Vai al contenuto

Poker online

mattheius

Messaggi raccomandati

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ante/Blind

clood63 piazza blind (€15.00), aamenta86 piazza blind (€30.00).

Pre-Flop

laralla fa call €30.00, Tosarius fa call €30.00, Fury87 fa raise a €210.00, sergos fa fold, ChicoMendezz fa fold, seibellotu fa fold, becchino69 fa raise a €610.00 e è all-in, clood63 fa fold, aamenta86 fa fold, laralla fa call €610.00, Tosarius fa fold, Fury87 fa raise a €1450.00 e è all-in, laralla fa call €1240.00 e è all-in.

Flop [carte comuni: JC,9D,QC ]

Turn [carte comuni: JC,9D,QC,JD ]

River [carte comuni: JC,9D,QC,JD,6H ]

Showdown

Fury87 mostra [ KC,KH ]

becchino69 mostra [ 6S,6D ]

laralla mostra [ JH,KD ]

becchino69 vince €1905.00, laralla vince €1260.00.

............senza parole .____.

Per fortuna ho migliorato... 8 sit da 2€ stasera: 1 primo posto, 2 secondi, 2 terzi, 3 OTM... +6,14€. Dai che ricomincia a girare :dance:

Ahahaha, se giochi stacked in teoria non dovrebbe succedere nulla negli altri tavoli :mrgreen:

anche io cmq ho sempre avuto quel terrore :asd:

Ma non mi fido troppo :asd: leggevo su IPF di gente a cui un software per gestire i tavoli aveva fatto 8 iscrizioni a sit da 30€, così a caso :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto risalendo la china su PS. :whew: :whew:

Era arrivato ad avere 0,74 sul conto....mi sono messo a monotablare con serietà e ora ho 4,24. :baby: :baby: (lo so che è poco ma i sit da 0,5 sono bastardi)

Per le partite da 0,5 mi basta per puntare i 10, penso che la varianza non mi dovrebbe più toccare in questo periodo, almeno spero.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio ricordarvi che stasera a partire dalle 20:00 in diretta su PokerItalia24(Digitale o Sky), andrà in onda il tavolo finale delle World Series of Poker al quale parteciperà per la prima volta nella storia, un italiano, Filippo Candio, che lotterà per il titolo di campione del mondo... :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sinceramente che non vinca Candio visto che è arrivato al FT con una giocata inguardabile al Day 8 :asd:

Suo raise da MP con 57s (picche), 3bet di Cheong da LP con AA, call di Candio... e già qui ha fatto una boiata a flattare fuori posizione con quelle carte. Flop 5-6-6 (con 2 fiori), check di Candio, bet di Cheong, raise di Candio, push all-in di Cheong e... call di Candio che fa scala runner-runner.

Edit: ecco il video...

Mamma mia che brutta roba :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece tiferò Candio :mrgreen:

quella giocata è oscena, pero' fidati che anche gli altri hanno fatto delle robe non da meno..

La 5-bet di candio con 66 è spettacolo invece :ok:

mi guardero' qualcosa in streaming domani, stasera è sabato :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sinceramente che non vinca Candio visto che è arrivato al FT con una giocata inguardabile al Day 8 :asd:

Suo raise da MP con 57s (picche), 3bet di Cheong da LP con AA, call di Candio... e già qui ha fatto una boiata a flattare fuori posizione con quelle carte. Flop 5-6-6 (con 2 fiori), check di Candio, bet di Cheong, raise di Candio, push all-in di Cheong e... call di Candio che fa scala runner-runner.

Edit: ecco il video...

Mamma mia che brutta roba :asd:

Eh, il poker è anche questo... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece tiferò Candio :mrgreen:

quella giocata è oscena, pero' fidati che anche gli altri hanno fatto delle robe non da meno..

La 5-bet di candio con 66 è spettacolo invece :ok:

mi guardero' qualcosa in streaming domani, stasera è sabato :asd:

Lo so però quella giocata mi ha davvero lasciato senza parole... senza contare l'esultanza imbarazzante alla fine :asd:

Io comunque indipendentemente da Candio tiferò Mizrachi, è uno dei miei preferiti in assoluto... a proposito, chi sono i vostri? I miei top 3 sono Michael Mizrachi, Jason Mercier e David Rheem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammiro le chiappe di Vanessa Rousso e le poppe di Jenniffer Tilly. :mrgreen: :mrgreen:

Sono tutti bravi...e le donkate le fanno anche loro, certo che si.

Però in certe giocate Ivey e Durr fanno paura.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno su PokerItalia davano le world series vecchie e c'era quella del 2006 mi pare dove ha vinto un certo Jamey Gold con delle giocate letteralmente inguardabili e con il più grosso culo che io abbia mai visto avere ad un giocatore di poker. Se pensi che quello a forsa di donkate e sculate ha vinto qualcosa come 12 milioni di dollari capisci perchè molte volte ti viene voglia di lasciar perdere questo gioco.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..anche quello che ha vinto le wosp una volta, non ricolrdo l'anno, che lo chiamano The fossil man ha fatto tutto il torneo a sculare e a vincere tutti i flip.

