Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

QUesto video è un terminale. Saranno narrati da 343 Guilty Spark :) Saranno così, con dei filmati, non sappiamo se saranno interattivi ma questo sarà uno di essi, il primo sembrerebbe. Non si sa niente di chi siano quelle persone, si intravedono anche i flood, chi vivrà vedrà ;)

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhhh, scusate perchè da siti come zavvi.com/play.com il gioco è preordinabile alla modica cifra di 45 € quando in sterline è 34??

zavvi lo da a 49 pippi senza spedizione come tutti i nuovi titoli in uscita prossima preordinabili...

Poi sotto c'è scritto che non saranno addebitati finche non verranno spediti...e c'è anche da dire che ufficiale ufficiale ancore il prezzo nun ce sta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad un utente del forum di 343 a cui ho chiesto (grazie tizio!) ho scoperto che ha detto 343 guilty spark nel video:

 

"Halo, my makers's most horrific and devastating weapon. But this ring is not just a weapon, it is my home. And your presence here is not a coincidence. You were brought here to serve a purpose. But first you must see the truth, learn all that you place in my makers absence. Are you ready reclaimer, this is how my story begins."

 

Io e Darkap non riuscivamo a capire queste: here to serve a purpose e learn all that you place in my makers absence.

 

Tradotto significa:

 

"Halo, l'arma più terribile e devastante dei miei creatori. Ma questo anello non è solo un arma, è casa mia. E la tua presenza qui non è una coincidenza. Tu sei stato portato qui per uno scopo. Ma prima devi vedere la verità, conoscere tutto ciò che è avvenuto in assenza dei miei creatori. Sei pronto attivatore? Questo è come inizia la mia storia."

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente una mia impressione da fan di Halo, ma graficamente lo trovo sbalorditivo... :ph34r: Cioè mi pare decisamente più bello di Reach, considerando anche che si tratta ancora di una versione "acerba" (:ph34r:)

 

Invece anche a me sembra che sia migliore, per esempio, ho trovato i Pelican realizzati molto meglio rispetto a quelli di Reach... comunque davvero non vedo l'ora di rivivere tutte le emozioni che mi ha regalato Halo CE tanti anni fa, ma con il motore grafico di Reach! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, graficamente è davvero notevole, l'ambientazione di Silent Cartographer è davvero suggestiva.

Sembra promettere bene, basta che mi aggiustino l'aspetto di MC e dell'AR e io sono a posto!

 

Sull'AR, spero davvero che il suono di quando spara, sia rimasto uguale a quello di Halo CE. :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo halo rispetto a reach è un po scadente per le armi fatte male e poi secondo me potevano fare a meno di fare qsto halo e concentrarsi direttamente sul 4,cmq sia lo comprerò lo stesso perchè un halo è sempre un halo

le texture dell'AR e della magnum anche se hanno la stessa base del motore di reach sono diverse per avicinarsi di più a quelle che erano nel primo Halo del 2001 e sinceramente hanno fatto bene.

 

personalmente sono felice del ritorno dell'originale AR che mi faceva innervosire piu che mai 60colpi a caricatore 600colpi massimi e una percentuale di colpi a segno ad una distanza superiore ai 15m pari al 10% di quelli sparati :D

 

e non vedo l'ora di rivedere il vecchio fucile m90 (fucile a pompa)

 

per rinfrescare le idee su questo:

 

m90A (halo 3 halo odst) 6 colpi pochissima gittata

M90 MII (halo 2) 12 colpi gittata superiore a quella del 90A ma meno potente

m45 (halo reach) come l'M90a ma con una potenza leggermente superiore

ed eccolo M90 (halo ce) 12 colpi gittata e potenza superiore a qualsiasi altro indicato sopra nessun flood covenant o spartan poteva resistergli :)

 

le belle partite che mi facevo a 10 anni su halo CE nella biblioteca con l m90 non si battevano :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedete bene la grafica è migliore. Io non mi intendo molto di grafica e di aspetti tecnici, ma guardate nel video la luce del sole che filtra tra i rami di un albero, oppure il riflesso del sole sul mare o ancora le ombre degli alberi sul Warthog cha si riproducono realisticamente su quest'ultimo(e non come gli altri Halo che il Warthog cambia semplicemente colore in base all'ambiente in cui si trova) sembra Forza Motorsport. E' davvero bello, sono entusiasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedete bene la grafica è migliore. Io non mi intendo molto di grafica e di aspetti tecnici, ma guardate nel video la luce del sole che filtra tra i rami di un albero, oppure il riflesso del sole sul mare o ancora le ombre degli alberi sul Warthog cha si riproducono realisticamente su quest'ultimo(e non come gli altri Halo che il Warthog cambia semplicemente colore in base all'ambiente in cui si trova) sembra Forza Motorsport. E' davvero bello, sono entusiasta.

beh piano vanno confrontati con la campagna di Reach...il riflesso del sole che va sul rosso l'ho notato anche io...a me la grafica sembra simile a quella di Reach forse un po piu' grezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedete bene la grafica è migliore. Io non mi intendo molto di grafica e di aspetti tecnici, ma guardate nel video la luce del sole che filtra tra i rami di un albero, oppure il riflesso del sole sul mare o ancora le ombre degli alberi sul Warthog cha si riproducono realisticamente su quest'ultimo(e non come gli altri Halo che il Warthog cambia semplicemente colore in base all'ambiente in cui si trova) sembra Forza Motorsport. E' davvero bello, sono entusiasta.

