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[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

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:mrgreen:

 

 

carina l'immagine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque forse ti conviene aspettare, non si sa se faranno una limited (shotgun,informaci tu :D )se non la fanno me lo prenoto anche io questi giorni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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carina l'immagine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque forse ti conviene aspettare, non si sa se faranno una limited (shotgun,informaci tu :D )se non la fanno me lo prenoto anche io questi giorni

Lo han rumoreggiato... E ne ho parlato nelle news... Bisogna aspettare l' Halo Fest a mio dire per sapere (26-28 agosto)...

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"Spartans never die. They're just missing in action."

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Sono degli scan di una rivista, se non volete rovinervi il gioco non guardate:

TUTTO il video è fake... Ma non ti sei reso conto che è Reach e che ripete 500 volte le stesse immagini prese dai trailer di Anniversary?? XD Ora controllo gli scan della rivista :) Quelli potrebbero essere veri...

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TUTTO il video è fake... Ma non ti sei reso conto che è Reach e che ripete 500 volte le stesse immagini prese dai trailer di Anniversary?? XD Ora controllo gli scan della rivista :) Quelli potrebbero essere veri...

 

Infatti io parlavo degli scan, che sono veri. E se Anniversary ha tutto quel dettaglio grafico mi inchino alla 343!

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  • 2 settimane dopo...

Guardate questo video minuto 4.53 e 3.20

 

Aprite lo spoiler solo DOPO aver visto il video!

 

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE L'EFFETTO BLOOOM E' STATO ELIMINATOOOOO!!!!!!!

edit: SIIII PUGNO COME HALO3 XD

AMO LA 343!!!!! :wub:

 

 

edit: Scusate lo sfogo <.<

Modificato da Gas91

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Aprite lo spoiler solo DOPO aver visto il video!

 

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE L'EFFETTO BLOOOM E' STATO ELIMINATOOOOO!!!!!!!

AMO LA 343!!!!!

 

 

Io quoto solo lo Spoiler di Gas :bow:

Join in 343 Fans Club! :teach:

Prossimi giorni tanto altro materiale foto, video etc anche dal nostro caro Marco che è a gustarsi la Gamescom :)

Son proprio contenta del lavoro che stan facendo con Anniversary

Vi invito a guardarvi anche questo video:

Potete notare grazie alla descrizione alcune delle nuove introduzione dell aggiornamento che avverrà presto. E oltre l'assenza del bloom al DMR notiamo l'armor lock resa quasi impotente e il sistema dei pugni di h3 :)

Modificato da Shotgun

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Io quoto solo lo Spoiler di Gas :bow:

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Prossimi giorni tanto altro materiale foto, video etc anche dal nostro caro Marco che è a gustarsi la Gamescom :)

Son proprio contenta del lavoro che stan facendo con Anniversary

Vi invito a guardarvi anche questo video:

Potete notare grazie alla descrizione alcune delle nuove introduzione dell aggiornamento che avverrà presto. E oltre l'assenza del bloom al DMR notiamo l'armor lock resa quasi impotente e il sistema dei pugni di h3 :)

 

 

ma sti gran cavoli del multy :) :) la missione 343GS in versione remake è bellissima :) era pure una delle mie preferite visto che 10anni fà (avevo 10anni) i flood mi mettevano paura (tutta colpa degli Alien) oddio mio non vedo l'ora di vedere la nuova grafica (stasera offline da tutto mi sono rifinito la campagna dell'CE e se domani ho tempo mi gioco quella del 2) :D stò fremendo troppo

 

343fan club

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ottime notizie per il bloom...mi spiace un po per l'armor lock ma se devo scegliere tra i 2 della seconda ne fo volentieri a meno...tanto a me basta che mi ripari dalle granatine per il resto non la uso poi granche'...avevi ragione slim :D tocchera' tornare su Reach con un po di entusiasmo in piu' e pure le cuffiette nuove :P

 

 

 

nuovo video sulla campagna..maronna che figata...hanno fatto un lavoro stupendo con un motore vecchio di 10 anni...l'illuminazione stavolta mi ha sbalordito...finalmente gli oggetti producono ombre:)

 

c'è persino il primo terminale :P

ogni tanto arrivi in ritardo sulle news ma quando arrivi primo porti sempre cose splendide :P ...stupendo anche in 16 schermi e da videocamera non oso immaginere quando atterrera' sul mio televisorone...grafica old non la usero' mai se non all'inizio per vedere com'è la switchata...troppo bello da vedere per tornare a 10 anni fa...

