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Hitman: Absolution


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IO Interactive , studio di proprietà di Square Enix, annuncia oggi Hitman: Sniper Challenge, un’esclusiva esperienza da cecchino stand alone, che sarà disponibile per essere giocata al momento della prenotazione di HITMAN: ABSOLUTION. La promozione pre-order di Hitman: Sniper Challenge sarà disponibile a partire dal 15 maggio

 

Hitman: Sniper Challenge non fa parte del titolo principale, ma è un gioco creato appositamente per premiare i fans che prenoteranno HITMAN: ABSOLUTION.

 

Da una balconata che si affaccia su una festa in una terrazza, l’ Agente 47 ha il compito di eliminare Richard Strong Jr., CEO della Stallion Armaments, ed il suo esercito di guardie del corpo. I giocatori più abili potranno ottenere punteggi da capogiro, scoprire extra nascosti, sbloccare potenziamenti per le armi e trovare nuovi modi per occultare i cadaveri per onorare il contratto nel modo migliore possibile.

 

Ma non finisce qui; giocando Hitman: Sniper Challenge, Il letale fucile Kazo TRG e una grande varietà di potenziamenti esclusivi potranno essere sbloccati ed usati in HITMAN:ABSOLUTION. Sarà inoltre presente una classifica online che permetterà a tutti i giocatori di confrontare le proprie abilità da cecchino con quelle del resto del mondo, numerose sfide e competitions decreteranno chi sarà il miglior tiratore di sempre. Date un’occhiata al sito www.Hitmansniper.com per ulteriori dettagli.

 

“L’Agente 47 è il migliore sul campo e ci è sembrato giusto regalare ai nostri fan la miglior iniziativa pre-order mai realizzata” ha detto Jon Brooke, Direttore del brand della serie Hitman. “Hitman: Sniper Challenge è il nostro modo di ringraziare le persone che prenoteranno il gioco e dar loro un assaggio di cosa può fare l’Agente 47”.

 

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  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

In una recente intervista il game director di Hitman Absolution, Tore Blystad, ha rivelato che stando ad alcune analisi effettuate da IO Interactive solo il 20% dei giocatori che acquisteranno il titolo lo porteranno a termine mentre tutti gli altri non vedranno nemmeno le ultime location. Stando a Blystad i giocatori oggi non hanno molto tempo da dedicare ad un solo titolo e se questo presenta un livello di difficoltà troppo elevato per un giocatore medio o non riesce a coinvolgerlo inizialmente il prodotto non viene nemmeno giocato fino in fondo, figuriamoci rigiocato per scoprire ogni segreto. Il problema però secondo il game designer affligge moltissimi titoli odierni e non serviranno a nulla gli sforzi fatti dagli sviluppatori per cercare di rendere la storia il più coinvolgente possibile. I test effettuati non sono però totalmente negativi, molti giocatori hanno infatti mostrato molto interesse nelle metodologie utilizzate per aumentare la rigiocabilità del titolo dagli sviluppatori.

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  • 3 settimane dopo...

17 (!) minuti di gameplay:

 

 

In una recente intervista il game director di Hitman Absolution, Tore Blystad, ha rivelato che stando ad alcune analisi effettuate da IO Interactive solo il 20% dei giocatori che acquisteranno il titolo lo porteranno a termine mentre tutti gli altri non vedranno nemmeno le ultime location. Stando a Blystad i giocatori oggi non hanno molto tempo da dedicare ad un solo titolo e se questo presenta un livello di difficoltà troppo elevato per un giocatore medio o non riesce a coinvolgerlo inizialmente il prodotto non viene nemmeno giocato fino in fondo, figuriamoci rigiocato per scoprire ogni segreto. Il problema però secondo il game designer affligge moltissimi titoli odierni e non serviranno a nulla gli sforzi fatti dagli sviluppatori per cercare di rendere la storia il più coinvolgente possibile. I test effettuati non sono però totalmente negativi, molti giocatori hanno infatti mostrato molto interesse nelle metodologie utilizzate per aumentare la rigiocabilità del titolo dagli sviluppatori.

 

 

questa notizia mi sa molto di caxxata...ma se anche fosse vero credo che farò parte di quel 20%... :P :P

 

 

Non penso proprio che sia una cazzata. Basta sapere quante persone hanno sbloccato il classico ultimo achievement e, in rapporto a quanti hanno sbloccato il classico primo achievement, si può sapere la percentuale di quanti arrivano alla fine del gioco.

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17 (!) minuti di gameplay:

 

 

 

 

 

 

 

 

Non penso proprio che sia una cazzata. Basta sapere quante persone hanno sbloccato il classico ultimo achievement e, in rapporto a quanti hanno sbloccato il classico primo achievement, si può sapere la percentuale di quanti arrivano alla fine del gioco.

