Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

però sto fatto di avere la console connessa ad internet non lo trovo giusto,chi gioca offline non puo usufruire di molti servizi anche di una correzzione del gioco come in questo caso.

spero non si blocchi :[

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo slot di salvataggio è uno solo si rischia troppo,salvate su chiavetta USB.Capisco che è stressante,ma è dai tempi di Dragon's Dogma che ne avevamo parlato.Norian,proprio uno esperto come te non ci doveva cascare.

Quando leggo queste cose mi viene troppo l ansia.giocare con il terrore che si blocca tutto mi inquieta non poco...speriamo tempi brevi per la patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, io ho appena ordinato il gioco e scopro che è buggato, a sapeerlo avrei aspettato un altro poco, va bè, speriamo solo che risolvano presto, tanto oramai siamo abituati a giochi buggati, sono quasi di piu di quelli integri.

 

Da quel che leggo, comunque, sembra che il gioco sia all'altezza delle aspettative, giocabilità buona, scorrimanto veloce, trama logica e chiara (correggetemi se sbaglio) e, inoltre, nettamente superiore al I capitolo.

Una cosa mi domando, si sa qualcosa riguardo la longevità, arriva ad almeno 40 ore di ggioco?

 

La versione che ho ordinato contiene una DLC "Deadly Despair" che, a quanto ne so velocizza la mia cavalcatura in modo permanente, ma che si sappia, ha anche altri benefici?

 

Il gioco ha anche una versione online oppure solo giocatore individuale?

 

Inoltre, ultimissima domanda, come sono gli obbiettivi? Si conseguono facilmete e hanno una logica, soprattutto, sono comprensibili oppure sono complicatissimi, astrusi e, per capirli ci vuole un 110 e lode inpsicologia?

 

Spero qualcuno abbia qualche minuto per rispodermi, gle ne sarò davvero grato.

A presto, sono certo che sarà un titolo spettacolare e non vedo l'ora di cominciarlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito darksiders 2!

è stato davvero un bel un gioco e anche molto lonegevo (completato in 30 ore, ma mi mancano ancora un sacco di collezionabili)

 

volevo chiedere:

1) come mai nella schermata del menu delle abilità ci sono 2 slot vuoti ? come si sbloccano ?

2) le relique cosa sbloccano ? e le pietre ? purtroppo questi oggetto ancora non sono riusciti a trovarli tutti.

3) mi è capitato di trovare uno gnomo di gnomad. a cosa servono ? a chi bisogna consegnarli ?

4) qual'è il livello massimo ? io sono arrivato al 22

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito darksiders 2!

è stato davvero un bel un gioco e anche molto lonegevo (completato in 30 ore, ma mi mancano ancora un sacco di collezionabili)

 

volevo chiedere:

4) qual'è il livello massimo ? io sono arrivato al 22

Riguardo le altre domande non saprei,posso dirti che i livelli sono almeno 30 dato che un obbiettivo chiede di raggiungerlo, ma penso sia il piu alto.

 

Io ho cominciato oggi il gioco e devo confermare che è davvero ben fatto, voglio godermelo fino in fondo, poi, non è nemmeno semplicissimo se non si usa un poco di logica.

Inoltre nella versione limitata ho trovato la spada van eccetera (non ricordo il nome), una dlc per migliorare le prestazioni del cavallo e un'altra dlc che uscvirra a breve.

Inoltre, nei contenuti scaricabili, ci sono un paio di sfide gratuite, le ho appena scaricate, se non le avete viste sono alla fine dell'elenco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto giocando a Darksiders 2 da qualche giorno sul mio PC ed avrei bisogno di qualche chiarimento.

 

1) ogni tanto mi capita di trovare sparsi per il mondo degli oggetti a forma di rombo circondati da una specie di aura verde. A cosa servono?

 

2) c'è un modo per rendere più semplice la selezione dei vari poteri da utilizzare nella battaglie? Su PC in pratica vengono assegnati in automatico ad alcuni tasti numerici, ma a volte non è semplice trovare il pulsante giusto del potere che si vuole utilizzare proprio perchè durante le fasi concitate per le battaglie non si ha il tempo di abbassare lo sguardo sulle tastiere. C'è un modo di riassegnare questi poteri a dei tasti più accessibili oppure è necessario aprire sempre la ruota dei poteri?

 

3) mi è capitato di provare a seguire una missione secondaria andando incontro al simbolo argentato, però mi sono reso conto che una volta entrato all'interno di un edificio grandissimo il simbolo è sparito, a manco l'uccello sapeva dove cacchio dovevo andare. :D Perchè capita questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo spiegare come funziona sto benedetto labirinto?? sto impazzendo.

 

 

Hai presente le carte che ottieni ad ogni mondo? quelle che puoi vedere nei collezionabili nel menù dell'inventario?

Se leggi bene ci sono le coordinate da seguire con le abbreviazioni in inglese

es: west W.

Se nemmeno riesci così fidati guarda youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

le carte le ho trovate ma chiaramente non tutte e di quelle che ho trovato ho seguito le indicazioni,ma mi sono appunto perso dopo nei vari tentativi non avendo più le altre coordinate.

il problema è che mi avventuro un po troppo senza completare le missioni principali,infatti ho sconfitto nemici ancor prima che qualcuno mi assegnasse la missione.

comunque ora cerco in giro altre carte e poi vediamo,male va mi affido a youtube :D

grazie per il consiglio ;)

 

p.s. io purtroppo con i gdr non ho mai avuto a che fare non mi sono mai piaciuti se si puo dire questo è il primo che sto cercando di completare perché non potevo farne a meno.

