Vai al contenuto

Operation Flashpoint:Red River


FinalPsyco

Messaggi raccomandati

Preso ! Sono indeciso se tenerlo o cambiarlo domani.. devo giocarci un pò di più :mrgreen:

Una cosa: ma i mirini dei fucili non sono SOLO quelli che ci sono all'inizio vero ?

Ma stai scherzando vero.....tienilo, giocaci di più e vedrai che non ti stacchi più, i mirini delle varie armi li sblocchi andando avanti nel gioco e poi puoi personalizzarti le varie classi come più ti piace, Red River è il miglior simulatore di guerra disponibile per 360.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando vero.....tienilo, giocaci di più e vedrai che non ti stacchi più, i mirini delle varie armi li sblocchi andando avanti nel gioco e poi puoi personalizzarti le varie classi come più ti piace, Red River è il miglior simulatore di guerra disponibile per 360.....

 

Bene ci ho giocato fino alle 2 di notte e sinceramente posso dire che:

 

- Non è un simulatore

- Sono io che uso Terminator o il rinculo delle armi è inesistente ? :|

- A volte la grafica diventa PESSIMA, c'è un effetto ondeggiante che dura oltre un minuto :o e solo con questo gioco :(

- Compagni di squadra idioti, gli ordino di stare al riparo e quasi sempre uno di loro si porta comunque allo scoperto :(

- Ci sono muretti alti 10 centimetri che non si possono scavalcare e altri piu alti si xD

- I compagni in presenza di ponti non mi seguono per passare nell'acqua ma preferiscono farsi sparare da cecchini e mitragliatrici passando su un ponte stretto 2 metri :mrgreen:

- Quando sto sparando sono capaci di passarmi davanti e puff fuoco amico ._.

 

Ecco questi sono i difetti principali che ho colto durante la partita che ho fatto ieri :( Probabilmente giocando con altri sarebbe più divertente, ma speravo che fosse un gioco che in singlo fosse fatto MOOOLTO meglio.. mezza delusione :/

 

Torna in negozio.

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ci ho giocato fino alle 2 di notte e sinceramente posso dire che:

 

- Non è un simulatore

- Sono io che uso Terminator o il rinculo delle armi è inesistente ? :|

- A volte la grafica diventa PESSIMA, c'è un effetto ondeggiante che dura oltre un minuto :o e solo con questo gioco :(

- Compagni di squadra idioti, gli ordino di stare al riparo e quasi sempre uno di loro si porta comunque allo scoperto :(

- Ci sono muretti alti 10 centimetri che non si possono scavalcare e altri piu alti si xD

- I compagni in presenza di ponti non mi seguono per passare nell'acqua ma preferiscono farsi sparare da cecchini e mitragliatrici passando su un ponte stretto 2 metri :mrgreen:

- Quando sto sparando sono capaci di passarmi davanti e puff fuoco amico ._.

 

Ecco questi sono i difetti principali che ho colto durante la partita che ho fatto ieri :( Probabilmente giocando con altri sarebbe più divertente, ma speravo che fosse un gioco che in singlo fosse fatto MOOOLTO meglio.. mezza delusione :/

 

Torna in negozio.

E' il miglior simulatore di guerra esistente su 360, logico che ha i suoi difetti, ma è anni luce avanti a Bad Company e COD e te lo dice uno che li ha tutti e gioca a tutti, per quanto riguarda il rinculo forse è l'unico difetto, non è esattamente come nella realtà, ma per tutto il resto prova a giocarlo alla massima difficoltà togliendo tutto dallo schermo e poi dimmi.....

 

Ho giocato e rigiocato decine di volte tutte le missioni, la grafica non è certo al top, ma effetti ondeggianti non ne ho mai visti .

 

I compagni di squadra devi muoverli tu con ordini precisi allora fanno il loro dovere, altrimenti non sono gran che, io mi trovo benissimo, per tutto il resto devi farci l'abitudine visto che la serie è proprio così .

 

Per me Red River è il miglior gioco di guerra uscito per 360, adesso attendo a fine mese le nuove mappe, non vedo l'ora, per goderne appieno devi giocarlo anche in coop.....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!

 

Ragazzi vi dovete scordare COD e BC2 !!

 

Questo è un altro tipo di gioco....

 

Io adoro la serie Bad Company strafiniti sia il primo che il secondo.

 

Gioco BC2 ancora in multy....ma è tutto un altro gioco !!

 

In primis le mappe di gioco in BC2 per quanto grandi hanno dei limiti.

 

Giusto quelle di alcune modalità sono grandicelle ma quelle del classico DM a sq sono proprio piccole.

 

Però la cosa che cambia è il GAMEPLAY !

