Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

Certo, puoi lasciare gli oggetti in un contenitore per ritrovarli in seguito. Ricorda però che gli unici posti sicuri dove tenere oggetti sono le varie abitazioni/rifugi che troverai durante il gioco, e che ti verranno assegnati. Gli oggetti conservati in altri luoghi possono sparire (succede raramente) quindi appena avrai una casa ti consiglio di portare tutto lì :ok: .

Per quanto riguarda affrontare i nemici, più che scappare ti consiglio di salire di livello completando missioni e eliminando creature più deboli di te. Poi aumenta l'abilità armi da fuoco o armi a energia, a seconda di che tipo di armi ti porti dietro, per fare più danni. La velocità di corsa è quella, non esiste lo sprint, salendo di livello potrai prendere una abilità che ti permette di aumentarla, ma non di molto.

 

gia, ho appena affittao una camera a Novac e ho lasciato tutta la roba superflua in cassaforte....

comunque grazie per la risposta :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, i DLC annunciati sono solo 4, tre usciti.. ne manca 1!

Nei dlc non ci sono libri delle abilità, in ogni capitolo c'è però una sfera con la neve per il sig. House, se vuoi completare la collezione

Dopo anni e anni di ricerche, O_O posso affermare che in dead money ci sono 12 libri abilità, mentre nelle altre espansioni non so.....quindi forse potrebbe teoricamente essere possibile creare il personaggio perfetto (ho visto troppe volte dragonball, perdonatemi) con tutti 10 e tutti 100 nelle statistiche, prendendo subito il perk che da 4 punti ogni libro, quello che da 17 punti ogni passaggio di livello, avendo tutte le espansioni (che permettono di crescere 20 livelli in più...) e non sprecando punti, per esempio, ho 96 in medicina e passo di livello, ma quei 4 punti me li darà il libro di dead money, quindi li spendo altrove. Sono un povero pazzo? Forse, ma ormai l'ho finito-rifinito, e cercando di costruire sto personaggio mi diverto.....l'importante è divertirsi no? Lo famo strano! O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni e anni di ricerche, O_O posso affermare che in dead money ci sono 12 libri abilità, mentre nelle altre espansioni non so.....quindi forse potrebbe teoricamente essere possibile creare il personaggio perfetto (ho visto troppe volte dragonball, perdonatemi) con tutti 10 e tutti 100 nelle statistiche, prendendo subito il perk che da 4 punti ogni libro, quello che da 17 punti ogni passaggio di livello, avendo tutte le espansioni (che permettono di crescere 20 livelli in più...) e non sprecando punti, per esempio, ho 96 in medicina e passo di livello, ma quei 4 punti me li darà il libro di dead money, quindi li spendo altrove. Sono un povero pazzo? Forse, ma ormai l'ho finito-rifinito, e cercando di costruire sto personaggio mi diverto.....l'importante è divertirsi no? Lo famo strano! O_O

 

Ma libri abilità che aumentano le statistiche permanentemente? O quelli che le aumentano per 1 minuto e poi svanisce l'effetto? Mi sa che nelle espansioni si travano solo i secondi..

Io invece dopo mesi di gioco vado orgoglioso della piccola fortuna che ho raggranellato nella zona contaminata, arrivo a quasi 700.000 tappi contando anche i lingotti trafugati da Dead Money e le altre valute

 

http://img718.imageshack.us/img718/1853/immagine1iq.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eclisse, io intendo quelli che danno permanentemente 4 punti a medicina,armi,scasso,ecc. (4 punti perchè ho il perk) Già che ci sei, sai mica dove posso trovare la chiave del rifugio dei seguaci dell'apocalisse? Questo rifugio non è scassinabile chi mi da la chiave? Si trova vicino al cratere a nord-ovest sulla mappa, e contiene un libro abilità medicina. Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ottenere l'accesso al rifugio dei seguaci devi prima alzare la tua reputazione verso i seguaci dell'apocalisse fino a "Idolatrato". Poi quando parlerai con Julie Farkas all'Old Mormon Fort ti chiederà se vuoi unirti a loro. Se accetti riceverai la chiave del rifugio e anche il camice da laboratorio dei seguaci (che è praticamente la loro uniforme, da + 10 in medicina e scienza). Per arrivare a Idolatrato puoi completare tutte le quest che ti darà appunto Julie Farkas oppure donare medicine in beneficeza (fixer, med-x, rad-away), per ogni donazione la tua reputazione presso di loro salirà. Dentro al rifugio oltre al libro di medicina troverai anche numerose armi e granate al plasma, vedrai :mrgreen: .

