Vai al contenuto

Poker online


mattheius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nei freeroll bisogna giocare molto aggressivi però provo sempre a piazzarmi...di solito entro almeno mezz'ora dopo l'inizio quando la folla si è sfoltita.

 

Sono pieno di ticket per accedere al secondo torneo ma non so che farmene visto che ultimamente gioco pochissimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella discussione!

grazie fury per la bella presentazione :mrgreen:

io gioco da poco piu' di un anno, ho iniziato su stars (non vi dico il nick perchè ero ancora un donk gambler pazzesco e ho fatto circa 3k partite, roi 1/2% con profit di pochi $ :asd:), quest'estate mi sono trasferito su gd (su stars non si vede una promo da qualche millennio e le classifiche sono qualcosa di osceno :mrgreen:) dove tutt'ora giochicchio di tanto in tanto.

Su gd mi trovate col nick DankoIsNuts e gioco prevalentemente NY (5€) e LONDRA (10€) normal. (anche qui quasi 3k partite ma sono riuscito a costruirmi un BR coi fiocchi depositando inizialmente "solo" 130€ :mrgreen: )

da ottobre mi son tolto lo sfizio di voler provare FT, ho solo un centinaio di partite all'attivo, sto runnando abbastanza bene, ho depositato 600$ e ora ne ho poco piu' di 800$, ma non fanno testo... ancora troppe poche partite giocate ;) (nick su FT: DankoTilt)

 

per giocare a soldi su Pokerstars come si fà :??: ma soprattutto quanto conviene metterci all'inizio???

Scarichi il software, depositi ed inizi a giocare.

Per la cifra dipende, imho non ha senso "mangiarsi" il bonus di benvenuto depositando una cifra < 100€.

però anche se depositi 100€ e giochi normal da 1€, se non hai le skill adatte puoi finire broke in un mese.

hai mai studiato?

il mio consiglio è quello di provare innanzitutto a giocare i freeroll, cosi puoi iniziare a crearti un mini BR e a farti le ossa.

resta cmq il fatto che (consiglio rivolto anche agli altri utenti che hanno postato precedentemente) fare i freeroll su stars non è conveniente per nulla.

Sono completamente senza senso e ci sono sempre migliaia di giocatori iscritti.

Per i freeroll leggevo che la poker room migliore per giocarli è NiceHand. Ma ce ne sono cmq tante altre, l'importante è che non ci siano troppi iscritti.

Arrivare tra i primi 100 in un freeroll con 6k o piu' iscritti è un po' come fare bingo :asd:

 

Gioco da un bel po, circa 6 anni, prima su bwin.com, adesso su pokerstar e fulltilt.

ALLLLLLL IIIINNNNNNNNN!!!!!

nick name su bwin/gd e stars? Forse ci siamo incrociati a qualche tavolo :ok:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare a soldi su Pokerstars come si fà :??: ma soprattutto quanto conviene metterci all'inizio???

 

ti registri, apri un conto con una carta o conto corrente.. per la somma dipende a che livello vuoi giocare.. un buon rapporto iniziale è 1/100 o 1/150 quindi se giochi tornei da 1 euro il bankroll ideale sarebbe 100/150.. a seconda delle tue abilita e dei buyin puoi permetterti bankroll piu ridotti ma se vuoi abituarti alla disciplina (cosa essenziale) questo è il metodo consigliato :ok:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io gioco da circa 1 anno su Poker club(Lottomatica) ed e' proprio fico,quando nn hai voglia di consolle o hai 1 oretta di tranquillita' mi rilasso

cosi.......P.S.gioco senza esagerare come dice lo spot!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Granata fino alla morte!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen:

 

Gioco da Marzo di quest'anno, in modo piuttosto serio diciamo.

Mi sono prima approccioato in maniera disciplinata (all'inizio è fondamentale) per poi andare più a fondo nella faccenda leggendo vari libri.

Gioco su Bwin e PS, dove ho appena iniziato (i giocatori qui sono un po' più skillati).

 

Il poker è una cosa seria, un gioco d'abilità soprattutto, dove per emergere serve studio, disciplina, conoscenza matematica e introspezione psicologica, controllo dell'aggressività (soprattutto per giocare ad alti livelli).

A bassi livelli (per livello intendo basso buy-in) basta un approccio matematico e disciplinato per emergere un pochino, ma ad alti livelli serve molto altro. :mrgreen: :mrgreen:

Diciamo che sto tendando di intraprendere una strada anche in prospettiva futura. L'intenzione è questa.

 

Personalmente gioco a poker senza esserne ossessionato. Quando va bane riesco a fare 40 partite al mese, come capitano dei periodi in cui non gioco per giorni. Dipende dal momento, se me la sento o meno.

Quando gioco a poker, personalmente, mi serve calma, lucidità mentale quindi non devo essere stanco o nervoso altrimenti il gioco ne risente. (e anche il ROI ne risente. Con un approccio diverso da quello essenzialmente matematico ho un ROI del 20/30%)

Almeno per come mi approccio io in questo momento al tavolo verde, dove applico un poker basato su molti fattori (o almeno cerco di farlo. In questo gioco non si finisce mai d'imparare).

Quando ho iniziato a giocare giocavo spesso e volentieri, anche se non avevo tanta voglia, quasi come un obbligo......ma perchè giocavo un tipo di poker prevalentemente matematico e dopo un po' le decisioni diventavano automatiche.

 

Gran bel gioco comunque.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, tranquillo, anche io giocavo free a scazzo... :mrgreen: poi è un pò di tempo che non mi metto ad un tavolo... ma volevo sapere che cosa sono: freeroll e fulltilt... :rolleyes:

 

lo sò, sono un nabbone!!!! :rotfl:

 

I freeroll sono tornei multitavolo ad iscrizione gratuita, di solito ci trovi migliaia di giocatori visto che appunto sono gratis...

FullTilt invece è una poker room, ovvero in parole povere un sito dove giocare a poker... per ora c'è solo negli Stati Uniti (dove il livello è mostruosamente più alto, noi italiani siamo tipo il San Marino del calcio :D), ma dovrebbe arrivare presto anche in Italia. E appena arriva io mi ci tuffo, sperando che il livello sia migliore delle altre poker room italiane... poi voglio spennare un pò Danko ai cash game visto che ai sit non posso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...