Vai al contenuto

Hitman: Absolution


INiNo87I

Messaggi raccomandati

gamespot mi pare di aver letto che lo hanno preso come uno shooter e non come uno stealth :mrgreen: :mrgreen:

 

aggiungo gamesvillage 9 /10

gamesradar 4.5/5

edge 7(di parte come sempre)

ho letto un bel po di recensioni pesando pro e contro di ognuna reputo il gioco veramente ottimo per gli amanti degli stealth complicati :ok: :ok: :ok:

Fammi capire:se il gioco prende un votone allora il sito che ha fatto la rece e' okey..se invece prende un 7 il sito e' di parte?Non potrebbe essere il contrario?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman è un gioco molto particolare,molto tattico e non immediato.È un gioco che non piacerà a tutti e questo si vede anche dalla grande differenza di voti nelle recensioni.Questo è un action-stealth molto tosto e molti lasceranno il gioco prima di finirlo.Hitman è una sfida con se stessi,mette alla prova l'intelligenza e la pazienza delle persone.Per chi ama tutto questo,il gioco è da 9 o più,per chi ama il gioco "leggero" senza troppi pensieri,allora meglio lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adotto questo sistema: ignoro le recensioni; ignoro i voti; dai forum cerco di capire se il gioco ha bug che ti rendono impossibile finirlo.

Ormai, ho capito cosa mi piace e cosa no. E credo di sapere come meglio spendere i miei soldi.

Per quanto mi riguarda, oggettivamente, solo i glitch o i bug, che non mi fanno giocare, mi importano.

Per il resto, è solo una questione soggettiva.

Certi giochi si beccheranno pure un ottimo voto, ma io non li prendo proprio in considerazione.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire:se il gioco prende un votone allora il sito che ha fatto la rece e' okey..se invece prende un 7 il sito e' di parte?Non potrebbe essere il contrario?

 

Si sa che le recensioni sono fatte da persone che o apprezzano il gioco e quindi lo incensano o lo detestano e quindi lo affossano.

Ormai l'imparzialità totale è merce rara...qualcuno ha detto Halo 4?!?!!? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomdnao ragazzi per chi prende il gioco al day-one...postate impressioni e pareri... :ok: :ok:

mi e arrivato in ufficio ottimo appena arrivo a casa lo provo e posto le mie impressioni , oltre a fornire info sulla lingua perche la mia e versione uk

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Se io dovessi prenderlo lo giocherei subito a difficile... o almeno al livello di difficoltà che più si avvicina a quello normale degli altri hitman (anche se già blood money era più semplice degli altri)

Stavolta è molto difficile,gli ho dato un occhiata poco fa,io ci giocherò in realtà da domani,ma a difficile è qualcosa di frustrante,ripeti le stesse azioni 100 volte prima di riuscire a passare il livello.Blood Money era difficile,ma dei vecchi capitoli non so niente,quindi può essere che fossero anche più duri.Comunque giocone,uno dei migliori stealth di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei prenderlo oggi in serata, sicuramente posterò le mie impressioni.

Sono indeciso sul livello di difficoltà, per giocarlo ovviamente stealth. L'idea sarebbe quella di cominciarlo a "difficile".

 

 

mi e arrivato in ufficio ottimo appena arrivo a casa lo provo e posto le mie impressioni , oltre a fornire info sulla lingua perche la mia e versione uk

 

 

:bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta salendo la scimmia....potrei fare una pazzia e prenderlo nuovo.

 

Vai tranquillo,è un gran gioco se ti piace l'action stelth e le ambientazioni sono molto suggestive.Poi vedo che in alcune recensioni si dice che la longevità è sulle 10-12 ore,balle,un mio amico ce l'ha da 3 giorni,ci ha giocato 11 ore ed è appena alla metà al livello di difficoltà difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo,è un gran gioco se ti piace l'action stelth e le ambientazioni sono molto suggestive.Poi vedo che in alcune recensioni si dice che la longevità è sulle 10-12 ore,balle,un mio amico ce l'ha da 3 giorni,ci ha giocato 11 ore ed è appena alla metà al livello di difficoltà difficile.

 

Conosco bene il genere.

Ho giocato tutti gli hitman e mi diverto da pazzi a giocare stealth...è per quello che mi sta salendo vorticosamente la scimmia!

La longevità sarà uguale a quello che è stato detto su dishonored.

C'era chi lo aveva finito in 4 ore ( come buttare e non saper giocare ad un titolo stealth ), io l'ho finito ( due volte ) in circa 30 ore.

Quindi il discorso longevità non mi spaventa. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

provato!! sono gia arrivato alla libreria ma il primo giro lo sto facendo a livello normal , secondo a purista, impressioni?

veramente ottimo el'ia non mi pare cosi stupida come dicono(una cameriera nel hotel si e messa ad osservarmi perche origliavo una conversazione di due civili in una stanza accovaciato nella parete accanto alla porta aperta dopo un po si emessa correre via gridando ed ha fatto accorere le guardie :shock: (ci tengo a dire che ero travestito da elettricista non da cameriere)) , anche quei livelli piu chiusi o linerari (hotel terminal )come dicono permettono cm svariait approcci e almeno due -3 strade alternative , quelli piu grandi lasciamo stare a chinatown mi sono perso se non mi fossi ricordato una delle possibilita nel trailer (far saltare in aria la macchina) starei ancora la a trovare una soluzione non diretta , cm per me vale tutti i soldi ottimo acquisto

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo fatto prime due missioni, veramente bello. Lo sto giocando a difficile. Uno svarione dell'AI l'ho beccato, in pratica mi ha sorpreso un poliziotto già in allerta, io travestito da cuoco con ai miei piedi un cadavere non ancora nascosto. Mi ci sono messo davanti rispetto alla vista dello sbirro ed è andato via!!!

Per il resto tutti molto attenti, dinamiche fatte bene e grafica devo dire piuttosto ben fatta, illuminazione sopra la media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...