Vai al contenuto

Poker online


mattheius

Messaggi raccomandati

...ma l'ho letto dopo che avveo scritto. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ti lascio ai tuoi coin-flip. :mrgreen:

 

...oh porco puffo .__.

Non guardare i sit che segna SS, ho detto che è su un campione di 350 partite tra tutte le specialità. E sono 3 volte che lo scrivo :asd:

 

Tutte su FT? :rolleyes:

 

Vabbè....sono problemi tuoi.

Rangiass'. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I freeroll comunque ci sono su sharscope, piccola precisazione. :mrgreen:

...così come i tornei double-stack.

 

Questi sono i miei freeroll:

 

R-749-63 26-Lug-10 17:48 NL Holdem (Sat) €0 404/3800 €0

R-749-56 23-Lug-10 17:43 NL Holdem (Sat) €0 460/3800 €0

R-749-53 22-Lug-10 17:51 NL Holdem (Sat) €0 1736/3800 €0

R-354-12 8-Mar-10 13:05 NL Holdem (Sat) €0 411/634 €0

R-354-7 3-Mar-10 13:11 NL Holdem (Sat) €0 176/687 €0

R-354-1 25-Feb-10 12:50 NL Holdem (Sat) €0 38/631 €0

R-265-38 16-Feb-10 13:14 NL Holdem (Sat) €0 205/672 €0

R-265-30 12-Feb-10 13:16 NL Holdem (Sat) €0 304/733 €0

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che salire di livello su bwin a 50 cents è un lavoraccio, specialmente partendo da una cifra bassa come la mia (15 euro). C'è un rake esageretamente alto in proporzione e praticamente devi arrivare a premio almeno una volta su due, e certe volte non basta neanche perchè se arrivi 3° vinci 72 cent. Secondo me è necessario giocarli i superturbo, altrimenti ci metti un anno ad arrivare ad 1 euro (di buy-in dico).

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che salire di livello su bwin a 50 cents è un lavoraccio, specialmente partendo da una cifra bassa come la mia (15 euro). C'è un rake esageretamente alto in proporzione e praticamente devi arrivare a premio almeno una volta su due, e certe volte non basta neanche perchè se arrivi 3° vinci 72 cent. Secondo me è necessario giocarli i superturbo, altrimenti ci metti un anno ad arrivare ad 1 euro (di buy-in dico).

 

Coi superturbo fai una ca22ata e perdi tutto....su bwin c'è il Double or Nothing ? Dovresti provare quello

 

 

Sto cercando di fare 100 punti su PartyPoker per poter prelevare questi maledetti 40 euro gratis ma è un impresa titanica :sleep: :sleep: :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

...niente.

stasera un autentico disastro. Mi hanno scoppiato di tutto. :mrgreen:

Sembro la parte della statistica negativa vivente. :rolleyes:

Ho 6€ sul conto di PS e domani mi gioco i turbo da 1€.....e fanculo.

Al massimo li perderò....amen.

 

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che salire di livello su bwin a 50 cents è un lavoraccio, specialmente partendo da una cifra bassa come la mia (15 euro). C'è un rake esageretamente alto in proporzione e praticamente devi arrivare a premio almeno una volta su due, e certe volte non basta neanche perchè se arrivi 3° vinci 72 cent. Secondo me è necessario giocarli i superturbo, altrimenti ci metti un anno ad arrivare ad 1 euro (di buy-in dico).

i superturbo con una cifra bassa come la tua sono un suicidio.

secondo me, se non vuoi depositare nulla, cerca di incrementare il br tramite freeroll.

Se sei abbastanza skilled una volta raggiunti i 60/70€ puoi provare a passare agli 1€.

pero' il gioco non vale la candela, imho la cosa migliore è depositare almeno 100€ e grindare only 1€ normal (o turbo, dipende dalla tipologia di sit che preferisci.. ma NON superturbo). Anche grazie al bonus di benvenuto non ci metterai tanto a fare lvl up ai 2€ :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...evai!!!!!

mi sono rimasti 1.5€ su PS. :mrgreen: :mrgreen:

 

Fury mi ha attaccato la rogna.

Immancabilmente perdo tutte le mani, sia che si trtta di coin-flip, sia quando ho in mano KK, JJ, QQ, tra ieri e oggi ho perso 3 volte con AA gli oppo che centrano i trip, i set, scale e colore runner-runner.......

