Vai al contenuto

problema con profilo giocatore su gears of war2


xdoggierambox

Messaggi raccomandati

ciao raga!!!allora ieri sera ho creato un secondo profilo(l ho creato per poter fare la storia cooperativa in folle con il primo profilo)allora il problema è questo ieri ho finito 2 capitoli con tutti e 2 i profili connessi e ho spento.

poco fa volevo continuare la storia quindi connettendo tutti e 2 i profili,e qui arriva il problema!!in pratica parto con il profilo nuovo,poi con la joypad 2 connetto il mio profilo vecchio(che sarebbe quello che uso regolarmente)e appena connetto il profilo si blocca gears!!!perchèèè????ho provato a spegnere e a connettermi con il profilo nuovo e funziona perfettamente!ho provato a spegnere e connettermi con il profilo vecchio e si blocca sembre!!!se vado nel menu e dopo mi connetto si blocca!!!e viene una schermata nera!!!ho provato con altri giochi e non si bloccano!!!solo gears e solo con il profilo vecchio!!!!help grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede la stessa identica cosa!!! per favore se sapete qualcosa aiutateci...

 

Si blocca (se connetti il profilo nella dashboard) dopo le scritte iniziali della "EPIC GAMES" e della "MICROSOFT"...

Invece se ti connetti con un altro profilo e nei menù di gears vai a connetterti con il profilo "infetto" dopo il caricamento del profilo Zakkk!!! si blocca tutto, e bisogna spegnere per forza la xbox... il fatto è che solo con Gears of War 2 succede questa cosa, e adesso sono totalmente impossibilitato a giocare con il mio profilo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede la stessa identica cosa!!! per favore se sapete qualcosa aiutateci...

 

Si blocca (se connetti il profilo nella dashboard) dopo le scritte iniziali della "EPIC GAMES" e della "MICROSOFT"...

Invece se ti connetti con un altro profilo e nei menù di gears vai a connetterti con il profilo "infetto" dopo il caricamento del profilo Zakkk!!! si blocca tutto, e bisogna spegnere per forza la xbox... il fatto è che solo con Gears of War 2 succede questa cosa, e adesso sono totalmente impossibilitato a giocare con il mio profilo!!!

 

 

esattamente come succede a me!!!!ho chiamato la microsoft mi hanno detto di resettare la cache ma non cambia nulla!ho provato a cancellare il profilo e a recuperarlo ma niente!ho provato a disistallare il gioco ma niente!!!in qualke modo microsoft deve risolvere!perchè non è ne un problema di gioco ne di hard disk!!!è il profilo che da problemi solo con gears!!!!!!che palle o

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come succede a me!!!!ho chiamato la microsoft mi hanno detto di resettare la cache ma non cambia nulla!ho provato a cancellare il profilo e a recuperarlo ma niente!ho provato a disistallare il gioco ma niente!!!in qualke modo microsoft deve risolvere!perchè non è ne un problema di gioco ne di hard disk!!!è il profilo che da problemi solo con gears!!!!!!che palle o

 

Ma oltre a dirti di resettare la cache nn ti hanno detto nient'altro? magari se riesci digli di mobilitarsi... anke a fare qualche aggiornamento per risolvere questo bug!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre a dirti di resettare la cache nn ti hanno detto nient'altro? magari se riesci digli di mobilitarsi... anke a fare qualche aggiornamento per risolvere questo bug!!

niente non si puo fare niente sono andato in un forum mi sembra di gamestop e ci sono ragazzi che come me dopo che hanno fatto la storia in cooperativa su una consolle(quindi con 2 profili)non sono riusciti a farlo più andare il profilo!!!hanno detto che succede dopo l'ultimo aggiornamento di gow!!!e il brutto è che hanno contattato la epic e gli hanno detto che non sanno come risolvere!!!!!fare un aggiornamento no???mi dispiace solo perchè io giocavo solo ed esclusivamente a gow2!!!!!vabbè sarà la volta buona che eliminero l x box!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a togliere l'hard disk, collegare solo il profilo senza i dati di salvataggio e far partire Gears.

Ma quando vi si blocca siete connessi al live oppure no?

in pratica se faccio partire il gioco senza che sono connesso funziona appena connetto il mio profilo principale si blocca e viene la schermata nera!!!però se mi connetto con un altro profilo funziona!!!però io voglio giocare con il mio primo profilo!anche perchè ho obbiettivi e abbonamento ancora x 5 mesi......ho provato a recuperare la gametarg con l hard disk di mio fratello ma niente!!!!che palle!!!aggiornamento di merd...............

