Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Io l'ho preso 2 giorni fa sempre a quel prezzo, comunque confermo l'italiano.

 

Fonti:

http://www.gamepal.it/?ticket=halo-combat-evolved-anniversary-xbox-360

 

EDIT

Attenzione che il gioco da solo ti viene a fare 20€, siccome la spedizione la paghi, però per ordini superiori a 25 sterline è gratuita.

 

Infatti io l'ho abbinata insieme ad altri giochi che mi interessavano.

si, infatti ci aggiungerei ad esempio il 2 o qualche altro gioco, in modo da arrivare alla spedizione omaggio. Per me e' però importante sapere se il gioco parla italiano, in quanto non sono un mago con le lingue straniere e non vorrei pentirmi di risparmiare qualche euro

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti ci aggiungerei ad esempio il 2 o qualche altro gioco, in modo da arrivare alla spedizione omaggio. Per me e' però importante sapere se il gioco parla italiano, in quanto non sono un mago con le lingue straniere e non vorrei pentirmi di risparmiare qualche euro

Da vari siti ho letto che il parlato italiano ce l'ha, poi se vuoi avere la conferma effettiva proprio da me, appena mi arriva Halo Anniversary, te lo scrivo qui :ok:

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti ci aggiungerei ad esempio il 2 o qualche altro gioco, in modo da arrivare alla spedizione omaggio. Per me e' però importante sapere se il gioco parla italiano, in quanto non sono un mago con le lingue straniere e non vorrei pentirmi di risparmiare qualche euro

Arrivato ieri, riconfermo con certezza la presenza della lingua italiana all'interno del gioco, parlato e menù tutti in ita.

 

Il gioco contiene -come di solito succede con gli Halo- un 48ore live?

Si, confermo.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come faccio a prendere il teschio bandana?

è da 2 ore che tento butto una granata al plasma sotto di me ma non funziona :bang: .

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Grazie in anticipo

le bestemmie sono parte integrante del gameplay e condizione necessaria per arrivare al teschio (dicono che aiutino a saltare piu' in alto :P)...

Conviene che ti stoppi e riprendi tra un po' :ok: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a prendere il teschio bandana?

è da 2 ore che tento butto una granata al plasma sotto di me ma non funziona :bang: .

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Grazie in anticipo

 

Solo quello è il modo... Continua vedrai che ci riuscirai...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le bestemmie sono parte integrante del gameplay e condizione necessaria per arrivare al teschio (dicono che aiutino a saltare piu' in alto :P)...

Conviene che ti stoppi e riprendi tra un po' :ok: ...

 

Solo quello è il modo... Continua vedrai che ci riuscirai...

Alla fine dopo altre 2 ore di tentativi ci sono riuscito.

ma ragazzi i teschi come li ottengo? non ditemi che sono solo per il gioco on line........ :ph34r:

Ti prendo la definizione di halopedia :

I teschi di Halo: Combat Evolved Anniversary sono degli oggetti a forma di teschio che servono a modificare il gameplay in vari modi. Come in Halo 2 , Halo 3, Halo 3 ODST e Halo Wars devono essere trovati all' interno della mappa durante la campagna. A differenza degli altri giochi, una volta recuperato il teschio non lo si potrà utilizzare come arma da corpo a corpo.

 

Se ti scocci di trovarli guarda questo video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=gfMqlzSLl30

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ieri ho iniziato la campagna in coop con un amico e abbiamo notato un fastidioso lag. Ovviamente l 'host (che nel caso di ieri ero io) non aveva alcun problrma. E' capitato anche a voi ?

 

 

Un esperto del mondo di Halo mi ha precisato che tutto cio non era possibile ma io difficilmente credo a cio che asserisce.. la persona in questione è un ciarlatano e il mio compagno di coop me lo confermerà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho iniziato la campagna in coop con un amico e abbiamo notato un fastidioso lag. Ovviamente l 'host (che nel caso di ieri ero io) non aveva alcun problrma. E' capitato anche a voi ?

 

 

Un esperto del mondo di Halo mi ha precisato che tutto cio non era possibile ma io difficilmente credo a cio che asserisce.. la persona in questione è un ciarlatano e il mio compagno di coop me lo confermerà

 

 

Per risolvere il problema prova a cominciare una missione con un altro amico... se lui non ha problemi di lag, forse era l'altro amico ad avere una connessione scadente

Io ho giocato in coop e non ho avuto problemi, ma perchè ero con un ospite, non ho mai provato a fare una missione online

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho iniziato la campagna in coop con un amico e abbiamo notato un fastidioso lag. Ovviamente l 'host (che nel caso di ieri ero io) non aveva alcun problrma. E' capitato anche a voi ?

 

 

Un esperto del mondo di Halo mi ha precisato che tutto cio non era possibile ma io difficilmente credo a cio che asserisce.. la persona in questione è un ciarlatano e il mio compagno di coop me lo confermerà

Su Halo:Anniversary, a causa della grafica pesante le partite in co-operativa laggano sempre, anche in schermo condiviso.

 

Questo "esperto" (XD ma fammi il piacere) di cui parli tu secondo me non ha mai provato in co-op halo anniversary XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...