 

Sono un po' sfiduciato sinceramente.

 

Oggi mi gioco i rimaneti soldi in sng normali e via.......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

 

...quando capitano i periodi neri è così. Sembra pazzesco!!!!

Va bene che i turbo si prestano molto alle sculate....però cavolo!!!! E' stato allucinante. :mrgreen:

 

Non so sinceramente se caricare su Ps una trentina di euro e riprovare o lasciar perdere.

Vabbè...ci penserò....intanto cercherò di valorizzare il mio enorme capitale di 1,5€ e poi mi dedicherò a bwin e cercherò di andare avanti, almeno li vado bene con il monotavolo.

 

KK va A6 ed esce l'asso

55 vs 104 ed esce il 10

AA vs KQ ed esce KQ

77 e mi ritrovo contro 99

JJ e mi ritrovo contro AA

Doppia coppi e mi ritrovo contro un trips al flop

AA vs QQ e setta al flop

 

boh.

 

Sono alcune che mi ricordo ma ce ne sono così....tutte simili e quelle sono le mani nella quale sono partito in netto vantaggio. A queste vanno aggiunti tutti i coin-flip persi. Ne avrò vinti forse 1/2.

E' che nei turbo non c'è mica tanto da sfogliare verze.......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

AK(di fiori) contro Q10:

Board A47-9-3, sembrerebbe ottimo peccato che ci sono 4\5 di colore nel board che naturalmente sono di picche (come la sua donna)...

Poi questo anche è bellissimo:

KK contro 99

Board: 5-7-3-6-4, scala sul tavolo, si splitta...

Questa anche di 10 minuti fa non è male:

AK suited contro J2

Flop JJT, ma con 4\5 di colore che chiudo al turn con un 4, dico forse finalmente sta girando sta **** di ruota, river: 2, full :ph34r:

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

AK(di fiori) contro Q10:

Board A47-9-3, sembrerebbe ottimo peccato che ci sono 4\5 di colore nel board che naturalmente sono di picche (come la sua donna)...

Poi questo anche è bellissimo:

KK contro 99

Board: 5-7-3-6-4, scala sul tavolo, si splitta...

Questa anche di 10 minuti fa non è male:

AK suited contro J2

Flop JJT, ma con 4\5 di colore che chiudo al turn con un 4, dico forse finalmente sta girando sta **** di ruota, river: 2, full :ph34r:

 

scusate l'ignoranza, cos'è T?

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.

 

io vorrei cominciare a giocare online, sono alcuni mesi che mi studio come funziona il texas, soprattutto i tornei perchè il gioco mi acchiappa tanto ma non volevo fare il pesce. ora vorrei iniziare a provare. Voi quale sito mi consigliereste tenendo conto che se c'è un buon premio iscrizione sono disposto a depositare anche un 100$ ma vorrei evitare siti del cavolo che magari ti danno un buon bonus ma poi fanno schifo o hanno pochi iscritti.

 

grassie!

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

GiocoDigitale o PokerStars in Italia sono gli unici 2 siti (imho) che hanno un traffico sufficiente. Se non ti interessa stare su un sito italiano vai su FullTilt.com, dove c'è un traffico mostruoso (dagli States ma non solo, c'è gente da tutto il mondo) e dove c'è una varietà infinita di tornei e sit che sulle room italiane ci possiamo solo sognare. E su FT c'è anche il cash, che è stato legalizzato da poco in Italia ma non è ancora disponibile sulle nostre room, probabilmente se ne riparla all'inizio dell'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiocoDigitale o PokerStars in Italia sono gli unici 2 siti (imho) che hanno un traffico sufficiente. Se non ti interessa stare su un sito italiano vai su FullTilt.com, dove c'è un traffico mostruoso (dagli States ma non solo, c'è gente da tutto il mondo) e dove c'è una varietà infinita di tornei e sit che sulle room italiane ci possiamo solo sognare. E su FT c'è anche il cash, che è stato legalizzato da poco in Italia ma non è ancora disponibile sulle nostre room, probabilmente se ne riparla all'inizio dell'anno prossimo.

 

Quoto e aggiungo di non iscriversi per nessun motivo a Party Poker...fa schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato come si fa: bisogna andare su Tuorney--->results, poi andare su Data view e ti compare la lista di tutte le partite effettuate e cliccando sulla partita nella parte sotto vengono visualizzate tutte le mani giocate in quella specifica partita. A questo punto selezioni "replay all hands" e ti permette di rivedere tutta la partita.

