Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ah, mentre facevo il Silent Cartographer a Leggendaria ho trovato un trucchetto per saltare piani interi dentro all'edificio (non quello della sicurezza, del Cartographer!

In pratica, quando trovate i corpi dei due marine e il medikit con tante munizioni, andate verso il burrone e subito a destra. Dovreste trovarvi su una sporgenza, guardate sotto e noterete un sovrascudo (avete intuito?). Basta che cerchiate di cadere direttamente sopra ad essi e sopravviverete alla caduta! (e senza consumare lo scudo!) E cadrete direttamente dietro alla sala del Cartographer, dove ci saranno 2 Elite rossi e mi pare 1 Blu (+ qualche grunt rompiscatole). In questo modo salterete alcune rogne :P

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Se qualcuno vuole aiutarmi con la campagna coop a leggendario è ben accetto :ok: :mrgreen:

Tra l'altro mi sono accorot che non ho mai neanche affrontato quella di Reach, salvo qualche livello sparso qua e là :ph34r:

Perdonami se non mi sono fatto più sentire, ma la scuola mi ha completamente assorbito negli ultimi tempi. Poi mi era scaduto il Gold e mi ero dedicato ad altri giochi...se ti va, possiamo accordarci e riprendere da dove avevamo lasciato. Se no, non fa niente :ok:

 

Ti posso aiutare anche per la campagna di Reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami se non mi sono fatto più sentire, ma la scuola mi ha completamente assorbito negli ultimi tempi. Poi mi era scaduto il Gold e mi ero dedicato ad altri giochi...se ti va, possiamo accordarci e riprendere da dove avevamo lasciato. Se no, non fa niente :ok:

 

Ti posso aiutare anche per la campagna di Reach.

Hey ciao :mrgreen:

In effetti non ci siamo più sentiti; per me va benissimo riprendere da dove ci eravamo fermati!

In questo periodo sono un pò preso tra lavoro e università; quando capita che mi collego e ti vedo online ti mando un invito??

Tu normalmente quando sei online? Io non posso darti orari perchè ci sono quando ho qualche buco :lol:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Hey ciao :mrgreen:

In effetti non ci siamo più sentiti; per me va benissimo riprendere da dove ci eravamo fermati!

In questo periodo sono un pò preso tra lavoro e università; quando capita che mi collego e ti vedo online ti mando un invito??

Tu normalmente quando sei online? Io non posso darti orari perchè ci sono quando ho qualche buco :lol:

Sei nella mia stessa situazione quindi xD

Adesso mi inizia un periodo un po' caldo, tra interrogazioni e compiti vari. In ogni caso, io mi collego verso le 9 meno un quarto/meno venti, la sera, tutti i giorni tranne sabato. La domenica invece sono online anche dopo pranzo, diciamo fino alle 3 e qualcosa.

Compiti in più permettendo, dovrei esserci.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sappiatate che nel 2° livello,se non avete sbatta di salvare i 3 gruppi di marine,basta che li fate uccidere e Cortana vi dirà

"Non li abbiamo salvati.Cerchiamo un'altro gruppo"

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad eroico che è diciamo la difficolta' per una sfida interessante...se non l'hai mai giocato una decina d'ore...

 

se gli interessa anche il leggendario: come durata siamo anche li, alla fine un livello ti dura in media un'ora.

 

Sappiatate che nel 2° livello,se non avete sbatta di salvare i 3 gruppi di marine,basta che li fate uccidere e Cortana vi dirà

"Non li abbiamo salvati.Cerchiamo un'altro gruppo"

 

ed il divertimento dov'è? :dance:

 

 

piccola domanda: ma anche a voi il Chief si bloccava nel nulla mentre andavate avanti? l'effetto era simile a quando si sbatte in un muro ma si continua a camminare, solo che succedeva camminando tranquillamente. problema mio o comune? nel secondo caso, l'hanno aggiustato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda: ma anche a voi il Chief si bloccava nel nulla mentre andavate avanti? l'effetto era simile a quando si sbatte in un muro ma si continua a camminare, solo che succedeva camminando tranquillamente. problema mio o comune? nel secondo caso, l'hanno aggiustato?

 

Mai successo... Nemmeno in quello vecchio per la prima xbox...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

c'è qualcuno in questo momento che vuole fare la campagna a leggendario ?

Sì,io.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry,ci sono solo da lunedì ;).

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

raga ma a questo gioco si può fare la campagna in coop senza online pass? o per la coop non cè bisogno?

La coop la puoi fare tranquillamente con il semplice account Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

ok grazie! quindi l'online pass è solo per le mappe multiplayer?

A dire il vero non c'è un online pass per Anniversary, né tanto meno per Reach che costituisce il multiplayer del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano io sapevo che c'erano dei codici, forse per delle mappe

se compri anniversary all'interno trovi il codice per scaricare le mappe e poterle giocare direttamente usando il disco di halo reach...se halo reach non ce l'hai dovrebbero essere dentro ai menu di anniversary...una volta verificato se proprio non te ne fai niente o regali il codice a chi ha reach...o lo vendi per due spicci...o giri il cartoncino e te lo fumi :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno di voi ha acquistato la versione uk? Su Amazon e' in offerta a 9 sterline, vorrei però essere sicuro che sia in lingua italiana....

Io l'ho preso 2 giorni fa sempre a quel prezzo, comunque confermo l'italiano.

 

Fonti:

http://www.gamepal.it/?ticket=halo-combat-evolved-anniversary-xbox-360

 

EDIT

Attenzione che il gioco da solo ti viene a fare 20€, siccome la spedizione la paghi, però per ordini superiori a 25 sterline è gratuita.

 

Infatti io l'ho abbinata insieme ad altri giochi che mi interessavano.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...