Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Il negoziante ha provato a tutti i costi a farmelo comprare, ma poi ho deciso per Sleeping Dogs, qualcuno di voi saprebbe dirmi in sintesi di cosa tratta e com'è questo gioco? :)

 

c' è la recensione in home, oppure basta che leggi i commenti qui nel topic! farti un riassunto la vedo un pò dura! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negoziante ha provato a tutti i costi a farmelo comprare, ma poi ho deciso per Sleeping Dogs, qualcuno di voi saprebbe dirmi in sintesi di cosa tratta e com'è questo gioco? :)

Hai Sleeping Dogs tra le mani,cosa te ne frega di Darksiders 2? :mrgreen:

tuffati ad Hong Kong e non pensare ad altro per le prossime settimane.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Sleeping Dogs tra le mani,cosa te ne frega di Darksiders 2? :mrgreen:

tuffati ad Hong Kong e non pensare ad altro per le prossime settimane.

 

io sto facendo esattamente l' opposto, ho preso Sleeping Dogs e non l' ho nemmeno inserito visto che Darksiders 2 sta monopolizzando il mio tempo videoludico!

comunque mi sfugge l' utilità di questo tuo post.... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo esattamente l' opposto, ho preso Sleeping Dogs e non l' ho nemmeno inserito visto che Darksiders 2 sta monopolizzando il mio tempo videoludico!

comunque mi sfugge l' utilità di questo tuo post.... boh

secondo me tra i due titoli non c'e' paragone,ma il mio era un intervento tranquillo....non volevo mica spalare cacca su darksiders

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tra i due titoli non c'e' paragone,ma il mio era un intervento tranquillo....non volevo mica spalare cacca su darksiders

Infatti non si può paragonare un buon gioco come SD con un Capolavoro come Darksiders2.Poi forse per i tuoi gusti personali preferisci il gioco di Square Enix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non si può paragonare un buon gioco come SD con un Capolavoro come Darksiders2.Poi forse per i tuoi gusti personali preferisci il gioco di Square Enix.

chi dice che il primo è un buon gioco e il secondo un capolavoro?Tu?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

chi dice che il primo è un buon gioco e il secondo un capolavoro?Tu?

Beh in teoria si, per lui Darksiders 2 è un capolavoro e SD è un buon gioco! cosa che onestamente condivido almeno sulla prima, tuttavia non valuto SD perchè ho provato solo la demo :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi dice che il primo è un buon gioco e il secondo un capolavoro?Tu?

Fatti un giro nei vari forum e vedrai che sono tanti a pensarla come me.Invece su SD ho visto giudizi contrastanti.Poi io non devo convincere nessuno,l'importante come ho sempre detto è che il gioco piaccia a me.Tu sei liberissimo di pensarla diversamente,ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un giro nei vari forum e vedrai che sono tanti a pensarla come me.Invece su SD ho visto giudizi contrastanti.Poi io non devo convincere nessuno,l'importante come ho sempre detto è che il gioco piaccia a me.Tu sei liberissimo di pensarla diversamente,ci mancherebbe.

Forse tendete ad usare il termine capolavoro con troppa leggerezza.Vabbe',sti discorsi potrebbero degenerare e mi fermo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake dovevi aspettarti questa reazione XD... dopotutto sei nel topic di Darksiders (è già Ryden aveva fatto lo stesso paragone e s'è preso mazzate).

 

Io ho preso prima SD e poi Darksiders ma SD sinceramente dopo un po' l'ho mollato proprio per Darksiders... perchè? Perchè è più immediato. SD prima di ingranare ha bisogno di tempo secondo me, come ogni freeroaming di quello stampo. Darksiders 2 invece è più soft, però lo stesso curatissimo.

 

A parte questo sono due generi diversi e quindi direi imparagonabili.

 

p.s. comunque Darksiders non sarà perfetto ma di sicuro è una delle migliori produzioni di questa generazione, in quanto a stile e giocabilità.

