Vai al contenuto

Hitman: Absolution


INiNo87I

Messaggi raccomandati

In un'ora sono arrivato... alla serra >_>

 

A purista è una cosa allucinante... almeno quando si prende il primo travestimento! Cioè mi sgamano in un petosecondo... e non solo quando sono vicino a quelli con lo stesso vestito... per dire, entro nella serra, e uno IN FONDO mi sgama e inizia a seguirmi! WTF? Ovviamente non riesco a spostarmi in tempo per metterlo ko perchè se corro mi sgama ancora più velocemente e comunque il primo riparo utile da sguardi indiscreti è troppo lontano e quindi arrivano le guardie a spararmi.

 

Sul forum Steam c'è molta gente che si sta lamentando di sto sistema dei travestimenti e dell'AI... sto valutando di abbassare la difficoltà per ora ma mi secca perchè ora come ora non è impossibile... cioè, se non fosse per questa cosa dei vestiti almeno.

Invece io la difficoltà la devo alzare,purtroppo a normale tra un pò lo finisco,capiti i meccanismi diventa molto facile nei capitoli finali.Credo che la difficoltà giusta sia quella settata a "difficile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine sono riuscito a fare la prima missione XD... devo dire che a conti fatti come difficoltà, a purista, siamo ai livelli del primo hitman lol...

Intendi silent assassin, il 2 perché il primo primo dell'hitman di ora aveva solo 47...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto facendo a difficile, da quanto capito pare essere il livello più equilibrato, e comunque è bello tosto...

Sono alla fine della sesta missione su 18 e ho già fatto 7/8 ore di gioco, longevità veramente top :ph34r:

 

Le missioni sono 18 o 20?Da qualche parte ho letto che sono 20!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anche la seconda missione a purista (rigorosamente senza aiuti).

 

Io diventerò scemo prima di finirlo...

Io lo sono già diventato.. :ph34r:

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito a normale,lo sto rigiocando a purista.Credeteci o no,non è che la difficoltà cambi poi di tanto.Il gioco è comunque tosto e devo dire che finirlo mi ha dato tanta soddisfazione.

 

Si ma tu già l'hai finito una volta quindi sai anche come muoverti XD... se avessi provato a iniziarlo subito a purista, senza hud, tutorial, aiuti o altro secondo me cambiava eccome XD

 

Steam mi segna 5 ore e ho appena iniziato la quarta missione (la fuga) .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che questi hitman abbia un bug che corrompa i dati di salvataggio.

ero arrivato alla missione 5, alcuni personaggi erano rimasti fermi, così ho riavviato il checkpoint, ma la console si è bloccata (con lo schermo nero). così l'ho spenta e riaccessa, ma al caricamento del salvataggio, mi è risultato danneggiato!!! :angry: :angry: :angry: :angry:

 

ora non mi resta che ricominciare da capo. fortunatamente non ho fatto tantissimo, ma è comunque una seccatura.

ho letto che molti utenti hanno riscontrato questo problema.

vi consiglio di farvi sempre una copia di backup su una memoria esterna :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tu già l'hai finito una volta quindi sai anche come muoverti XD... se avessi provato a iniziarlo subito a purista, senza hud, tutorial, aiuti o altro secondo me cambiava eccome XD

 

Steam mi segna 5 ore e ho appena iniziato la quarta missione (la fuga) .-.

Certo,rigiocarlo per la seconda volta,conoscendo ormai le azioni da intraprendere,anche se le guardie ti sgamano più facilmente è comunque un vantaggio.Poi il titolo ha una difficoltà anche per esperti di titoli stealth come me e questo è uno degli aspetti che più mi sono piaciuti del gioco,oltre ovviamente ad un'ottima trama e atmosfere davvero suggestive.Insomma per me Hitman Absolution è un gioco che è stato fatto con il cuore.Poi l'agente 47 è un personaggio freddo ed austero,che calza a pennello con il ruolo che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddeoh sto facendo il pezzo

 

 

 

Dove si deve fuggire dalla polizia... ora sono nella casa dei tizi che coltivano l'erba XD

 

 

 

E sto a 6 ore circa... guardando quanti livelli ci sono mi domando quanto cavolo ci metterò... però non penso proprio ad abbassare il livello di difficoltà .-.

 

Comunque è veramente assurdo come ti sgamino coi vestiti... cioè ok che è più realistico così ma cavolo, entro in una stanza e mi sgamano subito (se non mi nascondo. Ma nascondermi con un travestimento mi pare stupido >_>...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è veramente assurdo come ti sgamino coi vestiti... cioè ok che è più realistico così ma cavolo, entro in una stanza e mi sgamano subito (se non mi nascondo. Ma nascondermi con un travestimento mi pare stupido >_>...).

Credo che il concetto sia più o meno questo:

1. Ti travesti come un loro collega... Magari lo conoscono per questo, anche solo di vista, e iniziano a insospettirsi vedendolo improvvisamente calvo o con degli occhi blu magnetici quasi di ghiaccio...

2. Sei un'ombra che mira al vero obiettivo: non dovresti aver bisogno di coinvolgere "vittime" collaterali e travestirti...

 

Il problema è vedere se il gioco ti forza a travestirti o se si può fare tutto il gioco senza travestirsi e senza farsi vedere... Tocca provare...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Purista il gioco spesso ti costringe a giocare come se fosse SC. XD

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...