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[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

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nuovo design di halo waypoint da questo autunnno :P

 

l'applicazione su cellulare è qualcosa di fuori parametro :|

 

 

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remake di Tombstone di Halo 2 :P

oddio, l'applicazione per i telefoni è qualcosa di assurdo :shock: vabbè vedremo come andrà a finire... cioè da quanto ho capito è tipo una diretta in modalità spettatore, non so quanto potrebbe piacermi una cosa del genere :ph34r:

ps. speriamo arrivi anche su app store :prr:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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diciamo che per la maggior parte fortunatamente non c'è l'odiato "senza morire" quindi i primi riguardanti i livelli e la difficolta' (compreso il discorso medikit) si possono fare anche morendo 6mila volte :D in coop. e gia' 410 g sono fatti + i primi 4 successivi e sono altri 70G + i 160 G di teschi e terminali da prendere.

Poi ne abbiamo altri 2 o 3 in cui bisogna farlo per forza a leggendario e quindi altri 50-60 g cosi poi per tutti gli altri obiettivi si va a recuperare il livello singolo e in base alle richieste dell'archivement si fa o a eroico ma se possibile dopo la faticata del leggendario meglio a normale :D .

L'unico che rompe non poco è:

Complete any level with iron and two other skulls active at Heroic difficulty or higher.

Perche' in coop con quel teschio (che mi pare sia quello per il quale se uno muore si riinizia dal checkpoint) diventa veramente un'agonia quindi sarebbe meglio poi rifarsi livello per livello a eroico con quel teschio attivo + gli altri 2 quando si vanno a fare gli obiettivi lasciati indietro dopo il primo giro a leggendario per concludere poi con i livelli mancanti quando si sono fatti gli altri obiettivi...o in alternativa farlo al primo giro ma diventa veramente un casino.

 

Mi correggo ho appena visto questo :S

Complete any level on Heroic difficulty or higher without taking health damage.

Pure questo bisogna farlo ad eroico e in coop ma che obiettivo è? frankino deve aver dormito male per aver inserito na roba del genere...

Gia' DRACO ,obiettivi facili facili vedo ! :mrgreen: bella la battuta su Frankino deve aver dormito male ! :asd:

Modificato da vallely
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oddio, l'applicazione per i telefoni è qualcosa di assurdo :shock: vabbè vedremo come andrà a finire... cioè da quanto ho capito è tipo una diretta in modalità spettatore, non so quanto potrebbe piacermi una cosa del genere :ph34r:

ps. speriamo arrivi anche su app store :prr:

 

 

Speriamo piuttosto che sia gratis come quella della Bungie :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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riporto dalla home :P

 

 

Halo: CEA è in fase Gold, dettagli su funzionalità Kinect

 

 

utti i fan di Master Chief saranno felici di sapere che Halo: Combat Evolved Anniversary, secondo quanto comunicato dal twitter ufficiale di Halo Waypoint, è entrato finalmente in fase gold, il che significa che il gioco è completo ed è pronto per essere prodotto e successivamente distribuito nei negozi. Dal Comic-Con di New York arrivano inoltre interessanti notizie per tutti i possessori della periferica Kinect: il gioco disporrà infatti di alcune funzionalità esclusivamente utilizzabili con quest'accessorio.

 

Con Kinect i giocatori potranno eseguire una serie di comandi vocali che permeteranno di lanciare granate, ricaricare le proprie armi e cambiare tra grafica classica e grafica rinnovata. Inoltre, grazie alla modalità "Analyze" e semplicemente pronunciando la parola "scan" i giocatori potranno ricavare delle informazioni dagli oggetti presenti nella campagna che verranno in seguito aggiunte in un apposito database consultabile liberamente da un menu, anch'esso attraverso Kinect. 343 ha chiarito peraltro che la modalità Analyze sarà una prerogativa esclusiva di Kinect: per chi usa unicamente il joypad, questa feature non sarà presente.

 

Vi proponiamo di seguito il video mostrato alla NYCC mostrante questa funzionalità: anche se ripreso da telecamera, è comunque possibile notare la funzionalità di Analyze e poi come, nella library del gioco, potremo rivedere gli oggetti scansionati potendone anche esplorare liberamente i modelli 3D. Vi ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista per il 15 novembre.

