Vai al contenuto

Forza Motorsport 4

Messaggi raccomandati

E' stato rivelato il DLC di Dicembre!

http://uk.xbox360.ign.com/articles/121/1213496p1.html

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda, non trovo fra le auto in vendita la HKS lancer e le MINE'S R 32 e R 34 sapete come mai?

P.S. ho la limited con tutti i dlc; grazie delle risposte...

Sono auto unicorn, le puoi trovare solo in asta o se te le regala Turn10 :(

Ho appena lanciato il gioco e c'è una nuova patch, sapete a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che le auto unicorn siano IMPRENDIBILI visto i cheater che le portano subito a 999.999.999 CR e tanti saluti all'asta...thumbdown.gif

MA in realtà non ho capito se sono proprio i turn10 a metterle a quella cifra, perchè appena inizia l'asta sono già al massimo... :(

Scusate, ma sono cieco io, o hanno tolto il circuito completo di Positano?

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

La graffetta non è una graffe ma semplicemente indica l'aiuto della traiettoria ideale, x quello a volte ce e a volte no.

io non uso traiettorie, ma ho la graffetta...

Per chi fosse interessato, Mosquitoes Racing propone dei contest settimanali...

Questa settimana:

4° Time Attack Contest - Fujimi Kaido - Percorso A invertito - 1997 BMW M3 - Classe A

Fino alle 23:59:59 di Lunedì 12 Dicembre avete tempo per segnare il vostro miglior giro con una 1997 BMW M3 - Classe A sul circuito Fujimi Kaido - Percorso A invertito.

Partecipazione aperta a tutti, punteggio e classifica riservati agli iscritti a questo club!

Sono consentiti potenziamenti.

http://www.forzachallenge.net/img_resources/fm4/Tracks_Ribbons/RIB_FujimiKaido7.png

Tracciato: Fujimi Kaido - Percorso A invertito

Autovettura: 1997 BMW M3

Classe: A

Potenziamenti: SI

Scade il 12/12/11 alle 23:59:59

http://octane.ie/images/originals/15559.jpg

Farà fede la classica online! I concorrenti sono pregati di non correre con altre autovetture classe A su questo circuito per una settimana!

Chiunque volesse partecipare può farlo, indicate semplicemente la vostra gamertag e tempo a fine contest sul topic dei Mosquitoes Racing!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti !

scusate, ma qualcuno sa dirmi xè a me la funzione di riavvolgimento è "a step" e non "a rewind" come ho visto da un amico ? e xè mi da la possibilità di guardare i replay salvati se non ho la funzione di replay durante o a fine gara??

dipende dall'x-box ?

Grazie mille

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti !

scusate, ma qualcuno sa dirmi xè a me la funzione di riavvolgimento è "a step" e non "a rewind" come ho visto da un amico ? e xè mi da la possibilità di guardare i replay salvati se non ho la funzione di replay durante o a fine gara??

dipende dall'x-box ?

Grazie mille

ciao ciao

Dipende dall'hard disk...tu sicuramente hai quella da 4 gb che non ti da la possibilità di salvare replay. ;)

La graffetta non è una graffe ma semplicemente indica l'aiuto della traiettoria ideale, x quello a volte ce e a volte no.

Errato! La graffetta sta ad indicare la presenza o meno di un allegato,ovvero il replay del giro veloce... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per le info,

io come HD uso una pen drive... dici che dipende da quello (sia x i replay che per il riavvolgimento) ??

Dipende dall'hard disk...tu sicuramente hai quella da 4 gb che non ti da la possibilità di salvare replay. ;)

Errato! La graffetta sta ad indicare la presenza o meno di un allegato,ovvero il replay del giro veloce... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti !

dipende dall'x-box ?

Grazie mille

ciao ciao

allora per riavvolgere in modo continuato i replay devi tenere premuto il grilletto destro del pad LT,la seconda domanda non ho capito bene,in pratica non ti fa salvare i replay?mi sembra strano...

Grazie 1000 per le info,

io come HD uso una pen drive... dici che dipende da quello (sia x i replay che per il riavvolgimento) ??

come ti ho scritto sopra mi sembra strano che non ti faccia salvare i replay,ma almeno i 4 GB di memoria interna li hai o hai solo la pen drive?se hai solo quella potrebbe effetivamente essere quella la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per riavvolgere in modo continuato i replay devi tenere premuto il grilletto destro del pad LT,la seconda domanda non ho capito bene,in pratica non ti fa salvare i replay?mi sembra strano...

come ti ho scritto sopra mi sembra strano che non ti faccia salvare i replay,ma almeno i 4 GB di memoria interna li hai o hai solo la pen drive?se hai solo quella potrebbe effetivamente essere quella la causa.

Ho solo la pen drive, probabilmente è per quello. Vedrò di cercare un hd x l'xbox e poi ti faccio sapere.

Il fatto è che non vedo proprio l'opzione "Replay" nel menu di gara. Il fatto è che era la stessa cosa con Forza 3, x cui nn penso sia un problema del dvd.

Per il riavvolgimento nn lo sapevo.... grazie !! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...