Vai al contenuto

Poker online

mattheius

Messaggi raccomandati

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...secondo me ho addosso la nuvola di fantozzi. :rolleyes:

Ma come si fa a perdere perennemente delle mani incrdibili?

AA sputannato da J4 doppia coppia e viaaaaaaaaaaaa

KK sptannato da A5 con trips centrato al flop

boh........ :crazy:

E' un periodo così si vede....ma sti ****.....

Se facessi 40 partite al giorno potrei anche capire.......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...e ancora....un'altra mano persa in vantaggio 20/1 al turn (servivano 1 dei 2 outs? ed eccolo al river!!!)....e un'altro coin flip perso. :rolleyes: sta diventando il muro del pianto.

E' più di 1 mese che va avanti questo strazio.

...vai...appena subito un colore runner-runner e mio JJ finito nel muck.....

ma sono ancora in partita non so per quanto.

Mi sa che è questo forum del **** che porta sfiga.

...e persa anche sta partita....ma come potevo perderlo?!?!?

QQ vs QJ scala centrata del donk che va a vedere un mio raise-allin e neanche su du lui...... boh non ho più parole.

Stacco per 1 settimana.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che su un tavolo perdi e spari le madonne, oggi ho perso 3 euro e ne ho giocati 20 e ti giuro che ogni tanto escono delle carte scandalose...tris battuti da scale...colori fantasiosi che neanche se Dio dasse le carte ad un tavolo con Gesù, te e sua madre uscirebbero

vatti a fare un giro a Lourdes e fatti benedire se ti prende così a male

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo periodo sto mixando 3€/5€ normal su stars... davvero tanti ma tanti fish! :ok:

entro fine mese dovrei fare goldstar, poi valuterò un po' il da farsi... mi dispiace dirlo ma su gd non ho intenzione di tornarci... rake + alta, shop useless, software che non mi permette di fare 12x tile (misteri di gd), traffico ancora minore rispetto a stars..

a dicembre vedrò un pochino.. certo che trasferire tutto il roll su FT dove potrei mixare 10$/20$ normal senza nessun minimo problema di roll sarebbe una cosa fantastica.. pero' non so quanto sia EV+ grindare su FT... il livello su stars è decisamente molto inferiore :ok:

ah, quasi dimenticavo.. gioco con chat disattivata ma sui forum vi saluto volentieri :D Quindi, se trovate un omino chiamato "Danko90" ai tavoli di stars sappiate che ci sarà un donk in piu' al tavolo :asd:

@cold: bella sta varianza eh? :mrgreen:

monotablare o al massimo bitablare in varianza negativa penso che sia una delle cose piu' tiltanti mai viste a questo mondo! :asd:

GL e speriamo che finisca presto! La mia su stars è durata per le prime 4 sessioni (2gg), non so in quanto tempo tu riesca a fare 40 o piu' tavoli.. speriamo che duri un po' di meno la tua dai! :D

@fury: sei ancora in rush positivo o è già finito? Il mio rush positivo su gd credo che sia durato all'incirca 400/500 partite.. su su e distruggi tutti! XD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma sono sempre li che ballonzolo, per ora non sono in down-swing.

Passerà........

La fase di tilt l'ho passata un po' di tempo fa (basta vedere il down-swing su SC) e credo di aver accumulato esperienza in tal senso e non penso che si ripeterà più.

Un periodo di varianza può capitare, ci mancherebbe. Lo so. Il mio dura da un po' ed è la prima volta che mi capita un periodo così lungo.

Come disse il Barone: "sef control". :mrgreen:

Perdessi i coin-flip sarebbe un conto....ma perde mani con delle autentiche sculate, e in serie, ce ne vuole eh.....

Ah....sto leggendo mushamn preso dalla stessa libreria di Fury......ma sono tutte cose che bene o male sapevo già.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

@fury: sei ancora in rush positivo o è già finito? Il mio rush positivo su gd credo che sia durato all'incirca 400/500 partite.. su su e distruggi tutti! XD

Sì sto salendo abbastanza, solo ieri ho chiuso sotto di un buy-in, ma non è niente di che ovviamente... dovrei essere a 50€ di profit da sabato a ieri, anche se in settimana non riesco a grindare come nel weekend, gioco un'ora e mezza circa e quindi faccio solo 7/8 sit multitablando x4/x5. Vedremo a fine settimana, dovrei arrivare a 70/80 sit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata epica...arrivo ITM in tutti e 10 i SnG ma l'ultimo è stupendo

faccio double player out in bolla e arrivo all'HU con 14'000 contro 6'000...lui però vince 2 60% 40% consecutivi e vince...ma non sono amareggiato...alla fine domani quel tipo vincerà al superenalotto e perderà il biglietto, la moglie lo tradirà col prete ed ho un appuntamento con sua figlia....e sua moglie :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Danko, tu che ci sei già passato... secondo te essendo rollato x160 per i 2€ e x64 per i 5€, potrei iniziare a mixarli (multitablando il solito x4/x5, cioè una decina di sit a sessione) o è troppo presto? Pensavo magari di aprire 3/4 Tokyo e 1/2 NY... ci sta?

