Vai al contenuto

Poker online


mattheius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non sò se l'avete già vista questa mano, ma è troppo incredibile per essere vera Link!

 

Comunque secondo me (lo metto sotto spoiler)

Non sò come si sono svolte le puntate precedenti, ma dopo il flop visto che c'era un possibile 4\5 di scala sul tavolo i tre asssi dovevano puntare forte e fare uscire l'altro subito, se philips ha continuato o è un incapace o mabuchi non ha puntato abbastanza... poi vabè dal turn in poi ormai non poteva fare più niente, è stato molto fortunato philips che tra l'altro non so come abbia il coraggio di presentarsi vestito in quel modo...
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi; è da un pò che gioco a poker online (soldi veri) per divetimento ma vorrei iniziare a fare una cosa un pò più seria e magari guadagnarci qualche soldo come inizio che sito mi consigliate ?

 

PokerStars o Gioco Digitale, gli altri fanno abbastanza schifo.

 

 

Non sò se l'avete già vista questa mano, ma è troppo incredibile per essere vera Link!

 

Comunque secondo me (lo metto sotto spoiler)

Non sò come si sono svolte le puntate precedenti, ma dopo il flop visto che c'era un possibile 4\5 di scala sul tavolo i tre asssi dovevano puntare forte e fare uscire l'altro subito, se philips ha continuato o è un incapace o mabuchi non ha puntato abbastanza... poi vabè dal turn in poi ormai non poteva fare più niente, è stato molto fortunato philips che tra l'altro non so come abbia il coraggio di presentarsi vestito in quel modo...

 

L'avevo già vista, comunque sul flop A-9-Q rainbow e con AA in mano non puoi aver paura della scala... l'unica mano in bilaterale è JT, le altre sono al massimo in gutshot. Al turn il muratore ha bilaterale reale invece, si va tranquillamente rotti su quel board... se Mabuchi avesse pushato al turn lui avrebbe chiamato. E' un mega-cooler, non ci si poteva fare granchè.

 

p.s. Mi hanno accreditato il primo deposito su GD quindi dovrei iniziare a giocare lì per sbloccare il bonus benvenuto, ma su bwin sono troppo in rush...

 

http://img337.imageshack.us/img337/373/displaygraphto.png

 

Fermatemi o_o ho paura che se passo su GD mi finisce il God Mode :asd:

 

Edit: Non l'avessi mai detto, mi hanno scoppiato in bolla AA e KK negli ultimi 10 minuti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

...fury....sempre gli stessi errori fai..... :rolleyes:

 

...e non dire che era una mano già scritta pure quella.

 

edit: sono uscito pure io comunque come uomo bolla. :mrgreen:

I miei 55 sono stati foracchiati da KJ....trip (K) settanto dall'oppo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per te è sbagliato, per me no. Potremmo stare a discutere per ore...

Quando sono uscito ho tenuto aperto il tavolo e ti ho visto mentre ti facevi mangiare dai bui in zona bolla, ma non è che sono venuto qua a dirti cosa devi fare... per me hai giocato male la zona bolla, ma è il tuo modo di giocare e non ti voglio insegnare come si fa perchè evidentemente a te va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale check se il BB ha puntato al flop -.-'

Con Overpair + Flush Draw (con la Q, mica con il 3) e 700 nel piatto quando ne ho dietro 900 pusho il 100% delle volte in quella situazione. Tu invece no. Amen, ognuno gioca a modo suo... e te l'ho già detto altre volte, se vuoi discutere di una mano facciamo pure, ma se arrivi e scrivi cose tipo

 

Certo. Da donk. :mrgreen:

 

...il cervello bisogna usare!!! La materia grigia!!!! Come una volta!!!! :rotfl: :rotfl:

 

Ero solo per farti notare che hai sbagliato alla grande...

 

mi passa tutta la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella è una mossa da picio-secco (non usiamo termini offensivi), scusa se te lo dico.

 

Un'altra volta -.-' ti viene tanto difficile realizzare che ci sia qualcuno al mondo che giochi in maniera diversa da te, e che quello che pensi tu non è la verità assoluta?

A me non piace proprio come giochi tu, foldi tutto pure in zona bolla aspettando chissà cosa, ma non è che pretendo di insegnarti come si gioca... a te va bene così? Amen, che mi frega... tu dovresti fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

....certo....e per questo non me ne frega assolutamente nulla, credimi.

Io ti ho fatto notare che secondo me hai sbagliato alla grande e la stessa giocata che avresti fatti 6 mesi fa la fai ancora adesso.

Poi se per te è stata una giocata corretta va bene, meglio....per gli altri.

 

Ma di certo non credo che uno voglia discutere sulla mano se risponde di tutto tondo che "tu gioca come vuoi che che io gioco come voglio".....perchè segnali d'apertura (mentale) da questa frase penso che non ce ne siano proprio, per cui non prendere come pretesto di chiusura (mentale) qualche battuta.......

 

L'all-in era comunque la mossa sbagliata persino nel caso avessi avuto AA (con un A di quadri).......