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Finalmente hanno mostrato il tanto atteso aggioramento. Avete visto come è stato veloce con il DMR?! :love: Sono contento anche del ritorno del sistema di pugni alla Halo 3 siccome il sistema di pugni di reach favoriva troppo le persone che non sapevano giocare. Ora bisognerà vedere come 343i ha riequilibrato le armi. Perchè ora che non c'è più l'effetto bloom le armi sono da aggiustare tutte. Perchè sennò la carabina con 7 colpi diventerebbe scarsa.. e la pistolina diventerebbe fortissima :/ Spero abbiano anche diminuito l'automagnetismo dello sniper perchè ora come ora lo sniper di reach è troppo facile.. vengono no scopes pure ai condivisi. Sono ancora un pò perplesso sulle abilità. Magari toglierle del tutto o lasciare solo la corsa magari era eccessivo. Però il jetpack è l'abilità che più mi preoccupa perchè rovina proprio ogni tattica. Se ad esempio tu hai qualcuno sotto di te sai che strada farà e puoi anticiparlo.. se ti sale col jetpack.. sorpresa! e le sorprese rendono il gioco meno competitivo. Una cosa che dovrebbero fare è aumentare i danni dell'AR perchè il mio con un caricatore a malapena scuda.

Avevo ancora un'altro dubbio. Se hanno aggiustato le AAs e sono inserite significa che allora non ci sono problemi a rendere l'aggiornamento valido per tutte le playlist di reach e quindi estenderlo anche alle modalità che già ci sono come Arena, MLG, team doubles.

Spero poi si inventino qualcosa per aggiustare l'arena o facciano ritornare l'1-50 perchè quella cosa è ridicola :) I343i hanno preso la strada giusta, complimenti :cincin:

  • Upvote 1
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Finalmente hanno mostrato il tanto atteso aggioramento. Avete visto come è stato veloce con il DMR?! :love: Sono contento anche del ritorno del sistema di pugni alla Halo 3 siccome il sistema di pugni di reach favoriva troppo le persone che non sapevano giocare. Ora bisognerà vedere come 343i ha riequilibrato le armi. Perchè ora che non c'è più l'effetto bloom le armi sono da aggiustare tutte. Perchè sennò la carabina con 7 colpi diventerebbe scarsa.. e la pistolina diventerebbe fortissima :/ Spero abbiano anche diminuito l'automagnetismo dello sniper perchè ora come ora lo sniper di reach è troppo facile.. vengono no scopes pure ai condivisi. Sono ancora un pò perplesso sulle abilità. Magari toglierle del tutto o lasciare solo la corsa magari era eccessivo. Però il jetpack è l'abilità che più mi preoccupa perchè rovina proprio ogni tattica. Se ad esempio tu hai qualcuno sotto di te sai che strada farà e puoi anticiparlo.. se ti sale col jetpack.. sorpresa! e le sorprese rendono il gioco meno competitivo. Una cosa che dovrebbero fare è aumentare i danni dell'AR perchè il mio con un caricatore a malapena scuda.

Avevo ancora un'altro dubbio. Se hanno aggiustato le AAs e sono inserite significa che allora non ci sono problemi a rendere l'aggiornamento valido per tutte le playlist di reach e quindi estenderlo anche alle modalità che già ci sono come Arena, MLG, team doubles.

Spero poi si inventino qualcosa per aggiustare l'arena o facciano ritornare l'1-50 perchè quella cosa è ridicola :) I343i hanno preso la strada giusta, complimenti :cincin:

 

Quoto in tutto, anch'io ieri facevo lo stesso discorso con un amico, dovrebbero lasciare solo lo scatto perchè non vado matto per le AA.... e dovrebbero proprio ritornare al vecchio sistema 1-50, sembra strano detto da me che sono uno a cui piace giocare a giochi come BC2 dove ti dà punti lo stesso sia per vittoria che per sconfitta, ma in Halo proprio non ci sta, mi ricordo che se su Halo 3 vedevo un generale si diceva "Wow, è arrivato al 50 !" e si capiva che comunque doveva essere bravo... qui mi ritrovo precursori ed eredi e l'unica cosa che penso è "Non hanno una vita, oppure nient'altro a cui giocare !" perchè tanto su Reach puoi giocare anche 70 mila partite al giorno facendo un credito ciascuna, al grado massimo ci arriverai lo stesso, mentre su Halo 3 se si era bravi si avanzava, se no amen...

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Quoto in tutto, anch'io ieri facevo lo stesso discorso con un amico, dovrebbero lasciare solo lo scatto perchè non vado matto per le AA.... e dovrebbero proprio ritornare al vecchio sistema 1-50, sembra strano detto da me che sono uno a cui piace giocare a giochi come BC2 dove ti dà punti lo stesso sia per vittoria che per sconfitta, ma in Halo proprio non ci sta, mi ricordo che se su Halo 3 vedevo un generale si diceva "Wow, è arrivato al 50 !" e si capiva che comunque doveva essere bravo... qui mi ritrovo precursori ed eredi e l'unica cosa che penso è "Non hanno una vita, oppure nient'altro a cui giocare !" perchè tanto su Reach puoi giocare anche 70 mila partite al giorno facendo un credito ciascuna, al grado massimo ci arriverai lo stesso, mentre su Halo 3 se si era bravi si avanzava, se no amen...

