ilsocio Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ottimo titolo sicuramente, da giocare nelle varie modalità co-op con gli amici! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Proprio così e per fortuna è rimasto immutato, anzi da questi video sicuramente migliorato, OF RD sarà il seguito della simulazione bellica per eccellenza su 360.... non vedo l'ora di giocare questo nuovo capitolo..... Hai detto bene. OP è l'unico simulatore bellico presente su console. Red River uscirà tra soli 2 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Hai detto bene. OP è l'unico simulatore bellico presente su console. Red River uscirà tra soli 2 mesi. Speriamo non venga rimandato, ci vuole un buon gioco di guerra realistico su 360 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Qui c'è un video interessante, credo sia in tedesco: ! Qui la traduzione in inglese, al 3 post del topic: http://community.codemasters.com/forum/gen...n-required.html Guardando il video ho la sensazione che l' azione sia "leggermente" più frenetica di DR, ma sono speranzoso che manterrà sostanzialmente il gameplay del predecessore! Mi sa che è olandese In ogni caso, sono parecchio interessato a questo gioco ma non ho mai avuto l'occasione di provare i titoli precedenti. Mi sembra di capire che sia un FPS simulativo con comandi di squadra. Ma i comandi quanto sono approfonditi? Sono semplici come in BIA or tipo i vecchi SOCOM? Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 A SOCOM non ci ho mai giocato, ma sono sicuramente più approfonditi di quelli di BIA. Ci sono comandi per decidere con quale schieramento far avanzare la squadra, per tenere tutti a terra, per fare fuoco di soppressione in un punto, e così via. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Speriamo non venga rimandato, ci vuole un buon gioco di guerra realistico su 360 No è stato confermato per il 21 aprile, non credo venga rimandato dato che manca veramente poco, però non si sa mai. Sta di fatto che aprile è un ottimo mese, se sarebbe uscito in autunno con tutta quella concorrenza non avrebbe avuto a mio parere dei buoni risultati nelle vendite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Sono un fan della serie, ma questa volta mi sa che per un bel po' resta sullo scaffale... Lo prenderò per la campagna quando costerà 20 euro.. Ma per un FPS nel 2010, non avere un multy competitivo equivale a perdere gran parte dei suoi fan,IMHO. E poi se voglio giocare a qualcosa di simulativo riaccendo il pc, e mi rimetto su ARMA2 che finora non ha rivali. Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Sono un fan della serie, ma questa volta mi sa che per un bel po' resta sullo scaffale... Lo prenderò per la campagna quando costerà 20 euro.. Ma per un FPS nel 2010, non avere un multy competitivo equivale a perdere gran parte dei suoi fan,IMHO. E poi se voglio giocare a qualcosa di simulativo riaccendo il pc, e mi rimetto su ARMA2 che finora non ha rivali. Se sei un giocatore che predilige la parte multi allora conviene che aspetti e lo acquisti da usato. Riguardo i titoli d'azione simulativi, su quelli delle console il migliore resta Operation Flashpoint. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 :loving: :loving: Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Mancano 30 giorni all'uscita di questo titolo.C'è da dire che fin ora ci è stato mostrato poco, fin troppo poco, non vorrei che si rivelasse un titolo mediocre o comunque non all'altezza del 2011 e dei suoi futuri rivali in uscita in autunno.Voi che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) Mancano 30 giorni all'uscita di questo titolo.C'è da dire che fin ora ci è stato mostrato poco, fin troppo poco, non vorrei che si rivelasse un titolo mediocre o comunque non all'altezza del 2011 e dei suoi futuri rivali in uscita in autunno.Voi che ne pensate?Video ce ne sono veramente tanti sul tubo, io penso invece che per gli amanti del genere simulativo sarà un titolone in piena regola, magari non sarà spaccamascella come altri titoli, ma il coinvolgimento sarà unico, questo è il gioco che più attendo in questo periodo..... Modificato 23 Marzo 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Video ce ne sono veramente tanti sul tubo, io penso invece che per gli amanti del genere simulativo sarà un titolone in piena regola, magari non sarà spaccamascella come altri titoli, ma il coinvolgimento sarà unico, questo è il gioco che più attendo in questo periodo..... io ho qualche ricordo di Dragon rising ma in negativo, mi ricordo che avevo fatto qualche partita online ma lo avevo subito abbandonato, però non mi ricordo proprio i motivi per cui non ci giocavo. L'avevo preso perche mi ispirava il concetto di cooperazione, simulazione e tatticismo però non mi ricordo perchè c'era qualcosa che lo rendeva ingiocabile online. Qualcuno è cosi gentile da ri-spiegarmi come funziona e come dovrebbe funzionare il gioco per quanto riguarda il multi, le modalità e le difficoltà di gioco? (è possibile che una volta morti non si tornava in gioco?) Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Video ce ne sono veramente tanti sul tubo, io penso invece che per gli amanti del genere simulativo sarà un titolone in piena regola, magari non sarà spaccamascella come altri titoli, ma il coinvolgimento sarà unico, questo è il gioco che più attendo in questo periodo.....Anche io sono un amante della simulazione per quanto riguarda i titoli d'azione e automobilistici, perciò penso proprio che mi prenderò questo titolo, sperando che sia veramente coinvolgente e abbastanza realistico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Ho giocato allo sfinimento il Primo OF su XBOX(1), ho preso Dragon Rising per 360 (usato) e devo riconoscere che è un bellissimo titolo, si deve pensare molto e ha un ritmo cadenzato come è giusto che sia un simulatore. Red River mi ispira ma lo prenderò usato, il fatto che (rispetto anche al primo su XBOX) non ci sia un editor, anche scarno, mi spiace tantissimo; avrei visto di buon occhio anche una modalità "schermaglia" stile Ghost Recon dove si sceglie la mappa, la difficoltà; il gioco riempe la mappa con dei nemici che fanno delle routine random e obiettivo è uccidere tutti. Magari potendo anche solo scegliere come nemici: fanteria, fanteria meccanizzata, blindati o un mix di questi la longevità in singolo (ma anche in multi cooperativo ad esempio) poteva essere spaventosa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Ho giocato allo sfinimento il Primo OF su XBOX(1), ho preso Dragon Rising per 360 (usato) e devo riconoscere che è un bellissimo titolo, si deve pensare molto e ha un ritmo cadenzato come è giusto che sia un simulatore. Red River mi ispira ma lo prenderò usato, il fatto che (rispetto anche al primo su XBOX) non ci sia un editor, anche scarno, mi spiace tantissimo; avrei visto di buon occhio anche una modalità "schermaglia" stile Ghost Recon dove si sceglie la mappa, la difficoltà; il gioco riempe la mappa con dei nemici che fanno delle routine random e obiettivo è uccidere tutti. Magari potendo anche solo scegliere come nemici: fanteria, fanteria meccanizzata, blindati o un mix di questi la longevità in singolo (ma anche in multi cooperativo ad esempio) poteva essere spaventosa.Anche a me è piaciuto molto Dragon Rising, si differenzia completamente dagli action moderni, in cui basta sparare e nascondersi e così via per tutta l'avventura.In Operation Flashpoint è ben diverso, bisogna ragionare, stare sempre allerta e apprendere le posizioni nemiche prima di sferrare un attacco Chissà se in Red River hanno implementato alcuni fattori o introdotto delle belle novità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Scaricate le due espansioni mi sono messo a giocare anche sul live... ma soprattutto ho rispolverato il buon vecchio XBOX 1 con Op.FLashpoint Elite... e col suo editor sto facendo miriadi di partite Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Scaricate le due espansioni mi sono messo a giocare anche sul live... ma soprattutto ho rispolverato il buon vecchio XBOX 1 con Op.FLashpoint Elite... e col suo editor sto facendo miriadi di partite Oramai manca poco all'arrivo di Red River, sicuramente il tuo è un ottimo modo per ingannare l'attesa, in puro spirito OF! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 ciao a tutti,mi sono avvicinato da poco a operation flashpoint,subito l avevo scaffalato ma non so per quale motivo tutta questa simulazione mi ha colpito e cominciato ad apprezzarlo, ora chiedo a voi che lo conoscete meglio di me come gioco,mi consigliate di prendere red river considerando il fatto che avevo adocchiato anche battlefield? quale dei due avrebbe piu longevita considerando che io preferisco piu la campagna in singolo che il multiplayer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 ciao a tutti,mi sono avvicinato da poco a operation flashpoint,subito l avevo scaffalato ma non so per quale motivo tutta questa simulazione mi ha colpito e cominciato ad apprezzarlo, ora chiedo a voi che lo conoscete meglio di me come gioco,mi consigliate di prendere red river considerando il fatto che avevo adocchiato anche battlefield? quale dei due avrebbe piu longevita considerando che io preferisco piu la campagna in singolo che il multiplayer?Red River è una simulazione, il gioco è improntato proprio sulla campagna come piace a te, quindi se vuoi un consiglio prendi quello e non te ne pentirai sicuramente, anche perchè dai video è migliorato moltissimo rispetto al primo . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 ciao a tutti,mi sono avvicinato da poco a operation flashpoint,subito l avevo scaffalato ma non so per quale motivo tutta questa simulazione mi ha colpito e cominciato ad apprezzarlo, ora chiedo a voi che lo conoscete meglio di me come gioco,mi consigliate di prendere red river considerando il fatto che avevo adocchiato anche battlefield? quale dei due avrebbe piu longevita considerando che io preferisco piu la campagna in singolo che il multiplayer? red river . Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 mike198 se prediligi la campagna al multiplayer proprio come me, allora OF: Red River secondo me farà al caso nostro.Anche Dragon Rising all'inizio non mi colpi più di tanto, ma dopo un paio d'ore di gioco in cui capii le varie meccaniche di gioco, mi ha coinvolto e mi è piaciuto...inoltre devo dire che la campagna è abbastanza lunga, quasi il doppio rispetto a quella dei classici FPS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 chi mi vuole aggiungere per provare la campagna in multi faccia pure ,questo gioco sarà mio al day 1 Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 mike198 se prediligi la campagna al multiplayer proprio come me, allora OF: Red River secondo me farà al caso nostro.Anche Dragon Rising all'inizio non mi colpi più di tanto, ma dopo un paio d'ore di gioco in cui capii le varie meccaniche di gioco, mi ha coinvolto e mi è piaciuto...inoltre devo dire che la campagna è abbastanza lunga, quasi il doppio rispetto a quella dei classici FPS infatti credo proprio che lo prendero',mi avete convinto! :ok: tre urra per red river! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Soltanto altri 20 giorni di attesa e potremo iniziare a gustare questo titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Se non ho capito male i Fire Team Engagemet ci permetteranno, anche in single player, di selezionare si le foze amiche sia quelle nemiche... questo si avvicina un poco a quello che avevo sperato io... non ci saranno insertion points differenti o un deploy dei nemici casuale.... ma è già un notevole passo in avanti rispetto ai FTE di Dragon Rising.. belli per carità... ma un po' uguali. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.