Com'è il field ai 5€? Qualche reg in più e qualche donk in meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho inziato a mixare ny e tokio quando raggiunsi 400€di br.. puoi' già provare secondo me, pero non devi giocare money scared il ny, e soprattutto non devi tiltare se ti scoppiano li.. pero' se i colpi reggono e non sei in badrun vai tranquillo ;D

per quanto riguarda il livello si, è un pochetto piu' alto, diciamo che gli omini random che sono li sono gli stessi dei 2€, solo che i reg sono un filino piu' sensati e ci sono davvero tanti regtard che alla fine sono cmq fastidiosi perchè non sono omini che giocano solo con le loro carte :mrgreen:

se vuoi per pm ti faccio un elenco di chi secondo me sono i reg piu' bravi e di quelli che invece sono dei retard pazzeschi :) poi vabbè, io ti parlo di piu' di 2 mesi fa, forse qualcuno è già andato broke (perchè raramente alcuni li vedevo pure ai londra :crazy: ) :mrgreen:

p.s: perdona la grammatica e la punteggiatura ma in sto sessione 10x su stars :D

Modificato da Danko
Link al commento
Condividi su altri siti

....allora.....

Io ho provato a multitablare 2x senza grandi risultati (non ha fatto tante partite, credo 10/15)

Vuoi perchè sono in un periodo di varianza vuoi perchè per come gioco io non riesco a percepire bene le info sui giocatori e vuoi per altri motivi......

....monotablando però riesco a schivare pallottole e ad avere un quadro generale del gioco al tavolo e riesco a muovermi meglio, riesco a pensare meglio, riesco a capire per bene contro chi gioco (nel caso di 1vs1) e di conseguenza a giocare meglio post-flop e anche pre-flop, riesco a capire contro chi bluffare, se in certi casi conviene un semi-bluff o meno (sempre in considerazione dell'oppo), ecc....

In poche parole ho più profondità al tavolo.

Ho provato a seguire i tavoli, per quanto sono riuscito, da un certo momento in poi, ovvero dopo un tot di tempo e con meno giocatori al tavolo (seguire il gioco di 5/6 persone per tavolo è ben diverso che seguire il gioco di 18) ma non è la stessa cosa che seguire il tavolo singolo, e questa credo sia una verità oggettiva.

Per ora è così e magari in un prossimo futuro mi metterò a multitablare pure io, ma dovrei staccarmi quasi completamente dal modus operandi che utilizzo in questo momento e per ora non me la sento e che mi renderebbe vulnerabile sotto certi aspetti, là dove ora è un mio punto di forza.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho inziato a mixare ny e tokio quando raggiunsi 400€di br.. puoi' già provare secondo me, pero non devi giocare money scared il ny, e soprattutto non devi tiltare se ti scoppiano li.. pero' se i colpi reggono e non sei in badrun vai tranquillo ;D

per quanto riguarda il livello si, è un pochetto piu' alto, diciamo che gli omini random che sono li sono gli stessi dei 2€, solo che i reg sono un filino piu' sensati e ci sono davvero tanti regtard che alla fine sono cmq fastidiosi perchè non sono omini che giocano solo con le loro carte :mrgreen:

se vuoi per pm ti faccio un elenco di chi secondo me sono i reg piu' bravi e di quelli che invece sono dei retard pazzeschi :) poi vabbè, io ti parlo di piu' di 2 mesi fa, forse qualcuno è già andato broke (perchè raramente alcuni li vedevo pure ai londra :crazy: ) :mrgreen:

p.s: perdona la grammatica e la punteggiatura ma in sto sessione 10x su stars :D

Sì dai, se quando hai tempo mi mandi qualche nome da tenere d'occhio mi faresti un gran favore :D

Penso che inizierò buttando dentro solo un NY a sessione, poi eventualmente salirò con il crescere del br. Riguardo al money scared... in effetti temo di avere un approccio psicologico ai 5€ diverso dai 2€, perchè già so che penserò "oh ca**o se non vado a premio in questo NY rovino tutta la sessione e finisco in negativo" :asd: però cercherò di superare questa cosa.