Le statistiche dei giocatori in questo modo vengono visualizzate come se si stesse utilizzando l'HUD, e quindi penso siano totalmente personalizzabili. In pratica dovrebbe riprendere le impostazioni di visualizzazione dell'HUD stesso.

L'unico inconveniente, se così si può dire, è che queste statistiche non vengono aggiornate man mano che la partita viene rigiocata ma vengono visualizzate direttamente quelle totali inerenti alla partita specifica. In pratica, già dalla prima mano della partita, vengono visualizzate le statistiche totali della partita per ogni giocatore, quindi non vengono mai aggiornate durante il replay dell'intera partita. Questo è un vero peccato.

 

Tutto questo per vedere se quello che recepisco al tavolo io, per quanto riguarda i player, è identico a quanto "cattura" l'HUD e soprattutto di quali altri fattori tener conto per avere una più accurata traccia del profilo di ciascun avversario.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non riesco proprio a ingranare sui sit di FT... sarà la struttura semi-turbo che magari non gestisco bene, sarà che non sono capace, o magari sarà solo sfortuna... so solo che non riesco a finire 2 sessioni di fila in attivo. Per cui da adesso mixerò sit e MTT di bwin con Cash e MTT di FT... vediamo che viene fuori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh ma i turbo e affini sono molto bastardi. Personalmente li ho sempre evitati proprio perchè si è portati maggiormente al rischio, alla ricerca dello scontro diretto appena si hanno in mano delle mani buone.

Su PS nei turbo all'inizio è andato bene, poi un autentico disastro. Si è portati alla ricerca del coinflip visto la velocità della struttura, e se incominci a perderne in serie, come è successo a me, non ci sono santi.......

 

Io ti posso dare un consiglio Fury, e senza fare il maestro (che non sono): prova a giocare nei sit normali e un volta finita la partita cerca di ripercorrerla mentalmente per capire che cosa si poteva fare meglio. Magari questo processo lo fai già, non lo so, ma un po' di introspezione non fa mai male in questo gioco.

 

Prova ad allargare il ventaglio di mani da giocare a bui bassi, visto che costano relativamente poco. Può essere una buona soluzione per accumulare chips.

Certo è che se non si vedono mani decenti, e capita non di rado, non si floppa mai nulla.....ecco che in questo caso occorre agire un po' con le pinze e conoscere per bene gli oppo per sapere se tentare un bluff oppure no, ecc.......ma ai biu bassi, quindi a partita appena iniziata, non si hanno tante info.....

 

 

Qualora non ti ritenessi all'altezza......beh....potrebbe essere uno stimolo per migliorare. Ogni giocatore dovrebbe conoscersi prima di tutto e sapere le proprie lacune di gioco. Piano piano si può migliorare in tutto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su FT i sit più lenti hanno il level up ogni 6 minuti, sono questi che ho sempre giocato e di cui parlavo prima. I livelli da 10/12 minuti ci sono solo nei MTT e nei sit da 27 o più iscritti, e infatti in queste due modalità mi sono sempre trovato bene. Riesco a rendere molto meglio nei tornei dalla struttura più tecnica, con livelli lunghi e possibilmente deep stack. Finchè giocavo solo sit su bwin andava tutto bene, ma provando per la prima volta i vari MTT deep stack o i cash game ho notato che avere così tante chips davanti mi permette di fare tante giocate che nei sit non posso provare, e forse è stato questo a farmi un pò tiltare... è per questo che come ho detto altre volte ho spostato le mie attenzioni su cash e MTT, tenendomi i sit solo come passatempo o comunque come "reddito" secondario per il mio br.

Link al commento
Condividi su altri siti

...è vero ciò che dici sulla struttura di FT ma c'è anche una diversa struttura dei bui rispetto a Bwin o Ps (dove sono identici nei sng normali).

Le partite hanno la stessa durata, più o meno, infatti su bwin ti ritrovi a 100 al 4° livello (dopo 40 minuti di gicoo) mentre su fulltilt ti ritrovi a 100 al 6° livello (dopo 36 minuti di gioco). Più o meno è simile, anche se è vero che uno ci deve fare l'abitudine.

 

Non so....prova a capire dove si può migliorare. Fatti un'analisi mentale del tuo gioco per capirne le lacune, del perchè fai fatica.....la soluzione esite.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...