Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Se per mostri invisibili intendi quelli che si trovano in alcune zone della mappa e che li senti e ne vedi i contorni ma non li puoi colpire,quelli fanno parte di una missione secondaria del gioco...e si chiamano Insangui... ;)

Infatti nella DLC è compreso il combattimento con gli insangui, almno dall presentazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito anche io il gioco, ora mi diverto a finire le quest secondarie poi vedremo.

La DLC sopra citata mi ha dato 3 missioni nuove, alcuni sostanziosi tesori (inutili dato che ho tantissimi soldi che non so come spendere) e mi ha permesso di uccidere gli esagui.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho finito anch'io il gioco e il dlc di Argul.

Sinceramente sono un po' deluso da entrambi...

 

Gameplay a parte (che m'è piaciuto molto), nella campagna principale non ho trovato collegamenti con la storia del primo Darksiders.

Hanno solamente riportato alcuni personaggi...

Anche con il finale non si capisce che conseguenze abbia portato...

Il boss finale poi non era nulla di che e mi aspettavo qualcosa di più lungo o gestito su più forme...

 

Il dlc invece era assolutamente corto e non ha introdotto nulla di utile (nè come equip nè come gameplay).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi è sembrato che piu si avanza nel gioco piu i boss sono facili, per ammazzare Gorewood o l'uccello di fuoco (non ricordo il nome) mi sono fatto veramente il mazzo, menttre, per uccidere gli ultimi dallo lo scriba in poi è stato un gioco da ragazzi, forse non è ben bilanciata la crescita di morte rispetto la forza dei boss, in ogni caso mi aspèettavo di piu.

 

Per quaanto concerne la trama, infatti, pocco ci vedo col I, in ogni caso inizialmente è carina per andare a scemare verso il finale, forse e se faranno i prossimi capiremo qualcosa in piu, per ora non ho ancora idea della sorte diguerra come per morte, poi, quel togliersi la maschera nemmeno ho capito, potevano almeno mostrarci il suo vero volto.

Adesso sbloccherò alcuni obbiettivi rimasi, poi, piu avanti mi rigioco entrambi a livello massimo di difficoltà, adesso devono arrivare diversi nuovi giochi, domani avrò inversion (che ho provato sul pc e mi è piaciuto), tra l'11 e il 12 mi arriveranno "Of orcs and man" e Dishonored" e poi, grandissima conclusione, il 30 Assassin Creed, quindi per un pò ho da fare, poi, per i nuovi non mi interessa altro fino a crysis 3 ma ancora c'è moooolto tempo.

Inoltre ho un mucchio di giochi da rifare o cominciare proprio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi è sembrato che piu si avanza nel gioco piu i boss sono facili, per ammazzare Gorewood o l'uccello di fuoco (non ricordo il nome) mi sono fatto veramente il mazzo, menttre, per uccidere gli ultimi dallo lo scriba in poi è stato un gioco da ragazzi, forse non è ben bilanciata la crescita di morte rispetto la forza dei boss, in ogni caso mi aspèettavo di piu.

 

Per quaanto concerne la trama, infatti, pocco ci vedo col I, in ogni caso inizialmente è carina per andare a scemare verso il finale, forse e se faranno i prossimi capiremo qualcosa in piu, per ora non ho ancora idea della sorte diguerra come per morte, poi, quel togliersi la maschera nemmeno ho capito, potevano almeno mostrarci il suo vero volto.

Adesso sbloccherò alcuni obbiettivi rimasi, poi, piu avanti mi rigioco entrambi a livello massimo di difficoltà, adesso devono arrivare diversi nuovi giochi, domani avrò inversion (che ho provato sul pc e mi è piaciuto), tra l'11 e il 12 mi arriveranno "Of orcs and man" e Dishonored" e poi, grandissima conclusione, il 30 Assassin Creed, quindi per un pò ho da fare, poi, per i nuovi non mi interessa altro fino a crysis 3 ma ancora c'è moooolto tempo.

Inoltre ho un mucchio di giochi da rifare o cominciare proprio.

