Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

INFATTI! è la stessa cosa che mi chiedevo anche io, due belle espansioni! l'unica che non mi piace è dead money, infatti aspetto di arrivare al 45 per poi farla

 

Dead Money la prima delle 3 espansioni finora uscite è la più snervante !! La prima cosa che pesa è il fatto che anche se ti equipaggi con i cannoni più potenti

vieni privato di tutto quanto e rimani con un equipaggiamento ridicolo in mezzo a orde di nemici fuori dal normale....cosa che invece non succede in Honest Hearts

e Old World Blues in quest'ultima ho fatto l'errore di portarmi poco pensando di aver troppo peso addosso invece vi consiglio di portarvi quello che volete

 

Sempre tornando a Dead Money , vi dirò che dalla Noia che mi ha creato ho smesso di giocare a Fallout New Vegas e l'ho ripreso solo pochi giorni prima dell'uscita

di Honest Hearts così mi sono messo d'impegno e ho cominciato a " Correre " per finirmi quella solfa di espansione....se non fosse stato per la seconda espansione....

io non ci stavo più giocando

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre tornando a Dead Money , vi dirò che dalla Noia che mi ha creato ho smesso di giocare a Fallout New Vegas e l'ho ripreso solo pochi giorni prima dell'uscita

di Honest Hearts così mi sono messo d'impegno e ho cominciato a " Correre " per finirmi quella solfa di espansione....se non fosse stato per la seconda espansione....

io non ci stavo più giocando

 

Capisco perfettamente e condivido quello che provi verso Dead Money, pensa che io l'ho finita due volte.. la descriverei con un solo termine:"opprimente"

Il peggio poi è proprio all'inizio, nella cittadina infestata dal popolo fantasma, una volta entrati nel casinò è più semplice e si finisce anche in fretta. Honest Hearts lo preferisco anch'io se non altro per l'ambientazione più luminosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco perfettamente e condivido quello che provi verso Dead Money, pensa che io l'ho finita due volte.. la descriverei con un solo termine:"opprimente"

Il peggio poi è proprio all'inizio, nella cittadina infestata dal popolo fantasma, una volta entrati nel casinò è più semplice e si finisce anche in fretta. Honest Hearts lo preferisco anch'io se non altro per l'ambientazione più luminosa

 

Honest hearts, se non fosse per la longevità molto bassa (penso di averlo finito in poco più di 4 ore esplorando tutto), sarebbe una delle migliori espansioni, poi alla fine ti danno anche un buon equipaggiamento, quindi è una di quelle espansioni che si possono iniziare anche al livello 10 massimo 15. Old World Blues all'inizio l'ho trovata un pò difficoltosa, mi ritrovavo piuttosto spaesato rispetta alla mappa di honest hearts che era piuttosto piccola, poi c'erano quei dannati nemici simili a "Mars Attack" che un pò mi rompevano. quindi ho deciso di aumentare armi ad energia e tutto è diventato più facile :D.

Dead Money la ho odiata, un macello che non centra niente con il mondo di fallout (sembra di giocare ad un horror in prima persona fatto male) per non parlare di quegli ologrammi e dei BIP..BIPBIP..BIPIBPIBPIBPIPIBPIBPBIBPI BOOOOOM!.

Dio quanto gli odiavo :asd: speriamo bene per l'ultima espansione che dovrebbe uscirea settembre, che metterà inizio alla cosidetta battaglia "dei due corrieri".

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potreste dirmi i luoghi dove devo andare per guadagnare la fiducia di arcade gannon .Io fino ad ora sono andato al vertibird schiantato e al forte !! :mrgreen: :mrgreen:

 

Ti consiglio di andare a questo link

http://fallout.wikia.com/wiki/For_Auld_Lang_Syne

 

Se vai alla voce "Gaining Arcade's approval" ci sono scritti tutti i modi in cui puoi guadagnare punti amicizia con Arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricompensa più bella di Honest Hearts è alla fine dell'espansione

UNA LUCE NELL'OSCURITA'

 

La fantastica pistola 45 automatica di Joshua Graham

 

 

Ho finito Old World Blues ma sulle ricompense non sono stato proprio soddisfatto

apparte la storia e le ambientazioni che sono molto interessanti e divertenti

diciamo che vi riportate al Mojave qualche gingillo nuovo come in tutte le espansioni del resto...