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica se faccio partire il gioco senza che sono connesso funziona appena connetto il mio profilo principale si blocca e viene la schermata nera!!!però se mi connetto con un altro profilo funziona!!!però io voglio giocare con il mio primo profilo!anche perchè ho obbiettivi e abbonamento ancora x 5 mesi......ho provato a recuperare la gametarg con l hard disk di mio fratello ma niente!!!!che palle!!!aggiornamento di merd...............

 

madòòòò che storie!!! e adesso nn possiamo giocare più a gears :( che palle!!... cmq non solo facendo la campagna in co-op si crea questo problema, anke giocando su multiplayer nelle classificate...

però non è giusto che non sanno come procedere per risolverlo sto bug....ci sono milioni di ragazzi (l'ho sparata così :) ) che stanno con sto cavolo di profilo "buggato" e loro stanno lì a grattarsi!!! mahh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

madòòòò che storie!!! e adesso nn possiamo giocare più a gears :( che palle!!... cmq non solo facendo la campagna in co-op si crea questo problema, anke giocando su multiplayer nelle classificate...

però non è giusto che non sanno come procedere per risolverlo sto bug....ci sono milioni di ragazzi (l'ho sparata così :) ) che stanno con sto cavolo di profilo "buggato" e loro stanno lì a grattarsi!!! mahh!!!

raga mi hanno detto come si fa:allora in dashboard connettetevi con il profilo,poi disconnettetevi,poi avviate gears e andate al campo di addestramento n5 avviatelo e mentre carica connettetevi con il profilo!io l ho fatto pero è successa una bruttissima cosa ho il grado azzerato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ti avrà detto come baggare il livello e ti hanno fregato

Ora vedi se riesci a trovare qualcuno che ha lo stesso livello che avevi tu prima così puoi tornare al tuo vecchio livello... In alternativa riparti dal livello 1 :fischio:

c'è mio fratello che ha lo stesso livello!come posso fare x averlo?ma poi il diario di guerra non è il mio?cioè mi si memorizza quello di mio fratello?!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi hanno detto come si fa:allora in dashboard connettetevi con il profilo,poi disconnettetevi,poi avviate gears e andate al campo di addestramento n5 avviatelo e mentre carica connettetevi con il profilo!io l ho fatto pero è successa una bruttissima cosa ho il grado azzerato!!!!

 

Grazie lo faccio anch'io, ma nn vorrei azzerare il livello però!!??!? come si fa a ripristinare il livello una volta azzerato mi spiegate xfavore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema dal 13 settebre... mi hanno provato a far fare quella cosa del campo d'addestramento ma non mi funziona. Mi avevano detto che entro 3 settimane avrebbero risolto ma purtroppo sono fuori casa e non posso controllare. In ogni caso chiamate la microsoft, non serve a niente cancellare il profilo e recuperarlo ne' entrare in un secondo momento. È proprio collegato al profilo connesso in rete a gears 2. È tragica sta cosa pero'. Oo son pure a lvl 94 volevo almeno sbloccar l'obiettivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, e' capitata anche a due profili dei miei figli, si bloccava la schermata e bisognava spegnere l'xbox, sono riusciti con il procedimento del 5 livello di addestramento mentre caricava la partita hanno connesso il profilo, pero' il livello e' partito da 0 ma tutti gli altri obiettivi raggiunti gli sono rimasti, questo proiblema ha scoraggiato parecchia gente , comunque col moltiplicatore di punti esperienza si puo' rimediare ai livelli persi.Il problema sembra si verifichi quando si gioca in cooperativa con difficolta' diverse , esempio uno in folle e l'altro facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' successa la stessa cosa adesso ...praticamente ieri ero a 51....adesso accendo la xbox ..e durante il caricamento della schermata di gera s si blocca la schermata.......

 

dopo un po e' partita ma adesso sono a livello 1 :crazy: :crazy:

 

 

mi sa che non ci gioco piu' ....da 51 a 0 .....io che volevo arrivare a 100 in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
quelli del supporto non capiscono una sega...

 

Mi toccherà abbandonare il profilo e farne un'altro...qualcuno è riuscito a risolvere il problema senza resettare tutto?

 

Chiama alla Microsoft!!! Con altri ha funzionato!

 

P.S.: Spero che quando chiami alla Microsoft non ti capiti il solito Rumeno (con tutto il rispetto per i rumeni) perchè quelli che stanno lì ti fanno girare i CoG in 2 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...