Vai al contenuto

GameShow 2010 27-28 novembre, prima in Italia


keiji

Messaggi raccomandati

Mah, dalle premesse, più che una mostra informativa del videogioco mi sembra più una bancarella gestita da GameStop per alzare qualche soldino promettendo promozioni folli, un pò come succede con il loro a Lucca Comics dove vengono venduti giochi da cestone a pochi euro e giochi recenti a prezzo di lancio. Anche il sito ufficiale non promette granchè, sembra troppo amatoriale per quello che viene sbandierato come un evento senza precedenti.

 

Troppe perplessità, passo. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah, dalle premesse, più che una mostra informativa del videogioco mi sembra più una bancarella gestita da GameStop per alzare qualche soldino promettendo promozioni folli, un pò come succede con il loro a Lucca Comics dove vengono venduti giochi da cestone a pochi euro e giochi recenti a prezzo di lancio. Anche il sito ufficiale non promette granchè, sembra troppo amatoriale per quello che viene sbandierato come un evento senza precedenti.

 

Troppe perplessità, passo. :fischio:

Mhhh troppo vicino per perdermelo, io ci vado(poi è gratis!!)cmq...si troppe perplessità vero! Poi scusate "patrocinio" di Radio Italia???? Non mi faranno mica girare tra giochi di nuova generazioni, con Toto Cutugno o Scanu in sottofondo spero :whew:

 

Ma quindi che differenza fa avere o meno il biglietto? :??:

Beh sai come sono quelli di GameStop :crazy:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono. Quindi non c'è differenza tra avere il biglietto o no?

Inoltre, che significa che probabilmente i giochi verranno venduti a prezzo di lancio? :ph34r:

Inoltre, neanche un torneo?

tonei ci sono lo hanno comunicato sul canale di facebook, i giochi saranno scontati durante la fiera tramite avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

"UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" *suona la sirena*

 

Di colpo tutti i giochi costano 150 euro

ahahah...e se gli dai dentro un gioco gli devi dare pure 5 euro

 

Comunque anche a me stanno venendo delle perplessità, se la qualità del sito è indice della qualità della fiera stiamo freschi :mrgreen:

 

E io abito vicino a Modena, per andare fino a Milano dovrei spararmi un bel viaggio in autostrada... comincio a pensare che non ne valga la pena.

da modena ti conviene prendere il treno, con il regionale dovresti spendere 25€ A/R e in due ore e venti sei in stazione centrale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I fan di Gears of War, la seguitissima serie targata Epic residenti nei pressi di Milano o città, saranno lieti di apprendere che il 27 e il 28 del mese corrente avranno la grande opportunità di provare in anteprima assoluta la nuova modalità multiplayer Beast Mode di Gears of War 3 presso il Mediolanum Forum di Assago.

 

Gears of War 3” al GameShow by GameStop di Milano

 

Sarà possibile provare la modalità multiplayer Beast Mode dell’esplosivo capitolo finale della trilogia di “Gears of War”

 

In assoluta anteprima rispetto al lancio ufficiale di Gears of War 3, la spettacolare conclusione di una delle più celebrate e famose saghe del mondo dei videogiochi, sarà possibile per tutti i fan provare la nuova modalità multiplayer Beast Mode presso il GameShow by GameStop, il più grande evento italiano interamente dedicato al mondo dei videogames.

 

Il 27 e il 28 Novembre prossimi, dalle 10 alle 24 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI), saranno infatti allestite all’interno del GameShow diverse postazioni per provare e giocare all’attesissimo Gears of War III, il tutto nella nuovissima modalità cooperativa e competitiva Beast Mode. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Beast Mode ti mette nei panni dell’esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta). L’obiettivo è spazzare via i “battiterra” che avanzano con sempre maggiore forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni titoli giocabili:

Gears of War 3

Get Fit with Mel B

Dead Space2

Fifa11

Need For Speed Hot Pursuit

PES 2011

Gran Turismo 5

WWE Smackdown vs Raw 2011

HALO REACH

TEKKEN 6

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2

 

 

e molti altri.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm mi intriga molto Get fit with mel B scherzi a parte in mezzo ai titoloni ce sta ciofeca di cui tra l'altro non avevo mai sentito parlare

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...e se gli dai dentro un gioco gli devi dare pure 5 euro

e ricordiamo che deve essere un gioco uscito da al massimo 2-3 mesi sennò per dar dentro un gioco più vecchio si va di assegni in bianco!! :teach:

 

Alcuni titoli giocabili:

Gears of War 3

Get Fit with Mel B

Dead Space2

Fifa11

Need For Speed Hot Pursuit

PES 2011

Gran Turismo 5

WWE Smackdown vs Raw 2011

HALO REACH

TEKKEN 6

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2

 

 

e molti altri..

Ma tutti sti giochi in anteprima dove sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

in un'area apposita allestita per provare i giochi e dove fanno tornei.

Si ma nella lista che hai messo tu ci sono più giochi già usciti che non quelli in anteprima..

Poi se qualli in anteprima sono tutti in "e molti altri" allora va bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nella lista che hai messo tu ci sono più giochi già usciti che non quelli in anteprima..

Poi se qualli in anteprima sono tutti in "e molti altri" allora va bene..

basta solo gears of war 3 in anteprima mondiale per fare il pienone e la fila di 1 ora minimo.

non so in titoli in anteprima quali sono chiedi a loro lol non gli hanno ancora detti, e non so se saranno in video o giocabili non sono un'organizzatore.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Qualificazioni inizieranno sabato 27 novembre dalle ore 11 fino alle ore 20 e riprenderanno domenica dalle ore 11 fino alle ore 14.

 

Tornei:

 

- Halo Reach

 

- Tekken 6

 

- Gran Turismo 5

 

- Wrc

 

- Mario Kart

 

 

All’interno dello stand di Rockstar Games, oltre alle postazioni per provare la nuova esperienza in single player, sarà possibile partecipare ad un Torneo Multiplayer basato sulla nuova modalità cooperativa Assalto dei Non Morti.

Team di 4 persone potranno collaborare per respingere le ondate di non morti ed aggiudicarsi un montepremi totale di ben 2.000 € in Buoni Spesa Gamestop.

 

Le iscrizioni dei team potranno essere fatte in loco oppure, fino a Venerdì 26 Novembre alle ore 18.00, ci si potrà pre-iscrivere inviando una mail all’indirizzo reddeaditaly@gmail.com, indicando il nome del team, il nome e cognome dei 4 membri e segnalando la giornata preferita per la sfida tra Sabato 27 e Domenica 28.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sul giornale la pubblicità riportava un po' di prezzi dello shop by Gamestop:

 

-Wii bianca o nera con sport resort pack a 159

-ds lite a 89

-new vegas a 29,90!!!

-fable III e hot pursuit a 39,90 (l'uno ovviamente :mrgreen: )!!!

-bayonetta a 24,90

 

e tante altre offerte in shop.. non è per niente male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da qualche parte si può trovare una lista delle offerte che si troveranno allo shop?? Sulla pagina dedicata all'evento su gamestop.it non c'è niente :ph34r:

 

io le ho trovate su "Leggo", ma non credo ci sia un elenco ufficiale.. ho dimenticato di aggiungere che per ogni gioco ci sono 200 copie perciò le promozioni saranno limitate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...