 

 

....per il resto stai sereno.

 

....tanto io di sicuro non ne capisco ancora una caxo (e un po' è vero)

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi arrivato qui scrivendo "Scusa Fury, non sono d'accordo con la mossa che hai fatto, come mai hai giocato così?" ti avrei risposto chiaramente. Ma visto che non hai fatto altro che scrivere "Giochi da donk, non usi il cervello, hai sbagliato alla grande, giochi da picio secco" non sto a perdere tempo visto che è piuttosto chiaro che ti sei messo nella tua tipica modalità "Io ho sempre ragione e tu no". Perchè (e forse questo non ti è ancora chiaro) ogni singola mano, comprese quelle che sembrano più scontate, possono essere giocate ed interpretate nei modi più disparati. So benissimo anche da solo che quel push è al limite e che potrei aver sbagliato, infatti ieri subito dopo essere uscito stavo postando la mano su un altro forum per chiedere pareri, e del resto se non facessi errori a quest'ora sarei a giocare i nosebleeds su FT. Ma quello che a me non sta bene è il tuo atteggiamento di superiorità che hai fin troppe volte, e che mi fa passare qualsiasi voglia di discutere liberamente. Inizia a rispettare le idee degli altri e scrivi le tue opinioni se vuoi, ma evita di usare un atteggiamento da insegnante perchè fai innervosire e basta, e di questo dovresti rendertene conto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il mio primo post è stato questo:

..fury....sempre gli stessi errori fai..... rolleyes.gif

 

...e non dire che era una mano già scritta pure quella.

 

Ci trovi qualcosa di offensivo? Ci trovi la cosidetta "superiorità"?

 

Mah....non credo proprio......

Se si tratta di superiorità di gioco....beh dopo quella giocata credo proprio di si. :mrgreen:

 

null'altro....

 

A cui è stata data la risposta "tu giochi come vuoi che io gioco come voglio"........di che vuoi parlare a quel punto?

 

Te l'ho detto: stai sereno, che forse è meglio e forse ne guadagna anche il gioco.

 

Per il resto.....frega una cippa.....i leak sono tuoi non miei. La prossima volta ti dirò "hai fatto bene".....così almeno tutto verrà in tasca mia. :mrgreen:

 

Ps....e quelle dette dopo sono battute....come la chiara allusione ad essere portati ad usare le macchinette e non la testa, perchè 2 call al tuo raise tutto si può pensare ma meno che sono 2 mani "casuali" come dice il "bistricco".

 

Sei peggio di una verginella alle prese con i primi problemi di mestruazioni. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....un all'inn di quel genere (di quasi 20BB. i bui erano a 50 e tu avevi ancora 900 e qualcosa) fuori posizione è sempre e comunque una mossa sbagliata a prescindere, anche se avessi avuto AA con 1 A di quadri. Ma anche se avessi av uto i nuts era una mossa sbagliata.

E' un errore.

Tu dici di no e soprattutto sei convinto di no? Va bene!!!!

 

Come hai detto tu "tu gioca come vuoi tu che io gioco come voglio io".....non sto nemmeno qui a spiegarti il perchè, che tanto non t'interessa (credo) e comunque sei tu che sei convinto di essere dalla parte del giusto se ne evice dalla prima risposta che mi hai dato (poi il "professore sarei io....boh)

 

Io te l'ho fatto notare, tutto qui, e questa mossa è una mossa che hai sempre fatto, anche quando avevi alle spalle 400 partite e giocavi nei sit DON da 0.5....ed è fondamentalmente sbagliata. E la fai ancora e ancora la farai....perchè per te è giusta, da quanto ho capito.

 

Se avessi scritto "scusa futy, posso permettermi di dirti una cosa?" sarebbe cambiato qualcosa? non credo proprio......

 

 

Tanto per concludere: va che a me non entra in tasca un caxo a dirti certe cose, anzi, al tavolo da poker è sempre meglio avere giocatori che fanno errori e questo lo sai pure tu.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, prima risposta nel thread che ho aperto su un forum di poker per chiedere pareri sulla mano:

 

e che vuoi fare, push, il pot è + di mezzo stack, anche foldassero tutti non è mica male... poi devono metterle tutte se vogliono completare il draw, se ti snappano è hanno già flush, pazienza, non si puo flattare, non ha senso se non quello di pushare any turn, foldare è ultranitty e EV-, tutto IMHO

 

p.s. Notare l'utilizzo della parola "IMHO"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: hai fatto bene, te lo dicono anche sul forum.

 

Non aggiungo IMHO perchè si suppone che tutto quello che scrivo è un mia opinione.

 

Secondo "loro" hai fatto bene, secondo te pure.....va bene allora.

Cosa stiamo qui a discutere di che cosa?

 

Nb avevi la peggior mano a quel punto, eri fuori posizione, hai fatto un all'-in di 20BB. E' stata una mossa corretta. Non c'è altro da aggiungere.....se non esistessero il turn e il river.

