Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

PS: so che non importa a nessuno ma esiste una cura contro le cicatrici come nel 2?

 

devi usare e potenziare la spada amorosa. io ce l'ho e non restano le cicatrici

 

 

 

ciao

qual'è l'ultima missione dopo la quale si diventa re?

 

inoltre, io sono alla missione

 

che devo ritornare alle fogne di bowerstone per averne l'appoggio

 

manca ancora molto per diventare re?

 

chiedo tutto questo perchè voglio accumulare almeno 10 milioni prima della seconda parte del gioco

grazie

 

 

qualcuno mi può rispondere? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di giorno le statue sono in una posizione, di notte in un'altra e puoi interagire con loro.

 

Devi rimetterle nella stessa posa che hanno di giorno.

 

--------

 

 

Io ho un problema invece... sapete dirmi dove devo guardare per sapere se sono morto (insomma quante volte sono morto, a che distanza ho calciato un pollo, ste boiate qua)???

 

Perchè vorrei l'obiettivo di non morire mai finendo il gioco... solo che ero nel deserto e una di quelle cacchio di armature m'ha fatto un colpo strano (la pozza nera dalla quale esce una specie di colonna/tentacolo nero)... mi è diventato nero lo schermo per un secondo e poi il combattimento è ripreso normalmente...

 

Non ho capito se son morto o che ._. (avevo la vita "piena" quindi dubito che possa avermi ucciso in un colpo solo... )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore lo puoi cambiare facendo la quest dei fiori ad Aurora... la tipa crea delle tinture apposite per i tuatuaggi (io li avevo azzurrissimi, adesso li ho tinti di rosso)

 

Sono Blu - Arancioni - Viola - Rossi - Verdi (come colori dele tinture)

 

Per il "tondino" sotto Silverpine non so... non ho la mappa sotto mano, ma così a mente... può essere Driftwood? (ma quello è sotto Millfields)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi semplicemente andare a Millfields sulla "collinetta" vicino al lago (dovresti proprio avere la missione mi pare)... dare 750 monete al tipo che sta sopra alla collina (dietro di lui c'è un ponte di lego rotto) e poi tornare dopo tot tempo

 

Domanda:

 

per prendere le ali da demone devo finire il gioco in che modo?

 

cioè:

 

devo aumentare tutte le tasse ecc. (non dare soldi in giro alla gente a cui ho fatto promesse, prosciugare il lago, ecc. ecc.) e ANCHE non salvare nessuno (magari "rubando" dai fondi del regno, trasferendo l'oro al mio conto personale)

 

o basta che compio le azioni malvagie e poi posso anche salvare tutti?

 

no perchè ora ho preso quelle da angelo aiutando tutti e salvando tutti... (ci ho rimesso 10M di tasca mia però ce l'ho fatta XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi semplicemente andare a Millfields sulla "collinetta" vicino al lago (dovresti proprio avere la missione mi pare)... dare 750 monete al tipo che sta sopra alla collina (dietro di lui c'è un ponte di lego rotto) e poi tornare dopo tot tempo

 

Domanda:

 

per prendere le ali da demone devo finire il gioco in che modo?

 

cioè:

 

devo aumentare tutte le tasse ecc. (non dare soldi in giro alla gente a cui ho fatto promesse, prosciugare il lago, ecc. ecc.) e ANCHE non salvare nessuno (magari "rubando" dai fondi del regno, trasferendo l'oro al mio conto personale)

 

o basta che compio le azioni malvagie e poi posso anche salvare tutti?

 

no perchè ora ho preso quelle da angelo aiutando tutti e salvando tutti... (ci ho rimesso 10M di tasca mia però ce l'ho fatta XD)

 

Io semplicemente quando voglio le ali da demone trasferisco tutti i soldi dalla tesoreria del regno al mio saldo personale e il contrario quando voglio le ali da angelo... Praticamente puoi cambiarle in qualsiasi momento :mrgreen: fin troppo facile -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Succedeva così pure a me a bowerstone mercato... ho comprato tutto, mi sono azzardato ad alzare due-tre prezzi e mi hanno odiato tutti ._. e pure abbassando tutto al minimo la gente mi odiava comunque

 

Fortuna che, finito il gioco in modo buono, sono diventati tutti neutrali (rispetto agli altri che invece mi amano proprio)... così li uso per l'achievment dei 20 amici XD

 

Quindi alla fin fine è stato più un bene che un male (e poi mi riempivano di regali .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ha completato la quest del santuario nero e ha aperto la porta a sinistra della statua (quella che si apre con i 4 cerchietti fluttuanti da colpire) mi può spiegare come arrivare al baule nella sala successiva? ho acceso due bracieri su 4, quelli a sinistra, ora però non mi fa andare avanti visto che non mi dà la possibilità di tirar su altre piattaforme per avanzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... la metto in spoiler perchè non si sa mai per chi non ha finito il gioco :ph34r:

Alla fine, purtroppo la mia popolazione si è ridotta ai minimi termini... esiste un modo veloce per ripopolare la terra di Albion? se continuassi a dormire e dormire, potrebbe essere una soluzione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...