Infatti ha vinto quell'anno (e sti ****...6mln di dollari) poi il vuoto.....

A parte gli scherzi io ammiro un po tutte le qualità di alcuni giocatori particolari: la capacità di lettura e brillantezze di Negreanu, la capacità di schivare pallottole di Helmutt, il poker immaginativo di Ivey e Durr, la poker-face di The Jesus.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è ovvio che in un torneo da 7.000 persone arriva in fondo chi ha più chiappa... infatti di pro ai tavoli finali se ne vedono pochi, quest'anno di davvero famoso c'è solo Mizrachi (che è anche di gran lunga il più forte del tavolo, ma ovviamente non è detto che vinca).

-1 ora comunque :dance:

Chip Count:

Seat 1: Jason Senti (7,625,000)

Seat 2: Joseph Cheong (23,525,000)

Seat 3: John Dolan (46,250,000)

Seat 4: Jonathan Duhamel (65,975,000)

Seat 5: Michael Mizrachi (14,450,000)

Seat 6: Matthew Jarvis (16,700,000)

Seat 7: John Racener (19,050,000)

Seat 8: Filippo Candio (16,400,000)

Seat 9: Soi Nguyen (9,650,000)

Siamo un pò cortini, ma non è mai detto... forza Michael :D

... dai faccio finta di non aver visto la boiata di Candio al Day 8 e mi sforzo di tifare anche lui, solo per patriottismo però -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

No intendo i tuoi preferiti in assoluto, di quei 3 solo Mizrachi è al FT del Main Event :D

ops, che retard che sono! :asd:

io seguo solo con piu' interesse gli italiani, gli stranieri non li ho mai seguiti piu' di tanto... l'unico che mi piace davvero è mercier che ho seguito in vari spot :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz non hanno ancora finito :asd: 5 left, Duhamel e Cheong chip leaders, mentre Mizrachi, Candio e Racener hanno più o meno 20 BB.

Mano più sick del FT: all-in preflop tra Mizrachi (AQ) e Jarvis (99)... flop Q-Q-8, turn 9, river A :shock: Jarvis a casa...

Comunque Cheong è un mostro, mi sta piacendo tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, mi sono divertito :D

L'heads-up più bello sarebbe stato Cheong vs Mizrachi, purtroppo Mizrachi è rimasto corto mentre Cheong ha fatto una giocata spettacolare ma nello spot sbagliato :asd:

Anche la 3barrell con J-high è stata bella, peccato che Duhamel ha preso il K al river altrimenti Cheong avrebbe preso un gran vantaggio nel chip count.

Bello bello comunque :D

--------------

Finita ora una Giga-run su bwin, tra ieri e oggi ho grindato come un pazzo :asd: da 280€ a 320€ facendo solo Tokio da 2€, e 330 punti per la classifica MiniRookie che dovrebbero garantirmi qualche euro di bonus se non ci sono troppi miracolati tra ora e mezzanotte che fanno più punti di me :asd:

Comunque vamooooooos, sono troppo in rush :dance: :dance: :dance:

Ho pure buttato via 0,50€ perchè ero convinto che mi mancasse un sit per arrivare a completare il blocco da 25, invece mi sbagliavo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un appassionato di poker, ma grande Candio che si è portato a casa 3 milionozzi in USD! Anche se ammetto di averlo seguito solo perchè è un mio concittadino ;)

Bello il pubblico a 4:30... O CALLONIIIIII :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=BpXemk3fjgo&feature=share

esportiamo grezzumine fino a Las Vegas!

la traduzione cagliaritano->italiano la lascio ai più fantasiosi :fischio:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita ora una Giga-run su bwin, tra ieri e oggi ho grindato come un pazzo :asd: da 280€ a 320€ facendo solo Tokio da 2€, e 330 punti per la classifica MiniRookie che dovrebbero garantirmi qualche euro di bonus se non ci sono troppi miracolati tra ora e mezzanotte che fanno più punti di me :asd:

Comunque vamooooooos, sono troppo in rush :dance: :dance: :dance:

Ho pure buttato via 0,50€ perchè ero convinto che mi mancasse un sit per arrivare a completare il blocco da 25, invece mi sbagliavo :asd:

Vai vai vai!

ora massimizza! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono in base al numero... c'è un numero minimo da fare per entrare in classifica (per la settimanale sono 25), ma per entrare in classifica devi fare un tot di punti. Il primo posto dà 22 punti, il secondo 15 e così via... però per fare un buon punteggio devi decisamente god-runnare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah già!!!!

Infatti avevo visto che ti davano dei punti, sia per la partecipazione e sia per il piazzamento.

Questi punti servono esclusivamente per questo scopo quindi......chiedo perché sinceramente non ho mai badato a questa cosa. :mrgreen:

Un po' come i punti binside........

25 a settimana come minimo? A beh allora di sicuro non sarà mai "dentro"..... :mrgreen: :mrgreen:

Fury di va di fare un HU su bwin nella sessione allenamento? Così tanto per fare qualcosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 308 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...