa se dopo 3 giorni costeranno 30 euro in meno...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi? Le AA non compariranno minimamente del gameplay di Halo Combat Evolved Anniversary, sarà tutto tale e quale a 10 anni fa (grafica e terminali esclusi).

 

Intendevo di toglierle dal Multiplayer di Reach...

Magari lasciano solo lo sprint...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...