Vai al contenuto

Microsoft Points


viskio

Messaggi raccomandati

L'unica cosa che mi è chiara è che la maggior parte di quello che si trova nel Live tipo giochi Arcade ecc.... costano dei Punti. Giusto? :crazy: Spero almeno di avere chiaro quasto concetto.

Quello che non capisco è se acquistando l'abbonamento prepagato di 1 anno ti danno già dei MP da spendere nel Live oppure mi tocca comprare il pacchetto "2100 Microsoft Points con Xbox Live"?

Io attualmente dispongo di 0 MP (ho l'abbonamento di prova di 1 mese).

Se dovrò necessariamente acquistare anche il pacchetto "pacco" la cosa non mi piace x niente.... :x

Chi mi dà delle delucidazioni in merito a questa faccenda? E anche sul funzionameto dei Punti. Ho letto il sito ufficiale ma...ho ancora delle incertezze.....

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti servono per sbloccare/comprare determinati giochi arcade, cosa che dovresti fare anche per PC.

Prendiamo un gioco a caso ZUMA, costo in commercio 15 euro mi sembra poco più poco meno, invece di pagarlo cosi gli hai 800 punti che in auro non ricordo quanto valgono.

 

Comunque siamo sempre li con il discorso… se vuoi avere cose aggiuntive o giochi definitivi devi pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti servono per sbloccare/comprare determinati giochi arcade, cosa che dovresti fare anche per PC.

Prendiamo un gioco a caso ZUMA, costo in commercio 15 euro mi sembra poco più poco meno, invece di pagarlo cosi gli hai 800 punti che in auro non ricordo quanto valgono.

 

Comunque siamo sempre li con il discorso… se vuoi avere cose aggiuntive o giochi definitivi devi pagare.

 

ma con l'abbonamento di 1 anno non ti danno neanche 1 misero MP???????

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè da noi si trova solo il paccheto Live composto dal solo codice per attivare 1 anno di servizio. In USA va 20 $ in più vendono pure un paccheto "deluxe" composto da 1 anno di Live Gold, la cuffia, un buono sconto da 20 $ e mi pare pure alcuni Microsoft Points, questo pacchetto viene pubblicizzato pure sulla demo station distribuita da noi ma non compare sul sito ufficiale italiano e non si trova nei negozi :(

 

 

 

PS: i punti puoi prenderli sia comprando il pacchetto da 2100 punti nei negozi che sul Live tramite carta di credito.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè da noi si trova solo il paccheto Live composto dal solo codice per attivare 1 anno di servizio. In USA va 20 $ in più vendono pure un paccheto "deluxe" composto da 1 anno di Live Gold, la cuffia, un buono sconto da 20 $ e mi pare pure alcuni Microsoft Points, questo pacchetto viene pubblicizzato pure sulla demo station distribuita da noi ma non compare sul sito ufficiale italiano e non si trova nei negozi :(

PS: i punti puoi prenderli sia comprando il pacchetto da 2100 punti nei negozi che sul Live tramite carta di credito.

 

ho capito :piange:

quindi se voglio i punti devo pagare :x oppure metto on-line qualcosa creata da me sperando che gli altri utenti l'acquistino.

Però almeno a chi sottoscriveva l'abbonamento annuale dovevano dare un po' di punti omaggio!!!!!

vabbè....vale la legge del dio denaro...ho capito.....

 

grazie M4arco :bow: ...sei il mio guru :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o i punti si possono ottenere ANCHE vendendo le propie creazioni su marketplace? Se sì, come si fà?

 

bella domanda giodi...io pensa che ci vuole per forza un PC....a proposito...

 

OT

vedendo il tuo gamertag ho visto che hai diversi giochi Arcade. Ma sono giochi completi oppure sono giochi di prova?

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda giodi...io pensa che ci vuole per forza un PC....a proposito...

 

Lo penso anch'io, il problema è che non mi sembra di aver visto sulla dash una voce tipo "metti in vendita le tue creazioni e guadagna punti marketplace". Forse lo si fà i toto sul pc tramite il sito Xbox.

 

vedendo il tuo gamertag ho visto che hai diversi giochi Arcade. Ma sono giochi completi oppure sono giochi di prova?

 

Sono tutti giochi di prova, ne ho scaricati (e rimossi) parecchi ma quello che mi piace d+ è sicuramente Geometry wars :dance:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o i punti si possono ottenere ANCHE vendendo le propie creazioni su marketplace? Se sì, come si fà?

 

Vero, il problema è che attualmente non ci sono giocih che ti permettono di creare contenuti da rivendere.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, il problema è che attualmente non ci sono giocih che ti permettono di creare contenuti da rivendere.

 

Io avevo già in mente qualcosina, per esempio un avatar che caratterizzasse l'appartenenza che ne sò a questo forum o ad un clan...ma lè ancora prest!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, il problema è che attualmente non ci sono giocih che ti permettono di creare contenuti da rivendere.

 

 

Ma quali contenuti? che cosa? . . che cosa create da mettere in vendita scusate?

 

Tra l'altro lessi che c'erano eventi a cui partecipare dove si potevano vincere i points..