 

mah, io sono arrivato adesso alla fine del regno dei morti, ora devo fare non so cosa con gli angeli e i demoni.

Al momento l'unico boss con cui ho fatto un pò fatica è stato basileus con achidna, ma si è trattata più che altro di capire il metodo per farlo fuori, per il resto il livello di difficoltà mi sembra bassino.

Nel regno dei morti qualche volta sono morto (eh eh, Morte che muore nel regno dei morti...), più che altro in certi punti in cui arrivano parecchi nemici tutti insieme, ma diciamo al massimo 3-4 volte in tutto.

Gorewood e l'uccello di fuoco li ho fatti adesso, forse dovevo affrontarli prima, non mi hanno fatto praticamente niente.

Il gioco comunque mi sta piacendo parecchio, davvero bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi.. ma per k. il malvagio.. che è all'ondata 101 della prova del fuoco e ci si arriva solo facendo dall'ondata 1 alla 100.. se arrivo da K. e muoio, devo rifarmi tutto da capo? perchè da 1 a 100 lo faccio senza problemi.. però se arrivo li e muoio.. non ho voglia di rifarmi tutto.. e vorrei sapere se la difficoltà della prova del fuoco è influenzata dalla difficoltà di gioco.. perchè io l'ho finita ad apocalittica..

 

In effetti mi è sembrato che piu si avanza nel gioco piu i boss sono facili, per ammazzare Gorewood o l'uccello di fuoco (non ricordo il nome) mi sono fatto veramente il mazzo, menttre, per uccidere gli ultimi dallo lo scriba in poi è stato un gioco da ragazzi, forse non è ben bilanciata la crescita di morte rispetto la forza dei boss, in ogni caso mi aspèettavo di piu.

 

Per quaanto concerne la trama, infatti, pocco ci vedo col I, in ogni caso inizialmente è carina per andare a scemare verso il finale, forse e se faranno i prossimi capiremo qualcosa in piu, per ora non ho ancora idea della sorte diguerra come per morte, poi, quel togliersi la maschera nemmeno ho capito, potevano almeno mostrarci il suo vero volto.

Adesso sbloccherò alcuni obbiettivi rimasi, poi, piu avanti mi rigioco entrambi a livello massimo di difficoltà, adesso devono arrivare diversi nuovi giochi, domani avrò inversion (che ho provato sul pc e mi è piaciuto), tra l'11 e il 12 mi arriveranno "Of orcs and man" e Dishonored" e poi, grandissima conclusione, il 30 Assassin Creed, quindi per un pò ho da fare, poi, per i nuovi non mi interessa altro fino a crysis 3 ma ancora c'è moooolto tempo.

Inoltre ho un mucchio di giochi da rifare o cominciare proprio.

il togliersi la maschera aveva senso.. e anche molto .-. era in segno di rispetto nei confronti dei suoi fratelli dei quali sacrifica l'anima.. e lui porta la maschera per vergogna di quello che ha fatto.. ovvero il loro sterminio.. secondo me è stata una gran figata quella scena..

 

e per il finale

da quello che ho capito io.. teoricamente morte si è sacrificato visto che era diventato lui stesso il contenitore delle anime da sacrificare, ma nel momento in cui lui si è sacrificato, contemporaneamente guerra ha rotto l'ultimo sigillo che richiama i cavalieri per l'apocalisse, e i cavalieri sono e saranno sempre 4, dunque presumo che morte alla fine non sia morto anche perchè quando i sigilli vengono tutti distrutti i cavalieri sono al massimo della loro potenza.

 

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi.. ma per k. il malvagio.. che è all'ondata 101 della prova del fuoco e ci si arriva solo facendo dall'ondata 1 alla 100.. se arrivo da K. e muoio, devo rifarmi tutto da capo? perchè da 1 a 100 lo faccio senza problemi.. però se arrivo li e muoio.. non ho voglia di rifarmi tutto.. e vorrei sapere se la difficoltà della prova del fuoco è influenzata dalla difficoltà di gioco.. perchè io l'ho finita ad apocalittica..