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno citava le fazioni in molti post - precedenti e mi sentivo di postare le mie impressioni

 

RNC - Repubblica della Nuova California : sono i più forti , hanno avamposti ovunque , hanno le mani in pasta dappertutto

allearvi con loro è la cosa più giusta e intelligente da fare a meno che non siate per la morte e la distruzione ma preparatevi ad

affrontare interi plotoni di soldati che si sparano tonnellate di piombo

LEGIONE - La legioni di Caesar : sono abbastanza organizzati , hanno pochi avamposti , se la tirano di spaccare tutto ma non valgono

neanche tanto...sono dei malati e allearvi con loro è l'errore più grande . nemici numero uno degli RNC

GREAT KHAN - Selvaggi del Mojave : Gruppo di poco conto , 1-2 avamposti , potreste averli come amici nemici o neutrali decidete voi

se vi alleate con gli RNC ad Hoover dam meglio usare la diplomazia con loro

CONFRATERNITA D'ACCIAIO - rinnegati del mojave : a Differenza che nella zona contamita di Washington D.C. qui loro non contano NIENTE

sempre meglio tenerseli come amici però

 

Continua....

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho un Problema urgenteeeee!!!!

Quel loyal,quel dannato loyal dei Boomer,dopo aver fatto la missioni di prendergli l'aereo non lo trovo più,ne nella sua base,ne nei dintorni...vi prego aiutatemi che senò non posso finire la missione di Raul T.T

E non riesco a fare nemmeno la missioni "Formiche indisciplinate" perchè quella non mi da nessuna opzione di dialogo...

sto gioco lo dovevano chiamare Fallout New Bug...veramente assurdo quanti ne ha...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un Problema urgenteeeee!!!!

Quel loyal,quel dannato loyal dei Boomer,dopo aver fatto la missioni di prendergli l'aereo non lo trovo più,ne nella sua base,ne nei dintorni...vi prego aiutatemi che senò non posso finire la missione di Raul T.T

E non riesco a fare nemmeno la missioni "Formiche indisciplinate" perchè quella non mi da nessuna opzione di dialogo...

sto gioco lo dovevano chiamare Fallout New Bug...veramente assurdo quanti ne ha...

L'indicatore della missione sulla mappa dove segna? Loyal dovrebbe essere o nell'hangar o nella sua casa poco lontano, non dovrebbe andare da nessun'altra parte. Se l'indicatore segna un punto e loyal lì non c'è, temo che si tratti di un bug... a meno che tu non l'abbia ucciso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indicatore della missione sulla mappa dove segna? Loyal dovrebbe essere o nell'hangar o nella sua casa poco lontano, non dovrebbe andare da nessun'altra parte. Se l'indicatore segna un punto e loyal lì non c'è, temo che si tratti di un bug... a meno che tu non l'abbia ucciso XD

non ho ucciso propio nessuno,dopo aver fatto quella missione è scomparso lui e il suo aiutante,poi non ho nessuna missione che me li indica,e quella **** nemmeno mi da la missione delle formiche...dannati bomeeeeeer :bang: :evil: :icon_mad:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi, avrei bisogno un aiutino, sono arrivato a Novac

 

 

 

sono alla fabbrica della robco, quella infestata dai ghoul selvaggi. devo andare a parlare con il tipo che ti contatta all'interfono ma per raggiungerlo ho bisogno di una chiave, dove la trovo? ho girato tutta la fabbrica, scantinati compresi ma non l'ho trovata :bang:

 

 

 

grazie a chi mi aiuterà :bow:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi, avrei bisogno un aiutino, sono arrivato a Novac

 

 

 

sono alla fabbrica della robco, quella infestata dai ghoul selvaggi. devo andare a parlare con il tipo che ti contatta all'interfono ma per raggiungerlo ho bisogno di una chiave, dove la trovo? ho girato tutta la fabbrica, scantinati compresi ma non l'ho trovata :bang:

 

 

 

grazie a chi mi aiuterà :bow:

 

Onestamente non ricordo di nessuna chiave, quando arrivi alla porta una volta salite le scale di metallo, devi azionare l'interfono che c'è li vicino e non andare direttamente alla porta. Il "ghoul" dall'altra parte dopo un dialogo ti aprirà!