 

Halo 1 warthog

 

http://media.giantbomb.com/uploads/0/25/11463-4wiki_super.jpg

 

Halo 2

 

http://www.broadbandgenie.co.uk/images/fckImages/Halo2warthog.jpg

 

Halo 3

 

http://farm3.static.flickr.com/2053/1521492942_806b6a55ee.jpg

 

Halo reach

 

http://images.wikia.com/halo/images/b/b0/Halo_Reach_Warthog.png

 

 

apparte halo 1 il warthog ha avuto sempre (anche se minimi effetti di luce) e quello di halo CEA è praticamente il warthog di halo reach forse con qualche simbolo e dettaglio in meno visto che il secondo motore grafico di halo cea è quello di reach ;)

semplificato 1pò per non allontanarsi troppo dallo stile di halo 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte halo 1 il warthog ha avuto sempre (anche se minimi effetti di luce) e quello di halo CEA è praticamente il warthog di halo reach forse con qualche simbolo e dettaglio in meno visto che il secondo motore grafico di halo cea è quello di reach ;)

semplificato 1pò per non allontanarsi troppo dallo stile di halo 1

 

Sì, ma guarda nel nuovo video di Anniversary quando il Warthog va sotto gli alberi: non cambia semplicemente colore, ma le ombre degli alberi vengono proiettate su di esso, cosa che non ho mai visto in nessun Halo. Boh, forse mi sbaglio io, ma almeno come effetti luce il remake mi sembra(a prima vista)nettamente superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma guarda nel nuovo video di Anniversary quando il Warthog va sotto gli alberi: non cambia semplicemente colore, ma le ombre degli alberi vengono proiettate su di esso, cosa che non ho mai visto in nessun Halo. Boh, forse mi sbaglio io, ma almeno come effetti luce il remake mi sembra(a prima vista)nettamente superiore.

giusto quello che dici te ho rivisto ora il video (ci avevo fatto poco caso :) ) ma secondo me non è stato migliorato il motore grafico sono stati solo sfruttati due elementi luci ed ombre legate alla luce "solare" che su reach erano poco sfruttati per via della natura tetra di ogni missione (apparte una)

 

poi vabbè il video mostra anche una versione vecchia e non completa :D vediamo il prodotto finale come sarà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora la notizia in home relativo ad Halo anniversary e al suo multyplayer. Da quello che ho capito.. piuttosto che rifare un multiplayer da capo di HALO CE rilasceranno un aggiornamento che aggiunga e renda il multiplayer identico a quello di Halo CE. Cioè secondo me ci saranno 3-4 modalità con un gameplay identico a CE. Quindi secondo me siccome nella campagna il bloom è stato levato, vedremo online anche modalità senza bloom, senza AA, salti maggiori ** Speriamo il gameplay sia identico a CE. Sono anche stufo del sistema di pugni di Reach. L'altro giorno in Arena ho incontrato un oro che non sapeva sparare.. correva adosso alla gente per dargli i punti e faceva anche kill.. Spero comunque le armi di Reach rimangano..Un multiplayer senza BR/DMR mi sembra strano :/

Spero anche che le armi siano uguali a CE e che quindi la spada non la puoi bloccare e che il cecchino sia più difficile da usare, non come reach

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora la notizia in home relativo ad Halo anniversary e al suo multyplayer. Da quello che ho capito.. piuttosto che rifare un multiplayer da capo di HALO CE rilasceranno un aggiornamento che aggiunga e renda il multiplayer identico a quello di Halo CE. Cioè secondo me ci saranno 3-4 modalità con un gameplay identico a CE. Quindi secondo me siccome nella campagna il bloom è stato levato, vedremo online anche modalità senza bloom, senza AA, salti maggiori ** Speriamo il gameplay sia identico a CE. Sono anche stufo del sistema di pugni di Reach. L'altro giorno in Arena ho incontrato un oro che non sapeva sparare.. correva adosso alla gente per dargli i punti e faceva anche kill.. Spero comunque le armi di Reach rimangano..Un multiplayer senza BR/DMR mi sembra strano :/

Spero anche che le armi siano uguali a CE e che quindi la spada non la puoi bloccare e che il cecchino sia più difficile da usare, non come reach

 

Se sarà veramente come il CE originale non penso che si potrà usare la spada/martello e tanto meno credo che ci sarà il DMR. Poi lo hanno detto anche loro che ci vogliono preparare al gameplay di Anniversary, quindi suppongo che ci ritroveremo con le stesse caratteristiche del vecchio gameply singol player e, chi sa, magari persino con quel vecchio e orribile HUD. :asd:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

magari persino con quel vecchio e orribile HUD. :asd:

 

http://img57.imageshack.us/img57/6519/halo2008072920524121oo3.png

 

dai era semplicissimo ma non orrendo :D come scordarsi il bellissimo indicatore X4 delle granate :) 4plasma 4frag e il divertimento era assicurato peggio del lanciagranate di reach :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img57.imageshack.us/img57/6519/halo2008072920524121oo3.png

 

dai era semplicissimo ma non orrendo :D come scordarsi il bellissimo indicatore X4 delle granate :) 4plasma 4frag e il divertimento era assicurato peggio del lanciagranate di reach :D

se mi modificano Reach per assomigliare di piu' ad halo CE anniversary aumentandomi le granate portabili a 4 + 4 faccio una strage...gia' ora sono bombe nucleari ci manca solo che ognuno ne abbia 8 è la morte del multi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo l'ultima news, io ancora non ho ben capito una cosa, queste 7 mappe saranno incluse nel cd di Anniversary e fino qui ci siamo. Non capisco se oltre alle 7 mappe, ci saranno tutte quelle già uscite di Reach... o se per giocarle tutte (a parte le 7 di Halo CEA) devo usare il cd di Reach? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...