aliasdj Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ma non si può avere più di un figlio? con la crisi che c'è quanti ne vuoi?hahahahah dovresti sposarti con altre donne o adottarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 raga ma l'orfanatrofio dovè??? Poi qualcuno è disposto ad aiutarmi a fare gli obiettivi?? io sono disposto ad aiutare gli altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 raga ma l'orfanatrofio dovè??? Poi qualcuno è disposto ad aiutarmi a fare gli obiettivi?? io sono disposto ad aiutare gli altri. nella vecchia bowerston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Ei ragazzi ma come mai i profitti che ottengo dai negozi sono sensibilimente diminuiti? Prima intascavo 16000 monete a giro e adesso solamente 480 °___° Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco360 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 mi sa che ti sono morti molti abitanti e allora quei profitti non sono disponibili!anche a me e successo ma dopo si ripopola tutto quindi tranquillo che prima o poi rientrano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Ei ragazzi ma come mai i profitti che ottengo dai negozi sono sensibilimente diminuiti? Prima intascavo 16000 monete a giro e adesso solamente 480 °___° semplice, ho notato che devi continuamente restaurare tutti i tuoi negozi/case infatti dopo un po se non lo fai i profitti scendono a 0% Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Nono, i profitti delle case affittate ci sono tutti, sono quelli dei negozi a mancare! Mi sa che ha ragione marco. Ps. da te quanto tempo ci è voluto affinchè tornassero tutti? Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ciao a tutti l'ho finito stasera stupendo mi è piaciuto tantissimo! E mi piace tuttora. Vi volevo chiedere se c'è una guida su come sbloccare gli obiettivi e trovare tutti gli gnomi i libri ecc. Grazie mille. ciao,ma a te finito il gioco ti escono le ali nei combattimenti???? per favore rispondetemi,sto uscendo pazzo :bang: :acc: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ciao,ma a te finito il gioco ti escono le ali nei combattimenti???? per favore rispondetemi,sto uscendo pazzo :bang: :acc: Da quello che so le ali spuntano solo durante gli attacchi caricati (quando tieni premuto X o Y con la levetta inclinata in una direzione per capirci) a me funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Andy2 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) ciao,ma a te finito il gioco ti escono le ali nei combattimenti???? per favore rispondetemi,sto uscendo pazzo :bang: :acc: Io sono un angelo nel gioco, vengono fuori quando fai una mossa fiorente. (naturalmente devi aver finito il gioco) Modificato 2 Novembre 2010 da Dark Andy2 Cita My Gamertag: Dark Andy2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ma avete notato che se usate le magie in città in mezzo alla gente, tutti si fermano ad applaudire.. in Fable 2 invece scappavano terrorizzati. Perchè hanno cambiato questa cosa :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 scusate avrei una domanda ma è per chi ha praticamente quasi finito il gioco credo.. Spoiler! --Clicca per mostrare-- sono ormai re, e sono arrivato a un punto in cui devo raccogliere dei fiori per la sacerdotessa mara di aurora.. non li trovo.. e poi quello che più mi turba è che cè un altra missione che sarebbe la promessa di riaprire l'accademia.. vorrei sapere, per riaprirla devo trovare tutti i libri?? in questo modo non posso andare avanti... AIUTO PLEASE Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 emkior Spoiler! --Clicca per mostrare--i fiori li trovi ad aurora e neld eserto nelle missioni che ti verrano più avanti da re e i libri non contano infatti volendo puoi mandare a fanculo tutti ma avete notato che se usate le magie in città in mezzo alla gente, tutti si fermano ad applaudire.. in Fable 2 invece scappavano terrorizzati. Perchè hanno cambiato questa cosa :??: prova a togliere la sicura e non ti applaudono più Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Andy2 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 prova a togliere la sicura e non ti applaudono più Cita My Gamertag: Dark Andy2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ragazzi una domanda la metto sotto spoiler per non