Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ho visto che ci sono delle armi e dei set di armature in vendita sul market place,non sono indispensabile per l avventura vero?

No, anzi, se vuoi millare dovrai fare 2 giri e anche a livello difficile lo farai senza bisogno di armi particolari.

E' un granda gioco a mio parere, uno dei pochissimi che ho fatto 2 volte ed entrambe con estremo piacere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti questi giochi hanno una durata maggiore vedi kingdoma of ammalur io sono a 50 e passa ore

giustissimo a differenza di KoA ho avuto l'impressione di:

1) meno missioni secondarie, e quindi anche maggiore spinta a procedere con la storyline (il "problema" che abbiamo in comune su Amalur :D)

2) combat system di pari livello

3) Darksiders 2 mi è sembrato graficamente e come level design più "pulito"

 

ho visto che ci sono delle armi e dei set di armature in vendita sul market place,non sono indispensabile per l avventura vero?

come indicato da mandragola nel gioco raccogli armi a sufficienza, e puoi anche potenziarle senza troppa fatica, non mi "spenderei" per armi in più ;)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

giustissimo a differenza di KoA ho avuto l'impressione di:

1) meno missioni secondarie, e quindi anche maggiore spinta a procedere con la storyline (il "problema" che abbiamo in comune su Amalur :D)

2) combat system di pari livello

3) Darksiders 2 mi è sembrato graficamente e come level design più "pulito"

 

 

come indicato da mandragola nel gioco raccogli armi a sufficienza, e puoi anche potenziarle senza troppa fatica, non mi "spenderei" per armi in più ;)

 

ok,ele espansioni che sono uscite valgono la pena o mi godo tranquillamente il gioco base? perche non e' che sono molto incline a comprare dlc :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

consiglio secco: si possono evitare :ok:

 

preso 15 minuti fa la versione normale,la limited con arguls tomb non ce l hanno piu,peccato!

 

dove che si trova l arena,non mi ricordo come si chiama ma ho letto che ci sono due modalita,una e' l arena e l altro il labitinto,ma nella schermate del gioco non ci sono opzioni che le riguardano,si sbloccano nel gioco?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

l altra non e' una modalità' ma e' una dlc in più' della storia...appunto la tomba di......

 

ah ok e si trova in game l arena giusto?

 

ho riscattato il codice per la van der shmash,l credo sia un'ascia,dove la trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi sono ufficialmente bloccato

 

 

sono entrato in una caverna e c'e un boss forte...non riesco ad ucciderlo e non posso tornare indietro...uffa

forse è una missione secondaria sbloccata dopo aver battuto Thane a Tri-Stone? ;)

 

così a naso dall'indizio fornito un suggerimento sotto spoiler se vuoi un aiutino...

 

 

 

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

comunque e' davvero bello,gli scenari e i personaggi sono davvero belli da vedere e il game play e' davvero fatto bene e poi ci sono un sacco di armi e armature!

 

ho battuto thane,si puo gia andare a prendere i boss che ha detto o ci si puo andare solo in un momento particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Paolino80

 

quello gi a l ho ammazzato....sto facendo qualche secondaria perche ' gia sono nella ltra mappa .....

 

 

sono entrato una struttura ....in basso a destra della mappa ..non ricordo il nome e' c' e un mostro di fuoco Ghorn........ed e' troppo forte....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Paolino80

 

quello gi a l ho ammazzato....sto facendo qualche secondaria perche ' gia sono nella ltra mappa .....

 

 

sono entrato una struttura ....in basso a destra della mappa ..non ricordo il nome e' c' e un mostro di fuoco Ghorn........ed e' troppo forte....

de nada figurati, non pensavo fossi così avanti :bow:

 

ho capito è questo

 

 

 

 

me l'ero scordato...

 

PS mi state facendo venire voglia di ripartire con una Nuova Partita+ :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

de nada figurati, non pensavo fossi così avanti :bow:

 

ho capito è questo

 

 

 

 

me l'ero scordato...

 

PS mi state facendo venire voglia di ripartire con una Nuova Partita+ :mrgreen:

 

c e' anche la nuova partita+?

Link al commento
Condividi su altri siti

de nada figurati, non pensavo fossi così avanti :bow:

 

ho capito è questo

 

 

 

 

me l'ero scordato...

 

PS mi state facendo venire voglia di ripartire con una Nuova Partita+ :mrgreen:

 

esattamente....proprio quello e non posso memmeno skipparlo ......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

c e' anche la nuova partita+?

:ok: così approfitti del "lavoro" precedente per potenziarti ecc. :)

 

PS ovviamente disponibile dopo aver completato un primo giro di storyline

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

:ok: così approfitti del "lavoro" precedente per potenziarti ecc. :)

 

PS ovviamente disponibile dopo aver completato un primo giro di storyline

 

ma si sblocca qualcosa in piu nella modalita + o rincomincio solo con l equipaggiamento che avevo prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...