Riguardo al resto, stasera e domani continuo a grindare sit, mentre ho deciso di dedicare il weekend (tempo permettendo) agli MTT sia su bwin che su FT, ma non so ancora quali... di sicuro però qualcosa di tecnico. Probabilmente giocherò il Minitecnico (appunto :D) di sabato pomeriggio su bwin, 4€ di buy-in mi pare con 4000 chips di partenza e bui da 12 minuti.

Su FT di tornei deepstack e superstack ce ne dovrebbero essere parecchi, ma non conosco bene la programmazione... vedrò al momento. Dai che si shippa :squile:

---------------------------------------------------

già so che penserò "oh ca**o se non vado a premio in questo NY rovino tutta la sessione e finisco in negativo"

Lol, è successo il contrario... 3° posto all'unico NY e 4 OTM ai Tokyo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dai, se quando hai tempo mi mandi qualche nome da tenere d'occhio mi faresti un gran favore :D

Penso che inizierò buttando dentro solo un NY a sessione, poi eventualmente salirò con il crescere del br. Riguardo al money scared... in effetti temo di avere un approccio psicologico ai 5€ diverso dai 2€, perchè già so che penserò "oh ca**o se non vado a premio in questo NY rovino tutta la sessione e finisco in negativo" :asd: però cercherò di superare questa cosa.

Riguardo al resto, stasera e domani continuo a grindare sit, mentre ho deciso di dedicare il weekend (tempo permettendo) agli MTT sia su bwin che su FT, ma non so ancora quali... di sicuro però qualcosa di tecnico. Probabilmente giocherò il Minitecnico (appunto :D) di sabato pomeriggio su bwin, 4€ di buy-in mi pare con 4000 chips di partenza e bui da 12 minuti.

Su FT di tornei deepstack e superstack ce ne dovrebbero essere parecchi, ma non conosco bene la programmazione... vedrò al momento. Dai che si shippa :squile:

---------------------------------------------------

Lol, è successo il contrario... 3° posto all'unico NY e 4 OTM ai Tokyo XD

ora ti mando il pm :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenc iu :D

Ieri comunque mi sono trovato abbastanza bene nel NY, superata la fase in cui i donk sono usciti siamo rimasti in 5 abbastanza sensati, e sembrerà strano ma mi trovo meglio a giocare con loro che contro i donk... ero a 3k in 5 left, sono salito fino a 6k in bolla ma poi una volta arrivato ITM ho perso tutto in un paio di colpi sfortunati. Il fatto è che avere degli oppo con un level thinking abbastanza alto mi permette di giocare più tranquillamente (e quindi di giocare meglio), perchè so che difficilmente troverò qualcuno che sul mio raise pre difende il BB con 9-2 perchè sono suited...

Ora ho un altro problema da risolvere, ovvero che se faccio come ieri (1 NY + 4 Tokyo) finisco per concentrarmi soprattutto sul NY... infatti ieri quei 4 OTM su 4 ai Tokyo sono stati causati da quello soprattutto. Aggiungo poi che tra ieri e mercoledì mi è tornata addosso una certa rogna :asd: infatti ho fatto due uscite in bolla in situazioni di 70/30. Ma dopo aver rushato da 260€ a 320€ in 5 giorni ci sta, non mi lamento :D la bad run attuale è solo -10€ del resto, posso anche arrivare a -30€ senza patemi... del resto ci metterei la firma per alternare una rushata di 60€ a una bad run di 30€ :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

...prova a monotablare i sit da 5 o al massimo bitabla almeno ti concentrerai meglio e credo ne valga la pena visto che s'incomincia a vincere dei bei soldini. :mrgreen:

Il brutto di bwin è che sui sit da 5 o superiore non c'è tanto traffico e infatti nelle partite che ho fatto a quel livello ho giocato quasi sempre con le stesse persone più o meno, con pro e contro ovviamente.

Su sharkscope si può avere una statistica divisa per tipo di gioco? Vorrei conoscere il ROI dei SIT REGULAR che ho fatto.....più o meno sono andato a memoria adesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è vero, ha ragione cold.. su gd dai 5€in su il traffico è veramente molto basso.. infatti è per quello che ho iniziato a massare altrove :D

se mixando hai quei problemi, forse allora è ancora meglio concentrarsi solo ed esclusivamente ai tokyo.. oppure devi trovare un metodo che non ti faccia sapere se sei al ny o al tokyo (non credo sia facile perchè la gente ai ny bene o male è sempre la stessa...). Io ad esempio su stars, ora che sto mixando 3 e 5, non faccio mai caso se sono in quello da 3€, o in quello da 5€ sarà che cmq per i 5 sono rollato quasi 150x... non saprei sinceramente..

però, ora che mi viene in mente, quando mixavo i 5.50 & 11$ su ft (questi ultimi rollati poco piu' di 100x) tendevo a non fare determinate giocate solo perchè avevo paura di uscire (lol retard.. infatti ho fatto quasi subito nuovamente level down :D).