Ragazzi ,una premessa,nn insultatemi sulla domanda che vado a fare :mrgreen: allora : ma in HALO C.E. le nuove mappe per il multy (9 credo ?!) saranno solo su quel disco,e quindi uno e' obbligato a comparlo (cosa che io faccio al day 1 ! :mrgreen: )o se uno vuole puo'comprarle con un download dal disco di Reach?!!dato che cmnq come da video si parla di mappe da giocare con il sistema di Reach !!!grazie e perdonatemi se l'avete gia' detto ,mi son perso qualche post :bow:

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Le mappe saranno presenti nel disco di Anniversary e saranno 7 (6 per MM e 1 per firefight); un futuro poco dopo l'uscita del gioco uscirà un DLC con queste mappe per coloro che non vogliono comprare il gioco.

Edit: ho il dubbio che visto l'enorme quantità di news sia stata sommersa quella di ieri a mezzanotte: http://www.mondoxbox.com/news/29411/video-screen-e-info-per-halo-combat-evolved-anniversary.html

Modificato da Shotgun

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Sarà che forse per Novembre non avrò più l'abbonamento al Live e probabilmente non avrò più tempo/voglia di rifarlo e dunque abbandonerò Halo, però questo aggiornamento non lo trovo del tutto corretto.

Il DMR senza bloom è proprio un'altro gioco... adesso torneranno i trigger spam e come minimo dopo 2 settimane di entusiasmo ci sarà sicuramente chi avrà nostalgia del vecchio sistema. Ne sono sicuro.

Anche perchè in condizioni normali di gioco (senza Lag) il sistema bloom era equilibrato e non debilitava più di tanto il gioco.

Il sistema pugni, io preferivo quello di Reach, perchè a mio avviso penalizzava i n00boni che sapevano fare solo AR spam + melee... (vedesi ancora Halo3), senza contare che adesso ad aiutarli c'è lo sprint...

 

L'armor lock non mi pare sia cambiata da quel che ho visto nel video postato, o mi è sfuggito qualcosa?

 

Sarà che io ormai ho interiorizzato le dinamiche "controverse" di Reach e riesco a sfruttarle tutte a mio vantaggio, però questo aggiornamento mi scoccia e non poco. Ma ripeto, probabilmente la mia carriera per Novembre sarà già conclusa.

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L'armor lock si t'è sfuggita :)

Praticamente dal video si nota che, come il nemico tira un pugno da dietro, questa si scarica velocissima e si disattiva. Ora per "si scarica" è ufficiale, mentre il disattiva potrebbe essere un caso che il tizio l'abbia levata proprio mentre gli arrivava il pugno. Staremo a vedere.

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Sarà che forse per Novembre non avrò più l'abbonamento al Live e probabilmente non avrò più tempo/voglia di rifarlo e dunque abbandonerò Halo, però questo aggiornamento non lo trovo del tutto corretto.

Il DMR senza bloom è proprio un'altro gioco... adesso torneranno i trigger spam e come minimo dopo 2 settimane di entusiasmo ci sarà sicuramente chi avrà nostalgia del vecchio sistema. Ne sono sicuro.

Anche perchè in condizioni normali di gioco (senza Lag) il sistema bloom era equilibrato e non debilitava più di tanto il gioco.

Il sistema pugni, io preferivo quello di Reach, perchè a mio avviso penalizzava i n00boni che sapevano fare solo AR spam + melee... (vedesi ancora Halo3), senza contare che adesso ad aiutarli c'è lo sprint...

 

L'armor lock non mi pare sia cambiata da quel che ho visto nel video postato, o mi è sfuggito qualcosa?

 

Sarà che io ormai ho interiorizzato le dinamiche "controverse" di Reach e riesco a sfruttarle tutte a mio vantaggio, però questo aggiornamento mi scoccia e non poco. Ma ripeto, probabilmente la mia carriera per Novembre sarà già conclusa.

 

Lo stile del pugno di Halo 3, a mio parere, è molto piu equilibrato qui su Reach per un semplice motivo: sprint + pugno uguale uccisione sicura, adesso se uso lo sprint e cerco di dare un pugno al nemico questo ha il tempo di spararmi qualche colpo e, con il pugno con il quale io posso solo scudarlo, lui mi uccide.

 

L'effetto Bloom non può esistere un un gioco come Halo proprio perche non tutte le partite sono esenti da Lag, bensi la maggior parte ne sono afflitte.