 

 

il togliersi la maschera aveva senso.. e anche molto .-. era in segno di rispetto nei confronti dei suoi fratelli dei quali sacrifica l'anima.. e lui porta la maschera per vergogna di quello che ha fatto.. ovvero il loro sterminio.. secondo me è stata una gran figata quella scena..

 

e per il finale

da quello che ho capito io.. teoricamente morte si è sacrificato visto che era diventato lui stesso il contenitore delle anime da sacrificare, ma nel momento in cui lui si è sacrificato, contemporaneamente guerra ha rotto l'ultimo sigillo che richiama i cavalieri per l'apocalisse, e i cavalieri sono e saranno sempre 4, dunque presumo che morte alla fine non sia morto anche perchè quando i sigilli vengono tutti distrutti i cavalieri sono al massimo della loro potenza.

 

 

Il finale che ho visto io è questo invece:

 

Morte sacrifica le anime dei Nephilim per salvare l'umanità!!

 

..credo che non troveremo nessun altra spiegazione perchè la storia sarà spiegata nel prossimo capitolo(che spero ci sarà nonostante le vendite non siano state buone).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale che ho visto io è questo invece:

 

Morte sacrifica le anime dei Nephilim per salvare l'umanità!!

 

..credo che non troveremo nessun altra spiegazione perchè la storia sarà spiegata nel prossimo capitolo(che spero ci sarà nonostante le vendite non siano state buone).

 

ma infatti morte sacrifica le anime per l'umanità.. ma è lui il contenitore delle anime.. quindi muore pure lui.. ma in realtà non muore con la rottura dell'ultimo sigillo che richiama i cavalieri..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi.. ma per k. il malvagio.. che è all'ondata 101 della prova del fuoco e ci si arriva solo facendo dall'ondata 1 alla 100.. se arrivo da K. e muoio, devo rifarmi tutto da capo? perchè da 1 a 100 lo faccio senza problemi.. però se arrivo li e muoio.. non ho voglia di rifarmi tutto.. e vorrei sapere se la difficoltà della prova del fuoco è influenzata dalla difficoltà di gioco.. perchè io l'ho finita ad apocalittica..

Si la difficoltà della partita influisce sulla prova e no, se perdi contro K non devi rifarti le 100 ondate

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque K è scarsissimo, io l'ho battuto in 2 minuti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma infatti morte sacrifica le anime per l'umanità.. ma è lui il contenitore delle anime.. quindi muore pure lui.. ma in realtà non muore con la rottura dell'ultimo sigillo che richiama i cavalieri..

 

 

 

Veramente se Morte muore o no non lo sappiamo perchè il finale non ce lo mostra.La spiegazione l'avremo nel prossimo capitolo se mai ci sarà!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti sparsi nella Terra della Forgia ma esattamento non ricordo dove........ Anzi, uno sicuramente è nel Fiordo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi su youtube trovi le video guide per tutte le side quest.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Veramente se Morte muore o no non lo sappiamo perchè il finale non ce lo mostra.La spiegazione l'avremo nel prossimo capitolo se mai ci sarà!

 

 

Ma dio.. ovvio che muore lo si capisce benissimo.. se avesse avuto il talismano con le anime dei sui fratelli bastava buttare quello ne pozzo ed era apposto, ma è diventato lui il contenitore delle anime quindi si è dovuto sacrificare anche lui..

Padre corvo quando morte si sacrifica quindi, continua dicendo che il viaggio di morte non finiva qui, perchè contemporanemante guerra rompe l'ultimo sigillo che richiama tutti e 4 i cavalieri, e padre corvo spiega che i cavalieri saranno sempre 4, INFATTI alla fine di darksiders 1 si vede anche morte che arriva insieme agli altri 3 cavalieri, quindi morte risponde alla chiamata e anche se dovrebbe essere morto essendosi sacrificato, non muore punto. non c'è nulla da capire è quello che è successo. non c'è bisogno di nessun darksiders 3 per capire com'è finito darksiders 2 anche perchè dubito ci sarà un seguito purtroppo.. darksiders 2 doveva vendere almeno 4 milioni di copie e ne ha vendute forse appena 2.. quindi.. mi sa che è la fine di una delle migiori saghe di questo tempo.. almeno per me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma dio.. ovvio che muore lo si capisce benissimo.. se avesse avuto il talismano con le anime dei sui fratelli bastava buttare quello ne pozzo ed era apposto, ma è diventato lui il contenitore delle anime quindi si è dovuto sacrificare anche lui..

