Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

mi ci diverto :whew: ...non oso immaginare le grasse risate e le ore passate in spensieratezza con il libretto con i disegnini di halo...manco fossero da colorare e manco avessi 6 anni.

Fermo restando che non essendo roba in game se non m'arriva ne una ne l'altra non me ne puo' fregar di meno ribadisco il concetto che se mi chiedessero di scegliere preferirei la mark V per l'avatar...per farne cosa? un benemerito...se posso avere una roba sul marketplace a gratis la prendo...se fossero entrambi a pagamento non tirerei fuori un euro.

Non ho action figure...non ho edizioni legendary...non ho poster...la mia passione per halo si limita al mio account xbox, ad un paio di sfondi sul pc e ai libri...tanto per dare la giusta proporzione al tutto. :D

Vorrei farti capire che il libro non solo te lo regalano,ma anche lo potresti rivendere a caro prezzo su ebay fra 1 anno ad un collezionista spendaccione che si è perso questa promozione.Non è una limited che puoi comprare più tardi su internet se non la trovi nei negozi,è un contenuto regalato da gamestop che puoi avere solo esclusivamente se prenoti il gioco.

"non oso immaginare le grasse risate e le ore passate in spensieratezza con il libretto con i disegnini di halo...manco fossero da colorare e manco avessi 6 anni",scusa se te lo dico,ma che frase stupida :D potrei dire la stessa cosa del vestito per l'avatar,con l'unica differenza che il libro è sicuramente un migliore regalo rispetto che quel simpatico bambolotto virtuale che ti da gamestop come contentino.

 

Sei la prima persona che conosco che mi parla in positivo degli avatar,e se ti dico la verità non pensavo nemmeno che ne esistessero lol

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti capire che il libro non solo te lo regalano,ma anche lo potresti rivendere a caro prezzo su ebay fra 1 anno ad un collezionista spendaccione che si è perso questa promozione.Non è una limited che puoi comprare più tardi su internet se non la trovi nei negozi,è un contenuto regalato da gamestop che puoi avere solo esclusivamente se prenoti il gioco.

"non oso immaginare le grasse risate e le ore passate in spensieratezza con il libretto con i disegnini di halo...manco fossero da colorare e manco avessi 6 anni",scusa se te lo dico,ma che frase stupida :D potrei dire la stessa cosa del vestito per l'avatar,con l'unica differenza che il libro è sicuramente un migliore regalo rispetto che quel simpatico bambolotto virtuale che ti da gamestop come contentino.

 

Sei la prima persona che conosco che mi parla in positivo degli avatar,e se ti dico la verità non pensavo nemmeno che ne esistessero lol

 

evidentemente non ci capiamo ale...non sto parlando in positivo di niente...ho solo detto che se dovessi scegliere prenderei il pupazzetto perche' almeno quello quando mi loggo me lo vedo ogni tanto...il libriccino non essendo un collezionista di gadget andrebbe a prendere polvere chissa dove.

La frase "stupida" era la risposta alla tua frase "se ti diverti con i vestiti avatar" che non mi pare tanto da meno...solo che la mia era stupida volutamente la tua non saprei :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente non ci capiamo ale...non sto parlando in positivo di niente...ho solo detto che se dovessi scegliere prenderei il pupazzetto perche' almeno quello quando mi loggo me lo vedo ogni tanto...il libriccino non essendo un collezionista di gadget andrebbe a prendere polvere chissa dove.

La frase "stupida" era la risposta alla tua frase "se ti diverti con i vestiti avatar" che non mi pare tanto da meno...solo che la mia era stupida volutamente la tua non saprei :D .

 

LoL, e basta dai, tanto se preordini ti danno tutte e due le cose :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti capire che il libro non solo te lo regalano,ma anche lo potresti rivendere a caro prezzo su ebay fra 1 anno ad un collezionista spendaccione che si è perso questa promozione.Non è una limited che puoi comprare più tardi su internet se non la trovi nei negozi,è un contenuto regalato da gamestop che puoi avere solo esclusivamente se prenoti il gioco.