 

Qui siamo di fronte ad una SEMI-SIMULAZIONE (dico semi perchè come ho scritto in precedenza un gioco non potrà mai rappresentare la GUERRA, e poi perchè stiamo parlando di un gioco su console) che giocata in modalità ESPERTO e con degli amici regala delle soddisfazioni che non possono essere trovate in altri giochi !!!

 

Qui la FRENESIA non esiste....non c'è il rientro infinito, le sparatorie frenetiche, gente che spara a memoria e a casaccio tanto qualcune becca !!

 

In questo gioco ci sono momenti che non spari nemmeno un colpo per poi beccarti un tiro da un cecchino e muori all'istante !!

 

Ci si deve coordinare, si parla con i componenti della sq per coprirsi a vicenda , oppure per coordinare la miglior strategia per rastrellare quattro case che sembrano abbandonate e che in verità non lo sono !! Poi come sempre ci scappa il morto , oppure il ferito !!

 

Questo è il gioco !!

 

Vi farei provare a tutti la missione NOTTURNA con tre amici !!

 

Max

 

 

Ciao, una curisiotà.

Gioco a OFP da anni sul pc, poi al capitolo precedente su x360 ... questo nuovo com'è rispetto al suo predecessore ?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo dar ragione a mars, purtroppo perchè me lo aspettavo anche io molto meglio. A me è durato una missione in single e mezza in multy con un mio amico, a quel punto cestinato e riportato in negozio! Ok la simulazione, ok la guerra, ma santo dio per uccidere qualcuno mi devo per forza mettere il fucile da cecchino o il mirino da cecco perchè la gente sta lontana km o mi devo cecare? Grafica abbastanza vecchiotta, comparto tecnico mediocre ( a cod il rinculo è molto piu accentuato e dico cod...). Per esperienza personale lo consiglio a chi ama solamente questo genere di giochi. Ripeto il tutto è un parere puramente personale!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco qualcuno (fino ad un massimo di 3 giocatori), sufficientemente motivato, per fare assieme gli obiettivi del DLC "Valle della Morte" (560 MS points).

 

Mi riferisco, in particolare, all'obiettivo di ottenere 1000000 di punti in modalità Last Stand (quella sorta di orda che si conclude con l'estrazione mediante elicottero): la motivazione (oltre ad una certa competenza) è necessaria dal momento che occorrono dalle 2 alle 3 ore di gioco per raggiungere un simile punteggio.

 

Se siete interessati inviatemi la richiesta d'amicizia con allegato il messaggio "obiettivi DLC Red River". Grazie!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga, a me e un mio amico di Coplanet.it servirebbe una grossa mano sulla mappa "Mantieni il fronte"/modalità "Last Stand" (inclusa nel DLC "Valle della morte"):

in pratica dobbiamo ottenere la medaglia d'oro realizzando 500000 punti (col moltiplicatore del bonus estrazione, in realtà, ne basterebbero circa 370000).

 

Giocando le partite pubbliche è pressochè impossibile, perchè non c'è comunicazione e ognuno fa quel che gli pare (0 strategia, in buona sostanza).

Io, ad esempio, utilizzo sempre il Javelin per abbattere quanti più veicoli e veivoli nemici possibile, tuttavia finisco quasi sempre vittima dei fucilieri nemici perchè nessuno dei nostri fucilieri li ingaggia o si preoccupa di curarmi e coprirmi (purtroppo, ogni volta che equipaggi il Javelin o decidi di cambiare arma l'animazione prende un'eternità).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve a tutti, col tempo il gruppo che avevo di Red River competitivo si è "Sciolto"

Volevo sapere cè qualcuno che ha voglia di farsi delle coop seriamente? prese davvero sul serio...

Preferibilmente dai 16 anni in su e che abbiano magari il DLC...

 

Se riusciamo a essere in 4 proporrei addirittura delle cose interessanti, molto interessanti...

 

Ingredienti: Voglia di giocare in simulazione, Entrare nella parte veramente di un soldato in guerra, Disponibilità, Divertimento!

 

Dai fatevi avanti!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vostri commenti e vedendo dei video on line mi sono convinto..sinceramente non pensavo esistesse una simulazione superiore a Cod e spero di ricredermi..a me della grafica frega ben poco..quello che serve in un gioco di guerra è la tattica e l'adrenalina, la paura di morire..spero di non esserne deluso..ordinato..arriverà martedì..

 

p.s. oltretutto l'ho trovato nuovo a 20 euro..direi che va bene..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene molto bene, come ti chiamo su Xbox live gettone?

 

Dai che magari riusciamo a fare un bel gruppetto :D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene molto bene, come ti chiamo su Xbox live gettone?

 

Dai che magari riusciamo a fare un bel gruppetto :D

 

 

Si esatto mi trovi come gettone..non vedo l'ora che arrivi... :)

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

dAI, HO AGGIUNTO wrc66 E GETTONE, APPENA VI VEDO ONLINE SI GIOCA!

