Vai al contenuto

problema con profilo giocatore su gears of war2


xdoggierambox

Messaggi raccomandati

Chiama alla Microsoft!!! Con altri ha funzionato!

 

P.S.: Spero che quando chiami alla Microsoft non ti capiti il solito Rumeno (con tutto il rispetto per i rumeni) perchè quelli che stanno lì ti fanno girare i CoG in 2 minuti

non si può fare niente, nemmeno resettare funziona...ho creato un nuovo profilo e mi hanno rimborsato i mesi live che mi mancano.

 

Difatti ho una nuova gamertag!! :mrgreen: :mrgreen: purtroppo però ho 40 g...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi vuol dire ke la tag che avevi prima non la usi piu? Comunque continuo a dire che mi sembra strano perche ricordo che ad un mio amico lo avevano riportato dal 100 al 1 sempre per questo fatto. Poi lui chiamo e lo riportarono al 100.

 

Ed ecco il Nuovo film Suxzak e il livello 100 maledetto solo nei migliori cinema :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi vuol dire ke la tag che avevi prima non la usi piu? Comunque continuo a dire che mi sembra strano perche ricordo che ad un mio amico lo avevano riportato dal 100 al 1 sempre per questo fatto. Poi lui chiamo e lo riportarono al 100.

 

Ed ecco il Nuovo film Suxzak e il livello 100 maledetto solo nei migliori cinema :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

invece a me hanno detto che non si può, in ogni caso c'era scritto anche sul forum della epic...

 

si guarda non so più che fare mi mancano anche tutti gli altri obiettivi ovviamente...

 

Però la mia gamertag nuova... :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...