Vai al contenuto

Offerte Xbox Slim


truman

Messaggi raccomandati

Offerta su Marco Polo Shop

 

Microsoft Xbox 360 - 250GB + gioco

 

Console fissa, HDD da 250GB, Wi-Fi 802.11n integrato, controller wireless, cuffia con microfono, cavo A/V, cavo rete, estetica glossy/black, abbonamento Xbox Live Gold da 1 Mese

+ gioco Call of Duty: black ops

# novita

# Promozione FINO AL 02.12.2010

199€

 

niente male davvero imho

:shock: :shock: :shock:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non lo so se tutti i giochi si installano su chiavetta. Poi dipende anche che velocità di lettura ha la chiavetta.

Uso regolarmente 2 chiavette contemporaneamente sulla slim Arcade, una da 16 GB che uso come "disco fisso" e l'altra da 4 GB che sposto da una X all'altra col mio profilo e gioco salvato (non installato). Su quella da 16 ho installato Fallout Vegas e funziona che è una meraviglia. C'è da dire una cosa, però, che con la slim "sdraiata" il disco non si sente, per cui l'unico "fastidio" è la velocità di caricamento, che da chiavetta è molto migliore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E che serve? assolutamente, meglio la Slim 250GB! Lì hai Via Libera e puoi fare quello che ti pare! In quest' Ottica, l' Offerta di Marco Polo sembra veramente Incredibile!!

Beh, ad es. a me una slim da 4 GB con una chiavetta da 16 GB va più che bene per la sala adibita a Kinect, mentre per il "mio antro privato" ho una slim da 250 senza Kinect, perché là NON mi serve .... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Offerta su Marco Polo Shop

 

Microsoft Xbox 360 - 250GB + gioco

 

Console fissa, HDD da 250GB, Wi-Fi 802.11n integrato, controller wireless, cuffia con microfono, cavo A/V, cavo rete, estetica glossy/black, abbonamento Xbox Live Gold da 1 Mese

+ gioco Call of Duty: black ops

# novita

# Promozione FINO AL 02.12.2010

199€

 

niente male davvero imho

 

Oltre a questa promo, marcopolo offre anche la slim 250GB + FM3 e alan wake allo stesso prezzo. L'ho acquistata a quel prezzo proprio sabato. :fischio: :fischio:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi....a Natale mi vorrei regalare la 360 e vorrei prenderla con kinect...secondo voi ci saranno offerte per il bundle 250GB+kinect o il prezzo sarà sempre 350€? Altrimenti mi consigliate la 4GB? o sono troppo pochi?

di offerte un po' ne stanno uscendo, ma non credo che il prezzo della 250Gb+Kinect scenda sotto quella cifra....comunque personalmente punterei sempre sulla 250, se vuoi installare anche solo 2 giochi e ogni tanto scaricare qualche demo o video i 4 Gb son veramente pochi imho

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi....a Natale mi vorrei regalare la 360 e vorrei prenderla con kinect...secondo voi ci saranno offerte per il bundle 250GB+kinect o il prezzo sarà sempre 350€? Altrimenti mi consigliate la 4GB? o sono troppo pochi?

Bè insomma, tutto sommato se ti fai 2 conti il bundle da 350 € ti permette di pagare la Kinect 50 €..Nn è che faccia proprio schifo come bundle :) Poi magari x natale qualche ribasso potrà esserci, dubito però che sarà superiore ai 50 €.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,vorrei acquistare online da marcopolo la xbox 360 con COD...ma che significa che è un gioco è in versione bundle?

le versioni bundle sono quelle che danno appunto in bundle con la console, sulla custodia dovrebbe essere proprio riportata "versione bundle" e forse anche che non è vendibile separatamente dalla console...per il resto il gioco è uguale

 

che voi sappiate da EBGames o all'Euronics non ci sono offerte convenienti? perchè all'EBgames se non sbaglio hanno fatto buone offerte per Wii e ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho acquistato circ aun mesetto fà da euronics la xbox 360, quella nuova, con hd da 25gb con forzamotorsport 3 e alan wake, a 230 euro. Ora girottavo per il forum, e ho letto che la stessa consolle, identica con gli stessi giochi, da marco polo, costa 199, quasi irreale.... ma mi spiegate perchè esempio, da marco polo, prendi questa appena menzionata ( NON DISPONIBILE AL MOMENTO ) e la paghi 199 euri, invece, prendi la stessa consolle, sempre 250 giga di hd, ma senza i due giochi e costa 250 euro?? c'è qualcosa che non mi torna, possibile che la versione con 2 giochi costa più di quella senza giochi??

 

Guardate :

versione hd 250 gb con giochi

 

 

versione hd 250 senza giochi

 

 

 

Ciao by roby

Modificato da Bubino 1983

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...