Vai al contenuto

Forza Motorsport 4


Messaggi raccomandati

Peccato che le auto unicorn siano IMPRENDIBILI visto i cheater che le portano subito a 999.999.999 CR e tanti saluti all'asta...thumbdown.gif

MA in realtà non ho capito se sono proprio i turn10 a metterle a quella cifra, perchè appena inizia l'asta sono già al massimo... :(

 

Scusate, ma sono cieco io, o hanno tolto il circuito completo di Positano?

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

La graffetta non è una graffe ma semplicemente indica l'aiuto della traiettoria ideale, x quello a volte ce e a volte no.

 

io non uso traiettorie, ma ho la graffetta...

 

Per chi fosse interessato, Mosquitoes Racing propone dei contest settimanali...

 

Questa settimana:

4° Time Attack Contest - Fujimi Kaido - Percorso A invertito - 1997 BMW M3 - Classe A

Fino alle 23:59:59 di Lunedì 12 Dicembre avete tempo per segnare il vostro miglior giro con una 1997 BMW M3 - Classe A sul circuito Fujimi Kaido - Percorso A invertito.

Partecipazione aperta a tutti, punteggio e classifica riservati agli iscritti a questo club!

Sono consentiti potenziamenti.

 

http://www.forzachallenge.net/img_resources/fm4/Tracks_Ribbons/RIB_FujimiKaido7.png

 

Tracciato: Fujimi Kaido - Percorso A invertito

Autovettura: 1997 BMW M3

Classe: A

Potenziamenti: SI

Scade il 12/12/11 alle 23:59:59

 

http://octane.ie/images/originals/15559.jpg

 

Farà fede la classica online! I concorrenti sono pregati di non correre con altre autovetture classe A su questo circuito per una settimana!

 

Chiunque volesse partecipare può farlo, indicate semplicemente la vostra gamertag e tempo a fine contest sul topic dei Mosquitoes Racing!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti !

 

scusate, ma qualcuno sa dirmi xè a me la funzione di riavvolgimento è "a step" e non "a rewind" come ho visto da un amico ? e xè mi da la possibilità di guardare i replay salvati se non ho la funzione di replay durante o a fine gara??

dipende dall'x-box ?

 

Grazie mille

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti !

 

scusate, ma qualcuno sa dirmi xè a me la funzione di riavvolgimento è "a step" e non "a rewind" come ho visto da un amico ? e xè mi da la possibilità di guardare i replay salvati se non ho la funzione di replay durante o a fine gara??

dipende dall'x-box ?

 

Grazie mille

ciao ciao

 

Dipende dall'hard disk...tu sicuramente hai quella da 4 gb che non ti da la possibilità di salvare replay. ;)

 

La graffetta non è una graffe ma semplicemente indica l'aiuto della traiettoria ideale, x quello a volte ce e a volte no.

 

Errato! La graffetta sta ad indicare la presenza o meno di un allegato,ovvero il replay del giro veloce... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per le info,

io come HD uso una pen drive... dici che dipende da quello (sia x i replay che per il riavvolgimento) ??

 

 

Dipende dall'hard disk...tu sicuramente hai quella da 4 gb che non ti da la possibilità di salvare replay. ;)

 

 

 

Errato! La graffetta sta ad indicare la presenza o meno di un allegato,ovvero il replay del giro veloce... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti !

 

scusate, ma qualcuno sa dirmi xè a me la funzione di riavvolgimento è "a step" e non "a rewind" come ho visto da un amico ? e xè mi da la possibilità di guardare i replay salvati se non ho la funzione di replay durante o a fine gara??

dipende dall'x-box ?

 

Grazie mille

ciao ciao

 

allora per riavvolgere in modo continuato i replay devi tenere premuto il grilletto destro del pad LT,la seconda domanda non ho capito bene,in pratica non ti fa salvare i replay?mi sembra strano...

 

Grazie 1000 per le info,

io come HD uso una pen drive... dici che dipende da quello (sia x i replay che per il riavvolgimento) ??

 

come ti ho scritto sopra mi sembra strano che non ti faccia salvare i replay,ma almeno i 4 GB di memoria interna li hai o hai solo la pen drive?se hai solo quella potrebbe effetivamente essere quella la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per riavvolgere in modo continuato i replay devi tenere premuto il grilletto destro del pad LT,la seconda domanda non ho capito bene,in pratica non ti fa salvare i replay?mi sembra strano...

 

come ti ho scritto sopra mi sembra strano che non ti faccia salvare i replay,ma almeno i 4 GB di memoria interna li hai o hai solo la pen drive?se hai solo quella potrebbe effetivamente essere quella la causa.