 

però voglio dire una cosa fuori tema,

guerra era più cazzuto :D e piu temuto,ma come tipologia e disegno preferisco morte,specialmente per la forma caotica.

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto giocando a Darksiders 2 da qualche giorno sul mio PC ed avrei bisogno di qualche chiarimento.

 

provo a risponderti io anche se l'ho iniziato da poco e devo capire anche io molte cose.

 

1) ogni tanto mi capita di trovare sparsi per il mondo degli oggetti a forma di rombo circondati da una specie di aura verde. A cosa servono?

 

sono dei cristalli che dovrai sparare con la pistola che ti verrà data,dovrai consegnarli a radicanera che incontrearai (non ricordo il nome esatto del posto) dove c'è ghiaccio e neve,

lo stesso si nutrirà di queste gemme (ci sono tre tipologie di gemme)

 

2) c'è un modo per rendere più semplice la selezione dei vari poteri da utilizzare nella battaglie? Su PC in pratica vengono assegnati in automatico ad alcuni tasti numerici, ma a volte non è semplice trovare il pulsante giusto del potere che si vuole utilizzare proprio perchè durante le fasi concitate per le battaglie non si ha il tempo di abbassare lo sguardo sulle tastiere. C'è un modo di riassegnare questi poteri a dei tasti più accessibili oppure è necessario aprire sempre la ruota dei poteri?

 

da quello che ho letto in giro mi sa che ti toccherà aprire la ruota ogni volta,io a differenza tua gioco con l'xbox quindi non sono sicuro al 100%100 ma credo sia cosi.

 

3) mi è capitato di provare a seguire una missione secondaria andando incontro al simbolo argentato, però mi sono reso conto che una volta entrato all'interno di un edificio grandissimo il simbolo è sparito, a manco l'uccello sapeva dove cacchio dovevo andare. :D Perchè capita questo?

ma di che missione secondaria parli esattamente??

 

 

no, parla della statistica vera e propria, tipo la difesa, la resistenza è praticamente la difesa magica :teach:

ah! ok ho capito,ti ringrazio.

ripeto ragazzi un po di pazienza,con i gdr (anche se questo rimane comunque un gioco d'avventura/azione per i combattimenti ecc ecc) non ci so fare per niente quindi scusate per le domande stupide.

per il labirinto ho trovato questo,se a qualcuno puo servire,si tratta della soluzione.

 

Declinazione - Livello 1Livello successivo: Nord – Ovest
    Camera Segreta: Sud – EstApprensione - Livello 2Livello successivo: Est - Sud - nordCamera Segreta: Nord - NordOpposizione - Livello 3Livello successivo: Ovest - Est - Nord - NordCamera Segreta: Nord - Sud - EstSeparazione - Livello 4Livello successivo: Est – Ovest – Nord – Sud
    Camera Segreta: Ovest – Est – NordInganno - Livello 5Livello successivo: Ovest – Ovest – Nord – Est
 Camera Segreta: Ovest – Nord – SudIsolamento - Livello 6Livello successivo: Sud – Est – Est – Nord – Nord
    Camera Segreta: Est – Est – Est – SudRepulsione - Livello 7
    Livello successivo: Sud – Ovest – Est – Est – Est
    Camera Segreta: Sud – Sud – Ovest – Nord – NordInversione - Livello 8 Livello successivo: Nord – Ovest – Nord – Ovest – Est
   Camera Segreta: Nord – Sud – Sud – Est – NordBenedizione - Livello 9     Livello successivo: Est – Nord – Est – Nord – Sud
    Camera Segreta: Sud – Ovest – Est – Est – NordApprensione - Livello 10     Livello successivo: Ovest – Est – Nord – Sud – Ovest
  Camera segreta: Nord – Sud – Est – Ovest

 

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di un suggerimanto, sono ancora all'inizio quindi ritengo inutile spoilerare:

Sono alla ricerca dei 3 mostri da uccidere, Gorewood e compagnia bella, ma, durante la ricerca trovo, sui tetti delle costruzioni, o, comunque, in posti inaccessibili, delle gemme azzurre di forma di rombo, si possono prendere in quaalche modo o magari piu avanti servono?

Ho provaato anche a sparargli ma niente.

Se mi aiutate ve ne sarei grato.

 

Questo gioco è veramente figo, i 60 euri meglio spesi da quando ho la 360.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo e volevo chiedervi essendo che io ho darksiders 2 falso per xbox modificata come faccio a fare la prova del fuoco?? xk io ovviamente nono ho il codice che dovrebbe uscire a tutti essendo appunto una copia.

ecco compralo originale e risolvi il problema.

Ps: datti una letta al regolamento, qui su mx non si parla di modifiche e giochi "falsi".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di un suggerimanto, sono ancora all'inizio quindi ritengo inutile spoilerare:

Sono alla ricerca dei 3 mostri da uccidere, Gorewood e compagnia bella, ma, durante la ricerca trovo, sui tetti delle costruzioni, o, comunque, in posti inaccessibili, delle gemme azzurre di forma di rombo, si possono prendere in quaalche modo o magari piu avanti servono?

Ho provaato anche a sparargli ma niente.

Se mi aiutate ve ne sarei grato.

 

Questo gioco è veramente figo, i 60 euri meglio spesi da quando ho la 360.

ripeto quelle gemme le dovrai sparare solo dopo aver incontrato radicanera,solo allora quando le spari si romperanno e potrai recuperarle.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...