rovinare il gioco a nessuno :Spoiler! --Clicca per mostrare-- premetto che io non ho ancora finito il gioco, volevo chiedervi una volta finito il gioco intendo sia essere diventati re/regina, e aver fatto per così dire tutta la parte gestionale; insomma dopo aver visto i titoli di coda, è possibile continuare a fare le missioni secondarie, cercare le chiavi gli gnomi e aprire le porte del demonio?Grazie Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ragazzi una domanda la metto sotto spoiler per non rovinare il gioco a nessuno :Spoiler! --Clicca per mostrare-- premetto che io non ho ancora finito il gioco, volevo chiedervi una volta finito il gioco intendo sia essere diventati re/regina, e aver fatto per così dire tutta la parte gestionale; insomma dopo aver visto i titoli di coda, è possibile continuare a fare le missioni secondarie, cercare le chiavi gli gnomi e aprire le porte del demonio?Grazie certo che si Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 certo che si Grazie, ma anche le secondarie e quelle stupide di ritrovamento oggetti per far diventare le persone da neutrali ad amiche? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 avrei una domandina da fare ho sbloccato delle missioni e devo uccidere dei tizzi ma come mai avvicinandomi e con agni arma che ho disponibile non gli facci nulla ? sono delle quest secondarie se non erro ........ grazie a chi mi risponderà Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Devi disabilitare la sicura, quando estrai un'arma vicino ad un innocente devi premere il D-pad in basso... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 sapete come sbloccare l'obiettivo di guadagnare 1000 monete lavorando nel mondo di un'altro eroe? no perchè ho guadagnato 3000 ma nulla Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 scusate ragazzi a chi di voi e capitato che la chiave d oro dentro la stanza del tesoro appena diventato re scompare?ritornerà?o non facendoci caso e andata direttamente nel sarcofago sotto la montagna di soldi?perche ho provato ad aprire una porta d oro e mi dice non ho la chiave ma io quella chiave lì non l avevo presa eppure non ce più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Devi disabilitare la sicura, quando estrai un'arma vicino ad un innocente devi premere il D-pad in basso... a te le ali d'angelo te le dovrebbero strappare ahahahaha si ma se devi uccidere un pò di gente e basta ricordati di rimettere la sicura (ripremendo il d-pad) sennò ti scappa una magia in città fai una stragge scusate ragazzi a chi di voi e capitato che la chiave d oro dentro la stanza del tesoro appena diventato re scompare?ritornerà?o non facendoci caso e andata direttamente nel sarcofago sotto la montagna di soldi?perche ho provato ad aprire una porta d oro e mi dice non ho la chiave ma io quella chiave lì non l avevo presa eppure non ce più quella apre solo il forziere sotto i soldi è d'oro ma non vale per le porte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Devi disabilitare la sicura, quando estrai un'arma vicino ad un innocente devi premere il D-pad in basso... ho gia provata ma nada avro mica preso qualche bug!!!!!!! riprovero grazie mille per il consiglio ........ciao sono disponibile x partite in coop mi collego sempre dopo cene Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Qualcuno è riuscito a trovare il negozio dove poter prendere il taglio che porta il personaggio femminile di questa immagine? http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...start=13#topnav Non riesco a colpire il segnalino spada nel "Santuario nero". Chi sà come arrivarci? Grazie Mille in anticipo <<Fangirl>> io sono riuscito a trovarlo, lo vendono nel negozio di abiti di Brightwood, almeno io l'ho trovato lì oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ammazza e ora con la tesoreria piena e 8 milioni di soldi e ho comprato tutte le citta come faccio ad arrivare al sarcofago? sto facendo la missione dei fiori,me ne mancano 3 percaso alcuni si possono trovare dopo?perche ho notato varie porte chiuse a chiave,ho girato l intero deserto e l intera aurora ma niente non ne trovo 3,qualcuno di voi ha da consigliarmi posti assurdi dove vedere?perche ho spulciato l intera mappa ogni cm quadrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.