"non oso immaginare le grasse risate e le ore passate in spensieratezza con il libretto con i disegnini di halo...manco fossero da colorare e manco avessi 6 anni",scusa se te lo dico,ma che frase stupida :D potrei dire la stessa cosa del vestito per l'avatar,con l'unica differenza che il libro è sicuramente un migliore regalo rispetto che quel simpatico bambolotto virtuale che ti da gamestop come contentino.

 

Sei la prima persona che conosco che mi parla in positivo degli avatar,e se ti dico la verità non pensavo nemmeno che ne esistessero lol

Ma se lui preferisce il vestito per l'avatar a te che ti frega? Ognuno, nei limiti del rispetto degli altri, fa quello che gli pare e piace :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lui preferisce il vestito per l'avatar a te che ti frega? Ognuno, nei limiti del rispetto degli altri, fa quello che gli pare e piace :)

 

 

vabbe dai, alla fine era un semplice scambio di opinioni, i forum servono a questo: vedere le diverse prospettive della realtà che ci circonda. certo, se si potrebbe evitare di dare dello stupido ad una persona ogni volta che si discute, sarebbe alquanto fantastico :teach:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente non ci capiamo ale...non sto parlando in positivo di niente...ho solo detto che se dovessi scegliere prenderei il pupazzetto perche' almeno quello quando mi loggo me lo vedo ogni tanto...il libriccino non essendo un collezionista di gadget andrebbe a prendere polvere chissa dove.

La frase "stupida" era la risposta alla tua frase "se ti diverti con i vestiti avatar" che non mi pare tanto da meno...solo che la mia era stupida volutamente la tua non saprei :D .

 

omg non avevo letto che non eri un collezionista(essendo che hai MC come immagine profilo pensavo che tu fossi su grande appassionato di halo).

Comunque giusto per chiarire io ho detto "frase stupida" non "draco stupido",non c'era nulla di offensivo(che poi anche se fosse,sai che grande offesa :asd: )

 

Ma se lui preferisce il vestito per l'avatar a te che ti frega? Ognuno, nei limiti del rispetto degli altri, fa quello che gli pare e piace :)

A parte il fatto che non c'è bisogno di prendere le parti di nessuno,penso che se la sappia cavare da solo in una discussione;poi da come dici tu sembra che io gli stia mancando di rispetto,ma in realtà se tu non ti avessi risposto leggendo solo gli ultimi commenti avresti capito che lui preferisce l'avatar dei due regali disponibili e io da collezionista preferisco il book(solo che pensavo fosse pure lui un collezionista ed è per questo che mi sembrava assurdo ciò che stava dicendo;purtroppo ho scoperto solo ora che non lo è).Ripeto,era solo una discussione amichevole,non ho mancato di rispetto a nessuno e se l'ho fatto non era mia intenzione,quindi per favore chiudiamo la discussione.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

omg non avevo letto che non eri un collezionista(essendo che hai MC come immagine profilo pensavo che tu fossi su grande appassionato di halo).

Comunque giusto per chiarire io ho detto "frase stupida" non "draco stupido",non c'era nulla di offensivo(che poi anche se fosse,sai che grande offesa :asd: )

 

 

A parte il fatto che non c'è bisogno di prendere le parti di nessuno,penso che se la sappia cavare da solo in una discussione;poi da come dici tu sembra che io gli stia mancando di rispetto,ma in realtà se tu non ti avessi risposto leggendo solo gli ultimi commenti avresti capito che lui preferisce l'avatar dei due regali disponibili e io da collezionista preferisco il book(solo che pensavo fosse pure lui un collezionista ed è per questo che mi sembrava assurdo ciò che stava dicendo;purtroppo ho scoperto solo ora che non lo è).Ripeto,era solo una discussione amichevole,non ho mancato di rispetto a nessuno e se l'ho fatto non era mia intenzione,quindi per favore chiudiamo la discussione.

