Vai al contenuto

Offerte Xbox Slim


truman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono andato ora sul sito e mi da la primozione che dico io con i 3 giochi indetro... se è come dici te sarebbe fantastico...se hai un link puoi postarlo per favore?

 

scusa l'ho vista però non capisco mettono in prima pagina 289 con 3 giochi indietro.. bah.. cmq è ottimo anche se è la 4 giga...

Modificato da sim1sim1
http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti le offerte che fanno solo per le console (e pure per il kinect) richiedono TRE giochi da dare per ridurre di circa 100 euro il prezzo finale della console.

 

Devono però essere giochi recenti e/o validi secondo il sito (che non sempre è aggiornato)

 

Poi te ne danno pure 3 che sono orrendi .-. (mi ricordo c'erano Pimp my ride, l'Orange Box -l'unico BELLO... però è in inglese su console- e mi pare smackdown o non ricordo cos'altro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa avevo chiesto direttamente in uno dei loro negozi e mi ricordo che i 3 giochi erano stravecchi (almeno 3 anni), ancora non era uscito il kinect perciò non so delle offerte che fanno con la periferica.

io personalemnte cercavo una slim da 250 Gb anche senza kinect, su marcopolo la davano a 199€ il bundel con halo reach tempo fa !!!ma l'avevo vuisto tardi :(

 

che voi sappiate da DARTY vendono le xbox slim e hanno qualche offerta?

domani ne apre uno propio vicino a dove lavoro ma sul sito danno disponibili solo le vecchie Arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cerco di portare un Po di chiarezza, almeno con la mia esperienza personale. La settimana scorsa ho acquistato al GS il bundle slim 4GB + kinect, compreso ovviamente Adventures, a 289, senza rendere nulla. Chiaramente se rendi qualcosa ti scalano dal prezzo. Io ho reso una Arcade vecchia con un disco aggiuntivo da 60, non me l'hanno valutata una cippa, 80 €, ma piuttosto che tenerla ad ammuffire... In più mi hanno fatto scegliere 3 giochi omaggio tra un tot, non eccezionali, ma a mio parere sono riuscito a trovare qualcosa di carino: Quake 4 (vecchio ma ancora valido a mio parere), Orange Box (che a detta di tutti è notevole, ma non l'ho ancora provato) ed Need for speed Shift, il migliore del lotto. E mi hanno anche dato la scheda con i due codici per Adventures :-), anzi uno per il gioco e l'altro per un oggetto avatar.

Per me si è trattato di una buona offerta, dato che non avevo voglia di sbattermi per vende la vecchia X privatamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cerco di portare un Po di chiarezza, almeno con la mia esperienza personale. La settimana scorsa ho acquistato al GS il bundle slim 4GB + kinect, compreso ovviamente Adventures, a 289, senza rendere nulla. Chiaramente se rendi qualcosa ti scalano dal prezzo. Io ho reso una Arcade vecchia con un disco aggiuntivo da 60, non me l'hanno valutata una cippa, 80 €, ma piuttosto che tenerla ad ammuffire... In più mi hanno fatto scegliere 3 giochi omaggio tra un tot, non eccezionali, ma a mio parere sono riuscito a trovare qualcosa di carino: Quake 4 (vecchio ma ancora valido a mio parere), Orange Box (che a detta di tutti è notevole, ma non l'ho ancora provato) ed Need for speed Shift, il migliore del lotto. E mi hanno anche dato la scheda con i due codici per Adventures :-), anzi uno per il gioco e l'altro per un oggetto avatar.

Per me si è trattato di una buona offerta, dato che non avevo voglia di sbattermi per vende la vecchia X privatamente.

 

sì in effeti già 289€ per la slim e il kinect non è male; spero però che visto il periodo natalizio, salti fuori qualche bella offerta anche per la slim da 250Gb, vorrei trovarla intorno ai 189€....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unieuro vende Xbox + Kinect + gioco Adventures a 299 euro. Acquistando però si ha diritto a un buono sconto di 59 euro spendibile a febbraio, quindi il tutto verrebbe a costare 240 euro e mi sembra un'ottima offerta.

 

QUI c'è il link del volantino, per chi volesse dare un'occhiata :)

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unieuro vende Xbox + Kinect + gioco Adventures a 299 euro. Acquistando però si ha diritto a un buono sconto di 59 euro spendibile a febbraio, quindi il tutto verrebbe a costare 240 euro e mi sembra un'ottima offerta.

 

QUI c'è il link del volantino, per chi volesse dare un'occhiata :)

cosa ne pensate?

 

EH CAVOLO come mai a febbraio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il trucco sotto doveva esserci no? Senò sarebbe stato fin troppo conveniente

 

bè comunque resta molto conveniente, praticamente sul volantino c'èscritto che danno un buono del 20% (cosa che fanno anche all'iper per esempio), però mantengono comunque un buon prezzo della console senza alzarlo a 350€ ! probabilmente sett prossima la faccio prendere al mio collega e io gaurdo se hanno la slim da 250Gb a buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

bè comunque resta molto conveniente, praticamente sul volantino c'èscritto che danno un buono del 20% (cosa che fanno anche all'iper per esempio), però mantengono comunque un buon prezzo della console senza alzarlo a 350€ ! probabilmente sett prossima la faccio prendere al mio collega e io gaurdo se hanno la slim da 250Gb a buon prezzo

 

A proposito, questo era il mio più grande dubbio, ossia se prendere un'xbox con hard disk da 250 o da 4 giga.

 

Modificato da Acco
Link al commento
Condividi su altri siti

Unieuro vende Xbox + Kinect + gioco Adventures a 299 euro. Acquistando però si ha diritto a un buono sconto di 59 euro spendibile a febbraio, quindi il tutto verrebbe a costare 240 euro e mi sembra un'ottima offerta.

 

QUI c'è il link del volantino, per chi volesse dare un'occhiata :)

cosa ne pensate?

Nn male come offerta. Peccato sia la slim da 4GB, personalmente nn la sceglierei mai dal momento che con una capacità così limitata nn ha senso imho.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma ci si possono installare un paio di giochi.

un altra domanda, ma posso avere più chiavette usb (collegate contemporaneamente all xbox) in modo da avere 2 giochi su una e 2 su un altra ?

Non lo so se tutti i giochi si installano su chiavetta. Poi dipende anche che velocità di lettura ha la chiavetta.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Offerta su Marco Polo Shop

 

Microsoft Xbox 360 - 250GB + gioco

 

Console fissa, HDD da 250GB, Wi-Fi 802.11n integrato, controller wireless, cuffia con microfono, cavo A/V, cavo rete, estetica glossy/black, abbonamento Xbox Live Gold da 1 Mese

+ gioco Call of Duty: black ops

# novita

# Promozione FINO AL 02.12.2010

199€

 

niente male davvero imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...