Padre corvo quando morte si sacrifica quindi, continua dicendo che il viaggio di morte non finiva qui, perchè contemporanemante guerra rompe l'ultimo sigillo che richiama tutti e 4 i cavalieri, e padre corvo spiega che i cavalieri saranno sempre 4, INFATTI alla fine di darksiders 1 si vede anche morte che arriva insieme agli altri 3 cavalieri, quindi morte risponde alla chiamata e anche se dovrebbe essere morto essendosi sacrificato, non muore punto. non c'è nulla da capire è quello che è successo. non c'è bisogno di nessun darksiders 3 per capire com'è finito darksiders 2 anche perchè dubito ci sarà un seguito purtroppo.. darksiders 2 doveva vendere almeno 4 milioni di copie e ne ha vendute forse appena 2.. quindi.. mi sa che è la fine di una delle migiori saghe di questo tempo.. almeno per me.

 

 

 

NON MUORE,leggi le varie interpretazioni sui forum di IGN o Gamespot.Il finale è stato lasciato aperto ad un terzo capitolo.L'unico problema sono le vendite ben al di sotto delle aspettative.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finito!!!!

devo dire che è uno dei giochi più belli che ho giocato di questa generazione, molto vario e divertente, non mi sono annoiato quasi mai, solo leggermente verso la fine, a quasi 30 ore di gioco.. ora mi compro il primo!

speriamo in un terzo capitolo!!!!!!

 

Il primo è ancora piu bello a parere mio e di altri. In teoria dovrebbero essercene altri 2, speriamo bene perchè è incerta l'uscita a causa delle vendite.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

NON MUORE,leggi le varie interpretazioni sui forum di IGN o Gamespot.Il finale è stato lasciato aperto ad un terzo capitolo.L'unico problema sono le vendite ben al di sotto delle aspettative.

 

 

GESU.. proprio non vuoi capire eh? rigiocatole ancora una volta per favore.. forse così ci arrivi.. se ascolti i dialoghi e osservi quello che succede nel gioco.. capisci che lui SI DEVE SACRIFICARE **** PERCHè è IL CONTENITORE DELLE ANIME, e logicamente un sacrificio richiede una morte? ok? ci sei fino qui? quindi lui DOVREBBE MORIRE, ma CONTEMPORANEAMENTE guerra nel primo gioco rompe il sigillo che richiama i cavalieri, e se tu AVESSI ASCOLTATO COSA DICE PADRE CORVO, i cavalieri sono e saranno sempre 4, quindi invece di morire con la rottua dell'ultimo sigillo morte NON MUORE. Non c'è nessun fottuto finale aperto da capire.. non è morto nessuno, l'unica cosa è la scena dopo i titoli di coda che lascia intendere che ci dovrebbe essere un terzo capitolo.

ti chiedo scusa per il tono un pò brusco forse.. ma non so come fartelo capire.. a sto punto ci rinuncio..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matfvey

Rinuncia va che è meglio.Tu hai detto che Morte moriva.Discorso chiuso.

 

 

Sul finale:

come dite voi, Morte sacrifica le anime dei Nephilim,per salvare l'umanità,solo che guerra il quel momento,rompe il sigillo e riporta indietro morte.imho

 

 

E' esattamente quello che ho detto io,tra l'altro sul forum ufficiale di Darksiders 2(in inglese) c'è proprio scritto che

Morte sacrifica le anime dei Nephilim e Guerra rompe il sigillo.Quindi Morte non muore affatto.La scena non si vede perchè Vigil aveva pensato ad un terzo capitolo che forse non ci sarà per problemi di vendite.

 

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...