NumberOne Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Al mediaworld ci sono una miriade di offerte con la xbox. Per esempio a 199 ero ci si porta a casa la slim con hd da 250gb. Sped. gratuita. Stessa consolle + kinect a 329.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Io credo di aver comprato la mia xbox con una delle migliori offerte in circolazione....xbox slim 250 gb wi fi con call of duty black ops a 199 € però mi sa che ora non c'è più.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Io credo di aver comprato la mia xbox con una delle migliori offerte in circolazione....xbox slim 250 gb wi fi con call of duty black ops a 199 € però mi sa che ora non c'è più.... eh no,l'avevi presa su marcopolo? era un ottima offerta, io avevo aspettato di vendere la mia e quando ci sono riuscito....non c'erano più xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juannino23 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 mi sono registrato 10 minuti fa proprio perchè oggi ho comprato l'xbox ho pagato 279 euro xbox 4 gb wi fi più kinect più kinect adventure più un controller Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 mi sono registrato 10 minuti fa proprio perchè oggi ho comprato l'xbox ho pagato 279 euro xbox 4 gb wi fi più kinect più kinect adventure più un controller bravissimo,ben venuto nel clan prova il mese di Live, te ne innamorerai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juannino23 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Felice di avere preso il Bundle con la xbox da 250 GB, imho sono troppi soldi un xbox 4GB + kinect, e non ne vale la pena, sarà perché non sopporto queste nuove invenzioni, la console è nata col Joypad e se gioco, gioco per rilassarmi, non per sudare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juannino23 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 hai pure ragione di certo non ho comprato l'xbox solo per giocare a kinect però è divertente cambiare modalità di gioco e divertirsi insieme agli amici giocando con kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Sì, con gli amici è vero, però siccome faccio le mie sessioni da 1-2 ore sempre da solo non ho voluto comprarlo, sinceramente trovo di utile solo il divertimento con gli amici ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juannino23 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 certo poi varia da situazione a situazione, se ci giochi 1-2 ore al giorno da solo è inutile il kinect, lo potresti prendere solo per lo sfizio ma sinceramente 150 euro non li spenderei per poi giocarci pochissiimo tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.