Forse è davvero solo ed esclusivamente un problema di mindset dettato dal br :bang:

Su sharkscope si può avere una statistica divisa per tipo di gioco? Vorrei conoscere il ROI dei SIT REGULAR che ho fatto.....più o meno sono andato a memoria adesso.....

Si si può, ma occorre essere abbonati.. e io non lo sono :asd:

Modificato da Danko
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è vero, ha ragione cold.. su gd dai 5€in su il traffico è veramente molto basso.. infatti è per quello che ho iniziato a massare altrove :D

se mixando hai quei problemi, forse allora è ancora meglio concentrarsi solo ed esclusivamente ai tokyo.. oppure devi trovare un metodo che non ti faccia sapere se sei al ny o al tokyo (non credo sia facile perchè la gente ai ny bene o male è sempre la stessa...). Io ad esempio su stars, ora che sto mixando 3 e 5, non faccio mai caso se sono in quello da 3€, o in quello da 5€ sarà che cmq per i 5 sono rollato quasi 150x... non saprei sinceramente..

però, ora che mi viene in mente, quando mixavo i 5.50 & 11$ su ft (questi ultimi rollati poco piu' di 100x) tendevo a non fare determinate giocate solo perchè avevo paura di uscire (lol retard.. infatti ho fatto quasi subito nuovamente level down :D).

Forse è davvero solo ed esclusivamente un problema di mindset dettato dal br :bang:

No vabbè è solo una cosa a cui devo abituarmi, stasera già è andata meglio perchè mi sono imposto di non stare troppo tempo a guardare il tavolo da 5€. Ho fatto un'altro 3° posto al NY, più un primo posto e 2 bolle ai Tokyo. Mi fermo qui perchè ora esco, vado a multitablare x2 i CrispyMcBacon al Mac e poi vado a casa della mia ragazza a vedere se stasera si "grinda" o no, ma penso di sì :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro periodo si sfiga assurda, onestamente sto giocando molto bene e quindi alla fine non sono in bad run ma questo mi fa incavolare ancora di più perchè come minimo mi meritavo 10-15 euro in più in questi due giorni. Poi ecco proprio in questo momento ho scala al flop, l'oppo punta, io rilancio e quell'idiota mi va all-in, sicuro avrà doppia coppia, infatti è così, mano praticamente già vinta se non fosse che chiude il full al river...possibilità dell'8%

Poi quando mi succedono ste cose non riesco più a giocare tranquillamente, oggi pomeriggio T4 mi ha scoppiato AA e ho dovuto spegnere perchè ero troppo nervoso.

Anch'io comunque adesso vado al mc, chicken+bacon e via passano tutti i nervosismi :mrgreen:

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè è solo una cosa a cui devo abituarmi, stasera già è andata meglio perchè mi sono imposto di non stare troppo tempo a guardare il tavolo da 5€. Ho fatto un'altro 3° posto al NY, più un primo posto e 2 bolle ai Tokyo. Mi fermo qui perchè ora esco, vado a multitablare x2 i CrispyMcBacon al Mac e poi vado a casa della mia ragazza a vedere se stasera si "grinda" o no, ma penso di sì :squile:

Solo x2? Al mac bisogna massare pesantemente! :asd:

Anch'io comunque adesso vado al mc, chicken+bacon e via passano tutti i nervosismi :mrgreen:

Alle 23.00? Allora non sono l'unico deficente che ci va ad orari strampalati! :D

L'ultima volta che ci sono andato credo che fosse stato sicuramente dopo mezzanotte xD

Modificato da Danko
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora l'MTT più lungo della mia "carriera" :squile:

10.000$ Guaranteed Super Stack di FullTilt, 11$ di buy-in, 1728 giocatori con stack di 5.000, bui da 12 minuti... ho chiuso ITM al 156° posto dopo quasi 5 ore di gioco :ph34r: AQ vs KK, nessun miracolo sul board.

Solo 22$ di premio ma non era quello che mi interessava, volevo provare a giocarmi uno di quei mega-tornei per vedere come sarebbe andata... e devo dire che sono molto soddisfatto, ho giocato bene e nonostante la lunga durata non ho mai perso la pazienza. Stanotte o domani magari si replica :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...