 

 

Io ho giocato i vecchi Hitman sulla vecchia xbox, erano pazzeschi all'ora, figuriamoci adesso. Non è un titolo per tutti, come dire, titoli odierni che hanno venduto milioni e milioni di copie sono stati quasi smontati, per permettere anche ai più pigri mentalmente di giocare bene, questo vale soprattutto per titoli che noi tutti conosciamo bene. Basti pensare alla campagna di un vecchio e nuovo COD, o di un nuovo splinter cell contro uno vecchio, vi renderete conto che la difficoltà si è quasi dimezzata. Secondo me un vero peccato non so come la pensate voi :ok: Rendere un gioco facile per permettere ai BM di giocarci...

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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aspetterò il 20 novembre con le banconote in mano... mi ricordo ancora quando da piccolo giocavo con la PS2 a "blood money" gran bei momenti...

 

Ecco, come farmi sentire vecchio in un istante. Anch'io giocavo a Blood Money su PS2.... ma non ero piccolo. O_O

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  • 1 mese dopo...

leggevo adesso l'ultima news in home...

 

ma ci sarà un multyplayer in questo gioco???... :?: :?:

non è tutto off-line???... :?: :?:

e interamente off line

la cosidetta modalita multiplayer niealtro e che un editor di missioni secondarie che diventano disponibili per chiunque giochera in quella missione in pratica mentre giochi quel livello se apri il menu pui vedere se ci sono dei contratti relativi a bersagli secondari in quel specifico livello.

per creare un contratto in pratica tu ti giochi un livello scegliendo 3 obiettivi e poi gli devi uccidere ,

il modo in cui lo fai, le armi e travestimenti che usi, se gli uccidi senza farti vedere ecc. , e l'uscita che userai per finire il livello determineranno le condizioni del contratto (e le relative ricompense che si possono usare per comprare nuovi equipaggiamenti)

 

in pratica ogni volta che giocherai quella missione ci saranno sempre bersagli secondari , sempre diversi e sempre con condizioni diverse

un modo per allungare in maniera notevole la gia alta rigiocabilita

Modificato da aresius
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e interamente off line

la cosidetta modalita multiplayer niealtro e che un editor di missioni secondarie che diventano disponibili per chiunque giochera in quella missione in pratica mentre giochi quel livello se apri il menu pui vedere se ci sono dei contratti relativi a bersagli secondari in quel specifico livello.

per creare un contratto in pratica tu ti giochi un livello scegliendo 3 obiettivi e poi gli devi uccidere ,

il modo in cui lo fai, le armi e travestimenti che usi, se gli uccidi senza farti vedere ecc. , e l'uscita che userai per finire il livello determineranno le condizioni del contratto (e le relative ricompense che si possono usare per comprare nuovi equipaggiamenti)

 

in pratica ogni volta che giocherai quella missione ci saranno sempre bersagli secondari , sempre diversi e sempre con condizioni diverse

un modo per allungare in maniera notevole la gia alta rigiocabilita

 

ok grazie mille della spiegazione... :bow: :bow:

 

confermo quanto detto in precedenza...lo giocherò sicuramente...ma quando calerà di prezzo visto che è interamente off... :ok: :ok:

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Notizia un po datata e non confermata da Square enix

Dopo che il negozio italiano 16Games ha lasciato trapelare, a inizio giugno, alcuni dettagli della Hitman HD Collection, arrivano ulteriori conferme da altri rivenditori.

Secondo GAME e Shopto, questa nuova collezione in HD includerà in un unico disco Hitman 2: Silent Assassin, Hitman 3: Contract e Hitman: Blood Money, tutti in alta definizione per PS3 e Xbox 360.

Shopto parla di un'uscita fissata al 15 ottobre, mentre sul catalogo di Game la collection è fissata per un più generico 2013.

Square Enix non ha rilasciato commenti ufficiali in merito.

 

Personalmente credo sia interessante una collezione dei vari hitman. Peccato che manca il primissimo capitolo, che potevano inserirlo e togliere Blood Money visto che comunque è uscito per Console. Shoptoo.net lo propone a meno di 25£. data uscita 15/10/2012.

ATTENZIONE: non è nulla di confermato da parte di SE.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
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  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi forse sto per dire una cavolata, ma ho il presentimento che questo sia l'ultimo hitman serio, perché ho paura che le vendite non saranno altissime per via del periodo e perché é un genere di nicchia...Spero di sbagliarmi ma questa idea mi frulla da un pò e ho il timore che faccia la fine di splinter cell...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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