 

Eppure Draco te l'ha ripetuto più volte perchè preferisce l'avatar e tu invece di accettare le sue opinioni hai continuato ad insistere con la storia dell'artbook :)

Però hai ragione te, chiudiamo la discussione ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fan di halo...il gioco e della "storia" che viene raccontata (nel gioco e nei libri)...gadget...medaglie...statuette...pupazzi...poster non fanno al caso mio insomma.

direi che possiamo finirla qui :P .

Tengo a precisare che si...era totalmente amichevole la discussione. :mrgreen:

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei da porvi un paio di domande: la prima è se si sa già come fare a installare le mappe dal disco di anniversary per poterci giocare mettere nella console il disco di reach (non sono molto esperto :whew: )

la seconda è questa: quindi se si può installare le mappe e giocarci col disco di reach, io eventualemnte potrei anche rivendere subito anniversary, giusto? oppure ne avrei ancora bisogno per giocarci online?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei da porvi un paio di domande: la prima è se si sa già come fare a installare le mappe dal disco di anniversary per poterci giocare mettere nella console il disco di reach (non sono molto esperto :whew: )

la seconda è questa: quindi se si può installare le mappe e giocarci col disco di reach, io eventualemnte potrei anche rivendere subito anniversary, giusto? oppure ne avrei ancora bisogno per giocarci online?

tempo fa dicevano che bastava installare anniversary nell'hd per poi riuscire a giocarle anche tramite il disco di Reach...poi boh vedremo quando uscira'...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il motore di Reach, se non sbaglio è un nuovo motore creato dalla saber industries insieme alla 343 :ok:

 

No, il motore è lo stesso dai tempi di Halo 1, solo che viene migliorato sempre, nel caso Anniversary un po' di meno però si può notare come sono migliorati i colori e gli effetti di luce...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in HR è stato riportato in vita la vecchia versione dell'Havok usato per H CE, quindi, è stato più facile lavore su questo remake, partendo, nel restyling, sulla base della versione avanzata usata in Reach, migliorata per quanto riguarda effetti visivi e sonoro, con qualche aggiunta ;)

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Son tornati al vecchio fucile d'assalto di CE/Halo 3, mentre nelle prime immagini appariva il fucile di Reach...e le altre armi le hanno lasciate quasi uguali? Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornati al vecchio fucile d'assalto di CE/Halo 3, mentre nelle prime immagini appariva il fucile di Reach...e le altre armi le hanno lasciate quasi uguali? Bah...

 

 

quello che vedevi all'inizio era solo una bozza, è giusto che sia così, anche perchè quello di reach è un altro modello, più arretrato se non sbaglio.... la grande congruenza di quel gioco, sta appunto nelle armi: tutte quelle presenti da H2 in poi, leggendo i vari libri e così via, sono presenti fin da, e dopo Harvest, 2525, mentre in reach, pianeta più avanzato tecnologicamente della terra, sono presenti armi della fine del 2490 e passa :crazy: non ha senso!

poi ve l'ho gia detto, a livello di texture, e poligoni se non sbaglio, sono partiti sulla base di reach, che ha lo stesso motore di CE ma riarrangiato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo usavo, poi te non hai sentito il nuovo sound mi sa :wub: non so voi, ma la campagna di H CE l'ho rigiocata un'infitità di volte, a volte andavo solo di armi umane, e quindi fucile d'assalto e pistola fino ad un certo punto, con fucile di precisione ed altre power weapon, altre volte andavo solo di armi covenant B)

è proprio la natura sandbox del titolo, unita all'egregia IA dei nemici, ancora oggi ad alti livelli se confrontata con altri dubbi "capolavori" moderni, che ha fatto del titolo una leggenda, peccato che dopo H2 si è persa come cosa :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...