 

Viddler.com - Halo: Combat Evolved Anniversary (Kinect NYCC) - Uploaded by Joystiq

 

 

 

ahahahah ma che figata le funzionalità kinect :D

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riporto dalla home :P

 

 

Halo: CEA è in fase Gold, dettagli su funzionalità Kinect

 

 

 

 

Viddler.com - Halo: Combat Evolved Anniversary (Kinect NYCC) - Uploaded by Joystiq

 

 

 

ahahahah ma che figata le funzionalità kinect :D

 

 

Se avessero lasciato solo le funzionalità che permettevano di ricaricare e di lanciare le granate, sarebbe stata un pò forzata come cosa... ma sto fatto del database mi piace troppo, solo che non ho il Kinect... qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe costare adesso??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Se avessero lasciato solo le funzionalità che permettevano di ricaricare e di lanciare le granate, sarebbe stata un pò forzata come cosa... ma sto fatto del database mi piace troppo, solo che non ho il Kinect... qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe costare adesso??

 

 

presumo che costi 99 euro visto che qualche tempo fa al mediaworld il prezzo era quello...prova su amzon.it a vedere..io lo comprai all'uscita lì e lo pagai 124 euro piuttosto che 150 :P

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-30 giorni all'uscita :dance: Sono proprio curioso di vedere come lo accoglierà la stampa specializzata.

 

gi daranno un 8 tirato e diranno le solite cose, sinceramente sono rimasto deluso dalla "stampa specializzata" dopo che sono andato a vedermi le recensioni di alcuni giochi simulativi non presi come tali, ed ampiamente criticati per il loro "essere simulativo" :acc:

 

se volete un consiglio ragazzi, guardatevi i video e decidete voi se ne vale o meno l'acquisto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Cavolo, la funzione "Analize" del Kinect mi sembra davvero una figata :shock:

Comunque nel video descrivono 2 nuovi teschi, come "Malfunction", che ogni volta che respawniamo ci disattiva un elemento a caso dell'UHD (per esempio la mappa, il contatore di munizioni, lo scudo e l'energia) e "Boom" che a quanto pare raddoppia la potenza delle esplosioni

Mamma mia a me sinceramente non sembra solo un semplice remake di Halo CE, i ragazzi di 343i hanno fatto qualcosa di molto più grande :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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comunque non ho più dubbi, la 343 ci tiene, non credo che lo stia facendo solo per soldi :teach:

 

lo fanno per far conoscere il loro team alle schiere di fan indecise, dopo l'abbandono della bungie, e per promuovere il futuro H4 ;) i soldi ovviamente c'entrano sempre, non sono un'associazione NO PROFIT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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è logico che vogliono anche soldi :teach: intendo il fatto che ci tengono propio ad halo come universo (perlomeno, a me pare così :mrgreen: )

 

beh, sai, sono tutti appassionati della saga come (non so te) me, ed altri, ho anche la conferma dato che la mia migliore amica ci parla con alcuni di loro. diciamo che non ci vedremo quelle GRAAANDI incongruenze che affliggono le campagne della saga, dopo H2 (eccetto HW), sul multy non ti saprò dire, l'impegno per "riparare" HR c'è stato, vedremo i risultati.

 

idubbiamente, in questo remake è stato fatto un ottimo lavoro, davvero fenomenale se dobbiamo paragonarlo non al classico CE, sarebbe un pò ipocrita, ma a HR, sembra davvero di stare in una next gen come impatto, vedremo se, in H4, avremo la stessa cura su questo lato artistico, con la fisica maggiormente sviluppata, ma se gia ha detto di voler inserire la distruzione, mi fa ben sperare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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beh, sai, sono tutti appassionati della saga come (non so te) me, ed altri, ho anche la conferma dato che la mia migliore amica ci parla con alcuni di loro. diciamo che non ci vedremo quelle GRAAANDI incongruenze che affliggono le campagne della saga, dopo H2 (eccetto HW), sul multy non ti saprò dire, l'impegno per "riparare" HR c'è stato, vedremo i risultati.

 

idubbiamente, in questo remake è stato fatto un ottimo lavoro, davvero fenomenale se dobbiamo paragonarlo non al classico CE, sarebbe un pò ipocrita, ma a HR, sembra davvero di stare in una next gen come impatto, vedremo se, in H4, avremo la stessa cura su questo lato artistico, con la fisica maggiormente sviluppata, ma se gia ha detto di voler inserire la distruzione, mi fa ben sperare :ok:

 

giusto e comunque sono in contatto anche io con la tua amica (stai parlando di alessia giusto? xD) e fidati, sono un fan

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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