Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho iniziato ieri fable, impressione molto positiva, pero ho alcuni dubbi

 

1 sono alla prima parte del gioco

Sono in quel punto nelle montagne di ghiaccio, nella missione per convincere il leader di un villaggio ad aiutarmi ad iniziare la rivoluzione ad albion... Dovrei ora scedere in città per completare il dungeon che ha costruito mio padre, spero che abbiate inquadrato il punto ;) praticamente ora mentre esploro le montagne e piu sotto la radura mi ritrovo spesso delle grotte che immagino portano a qualche altro dungeons, ma posso farle anche ora?? O sono collegate a qualche missione secondaria in seguito??

 

2 cosa sarebbe il village maker??

3 ma questo fable si collega ai salvataggi del 2?? Perchè mi chiedo , se io nel 2 avessi scelto un eroina adesso si parlerebbe di mia madre ?? Oppure sempre e comunque di mio padre??

Modificato da thearch89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intendi l'immunità alle cicatrici o la scomparsa se le hai già?

 

Se è l'immunità ho già la Casanova

 

non ricordo è quella che devi avere 5 figli, andare con 20 donne.....

 

 

ora sono ad Aurora....ma quanto mi fa schifo sta zona...spero in quest decenti!

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una domanda veloce: nella stanza dei trofei (nel santuario) c'è un forziere con su scritto che per aprirlo bisogna guadagnare una montagna di oro e poi perderlo tutto..qualcuno sa di preciso quanto bisogna accumulare? e per perderlo intende spendere tutto? il forziere cosa contiene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una domanda veloce: nella stanza dei trofei (nel santuario) c'è un forziere con su scritto che per aprirlo bisogna guadagnare una montagna di oro e poi perderlo tutto..qualcuno sa di preciso quanto bisogna accumulare? e per perderlo intende spendere tutto? il forziere cosa contiene??

Minimo cinque milioni, mi pare, per poter arrivare alla chiave, che poi devi spendere tutti (o trasferirli alla tesoreria) per poter arrivare al forziere, che contiene un'arma leggendaria, che con me era, due volte su due, il Sandgoose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ho iniziato ieri fable, impressione molto positiva, pero ho alcuni dubbi

 

1 sono alla prima parte del gioco

Sono in quel punto nelle montagne di ghiaccio, nella missione per convincere il leader di un villaggio ad aiutarmi ad iniziare la rivoluzione ad albion... Dovrei ora scedere in città per completare il dungeon che ha costruito mio padre, spero che abbiate inquadrato il punto ;) praticamente ora mentre esploro le montagne e piu sotto la radura mi ritrovo spesso delle grotte che immagino portano a qualche altro dungeons, ma posso farle anche ora?? O sono collegate a qualche missione secondaria in seguito??

 

2 cosa sarebbe il village maker??

3 ma questo fable si collega ai salvataggi del 2?? Perchè mi chiedo , se io nel 2 avessi scelto un eroina adesso si parlerebbe di mia madre ?? Oppure sempre e comunque di mio padre??

1) Ci sono un paio di missioni secondarie che ti portano in quelle caverne, ma non te le fanno percorrere tutte, quindi fossi in te le esplorerei prima per bene.

2) Si tratta di un editor (sul sito Lionhead) con cui ti puoi creare un paesano che ti darà una piccola quest e che potrai eventualmente sposare o farci quello che vuoi.

3) Semplicemente si riferiscono a tuo padre o a tua madre a seconda che il tuo personaggio fosse maschio o femmina, tutto qui.

 

;-)

 

Ragazzi una domanda... la metto in spoiler perchè non si sa mai per chi non ha finito il gioco :ph34r:

Alla fine, purtroppo la mia popolazione si è ridotta ai minimi termini... esiste un modo veloce per ripopolare la terra di Albion? se continuassi a dormire e dormire, potrebbe essere una soluzione?

Mi pare che, se riuscissi a sposarti, la gente dovrebbe tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che se non hai il codice che ti veniva dato se preordinavi il gioco (da gamestop o mediaworld o gamerush o altri negozi) non puoi scaricare l'npc creato col villager maker...

 

Comunque non ci perdi nulla alla fin fine... è una quest che da solo 5 sigilli se non ricordo male, e ci sarà già un personaggio identico a quello che crei nel gioco (io ne ho fatto uno, una donna... e me la son trovata in duplice coppia XD... cioè la mia più un'altra identica da un'altra parte... che era già nel gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio continua a parlare anche se ho finito (qasi) tutte le quest ._.

 

E dice tante di quelle cose inutili che vorrei prenderlo a fucilate

 

p.s. sbaglio o ha la voce di Geoffry? (il maggiordomo della sit-com Willy, il principe di Bel-air ._.)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sapete se l'unico modo per far passare il tempo è dormire? oggi ho girato un po' in giro in attesa dell'apertura dei negozi ma è sempr notte.... :crazy:

Il tempo passa da solo,ma hanno fatto in modo che il giorno e la notte durino di + che nel 2

 

Quindi se non vuoi aspettare 20 min. vai a dormire e fai Mattino (08.00)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei un'informazione: ricordo che nel secondo episodio c'era una crescita progressiva e graduale del personaggio (come in tutti i gdr) che passava attraverso l'acquisizione delle sferette colorate....allora trovai un metodo per sbloccare quasi da subito tutti i poteri al massimo (mi pare fosse un glitch o un trucco, bho...);

in questo Fable 3 il procedimento è lo stesso? è possibile sbloccare i poteri fin da subito (o perlomeno nella parte iniziale del game)? Un trucco o qualcosa del genere? Andrò controcorrente ma odio dover arrivare alla fine del gioco con i poteri a palla e non poterli sfruttare perchè il gioco è finito...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No qui è diverso

 

Ogni quest completata, relazione con un NPC intrapresa, nemico ucciso ti da dei punti

 

I punti riempiono una barra circolare che ad ogni giro completo ti da UN punto gilda

 

Con i punti gilda apri dei forzieri che ti sbloccano qualcosa di nuovo (un livello in più nel corpo a corpo, un "pack" di espressioni, tinture per i vestiti, un livello per uno dei lavori, cose così)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta ucciso il boss finale cosa succede?

posso ancora andare in giro per il mondo? e ci sono ancora missioni secondarie?

se si alla priam domanda voi cosa fate una volta finito il gioco?

una volta sconfitto il "boss" finale, puoi girare liberamente. Io personalmente quando ho finito, mi sono messo alla ricerca delle chiavi, degli gnomi, dei fiori, e ho fatto diverse quest secondarie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...