Psyf00l Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Offerta su Marco Polo Shop Microsoft Xbox 360 - 250GB + gioco Console fissa, HDD da 250GB, Wi-Fi 802.11n integrato, controller wireless, cuffia con microfono, cavo A/V, cavo rete, estetica glossy/black, abbonamento Xbox Live Gold da 1 Mese + gioco Call of Duty: black ops # novita # Promozione FINO AL 02.12.2010 199€ niente male davvero imho :shock: Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Non lo so se tutti i giochi si installano su chiavetta. Poi dipende anche che velocità di lettura ha la chiavetta. Uso regolarmente 2 chiavette contemporaneamente sulla slim Arcade, una da 16 GB che uso come "disco fisso" e l'altra da 4 GB che sposto da una X all'altra col mio profilo e gioco salvato (non installato). Su quella da 16 ho installato Fallout Vegas e funziona che è una meraviglia. C'è da dire una cosa, però, che con la slim "sdraiata" il disco non si sente, per cui l'unico "fastidio" è la velocità di caricamento, che da chiavetta è molto migliore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 16gb mi pare. E che serve? assolutamente, meglio la Slim 250GB! Lì hai Via Libera e puoi fare quello che ti pare! In quest' Ottica, l' Offerta di Marco Polo sembra veramente Incredibile!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 E che serve? assolutamente, meglio la Slim 250GB! Lì hai Via Libera e puoi fare quello che ti pare! In quest' Ottica, l' Offerta di Marco Polo sembra veramente Incredibile!! Beh, ad es. a me una slim da 4 GB con una chiavetta da 16 GB va più che bene per la sala adibita a Kinect, mentre per il "mio antro privato" ho una slim da 250 senza Kinect, perché là NON mi serve .... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 nessuna nuova offerta? mi aspettavo qulacosa di conveniente anche al Saturn per il periodo di natale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Offerta su Marco Polo Shop Microsoft Xbox 360 - 250GB + gioco Console fissa, HDD da 250GB, Wi-Fi 802.11n integrato, controller wireless, cuffia con microfono, cavo A/V, cavo rete, estetica glossy/black, abbonamento Xbox Live Gold da 1 Mese + gioco Call of Duty: black ops # novita # Promozione FINO AL 02.12.2010 199€ niente male davvero imho Oltre a questa promo, marcopolo offre anche la slim 250GB + FM3 e alan wake allo stesso prezzo. L'ho acquistata a quel prezzo proprio sabato. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Secondo me ne usciranno per i primi di dicembre altri... ieri comunque alla mediaworld ho visto il kinect in azione.. direi molto interessante. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Oltre a questa promo, marcopolo offre anche la slim 250GB + FM3 e alan wake allo stesso prezzo. L'ho acquistata a quel prezzo proprio sabato. il problema è che Forza è in versione bundle e Alan Wake solo scaricabile....per quello non mi ispirava molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zip88 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 ciao ragazzi,vorrei acquistare online da marcopolo la xbox 360 con COD...ma che significa che è un gioco è in versione bundle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s1m0n Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 salve ragazzi....a Natale mi vorrei regalare la 360 e vorrei prenderla con kinect...secondo voi ci saranno offerte per il bundle 250GB+kinect o il prezzo sarà sempre 350€? Altrimenti mi consigliate la 4GB? o sono troppo pochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 27 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2010 salve ragazzi....a Natale mi vorrei regalare la 360 e vorrei prenderla con kinect...secondo voi ci saranno offerte per il bundle 250GB+kinect o il prezzo sarà sempre 350€? Altrimenti mi consigliate la 4GB? o sono troppo pochi? di offerte un po' ne stanno uscendo, ma non credo che il prezzo della 250Gb+Kinect scenda sotto quella cifra....comunque personalmente punterei sempre sulla 250, se vuoi installare anche solo 2 giochi e ogni tanto scaricare qualche demo o video i 4 Gb son veramente pochi imho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 salve ragazzi....a Natale mi vorrei regalare la 360 e vorrei prenderla con kinect...secondo voi ci saranno offerte per il bundle 250GB+kinect o il prezzo sarà sempre 350€? Altrimenti mi consigliate la 4GB? o sono troppo pochi? Bè insomma, tutto sommato se ti fai 2 conti il bundle da 350 € ti permette di pagare la Kinect 50 €..Nn è che faccia proprio schifo come bundle Poi magari x natale qualche ribasso potrà esserci, dubito però che sarà superiore ai 50 €. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 27 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2010 ciao ragazzi,vorrei acquistare online da marcopolo la xbox 360 con COD...ma che significa che è un gioco è in versione bundle? le versioni bundle sono quelle che danno appunto in bundle con la console, sulla custodia dovrebbe essere proprio riportata "versione bundle" e forse anche che non è vendibile separatamente dalla console...per il resto il gioco è uguale che voi sappiate da EBGames o all'Euronics non ci sono offerte convenienti? perchè all'EBgames se non sbaglio hanno fatto buone offerte per Wii e ps3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubino 1983 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi, io ho acquistato circ aun mesetto fà da euronics la xbox 360, quella nuova, con hd da 25gb con forzamotorsport 3 e alan wake, a 230 euro. Ora girottavo per il forum, e ho letto che la stessa consolle, identica con gli stessi giochi, da marco polo, costa 199, quasi irreale.... ma mi spiegate perchè esempio, da marco polo, prendi questa appena menzionata ( NON DISPONIBILE AL MOMENTO ) e la paghi 199 euri, invece, prendi la stessa consolle, sempre 250 giga di hd, ma senza i due giochi e costa 250 euro?? c'è qualcosa che non mi torna, possibile che la versione con 2 giochi costa più di quella senza giochi?? Guardate : versione hd 250 gb con giochi versione hd 250 senza giochi Ciao by roby Modificato 28 Novembre 2010 da Bubino 1983 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biaggio90 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 anke io ho visto la stessa cosa e la cosa sembra irreale...nn credo siano finite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 30 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 anke io ho visto la stessa cosa e la cosa sembra irreale...nn credo siano finite... purtroppo tra 3 giorni scade l'offerta e non sono riuscito a prenderla perchè sono esaurite qualcuno sa se ne metteranno ancora o è un offerta fino a esaurimento scorte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biaggio90 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 speriamo che esce qualks di buono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 quindi non si può prendere più da nessuna parte a 199 euro? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biaggio90 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 nuova offerta di mediaworld XBOX SLIM 250GB+ KINECT a 279€ che ne pensate l ho letto sul volantino secondo me esce anche il gioco xo nn e specificato....io penso ke la prendo e vendo il kinect...xD com e l offerta secondo voi?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cthulu Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 quindi non si può prendere più da nessuna parte a 199 euro? Per 199 euro trovi solo la 4 gb liscia senza giochi... a meno di offerte ovviamente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DozenToaster2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni79 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 da Euronics la 4GB si trova a 169€ altrimenti se salta l'offerta di Marcopolo si trova la 250Gb bundle (Black Ops/Halo Reach/Forza+AlanWake) da 230€ a 250€ da Mediaworld o qualcosa su Pixmania. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 mannaggia a me che mi sono comprato la slim subito.... Domani da mediaworld slim 250GB+ kinect e kinect adventures a 279€! meno del bundle 4gb + kinect...fate un pò voi!! E' un sottocosto quindi pochi pezzi Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 anche online si può prendere? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biaggio90 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 per il momento l offerta on line nn e ancora uscita xo nn penso esca xke e un sottocosto poi nn so ma che ne pensate e buona come offerta o si puo trovare di meglio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIRO70 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 per il momento l offerta on line nn e ancora uscita xo nn penso esca xke e un sottocosto poi nn so ma che ne pensate e buona come offerta o si puo trovare di meglio?? si come no... regalata !!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/MIRO70.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.