Vai al contenuto

Microsoft Points


viskio

Messaggi raccomandati

Carina l'idea del rivendere proprie creazione online, stupenda direi ma alzi una mano chi sarebbe disposto a comprare per dei punti live che in fin dei conti son soldini il colore di una macchina?

Io personalmente no, un circuito, una mappa, un arma magari, cose che però non possono essere create da noi giocatori :crazy:

 

Vedremo...

 

M.C.

credimi...se per esempio becco una macchina sul marketplace (per esempio di need for speed) che non posso avere perchè magari l'ho persa o non la posso sbloccare (cosa impossibile...ma magari in altri giochi...) e costa non eccessivamente tanto...bè...la compro volentieri!

:ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità sono davvero tante...per esempio a me piacerebbe comporre un motivo musicale per Pgr3 da poter rivendere sul marketplace. Chi invece è bravo con Photoshop può creare loghi o avatar. Insomma, il marketplace può diventare un vero magazzino di creatività!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità sono davvero tante...per esempio a me piacerebbe comporre un motivo musicale per Pgr3 da poter rivendere sul marketplace. Chi invece è bravo con Photoshop può creare loghi o avatar. Insomma, il marketplace può diventare un vero magazzino di creatività!

 

 

cosa dite??? Dove sta nella dash la sezione che ti permette di caricare in rete mp3 o loghi da vendere???? tutto questo non lo vedo..

Modificato da Pumax
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...