 

non ho ucciso propio nessuno,dopo aver fatto quella missione è scomparso lui e il suo aiutante,poi non ho nessuna missione che me li indica,e quella **** nemmeno mi da la missione delle formiche...dannati bomeeeeeer :bang: :evil: :icon_mad:

 

Se non hai la missione attiva (dovrebbe essere "Volare!") significa che o l'hai già completata, oppure l'hai fallita. Controlla nell'elenco delle quest del pip-boy

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ricordo di nessuna chiave, quando arrivi alla porta una volta salite le scale di metallo, devi azionare l'interfono che c'è li vicino e non andare direttamente alla porta. Il "ghoul" dall'altra parte dopo un dialogo ti aprirà!

 

 

 

Se non hai la missione attiva (dovrebbe essere "Volare!") significa che o l'hai già completata, oppure l'hai fallita. Controlla nell'elenco delle quest del pip-boy

la missione già l'ho completata,e dopo non lo trovo più,lo cerco ovunque ma non lo trovo...vecchiaccio :prr:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

la missione già l'ho completata,e dopo non lo trovo più,lo cerco ovunque ma non lo trovo...vecchiaccio :prr:

 

 

allora se non ricordo male ho avuto lo stesso problema al tempo e ho risolto andando a casa sua verso sera (approccio efficace che uso ogni volta perdo qualcuno :asd:)... lo dovresti trovare li, ci deve tornare per dormire

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

la missione già l'ho completata,e dopo non lo trovo più,lo cerco ovunque ma non lo trovo...vecchiaccio :prr:

 

Potrebbe essere un bug, questo è quello che ho trovato su Fallout wiki:

 

"Loyal may at some point disappear from Nellis. This may make it hard to complete Volare! or Old School Ghoul due to the fact that he can reappear just outside Black Mountain, between the summit and Hidden Valley. After approaching his quest marker, he was reset back onto the summit of Black Mountain."

 

Praticamente è possibile che Loyal appaia a Black Mountain.. oppure tra Black Mountain e Hidden Valley, invece che a Nellis!

 

ah, non ho notato l'interfono, grazie!

Nessun problema!

 

Io non vedo l'ora che esca l'ultima espansione Lonesome Road questo 20 settembre! Sono a livello 45 e voglio assolutamente arrivare a 50 così posso raggiungere i 100 punti di ogni abilità :dance: . Ancora 9 giorni :D

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come **** ci è arrivato li quel ve vecchio pervertito drogato(ho trovato del turbo e del jet in camera sua)?Ora vedo cosa posso fare,grazie mille per l'aiuto...(e se lo trovo ci sarà sempre il problema della quest "formiche indisciplinate",dato che quella non mi da l'opzione di dialogo :piange:)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, siccome ho iniziato da poco questo stupendo gioco, vorrei chiedere un paio di cose a qualcuno che ne sa piu di me:

 

allora:

 

1 - posso "parcheggiare" le armi e gli oggetti che non mi servono da qualche parte o devo per forza venderli? se ad esempio lascio un po di roba in qualche cassa che si trova nell'abitazione del dottore del paesello iniziale, la trovo ancora o sparisce?

 

2 - come faccio a scappare dagli animali che mi inseguono? perchè sono troppo debole per ucciderli e troppo lento per scappare....non cè un tasto per sprintare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, siccome ho iniziato da poco questo stupendo gioco, vorrei chiedere un paio di cose a qualcuno che ne sa piu di me:

 

allora:

 

1 - posso "parcheggiare" le armi e gli oggetti che non mi servono da qualche parte o devo per forza venderli? se ad esempio lascio un po di roba in qualche cassa che si trova nell'abitazione del dottore del paesello iniziale, la trovo ancora o sparisce?

 

2 - come faccio a scappare dagli animali che mi inseguono? perchè sono troppo debole per ucciderli e troppo lento per scappare....non cè un tasto per sprintare?

 

Certo, puoi lasciare gli oggetti in un contenitore per ritrovarli in seguito. Ricorda però che gli unici posti sicuri dove tenere oggetti sono le varie abitazioni/rifugi che troverai durante il gioco, e che ti verranno assegnati. Gli oggetti conservati in altri luoghi possono sparire (succede raramente) quindi appena avrai una casa ti consiglio di portare tutto lì :ok: .

Per quanto riguarda affrontare i nemici, più che scappare ti consiglio di salire di livello completando missioni e eliminando creature più deboli di te. Poi aumenta l'abilità armi da fuoco o armi a energia, a seconda di che tipo di armi ti porti dietro, per fare più danni. La velocità di corsa è quella, non esiste lo sprint, salendo di livello potrai prendere una abilità che ti permette di aumentarla, ma non di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...