Voi li avete visti? io no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un esempio ipotetico di contenuti può essere una livrea in un eventuale Forza Motorsport 2.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Con PGR 3 per esempio avrebbero potuto dare la possibilità di rivenedrsi i percorsi creati, il singolo percorso è un possibile contenuto rivendibile sul marketplace.

 

 

PS: la livrea sarebbe la colorazione della carrozeria, su FM potevi prendere una macchina e disegnarci sopra e nel 2 potrebbero dare la possibilità di guadagnare MS Points rivendendo la macchinà già colorata.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

BEH sarebbe fantastica una cosa del genere.. ma come mai non è stato ancora aperto questo tipo di mercato???????????

 

Ragazzi mi piacerebbe tanto avere la gamertrag qui nel forum.. mi sono registrato su xbox live ed è presente, ma non capisco perche qui nel forum non la visualizza :( HELP ME! TANKS :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo cambiare il mio Gamertag attuale con un altro nome senza cambiare la mail, mantenendo le mie statistiche punteggi ecc... mi pare di aver visto che è possibile me lo confermate?

 

posso acquistare microsoft points farlo anche senza andare in un negozio ma tramite il marketplace?

 

 

P.S. per il moderatore... in effetti anche se fai il tuo lavoro e anche molto bene... sei un quasta feste perche quello che volevo sapere non è solo riferito ai microsoft points ma ho almeno altre 5/6 domande che voglio fare... questa discussione in questo topic anche rileggendola 10 volte non mi chiariscono una cippalippa :shock: sui microsoft points e su come usarli (che è quello che mi interessa di più) ci ho messo 5 minuti a capire che avevi chiuso la discussione :acc:

 

cmq... se per te andare in OT in questo topic è meglio no problem

 

per chi non capisce il nascere della mia domanda http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...542entry83542

 

se il Gamertag non fosse disbonibile (quello che voglio in cambio del mio attuale) è possibile che qualcuno lo abbia creato e che lo venda?

 

Grazie a tutti

Modificato da Vermin79
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo cambiare il mio Gamertag attuale con un altro nome senza cambiare la mail, mantenendo le mie statistiche punteggi ecc... mi pare di aver visto che è possibile me lo confermate?

 

posso acquistare microsoft points farlo anche senza andare in un negozio ma tramite il marketplace?

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...542entry83542

 

se il Gamertag non fosse disbonibile (quello che voglio in cambio del mio attuale) è possibile che qualcuno lo abbia creato e che lo venda?

 

Grazie a tutti

si posso rsipondere solo per i Microsoft Points. Sono sia acquistabili tramite tessera prepagata che puoi trovare nei negozi specializzati tipo EBGames (dipende anche da dove abiti. Io sò che nel nord italia non ci sono problemi, mentre nel sud ci sono problemi di quantità per tutto).

La tessera prepagata è questa:

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xboxlive2100mspoints/

sul costo non so ma mi sembra che Diablo abbia già risposto.

I Ponis sono anche acquistabili sul Live tramita carta di credito.

Se non l'hai già fatto ti consiglio anche di andare a questo link:

http://www.xbox.com/it-IT/live/xbox360/

clicca su "Caratteristiche" e dovresti trovare tutto sui Poits e sul Live in generale.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

si posso rsipondere solo per i Microsoft Points. Sono sia acquistabili tramite tessera prepagata che puoi trovare nei negozi specializzati tipo EBGames (dipende anche da dove abiti. Io sò che nel nord italia non ci sono problemi, mentre nel sud ci sono problemi di quantità per tutto).

La tessera prepagata è questa:

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xboxlive2100mspoints/

sul costo non so ma mi sembra che Diablo abbia già risposto.

I Ponis sono anche acquistabili sul Live tramita carta di credito.

 

 

Grazie :ok:

ora proverò in diretta a comprare dei punti e cambiare il tag...

 

Ok ho comprato i microsoft points, e ho cambiato il Tag con quello che volevo ora sia per il sito xbox.com e per la mia console ho un'altro nome! :ok:

 

tutto questo però ha avuto un costo di 800 microsoft point :acc:

Modificato da Vermin79
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti spiegare come hai fatto a cambiare il tuo gamertag? :rolleyes:

 

Accendi la Xbox senza nessun gioco dentro, sulla pagina xbox live selezioni il gamertag si apre una schermata con il profilo giocatore la seconda voce sotto visualizza giochi c'è modifica profilo selezioni e in questo menù puoi cambiare il motto l'immagine zona impostazioni riservatezza & gamertag (il quale è a pagamento) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendi la Xbox senza nessun gioco dentro, sulla pagina xbox live selezioni il gamertag si apre una schermata con il profilo giocatore la seconda voce sotto visualizza giochi c'è modifica profilo selezioni e in questo menù puoi cambiare il motto l'immagine zona impostazioni riservatezza & gamertag (il quale è a pagamento) :mrgreen:

Grazie mille! Se mai volessi fare cambiamenti in futuro, adesso so che e' possibile farlo... certo 800 microsoft points non sono pochissimi! Thanx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina l'idea del rivendere proprie creazione online, stupenda direi ma alzi una mano chi sarebbe disposto a comprare per dei punti live che in fin dei conti son soldini il colore di una macchina?

Io personalmente no, un circuito, una mappa, un arma magari, cose che però non possono essere create da noi giocatori :crazy:

 

Vedremo...

 

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...