Io non ho mai cercato di portare tutte le abilità al 100 , solo quelle che mi servono. Comunque adesso al livello 45 ho tutto al 100 tranne armi da mischia, disarmato, e armi a energia. Considerando che con il nuovo DLC Lonesome Road, che devo ancora scaricare, potrò arrivare fino a livello 50, avrò altri 85 punti da distribuire

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve colleghi del Mojave :mrgreen:

Ho un problema, spero sappiate risolvermi l'arcano, ho un gregario (Veronica) menomato, sta già al massimo della vita quindi non prende gli stimpak che gli dò tramite ruota, ho provato a dormire ma non si sana, avete una soluzione?

p.s. ho il gioco liscio, senza dlc e non aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sicuramente è un bug. E' successo anche a me e guardacaso proprio con Veronica. Avevo risolto dicendole che era ora di dividersi, facendola ritornare all'incrocio 188. Dopo un po' di giorni sono passato di lì e vedendo che stava di nuovo bene l'ho ripresa in squadra. Prova così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei prendere il game me lo consigliate?vorrei aspettare un edizione dell'anno con tutti i dlc è gia stata annunciata?

Non è ancora stata annunciata una edizione completa di tutti i dlc. Non so nemmeno se uscirà perchè per Fallout 3 non l'hanno fatta, ma speriamo!

Te lo consiglio New Vegas se ti piacciono i giochi di ruolo con molta esplorazione, leggi qualche recensione per avere una idea chiara di come è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei prendere il game me lo consigliate?vorrei aspettare un edizione dell'anno con tutti i dlc è gia stata annunciata?

 

prendilo perchè ora lo trovi a 20 euro....edizioni dell'anno dubito che ne facciano....

io non ho mai avuto particolare passione verso questo genere, ma quando l'ho visto a quel prezzo l'ho preso giusto per provarlo e devo dire che me ne sono innamorato...è veramente un gioco magnifico...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno ha idea del perchè la confraternità di acciaio mi attacchi senza motivo quando entro nel loro bunker a hidden valley? Non sono vestito di nessuna fazione e non ho ancora una reputazione con loro quindi non ha senso...

se non hai reputazione negativa con loro e non indossi nessuna uniforme nemica l'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia attaccato/offeso verbalmente Veronica, uno dei compagni reclutabili. Oppure hai involontariamente attaccato un loro seguace in giro per la zona contaminata. :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai incontrato nessuno della confraternita prima di adesso, almeno vivo, ho saccheggiato un membro morto in un palazzo (la sede della Robo.co mi pare) ma non credo sia quello anche perchè il saccheggio non me lo dava come rosso.

 

L'unica cosa che mi viene in mente e che io sono uno che ruba parecchio, quindi sicuramente ho il karma negativo (ma tra l'altro c'è un modo per vederlo?)e forse mi attaccano per quello, ma non ha molto senso, loro sono i paladini della giustizia? e come fanno a sapere che sono cattivo?

 

Secondo me è un bug, adesso provo a ritornarci tra un po' e intanto faccio altre missioni, perchè mi darebbe parecchio fastidio perdermi quella parte di gioco.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai incontrato nessuno della confraternita prima di adesso, almeno vivo, ho saccheggiato un membro morto in un palazzo (la sede della Robo.co mi pare) ma non credo sia quello anche perchè il saccheggio non me lo dava come rosso.

 

L'unica cosa che mi viene in mente e che io sono uno che ruba parecchio, quindi sicuramente ho il karma negativo (ma tra l'altro c'è un modo per vederlo?)e forse mi attaccano per quello, ma non ha molto senso, loro sono i paladini della giustizia? e come fanno a sapere che sono cattivo?

 

Secondo me è un bug, adesso provo a ritornarci tra un po' e intanto faccio altre missioni, perchè mi darebbe parecchio fastidio perdermi quella parte di gioco.

per vedere il tuo karma apri il pip boy e vai nelle schermata delle statistiche (la prima a sinistra) poi scorri a destra e lo trovi :teach: è possibile che tu non ti sia reso conto che mentre saccheggiavi nel loro bunker qualcuno ti abbia visto! :ph34r: una cosa, in che modo sei entrato nella loro base? hai dovuto fare una quest per il sovritendente o hai fatto in un altro modo? Perchè potresti aver svolto quella quest in una maniera diversa da come ti avevano chiesto!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la missione per il robot yes-man (quello di benny) che mi chiede di interagire con i vari gruppi e che ci sono in new vegas, la mappa mi segna che il loro nascondiglio è nella hidden valley, vado lì e al 3° tentativo trovo il bunker giusto, solo che mi avvicino alla porta e dopo un secondo la porta si apre e ne esconi 4 o 5 tutti incazzati neri e cominciano a spararmi.