 

ci vorrebbe anche un 4° se wrc è disponibile ovviamente

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, se entro martedì hai il gold già mercoledì sera direi seratona!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, se entro martedì hai il gold già mercoledì sera direi seratona!

 

 

Se come spero il gioco mi arriva martedì io mercoledì sera ci sono..non sarò sicuramente alla vostra altezza ma imparo in fretta..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vai tra :D

WRC, allora riesci a farti il gold?

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :) Vorrei acquistare Operation Flashpoint per giocarlo praticamente solo in cooperativa. Tra il primo capitolo Dragon Rising e il secondo Red River, le differenze di prezzo sono minime, ma guardando le recensioni sembra che il primo capitolo sia effettivamente migliore del secondo. Voi sapete cosa consigliarmi? So che il primo è in italiano e il secondo solo inglese, e per un gioco abbastanza complesso come questo potrebbe essere un aiuto, ma il secondo migliora in qualche punto rispetto al suo predecessore? Chiedo a chi gli ha giocati entrambi, la grafica ad esempio? L'intelligenza artificiale? Le ambientazioni? La quantità di armi o mezzi? Grazie a chi mi risponderà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vai tra :D

WRC, allora riesci a farti il gold?

Il Gold l'ho fatto oggi, il problema sono gli orari di gioco, io tra lavoro, famiglia ecc. posso giocare solo dopo mezzanotte, quindi se volete.....

 

Salve a tutti :) Vorrei acquistare Operation Flashpoint per giocarlo praticamente solo in cooperativa. Tra il primo capitolo Dragon Rising e il secondo Red River, le differenze di prezzo sono minime, ma guardando le recensioni sembra che il primo capitolo sia effettivamente migliore del secondo. Voi sapete cosa consigliarmi? So che il primo è in italiano e il secondo solo inglese, e per un gioco abbastanza complesso come questo potrebbe essere un aiuto, ma il secondo migliora in qualche punto rispetto al suo predecessore? Chiedo a chi gli ha giocati entrambi, la grafica ad esempio? L'intelligenza artificiale? Le ambientazioni? La quantità di armi o mezzi? Grazie a chi mi risponderà ;)

Il secondo capitolo è migliore, fidati, in grafica, in intelligenza artificiale ed anche in ambientazioni, ci sono anche altre cose migliori, tipo la personalizzazione delle armi prima di ogni missione, nel primo era completamente assente, prima di ogni missione oltre alla classe si possono scegliere e personalizzare, armi primarie, secondarie, granate ecc. insomma tutto quanto, leggi sotto il messaggio che avevo postato il giorno dell'acquisto e capirai.....

 

Preso oggi e giocato qualche missione, direi esattamente come me lo aspettavo e cioè il top in assoluto per chi ama le simulazioni, hanno snellito i comandi, ora si che sono perfettamente funzionali, finalmente cambi di arma, granate ecc. si richiamano con un tasto, anche se limitata trovo veramente ottima la personalizzazione delle classi prima di ogni missione, permettendoti di montare mirini, silenziatori o anche di portare una seconda arma efficace anche se usi la classe cecchino o altre, insomma pienamente soddisfatto dall'acquisto.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raziel! quoto quanto detto da WRC, io ho embedue i giochi e ti assicuro che su Red River mi diverto di più e mi sento più coinvolto, forse DR è più "difficile" ma RR ha molto più stile secondo me... grafica in primis.

 

WRC riguardo alle partite, credo che mezzanotte sia tardino :D 21.00 fino alle 23.00?

 

Raziel ti aggiungo sul live così se ti va ti posso esporre meglio i dettagli e in un tuo eventuale acquisto ovviamente per giocare assieme!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raziel! quoto quanto detto da WRC, io ho embedue i giochi e ti assicuro che su Red River mi diverto di più e mi sento più coinvolto, forse DR è più "difficile" ma RR ha molto più stile secondo me... grafica in primis.

 

WRC riguardo alle partite, credo che mezzanotte sia tardino :D 21.00 fino alle 23.00?

 

Raziel ti aggiungo sul live così se ti va ti posso esporre meglio i dettagli e in un tuo eventuale acquisto ovviamente per giocare assieme!

Purtroppo no, il mio orario è quello, di sicuro sicuro ci sono dopo le 1, prima non posso garantire niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lake aggiungo anche te!

 

Allora direi che siamo 4/5 io, lake, gettone, raziel, wrc (di rado).

Mercoledì sera dalle 21.00 alle 23.00 chi è che cè? :D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Lake aggiungo anche te!

 

Allora direi che siamo 4/5 io, lake, gettone, raziel, wrc (di rado).

Mercoledì sera dalle 21.00 alle 23.00 chi è che cè? :D

 

Beh se ci sono mi unisco volentieri ma tra moglie, lavoro in trasferta,voglia e impegni vari mi collego un po' a random...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...