 

Ho solo la pen drive, probabilmente è per quello. Vedrò di cercare un hd x l'xbox e poi ti faccio sapere.

Il fatto è che non vedo proprio l'opzione "Replay" nel menu di gara. Il fatto è che era la stessa cosa con Forza 3, x cui nn penso sia un problema del dvd.

 

Per il riavvolgimento nn lo sapevo.... grazie !! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragà mi servirebbe un favore, mi servirebbero queste auto per 2 obiettivi:

 


  •  
  • [1958] Aston Martin DBR1
  • [1957] Ferrari 250 Testa Rossa
  • [1964] Ferrari 250 GTO
  • [1969] Ferrari 250 California
  • [1965] Shelby Daytona Coupe
  • [2002] Ferrari Enzo Ferrari
  • [2010] Ferrari #89 Hankook Team Farnbacher F430GT
  • [2010] Ferrari 599XX
  • [1998] Ferrari #12 Risi Competizione F333 SP

 

 

sto impazzendo nel negozio costano una cifra e con l'asta arriva sempre a cifre esorbitanti ugualmente, che non mi posso permettere

se magari qualcuno se le trova non so, magari me le presta e una volta sbloccato l'obiettivo ve le restituisco che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragà mi servirebbe un favore, mi servirebbero queste auto per 2 obiettivi:

 


  •  
  • [1958] Aston Martin DBR1
  • [1957] Ferrari 250 Testa Rossa
  • [1964] Ferrari 250 GTO
  • [1969] Ferrari 250 California
  • [1965] Shelby Daytona Coupe
  • [2002] Ferrari Enzo Ferrari
  • [2010] Ferrari #89 Hankook Team Farnbacher F430GT
  • [2010] Ferrari 599XX
  • [1998] Ferrari #12 Risi Competizione F333 SP

 

 

sto impazzendo nel negozio costano una cifra e con l'asta arriva sempre a cifre esorbitanti ugualmente, che non mi posso permettere

se magari qualcuno se le trova non so, magari me le presta e una volta sbloccato l'obiettivo ve le restituisco che dite?

 

 

...potremmo organizzarci, penso che siano in molti in questa condizione!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragà mi servirebbe un favore, mi servirebbero queste auto per 2 obiettivi:

 


  •  
  • [1958] Aston Martin DBR1
  • [1957] Ferrari 250 Testa Rossa
  • [1964] Ferrari 250 GTO
  • [1969] Ferrari 250 California
  • [1965] Shelby Daytona Coupe
  • [2002] Ferrari Enzo Ferrari
  • [2010] Ferrari #89 Hankook Team Farnbacher F430GT
  • [2010] Ferrari 599XX
  • [1998] Ferrari #12 Risi Competizione F333 SP

 

 

sto impazzendo nel negozio costano una cifra e con l'asta arriva sempre a cifre esorbitanti ugualmente, che non mi posso permettere

se magari qualcuno se le trova non so, magari me le presta e una volta sbloccato l'obiettivo ve le restituisco che dite?

 

io i soldi per comprarle ce l'ho però non mi interessano molto gli obbiettivi...bo magari se mi girano le prendo e magari in cambio mi comprate le cose in vetrina e le votate....ci penserò

Link al commento
Condividi su altri siti

...potremmo organizzarci, penso che siano in molti in questa condizione!

 

 

io i soldi per comprarle ce l'ho però non mi interessano molto gli obbiettivi...bo magari se mi girano le prendo e magari in cambio mi comprate le cose in vetrina e le votate....ci penserò

 

tenetemi aggiornato allora, anche tramite forum per me va bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è da un pò che quando gioco online e vado nella "selezione eventi turn 10" trovo tutte le caselle vuote,in pretica non ci sono più le gare di serie a rotazione....è normale succede anche a voi?

 

Si, è da un bel po' che mancano quegli eventi, sembra che i turn10 stiano curando FM4 un po' meno del 3, anche sul loro blog ufficiale, facevano molti più contest (come ad esempio quello per scoprire le macchine dei prossimi DLC), quest'anno solo contest fotografici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è da un bel po' che mancano quegli eventi, sembra che i turn10 stiano curando FM4 un po' meno del 3, anche sul loro blog ufficiale, facevano molti più contest (come ad esempio quello per scoprire le macchine dei prossimi DLC), quest'anno solo contest fotografici...

 

No no...hanno fatto anche contest per regalare unicorn e pacchetti auto....in ogni caso c'è ancora la selezione turn10,solo che i server fanno abbastanza schifo e spesso non compare niente... -.-"

(ecco un altro motivo per cui mi rifiuto categoricamente di regalargli soldi con i pacchetti auto....U_U)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...