 

Nella lista sul pip-boy ancora non c'è la voce confraternita d'acciaio tra le reputazioni, perchè appunto non ho ancora interagito per niente con loro, non ha senso che mi attacchino.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la missione per il robot yes-man (quello di benny) che mi chiede di interagire con i vari gruppi e che ci sono in new vegas, la mappa mi segna che il loro nascondiglio è nella hidden valley, vado lì e al 3° tentativo trovo il bunker giusto, solo che mi avvicino alla porta e dopo un secondo la porta si apre e ne esconi 4 o 5 tutti incazzati neri e cominciano a spararmi.

 

Nella lista sul pip-boy ancora non c'è la voce confraternita d'acciaio tra le reputazioni, perchè appunto non ho ancora interagito per niente con loro, non ha senso che mi attacchino.

è abbastanza strano che ti attacchino! non ha senso! Ma il bunker te lo aprono come se niente fosse o prima parli con loro attraverso l'intercom?? Il problema secondo me sta in come fai a farli uscire da li dentro :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è veramente strano. Normalmente dovrebbe uscire un gruppo di soldati intimandoti di lasciare tutto il tuo equipaggaimento e di recarti dall'anziano (infatti la prima volta che entri nel bunker non hai nulla nell'inventario perchè ti prendono tutto). Se invece hai Veronica nel gruppo ti fanno entrare senza prenderti niente.

 

L'unica occasione in cui ti attaccano da subito senza dire niente è indossando qualcosa dell'RNC, sono andato a vedere su una guida. Quindi secondo me è un bug, che fa riconoscere un vestito/armatura normale come una uniforme dell'RNC. Prova a presentarti al bunker senza nulla addosso, proprio in mutande.. e vedi cosa succede

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente. Ho fatte altre missioni e mi sono ripresentato lì in mutande ma non è cambiato niente, sembrerebbe proprio che sia un bug anche perchè se ci combatto dopo qualche secondo mi da come completato "indaga sulla confraternita d'acciaio" e come nuovo punto della missione mi dice "ritorna da yes man e digli che preferisci ignonare la confraternita", tutto questo mentre mi ci sto ammazzando :ph34r:

Non sò cosa pensare perchè mi è successa anche una cosa simile poco fa con la legione di caesar, mentre ero nella strip mi è venuto un emissario di caesar dicendomi che voleva vedermi a cotton field e che aveva bisogno del mio aiuto e perciò tutti i crimini contro la legione mi erano perdonati (ne avevo ammazzati parecchi di "legionari"). Anche qui mi presento a cottonfield e questi appena mi vedono cominciano ad attacarmi. Forse sono il personaggio più antipatico di new vegas e tutti mi odiano :whew:

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente. Ho fatte altre missioni e mi sono ripresentato lì in mutande ma non è cambiato niente, sembrerebbe proprio che sia un bug anche perchè se ci combatto dopo qualche secondo mi da come completato "indaga sulla confraternita d'acciaio" e come nuovo punto della missione mi dice "ritorna da yes man e digli che preferisci ignonare la confraternita", tutto questo mentre mi ci sto ammazzando :ph34r:

Non sò cosa pensare perchè mi è successa anche una cosa simile poco fa con la legione di caesar, mentre ero nella strip mi è venuto un emissario di caesar dicendomi che voleva vedermi a cotton field e che aveva bisogno del mio aiuto e perciò tutti i crimini contro la legione mi erano perdonati (ne avevo ammazzati parecchi di "legionari"). Anche qui mi presento a cottonfield e questi appena mi vedono cominciano ad attacarmi. Forse sono il personaggio più antipatico di new vegas e tutti mi odiano :whew:

allora è meglio se ricarica un salvataggio precendente al misfatto così da portare (teoricamente) le cose alla normalità :)

in caso contrario mi dispiace o dovrai ricomingiare da capo il gioco a menoche tu non voglia finire la quest principale e molte quest secondarie :teach:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se li ammazzo tutti non posso finire la quest principale?

Se tutte le fazioni ce l'hanno con te per un qualche motivo mi sa proprio di no :asd: Fidati che però non è una passeggiata ucciderli tutti con tutte quelle armature atomiche che hanno addosso :ph34r:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...