Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Su ragazzi, torniamo a parlare del gioco. Mi seccherebbe dover segnalarvi ai moderatori per una cosa di così poco conto...

Comunque, solo a me pare che graficamente sia una spanna sopra (o forse anche due) a Reach?

 

 

no..ma nemmeno per sogno :asd:

 

i colori aiutano molto oltre mche l'illuminazione ottima...ma non gli sta sopra anche perchè non scalfisce nemmeno la risoluzione a 720p:asd:

 

leggi l'articoloi di DF comunque per maggiori info ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ci potrebbe essere una playlist apposita come c'è sempre stata per gli altri dlc...in questo modo la gente che gioca da anniversary potra' farlo e molto probabilmente proprio perche' la maggior parte delle mappe sono tratte dal primo halo sara' proprio quella la modalita' in cui ci sara' la supermagnum di combat evolved.

 

Graficamente Reach secondo me gli sta sopra di brutto...solo l'illuminazione in CEA secondo me è molto meglio di Reach.

E l'illuminazione conta non poco a mio parere in un vg :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati svelati quest’oggi gli obiettivi di Halo: Combat Evolved Anniversary legati al multiplayer di Halo: Reach.

 

Qualche giorno fa era stata rilasciata la lista degli obiettivi in campagna ed oggi ci vengono invece proposti quelli che saranno ottenibili in Halo: Reach grazie alle nuove mappe remake.

 

Eccoveli di seguito.

 

Miglior colpo : Ottieni 3 uccisioni con headshot di fila in una partita matchmaking. 50 G

Sala d’emergenza: Infetta 3 giocatori in un solo round in una partita matchmaking. 15 G

Attaccarla all’uomo!: Appiccica e uccidi il portatore della bandiera con una granata al plasma in una partita matchmaking. 20 G

Bombardiere in picchiata: Esegui un assassinio (senza animazione) su un giocatore nemico mentre usa il Jetpack durante una partita matchmaking. 50 G

Licenza di uccidere :Splattera 5 persone con il Ghost in una partita matchmaking. 15 G

Cacciatore di taglie :Cattura 10 teschi in una volta in una partita matchmaking. 75 G

Dal cuore dell’inferno: Uccidi un giocatore nemico che ti ha appiccicato una granata al plasma con quest’ultima in una partita matchmaking. 25 G

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Video stupendi in Home ! CHIEF IS BACK :bow: :ok:

 

 

Davvero stupendi, io sono contentissimo soprattutto del Remake di Headlong di Halo 2, ci giocavo sempre con mio fratello ed un amico, era la nostra mappa preferita (purtroppo al tempo non avevo ancora l'online, ma riuscivo a divertirmi lo stesso)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma i flood sono molto più spaventosi mi dispiace che non abbiano fatto vedere gli zealot e gli elite con la spada gli hunter sono perfetti ,comunque io non ho mai sparato a gli hunter direttamente xD li uccidevo direttamente con la pistola con un colpo sulla schiena

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di rigiocarlo in compagnia, bungie si sbagliava di grosso definendo reach l'halo definitivo...

l'halo definitivo è CE, punto!

A chi lo dici !!! :mrgreen: ragazzi sul prezzo voi dove lo comprate ,dovrebbe aggirarsi sulle 35 E se nn sbaglio giusto ?!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...