 

@Almighal: vabbè dovranno pur invogliare in qualche modo a comprare il nuovo... l'usato non porta guadagno. Sempre meglio così che infilare duemila DLC a pagamento per rientrare nelle spese. E poi è tutta roba inutile... il gioco si finisce pure senza quella cosa. Serve solo la prova del fuoco per gli achievment.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga io sto a 21 ore di gioco e ho appena preso

La moltiplicazione d'ombra e devo entrare nella città dei morti, quanto sto a percentuale di gioco? manca ancora tanto alla fine?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga io sto a 21 ore di gioco e ho appena preso

La moltiplicazione d'ombra e devo entrare nella città dei morti, quanto sto a percentuale di gioco? manca ancora tanto alla fine?

 

Mancano ancora diverse locations e la lunghezza del gioco dipenderà molto da come te la cavi con portali(come nel primo Darksiders)e con puzzle e rebus vari.Indicativamente ti direi che hai fatto il 60%,del gioco,forse qualcosina di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti e due per le risposte tempestive :ok:

Comunque come stavo dicendo

ho preso la moltiplicazione dell'ombra, ma quant'è una figata!!? cioè puoi passarti gli esplosivi da un morte all'altro e creare strade parallele! dannatamente fantastica!

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto facendo una bella falciozza che ripristina energia sia a uccisione che a critico (c'è qualcosa per aumentare la probabilità dei colpi critici?).

 

Di armi possedute ora ne avró 8...in effetti non sono rarissime, boh. In ogni caso al momento devo

 

 

 

soggiogare i 3 Signori per il re scheletro

 

 

 

Che lungo lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negoziante ha provato a tutti i costi a farmelo comprare, ma poi ho deciso per Sleeping Dogs, qualcuno di voi saprebbe dirmi in sintesi di cosa tratta e com'è questo gioco? :)

 

hai fatto bene a prendere SD....ma anche se prendevi Darksiders 2 avevi fatto bene.....sono 2 grandissimi gioconi.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la mia impressione oppure non ci sono molte combo di mosse in questo gioco ?

anche per quanto riguarda le armi secondarie a me sembrano tutte uguali.

ho acquistato anche tutte le mosse, ma non mi sembra cambi moltissimo o forse sono io che non sono molto pratico ? :whew:

 

Ce ne sono ma non moltissime...alcune armi cambiano la mossa caricata con la y.

----------------------

P.S. Niente oh,arrivare all'ondata 100 nella prova del fuoco a normale è un suicidio....

Modificato da BFA THOR88
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra che Darksiders 2 non stia vendendo così bene,almeno da quello che ho saputo al Gamestop.Peccato,se non facessero un sequel e la storia dei 4 cavalieri dell'apocalisse si interrompesse qui,sarebbe per me una delle più grandi delusioni nel campo videoludico.Speriamo che in altri paesi stia vendendo di più.

 

 

P.S. Niente oh,arrivare all'ondata 100 nella prova del fuoco a normale è un suicidio....

 

A normale per adesso non se ne parla,però se mi potenzio e livello ancora un pò magari ci si riesce.Comunque la difficoltà delle ondate non è bilanciata bene,in alcune ci sono nemici che con pochi colpi ti dimezzano la barra della vita.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra che Darksiders 2 non stia vendendo così bene,almeno da quello che ho saputo al Gamestop.Peccato,se non facessero un sequel e la storia dei 4 cavalieri dell'apocalisse si interrompesse qui,sarebbe per me una delle più grandi delusioni nel campo videoludico.Speriamo che in altri paesi stia vendendo di più.

 

 

 

A normale per adesso non se ne parla,però se mi potenzio e livello ancora un pò magari ci si riesce.Comunque la difficoltà delle ondate non è bilanciata bene,in alcune ci sono nemici che con pochi colpi ti dimezzano la barra della vita.

 

Guarda,io sto al 25 con 2 pezzi del set armatura abissale,minimo di critico che faccio e 9000 (cioè sempre) e son dovuto passare a facile perche dalla 90 in su è una bestemmia sto gioco.

In piu ti dirò,non ho mai trovato fino all'altro ieri delle falci possedute giuste se nò già era n'altra storia.

Modificato da BFA THOR88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...