 

Finalmente l'Armor Lock non ti rende indistruttibile! Spero che mentre lo si usa qualsiasi colpo lo faccia scaricare piu velocemente.

 

Non vedo l'ora di vedere tutte le altre modifiche (Active Camo, Bloom su Pistola, Jet-Pack, Granate ecc. =)

Modificato da Gas91
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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

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Finalmente stanno rendendo il multi un pochino più decente, sono contentissimo del fatto che abbiano levato il bloom (in quanto avendo una connessione scarsa mi penalizzava troppo) e ancora di più del sistema di muggiata di Halo 3... Spero davvero che continuino così quelli della 343, davvero un buon lavoro

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Infatti è quello che dico io Gas91, in Halo3 talvolta era davvero ridicolo e frustrante che uno sparasse una raffica di AR e poi con un pugno soltanto ti abbattesse subito.

In Reach, il colpo dell'arma è stato nerfato, giustamente. Halo è un FPS non un picchiaduro. Il fatto che anche l'1% di scudi assorba un intero colpo dell'arma è uno ottimo deterrente per gente che è solo capace di correre addosso alla gente spammando raffiche di AR e pugni a iosa...

Se tornano al sistema di Halo3 fanno una cazzata.

 

L'Armor lock che si scarica con i colpi subiti sembra una buona idea per renderla meno potente e più equilibrata, sul bloom invece continuo a credere che sia un'errore toglierlo.

Se lo tolgono dovrebbero necessariamente aumentare la velocità di spostamento, capacità di salto e velocità di rigenerazione degli scudi, perchè altrimenti il DMR diventa ancora più sbilanciato rispetto alle altre armi, almeno se aumentassero quei parametri, sarebbe meno facile mirare e uccidere i nemici.

Modificato da The GuZz
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Lo stile del pugno di Halo 3, a mio parere, è molto piu equilibrato qui su Reach per un semplice motivo: sprint + pugno uguale uccisione sicura, adesso se uso lo sprint e cerco di dare un pugno al nemico questo ha il tempo di spararmi qualche colpo e, con il pugno con il quale io posso solo scudarlo, lui mi uccide.

 

 

Infatti è quello che dico io Gas91, in Halo3 talvolta era davvero ridicolo e frustrante che uno sparasse una raffica di AR e poi con un pugno soltanto ti abbattesse subito.

In Reach, il colpo dell'arma è stato nerfato, giustamente. Halo è un FPS non un picchiaduro. Il fatto che anche l'1% di scudi assorba un intero colpo dell'arma è uno ottimo deterrente per gente che è solo capace di correre addosso alla gente spammando raffiche di AR e pugni a iosa...

Se tornano al sistema di Halo3 fanno una cazzata.

 

Credo di essermi spiegato male.

Con il vecchio sistema del pugno di Reach bastava correre con lo Sprint addosso al nemico e dare un doppio pugno per avere una kill facile.

Con il nuovo sistema, quello riportato da Halo3, se qualcuno proverà a correre verso di noi per darci il doppio pugno potrà essere contrastato con qualche colpo di AR e una botta dando così fine alla mania dei "Runner".

Secondo me questo è un punto a favore del nuovo sistema che depotenzierà, finalmente, anche lo sprint.

Modificato da Gas91
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Credo di essermi spiegato male.

Con il vecchio sistema del pugno di Reach bastava correre con lo Sprint addosso al nemico e dare un doppio pugno per avere una kill facile.

Con il nuovo sistema, quello riportato da Halo3, se qualcuno proverà a correre verso di noi per darci il doppio pugno potrà essere contrastato con qualche colpo di AR e una botta dando così fine alla mania dei "Runner".

Secondo me questo è un punto a favore del nuovo sistema che depotenzierà, finalmente, anche lo sprint.

Quoto gas91... io vorrei indietro il sistema di pugni di H3 proprio perchè sono stufo di sti nabboni che corrono a muggiarti. Io lo vedo.. inizio a sparargli.. lui mi corre contro.. io gli ho tolto 3/4 di scudo e poi lui arriva a muggiarmi. Gli do il pugno anchio e ci troviamo scudati entrambi quando io ero nettamente in vantaggio e io almeno ci ho provato a sparare e non a correre.

The guzz si andava meno di muggiata su H3 che su reach fidati..

Tu ad esempio the guzz hai il 9% delle tue kill totali fatte con il pugno su Reach. Stessa percentuale anche su H3. Per cui non è assolutamente vero che in halo 3 ci si picchiava molto di più con i pugni. Poi su halo 3 evitare gli scontri ravvicinati era facile.. bastava andare indietro e non ti muggiava nessuno. Se provi a farlo su Reach quello ti fa 100m in 2 secondi e ti picchia a pugni uguale. Sono contento di questo cambiamento perchè non ne potevo più di questa gente su reach

Modificato da IcedSlim Shady
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