 

anche foldassero tutti non è mica male... poi devono metterle tutte se vogliono completare il draw

 

grande mago. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridaje... il problema non è che tu mi dici che secondo te ho sbagliato, il problema è che nelle ultime 2 pagine hai scritto una valanga di insulti (che poi sono diventate "battute") del tipo donk, picio, non usi il cervello, perdi soldi, spero di averti al tavolo perchè non sai giocare ecc...

 

Seconda replica: Imho, istant push! Ci sono ottime probabilità che tu sia avanti. Poi se ti gira un colore servito, apri serenamente un altro tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...oh madonna santa. :rolleyes:

 

alla parola Donk ho agginto la faccina.... :mrgreen: (è qui è stato colpito il tuo ego)

 

....la frase sul cervello era per dirti che comunque i "bistricchi" non ti dicono tutto......l'immagine che hai postato della tua mano vs 2 mani casuali era inappropriata, non credi? Credi davvero che avessero 2 mani casuali a qual punto? Certo, il bistricco te ll diceva....ma in realtà non è così.

 

E' come quando da piccolo di ticevano "caxxo usi sempre la calcolatrice che poi non sai pare 2+2"? La stessa cosa.

 

Lasciando perdere battute (prese come insulti), anche perchè su un forum è difficile stabilire il limite tra battuta e presa per i fondelli (quante volte con gli amici si dice "mavacagà te capist' nagot" così per scherzo e con il sorriso sulle labbra.....) resta il fatto che per te quella è stata una mossa giusta, quindi va bene.

 

E la tua frase da prof "gioca come vuoi che io gioco come voglio" è arrivata ben prima........

 

Per cui se si vuole discutere della mano discutiamo, che sarebbe anche interessante.....se si vuole discutere di cacate questo è il mio ultimo post in merito.

 

 

 

Seconda replica: Imho, istant push! Ci sono ottime probabilità che tu sia avanti. Poi se ti gira un colore servito, apri serenamente un altro tavolo.

 

stessa risposta: l'all-in di 20bb fuori posizione contro 2 giocatore è sempre e comunque una mossa sbagliata, anche se avessi avuto AA.

IMHO (così siamo tutti contenti).

Perchè? Fondalmentalmente perchè hanno risposto al tuo raise pre-flop, il flop è coordinato, hai ancora 18/20BB di stack, non conosci ancora la forza della mano degli oppo, 1 oppo era sensato, ci sono 2 carte a scendere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di mani ne discuto tranquillamente tutti i giorni in altri lidi, sia mie che di altri... se qualcuno mi dice che ho sbagliato (e ovviamente capita) ci parlo per capire dove, anche se di solito quando qualcuno me lo dice scrive già perchè. Se ti ho risposto così vuol dire che evidentemente un motivo ci sarà stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

....certo che ho capito, non ti preoccupare.

Ho già capito tutto alla tua prima e bella risposta. :mrgreen: :mrgreen:

 

...per cui non stiamo qui a spendere parole e a scrivere "se avessi scritto scusa fury....." che tant l'è istess'

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma è giusto, figurati.

 

Per uno che gioca solo pre-flop e flop e che è aggressivo è la mossa giusta. :mrgreen: :mrgreen:

Push/fold....pre-flop e flop. non è mica tutto qui!

 

 

Il turn e il river non esistono. :mrgreen:

Il fatto che tu non abbia posizione è irrilevante.

Il fatto che 2 giocatori hanno callato il tuo raise non significa nulla.

Il fatto che l'oppo subito dopo di te era sensato non conta.

Il fatto che sia sia andato all-in con uno stack di 18/20 BB....che vuoi che sia?

Se ti sono davanti e tu hai messo la vasca....pazienza!!!! Tanto vale andare all-in ogni mano allora.....se si è davanti bene...altrimenti...pazienza.

 

 

Figuriamoci cosa dicono con AA (con A di quadri).....prova a fare questa domanda sul forum. :mrgreen: :mrgreen:

 

Al flop avevi la mano peggiore.

Avresti potuto saperlo? Forse la domanda da porsi è questa. La tua giocata (se avessi fatto check) sarebbe cambiata se l'oppo dopo di te avrebbe puntato il pot (mettiamo il caso) e quello sul bottone (mi sembra) sarebbe andato all-in?

 

L'oppo dopo di te non ha mai fatto slowplay quando aveva qualcosa per cui con KK avrebbe sicuramente puntato. L'oppo prima di te con un set di " avrebbe sicuramente callato o addirittura raiseato.....e già qui se uno punta su quel flop e il giocatore dopo fa lo stesso (e non erano giocatore LAG o calling station)....un minimo dubbio dovrebbe esserci.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti potuto saperlo? Forse la domanda da porsi è questa. La tua giocata (se avessi fatto check) sarebbe cambiata se l'oppo dopo di te avrebbe puntato il pot (mettiamo il caso) e quello sul bottone (mi sembra) sarebbe andato all-in?

 

L'ho già scritto 3 volte eh... Non ero il primo a parlare, c'era il BB che ha puntato 250 su 475

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...