Vai al contenuto

GameShow 2010 27-28 novembre, prima in Italia


keiji

Messaggi raccomandati

Videogiochi a parte, c'era tanta ma tanta f*ga :mrgreen: Non scherzo, quelle dello staff, come al solito, erano veramente delle belle ragazze. Poi le 2 bionde vestite da poliziotte per sponsorizzare Need For Speed... :loving:

 

Managgia a me che non ho portato la fotocamera :bang:

E' una delle parti migliori delle fiere :mrgreen:

 

Anche se in realtà le povere hostess mi sembravano abbastanza ignorate dalla massa, erano tutti presi dai giochi...domani quasi quasi torno a broccolare un pò :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

passato ieri,bell'evento dai,sono rimasto abbastanza soddisfatto :)..sono riuscito a provare gears,anche se sinceramente non che abbia notato novità esaltanti o che..mi è sembrato anzi il solito gears..bello eh,però niente che abbia aumentato il mio hype,se non la grafica che mi è piaciuta molto..ci sono andato di sera e quindi crysis e bullet erano spenti,perchè i server americani non funzionavano più..poi giro generale dei giochi con i miei amici,una partitina di la e una di qua,giusto per divertirsi..

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

entro e parto a fare la fila per gears, parlo con i commessi e sembra fin li tutto interessante lanciano gadget tra la folla e fanno provare tutti i giochi micrsoft kinekt .

dopo il nulla.

il resto veramente scandaloso, 10 euro per due panini penosi e una bottiglietta acqua, stand mal gestiti addirittura bisognava avere una tessera per giocare a cod :crazy:

ritornando a microsoft è il pezzo più bello della fiera e gears mi ha colito soprattutto per la grafica ;

sperando che in anno in anno migliorino ( secondo voi uno dello staff micrsoft presente alla fiera è un tester microsoft )

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena tornato un mio amico dal gameshow...

mi ha detto che dopo tutto non è malaccio... diciamo che mi ha portato a casa un paio di poster niente male che volevo e qualche cavolata che si trova solitamente in eventi del genere...

però mi ha detto che in alcune cose si vedeva che era la prima volta che lo facevano..

 

poi si è lamentato per il fatto delle "offerte gameshow"... cioè ok che fai il 20% di sconto sui titoli (così mi ha detto lui) però se un gioco al mio gamestop di paese, es assassin's, me lo fai pagare 54,90 non puoi scontarmelo ma dal prezzo di partenza di 69,90!!!!! no?!?!?!?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

entro e parto a fare la fila per gears, parlo con i commessi e sembra fin li tutto interessante lanciano gadget tra la folla e fanno provare tutti i giochi micrsoft kinekt .

dopo il nulla.

il resto veramente scandaloso, 10 euro per due panini penosi e una bottiglietta acqua, stand mal gestiti addirittura bisognava avere una tessera per giocare a cod :crazy:

ritornando a microsoft è il pezzo più bello della fiera e gears mi ha colito soprattutto per la grafica ;

sperando che in anno in anno migliorino ( secondo voi uno dello staff micrsoft presente alla fiera è un tester microsoft )

 

Sicuramente non è l'E3 (magari ne avessimo uno in Italia ogni anno) ma sinceramente a me non è per nulla dispiaciuto. Altra cosa, mai e poi mai prendere panini e bevande negli snake bar che allestiscono. Se andavi all'ingresso dove c'è la pista di pattinaggio (l'entrata prima di quella del Gameshow) trovavi Spizzico che con poco più di 5€ ti portavi a casa uno dei sui menù con trancio di pizza, patatine e bevanda.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non è l'E3 (magari ne avessimo uno in Italia ogni anno) ma sinceramente a me non è per nulla dispiaciuto. Altra cosa, mai e poi mai prendere panini e bevande negli snake bar che allestiscono. Se andavi all'ingresso dove c'è la pista di pattinaggio (l'entrata prima di quella del Gameshow) trovavi Spizzico che con poco più di 5€ ti portavi a casa uno dei sui menù con trancio di pizza, patatine e bevanda.

lo so ma sai come è la pigrizia è una brutta roba :)

cmq ripeto a parte stend micrsoft e le due poliziotte il resto per me era penoso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande:

 

Questo evento si ripeterà anche i prossimi anni? Se si, sempre lo stesso periodo?

 

I prezzi del Gamestop all' interno della fiera erano davvero così folli?

 

Portato a casa fallout new vegas a 29 euro...

I 69 euro citati per Assasin's Creed prevedervano la trilogia...

Ovvero con 69 euro ti davano tutti e 3 i titoli... Secondo me non era male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...