Vai al contenuto

Hitman: Absolution


INiNo87I

Messaggi raccomandati

Il lead producer di IO Interactive impegnato su Hitman: Absolution, Hakan Abrak, ha riferito che il nuovo capitolo dello stealth action in sviluppo ha un livello di difficoltà appositamente studiato per i veterani della serie.

 

Si tratta di un'opzione che richiede di agire in maniera quanto più possibile furtiva, con achievements e trofei collegati a tale tipologia di azione. In questo caso ci troviamo ad evitare o mettere fuori combattimento i nemici senza concentrarsi sull'eliminazione totale, funzionando come un vero stealth e in certi casi elaborando soluzioni alternative per uscire da determinate situazioni.

 

Ulteriori dettagli verranno svelati in seguito, compreso il particolare nome di questa modalità su cui evidentemente gli sviluppatori hanno studiato a lungo e su cui puntano per marcare la specifica identità del gioco all'interno della sua serie di riferimento

 

Fonte: EUROGAMER

 

grande news...questa mi da piu speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha visto il video in home di gamplay???... :shock: :shock:

guardatelo...sembra davvro un ottimo prodotto...lo stealth la fa assolutamente da padrone...inoltre il livello grafico è davvero ottimo... :ok: :ok:

le premesse per un ottimo titolo ci sono tutte...

E' molto coinvolgente come gioco, e se ci saranno le ambientazioni Sandbox come nei vecchi dovrà ASSOLUTAMENTE essere mio

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che aspettarmi,dai pochi gameplay ha fatto trasparire un grande cambiamento,forse in peggio. Nonostante sia sempre hitman il gameplay contraddice il titolo. Mi pare fosse uscita una news che diceva che solo in alcune missioni sarà così il gameplay come ci hanno mostrato,ma che ritornerà il buon vecchio hitman.Sono fiducioso, anche un pò perplesso whew.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

che dire...finalmente 2 action POLIZIESCHI con i contro maroni...io credo che con questo HITMAN e con MAX PAYNE 3 sono veramente a posto!

 

dopo tanti fps ci volevano degli action cosi in 3a persona...poi se non sarà l'HITMAN paro paro come nel passato pazienza ma la qualità non gli mancherà sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho finito tutti gli Hitman esistenti per pc..uno più bello dell'altro!

Speriamo arrivi presto la notizia di un nuovo capitolo della serie.

http://i39.tinypic.com/20h12zb.jpg

http://i43.tinypic.com/wk0c2h.jpg

http://card.josh-m.com/live/robo/wolf861986.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari potrebbe essere un innovazione che renda il gioco più bello, ma si corre, come al solito, il rischio di stravolgerlo completamente facendo perdere così il vecchio hitman.

Personalmente spero sia migliorato molto graficamente, ma che sia rimasto il vecchio hitman!...Spesso cambiando si rovina una serie. :piange:

Modificato da Wolf86

http://i39.tinypic.com/20h12zb.jpg

http://i43.tinypic.com/wk0c2h.jpg

http://card.josh-m.com/live/robo/wolf861986.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman Absolution: IO Interactive promette dinamiche di gioco e IA più complesse

 

IO Interactive sta lavorando per rendere Agente 47 un sicario più versatile in Hitman: Absolution. In una sessione di domande e risposte pubblicata su PlayStation Blog, il lead producer Hakan Abrak ha affermato che lo studio vuole per questo gioco "un mondo vivo e reale." I personaggi, ad esempio, si comporteranno in maniera meno scripata, e disporranno di una maggiore varietà di reazioni. Le dinamiche legate ai travestimenti, per esempio, non permetteranno di ingannare tutte le persone che avremo intorno a noi

 

"Se sto indossando un vestito da guardia, le altre guardie si accorgeranno più facilmente che sono un impostore, rispetto ad altri NPC. Inoltre i travestimenti conferiranno al sicario bonus e abilità differenti. Ad esempio, una divisa da SWAT offrirà sicuramente più protezione di un vestito da medico." ha affermato Abrak .

"Quando è travestito, l'Agente 47 può anche agire in maniera elusiva per tirarsi fuori dai guai, soprattutto quando deve camminare in prossimità di un nemico: può abbassare lo sguardo e grattarsi la testa, fingere di parlare alla radio, tutte mosse che distolgono l'attenzione."

.

 

 

che giocone che deve essere.... :bow:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, da fan della serie non posso che emozionarmi a vedere un video tanto bello!

Grafica ultra, meccaniche stealth non solo intatte, ma addirittura perfezionate! :shock:

 

alla faccia di splinter cell convinction... :prr:

abbiamo dovuto aspettare (anzi stiamo aspettando)l'uscita della collection di metal gear per avere uno stealth decente su 360

 

ma questo hitman sarà addirittura meglio della compilation di kojima secondo me! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo studio di sviluppo IO Interactive ha dichiarato, in un'intervista a VideoGamer, di aver puntato tutto sui dialoghi per Hitman: Absolution, dove ogni personaggio avrà assegnata una personalità distinta: il direttore del titolo Tor Blystad, durante un evento organizzato da Square Enix, ha affermato che ogni guardia avrà un proprio nome e una sua identità.

 

"Vedremo quanto saremo in grado d'immagazzinare nel gioco, poichè dovremo ampliare la memoria e l'apparato logistico di quest'ultimo." ha dichiarato Blystad, "Abbiamo sviluppato una sceneggiatura di oltre 2000 pagine per la sola AI. E' qualcosa di enorme.". Indipendentemente da quanto avverrà nella resa finale del progetto, lo studio sta registrando tutto: "Stiamo ancora facendo delle registrazioni vocali. Abbiamo appena finito una grossa sessione di registrazioni prima di Natale e ne dovremo fare un'altra."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo studio di sviluppo IO Interactive ha dichiarato, in un'intervista a VideoGamer, di aver puntato tutto sui dialoghi per Hitman: Absolution, dove ogni personaggio avrà assegnata una personalità distinta: il direttore del titolo Tor Blystad, durante un evento organizzato da Square Enix, ha affermato che ogni guardia avrà un proprio nome e una sua identità.

 

"Vedremo quanto saremo in grado d'immagazzinare nel gioco, poichè dovremo ampliare la memoria e l'apparato logistico di quest'ultimo." ha dichiarato Blystad, "Abbiamo sviluppato una sceneggiatura di oltre 2000 pagine per la sola AI. E' qualcosa di enorme.". Indipendentemente da quanto avverrà nella resa finale del progetto, lo studio sta registrando tutto: "Stiamo ancora facendo delle registrazioni vocali. Abbiamo appena finito una grossa sessione di registrazioni prima di Natale e ne dovremo fare un'altra."

Se questa cosa la faranno per davvero meritano un applauso! :bow: :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...